GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino(10) che ha mangiato fà un ruttino che è un boato!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilino(10) che ha mangiato fà un ruttino che è un boato!

Messaggio da Pottini » 28 ott 2010, 18:39

cianci ha scritto:potti ho letto dei tuffffffiiiii :buuu
io lo volevo portare lo stesso ma il socio s'è opposto..
Ha fatto bene, oggi c'era stato un problema alle pompe e l'acqua era più freschina del solito.

I tuffi spettacolo e... non è per dire ma Dario è stato il più bravo! :hi hi hi hi
L'ha tirato su dall'acqua Monica e lui ha fatto un sorrisone tutto felice, poi mi ha vista in acqua e ha riso beato (con coro delle mamme "ma che beeeello! Ma come ride! Ma come la guarda!") e poi si è tuffato da solo verso di me! :-D :emozionee :emozionee
Inutile dire che non mi sta più nemmeno un paio di pantaloni, dato che sono più alta di mezzo metro per l'orgoglio! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 ott 2010, 18:40

Vale70 ha scritto:
cianci ha scritto:stavo constatando su fb che li vestite tutti bellini..cosma è sempre in tutina tipo pisellino di braccio di ferro :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
non è vero
se vedi la foto di nik in piedi :fischia
Dario deve per forza, fa il fotomodello, non lo sai? :ahaha :ahaha
(Con la mamma fashion victim che si ritrova, è già tanto se non gli faccio il cambio d'abito tra mattina e pomeriggio come a Sanremo! :ahaha )
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 ott 2010, 18:41

Pottini ha scritto:A proposito di educazione:
sono molto d'accordo con Cianci e Monst. Non si può essere troppo rigidi è vero ma io so che darò un bel po' di no. Forse più di quanti me ne hanno dati i miei.
Ho letto "I no che aiutano a crescere". È più un saggio divulgativo per esperti del settore a mio parere, ma può aiutare. Ho scoperto cose interessanti sul bullismo ad esempio e sono certa che i NO aiutino moltissimo. Io sono stata responsabilizzata fin da troppo piccola e questo non mi ha permesso di avere una fanciullezza totalmente spensierata. Magari qualche no in più mi avrebbe fatto sentire più contenuta e mi avrebbe fatto capire che qualcuno era grande per me e non avevo bisogno di esserlo io...
Ma non rimprovero i miei, lo hanno senz'altro fatto per il mio bene e con amore... mia madre di negazioni ne aveva avute troppe dalla vita, povera. :che_dici

Com'è sempre bello parlare e confrontarsi con voi! :emozionee :cuore
quanto è vera questa frase e quanto appartiene anche a me :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 18:41

ecco ... sta diventando un pericoli il piccolino ... ha già adocchiato e acchiappato la lampada a stelo in sala :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 ott 2010, 18:42

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Cianci: per l'esame urine non hai fatto l'unica cosa che gli avrebbe davvero fatto fare la pipì: metterti una camicetta in seta nuova e prenderlo in braccio nudo! :che_dici
:domanda :domanda :domanda veramente? per il freddo? eh ma è raffreddato...
Ma no sciocca! Scherzavo! Perché così la camicetta di seta nuova sarebbe stata da buttare! :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha io prendo ogni vostro consiglio com oro colato
---a parte che non ho camicie di seta :fischia
:ahaha :ahaha Infatti ho subito pensato "la Cianci è stanca e disperata, si fida di ogni consiglio" :ahaha
Se ti fermano per strada e vogliono rifilarti libretti intitolati "Svegliatevi" o "Dianetics" lascia perdere, mi raccomando!!! :ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 ott 2010, 18:43

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:A proposito di educazione:
sono molto d'accordo con Cianci e Monst. Non si può essere troppo rigidi è vero ma io so che darò un bel po' di no. Forse più di quanti me ne hanno dati i miei.
Ho letto "I no che aiutano a crescere". È più un saggio divulgativo per esperti del settore a mio parere, ma può aiutare. Ho scoperto cose interessanti sul bullismo ad esempio e sono certa che i NO aiutino moltissimo. Io sono stata responsabilizzata fin da troppo piccola e questo non mi ha permesso di avere una fanciullezza totalmente spensierata. Magari qualche no in più mi avrebbe fatto sentire più contenuta e mi avrebbe fatto capire che qualcuno era grande per me e non avevo bisogno di esserlo io...
Ma non rimprovero i miei, lo hanno senz'altro fatto per il mio bene e con amore... mia madre di negazioni ne aveva avute troppe dalla vita, povera. :che_dici

Com'è sempre bello parlare e confrontarsi con voi! :emozionee :cuore
quanto è vera questa frase e quanto appartiene anche a me :cuore
:bacetto

