GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 9:47

secondo voi sono maleducata se chiedo a mia cognata se le ho dato da vestire taglia 9-12 mesi cotone lungo che non con cosa vestire mio figlio :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 set 2010, 9:59

Vale70 ha scritto:secondo voi sono maleducata se chiedo a mia cognata se le ho dato da vestire taglia 9-12 mesi cotone lungo che non con cosa vestire mio figlio :domanda
maleducata lei se si offende.
ma lei la sta usando quella roba??
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 1 set 2010, 10:00

secondo me nella seconda vaccinazione ci mettono la droga!!!!!
Stanotte alyssa è stata stra attiva dalle 23.00 alle 3.45!!!! :urka
ma quando dico attiva, non dico solamente sveglia...ma con calci e pugni volanti, succhiotti (stamattina ho notato che ne ha uno sul braccio :che_dici ) e con i mille "ghighì, ghigò" ecc
insoma...sono distrutta :impiccata:
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 set 2010, 10:06

Peper :coccola
io mi preparo che vado a vedere un po' sto negozio nuovo :fischia :hi hi hi hi
oggi lavoro..cissi stasera :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 10:25

Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:secondo voi sono maleducata se chiedo a mia cognata se le ho dato da vestire taglia 9-12 mesi cotone lungo che non con cosa vestire mio figlio :domanda
maleducata lei se si offende.
ma lei la sta usando quella roba??
non lo so ma potrebbe essere visto che il suo ha appena fatto i 12 mesi
dopo le invio sms
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 10:26

Peper80 ha scritto:secondo me nella seconda vaccinazione ci mettono la droga!!!!!
Stanotte alyssa è stata stra attiva dalle 23.00 alle 3.45!!!! :urka
ma quando dico attiva, non dico solamente sveglia...ma con calci e pugni volanti, succhiotti (stamattina ho notato che ne ha uno sul braccio :che_dici ) e con i mille "ghighì, ghigò" ecc
insoma...sono distrutta :impiccata:
:coccola
noi l'abbiamo il 14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 10:26

Simo75, :bacio :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2010, 10:35

BUONGIORNO!

Anch'io non vorrei infierire, ma questa ve la devo raccontare!
Stanotte nanna alle 21,00 e... sveglia alle 7! Senza risvegli intermedi! :yeee
Poi 7,15 ridormiva, sveglia alle 8,15... lo tira su marito, lo passeggia 10 minuti, me lo riporta a letto x giocare, lui si gira sul fianco verso di me e... si riaddormenta! :urka Con la manina appoggiata a me e il suo nasino contro il mio! :emozionee
E così ha dormito fino alle 10!!! :urka :yeee
Io sono un'altra donna! :hi hi hi hi

Grazie a tutte dei suggerimenti x il peso. Oggi provo a sentire se al consultorio me lo pesano anche se non è il giorno giusto... magari vista la situazione fanno un'eccezione. :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 10:35

:che_dici ma li drogate :impiccata: :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2010, 10:37

Simo75 ha scritto:Potti quoto PiccolaP
Ricontrolla il peso tra una settimana e tienilo monitorato se è attivo, se mangia, se non noti differenze rilevanti...e se poi vuoi sentirti più sicura portalo a farlo vedere!

Di solito dicono che se fà pipì e popò è attivo ecc ecc.. di non preoccuparsi magari è un assestamento,poi tanto il 7 vai dalla pediatra così le chiedi bene :sorrisoo :incrocini
Pipì ne fa, cacca non ne parliamo... ho svariati indumenti e lenzuola a provarlo :che_dici , e attivo è attivo, anzi mooooolto più attivo di prima!
Infatti magari è proprio quello, prima dormiva tipo 20 ore al giorno, ora ne dorme 10, 12 max, e quando è sveglio parlotta, gioca... forse brucia semplicemente di più? :perplesso
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 1 set 2010, 10:38

Pottini ha scritto:BUONGIORNO!

Poi 7,15 ridormiva, sveglia alle 8,15... lo tira su marito, lo passeggia 10 minuti, me lo riporta a letto x giocare, lui si gira sul fianco verso di me e... si riaddormenta! :urka Con la manina appoggiata a me e il suo nasino contro il mio! :emozionee

Grazie a tutte dei suggerimenti x il peso. Oggi provo a sentire se al consultorio me lo pesano anche se non è il giorno giusto... magari vista la situazione fanno un'eccezione. :incrocini
Potti, anche alyssa al mare era dimagrita..nella settima successiva xò è ritornata a riprendere peso, anche se meno di prima..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2010, 10:38

Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
E SI ti mancano giusto 3o 4 golline poi le hai conosciute tutte!

HAi guardato i giorni della danza!
:ahaha Potti è in missione segreta per conto di GOL controlla che non siamo dei TROLL :prr :ahaha
:ahah :ahah :ahah
mi hai scoperta! :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 10:39

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
E SI ti mancano giusto 3o 4 golline poi le hai conosciute tutte!

HAi guardato i giorni della danza!
:ahaha Potti è in missione segreta per conto di GOL controlla che non siamo dei TROLL :prr :ahaha
:ahah :ahah :ahah
mi hai scoperta! :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2010, 10:39

Mila75 ha scritto:Potti Elasty Cianci :clap che bello il mini-raduno!!! ...ma... foto? :hi hi hi hi
Potti per il peso non credo sia niente di chè ma portarlo a controllare così ti tranquillizzi e stai serena.. altrimenti fino al 7 non fai vita :sorrisoo
Piccolap per le "parolacce" (per fortuna in casa non ne diciamo ma il "belin" ci scappa.. per noi a Genova è praticamente un intercalare) ma dai nonni ne sente :che_dici e se le ripete noi facciamo finta di niente perchè se vede che gli diamo importanza se le ricorda altrimenta le dimentica subito. Se invece le ripete altre volte gli dico: "ma che brutta parola! io direi così.. che suona meglio non trovi?" però senza sgridarlo, altrimenti ottengo l'effetto opposto..
Sei una grande! Ho letto questo stesso identico suggerimento su un manuale di puericultura :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2010, 10:40

Simo75 ha scritto:Oggi aprono Maxi Brums a 1km da casa mia :fischia :spiteful:
Daje! :spiteful: :spiteful:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 10:41

Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:Potti Elasty Cianci :clap che bello il mini-raduno!!! ...ma... foto? :hi hi hi hi
Potti per il peso non credo sia niente di chè ma portarlo a controllare così ti tranquillizzi e stai serena.. altrimenti fino al 7 non fai vita :sorrisoo
Piccolap per le "parolacce" (per fortuna in casa non ne diciamo ma il "belin" ci scappa.. per noi a Genova è praticamente un intercalare) ma dai nonni ne sente :che_dici e se le ripete noi facciamo finta di niente perchè se vede che gli diamo importanza se le ricorda altrimenta le dimentica subito. Se invece le ripete altre volte gli dico: "ma che brutta parola! io direi così.. che suona meglio non trovi?" però senza sgridarlo, altrimenti ottengo l'effetto opposto..
Sei una grande! Ho letto questo stesso identico suggerimento su un manuale di puericultura :ok
ecco io subito pensavo avesse detto belin veramente :che_dici e non avevo capito un tubazzo :martello

mattia invece dice "porco pigiama" ... devo mettere un cerotto al socio :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 10:42

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:Oggi aprono Maxi Brums a 1km da casa mia :fischia :spiteful:
Daje! :spiteful: :spiteful:
io devo stare buona che ho il conto come potti :fischia :prr

avanzo i soldi di luglio agosto dal socio e devo aspettare fine mese perché se lui non lavora non prende nulla :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2010, 10:52

Vale70 ha scritto::che_dici ma li drogate :impiccata: :impiccata:
Devo ammettere che stamattina mi son domandata anch'io se ci fosse qualcosa di tossico nell'aria :perplesso :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2010, 10:53

Peper80 ha scritto:
Pottini ha scritto:BUONGIORNO!

Potti, anche alyssa al mare era dimagrita..nella settima successiva xò è ritornata a riprendere peso, anche se meno di prima..
Ah bene, mi tranquillizzi un po'.
In sintonia anche su questo! :cuore :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2010, 10:54

Vale70 ha scritto:
mattia invece dice "porco pigiama" ... devo mettere un cerotto al socio :x:
Ma è bellissimo porco pigiama! :ahah :ahah
D'ora in poi lo dirò anch'io! :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”