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 28 ott 2010, 18:43

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:ecco..certe cose mi fanno arrabbiare. Un amico mi ha scritto su fb commentando il mio post con un "goditeli invece di farti venire l'ansia"
peccato che lui abbia i suoceri sotto casa che
vanno a prendere i bambini all'asilo
hanno tenuto il primo a casa anzichè mandarlo al nido
li curano se sono malati
preparano la cena e il pranzo quando occorre
li portano via a giugno al mare e li tengono fino a settembre!

ecco..io dico.voglio tanto bene a questo amico..però non ha percezione della vita vera!
Che pacchia così....Comunque, anche io ne vedo tanti bambini a scuola cresciuti dai nonni. Io sono una delle poche, anzi, pochissime, a correre come una pazza con tutti e 3 dietro :che_dici
Decisamente!
Io ne vedo tanti di genitori, pure troppi, e tantissime bimbe sono gestite praticamente esclusivamente dai nonni. Le iscrivono, le portano, le cambiano, molti genitori le vanno a riprendere dopocena già in pigiama :urka Per carità, se lavori 8 ore, dalla parte opposta della città, non hai molte scelte... però cavoli.
I nonni sono una figura importante ma non possono sostituire mamma e papà.
Ciao Potti!
In effetti io i nonni qui non li ho, ma sono sicura che anche se ci fossero mai e poi mai mollerei i miei figli (che, appunto, sono miei!) tutto il giorno ai nonni. Quando era piccolo Davide abitavamo sopra i miei suoceri, eppure me lo sono sempre portato dietro...L'ho lasciato solo per andare al cimitero o ad appuntamenti medici, non ricordo di averlo lasciato in altre circostanze :perplesso Ah si, una volta per andare al parrucchiere (avevo un matrimonio)...Certo adesso se avessi i nonni qui mi sentirei molto sollevata per le emergenze malanni vari, infatti mi devo assolutamente dare una mossa per trovare qualcuna di fiducia....dovessero ammalarsi a turno non posso far saltare la scuola o le varie attività anche agli altri...
Comunque, crescere i figli sarà pure una faticaccia, ma dà tante soddisfazioni e arricchisce ogni giorno di più :sorrisoo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 ott 2010, 18:43

Vale70 ha scritto:ecco ... sta diventando un pericoli il piccolino ... ha già adocchiato e acchiappato la lampada a stelo in sala :urka
:urka
Io non oso pensare a quando gattonerà/camminerà :che_dici
Farei prima a traslocare... :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 ott 2010, 18:45

Elastygirl ha scritto: Comunque, crescere i figli sarà pure una faticaccia, ma dà tante soddisfazioni e arricchisce ogni giorno di più :sorrisoo
Io mi rendo sempre più conto di quanto io stia diventando una persona migliore grazie a lui!
Certo, interiormente... ché esteriormente sono un rottame e nun me se po vedè :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 18:46

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:ecco ... sta diventando un pericoli il piccolino ... ha già adocchiato e acchiappato la lampada a stelo in sala :urka
:urka
Io non oso pensare a quando gattonerà/camminerà :che_dici
Farei prima a traslocare... :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 28 ott 2010, 18:48

:urka :urka

Giusto ieri stavo pensando che rischi ci sono che Luca possa tirarmi giù l'albero di Natale quest'anno :perplesso :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 ott 2010, 18:53

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
cianci ha scritto:stavo constatando su fb che li vestite tutti bellini..cosma è sempre in tutina tipo pisellino di braccio di ferro :ahah
non è vero
se vedi la foto di nik in piedi :fischia
Dario deve per forza, fa il fotomodello, non lo sai? :ahaha :ahaha
(Con la mamma fashion victim che si ritrova, è già tanto se non gli faccio il cambio d'abito tra mattina e pomeriggio come a Sanremo! :ahaha )
:ahaha :ahaha
vabbé che te lo dico a ffare??? io mi sento 'disturbata' se ho qualcosa non in tinta addosso... figuriamoci con la pupa :fischia oggi è in rosso :hi hi hi hi :emozionee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 ott 2010, 18:54

Cianci: ho visto il commento del tuo amico... davvero fuori luogo :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 ott 2010, 18:54

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:ecco..certe cose mi fanno arrabbiare. Un amico mi ha scritto su fb commentando il mio post con un "goditeli invece di farti venire l'ansia"
peccato che lui abbia i suoceri sotto casa che
vanno a prendere i bambini all'asilo
hanno tenuto il primo a casa anzichè mandarlo al nido
li curano se sono malati
preparano la cena e il pranzo quando occorre
li portano via a giugno al mare e li tengono fino a settembre!

ecco..io dico.voglio tanto bene a questo amico..però non ha percezione della vita vera!
Che pacchia così....Comunque, anche io ne vedo tanti bambini a scuola cresciuti dai nonni. Io sono una delle poche, anzi, pochissime, a correre come una pazza con tutti e 3 dietro :che_dici
Decisamente!
Io ne vedo tanti di genitori, pure troppi, e tantissime bimbe sono gestite praticamente esclusivamente dai nonni. Le iscrivono, le portano, le cambiano, molti genitori le vanno a riprendere dopocena già in pigiama :urka Per carità, se lavori 8 ore, dalla parte opposta della città, non hai molte scelte... però cavoli.
I nonni sono una figura importante ma non possono sostituire mamma e papà.
Ciao Potti!
In effetti io i nonni qui non li ho, ma sono sicura che anche se ci fossero mai e poi mai mollerei i miei figli (che, appunto, sono miei!) tutto il giorno ai nonni. Quando era piccolo Davide abitavamo sopra i miei suoceri, eppure me lo sono sempre portato dietro...L'ho lasciato solo per andare al cimitero o ad appuntamenti medici, non ricordo di averlo lasciato in altre circostanze :perplesso Ah si, una volta per andare al parrucchiere (avevo un matrimonio)...Certo adesso se avessi i nonni qui mi sentirei molto sollevata per le emergenze malanni vari, infatti mi devo assolutamente dare una mossa per trovare qualcuna di fiducia....dovessero ammalarsi a turno non posso far saltare la scuola o le varie attività anche agli altri...
Comunque, crescere i figli sarà pure una faticaccia, ma dà tante soddisfazioni e arricchisce ogni giorno di più :sorrisoo
:emozionee :cuore

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 28 ott 2010, 18:55

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto: Comunque, crescere i figli sarà pure una faticaccia, ma dà tante soddisfazioni e arricchisce ogni giorno di più :sorrisoo
Io mi rendo sempre più conto di quanto io stia diventando una persona migliore grazie a lui!
Certo, interiormente... ché esteriormente sono un rottame e nun me se po vedè :x:
E vedrai...man mano che cresce, anche tu crescerai insieme a lui :sorrisoo
Tu un rottame?! Io quando vedo certe mamme che accompagnano i bimbi a scuola tutte truccate e pettinate perfettine mi chiedo come sia possibile....Nell'ipotesi migliore riesco a farmi una spolverata di fard e se mi avanzano una manciata di secondi metto il lucidalabbra :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 28 ott 2010, 18:55

Pottini ha scritto:
E vedrai...man mano che cresce, anche tu crescerai insieme a lui :sorrisoo
Tu un rottame?! Io quando vedo certe mamme che accompagnano i bimbi a scuola tutte truccate e pettinate perfettine mi chiedo come sia possibile....Nell'ipotesi migliore riesco a farmi una spolverata di fard e se mi avanzano una manciata di secondi metto il lucidalabbra :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 ott 2010, 18:57

Elastygirl ha scritto:
:urka :urka

Giusto ieri stavo pensando che rischi ci sono che Luca possa tirarmi giù l'albero di Natale quest'anno :perplesso :che_dici
qui per ora siamo poco mobili e pigri e di gattonare non ce ne frega niente, però appena vede qualcosa lo vuole afferrare dal pc al telecomando ai cuscini del divano... come Potti mi converrebbe traslocare piuttosto che spostare tutta la roba che ho ad altezza bambino :impiccata:
'Sto fine settimana intanto, contiamo di prendere il girello. Secondo me vuole stare in piedi con le gambine dritte insomma, e il girello magari le farà passare un po' di tempo. :perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 ott 2010, 18:57

Ho visto ora la foto di Tatai! :-D Ma avete visto che gnocca!
'A Pantero', qui c'hai una rivale! :ahaha :ahaha

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 28 ott 2010, 18:58

Bellezze, è ora di andare a prendere Davide....anche se sicuramente mi farà aspettare fino alle 19.30 come le altre volte :che_dici Chissà perchè è sempre tra gli ultimi ad uscire dagli spogliatoi :che_dici Però c'è da dire che sistema la roba nello zaino ordinatissima :hi hi hi hi
Allora, ci scrive domani...
Buona serata a tutte :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 ott 2010, 18:59

Elastygirl ha scritto:Bellezze, è ora di andare a prendere Davide....anche se sicuramente mi farà aspettare fino alle 19.30 come le altre volte :che_dici Chissà perchè è sempre tra gli ultimi ad uscire dagli spogliatoi :che_dici Però c'è da dire che sistema la roba nello zaino ordinatissima :hi hi hi hi
Allora, ci scrive domani...
Buona serata a tutte :bacio
ciao super mamma :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”