GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
- peffa
- Expert~GolGirl®
Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
E poi anche se è bannata, può sempre leggerci come ospite.
Io spero che Ely o qualche altro amministratore del forum l'abbia segnalata. Però se lo fanno bene, se no pazienza.
Riguardo alla gelosia dei fratellini maggiori, mi sa che dovremo avere taaanta pazienza. Però, ecco, io su certe regole non voglio fare deroghe. Mai, possibilmente. Anche se è faticoso.
Io spero che Ely o qualche altro amministratore del forum l'abbia segnalata. Però se lo fanno bene, se no pazienza.
Riguardo alla gelosia dei fratellini maggiori, mi sa che dovremo avere taaanta pazienza. Però, ecco, io su certe regole non voglio fare deroghe. Mai, possibilmente. Anche se è faticoso.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
- Master~GolGirl®
io cocordo con PEFFA è mica mi voglio accanire..oltretutto io manco ci parlavo tanto con lei..è il principio della presa per il cu*o che mi ha fatto andare il sangue al cervello..
se ely deciderà di fare qualcosa bene,altrimenti pace..
se ely deciderà di fare qualcosa bene,altrimenti pace..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
NOTTE DI MERD@
....GABRIEL TANTI RISVEGLI E DALLE 5 ALLE 7.30 PIANGENDO
...SARA PERCHE' SI E RAFFREDDATO?! I DENTI?! MHA'....SCLERO
................................
STAMATTINA TAGLIANDO DALLA PEDDY PESA 7,800GR PER 72,5CM MI HA DETTO CHE CRESCE BENE
STANOTTE PURE IO HO PENSATO MOLTO A LAURA...A COME CASPITA FACEVA A SCRIVERE TUTTI I DETTAGLI,A RICORDARSI TUTTO,A QUANDO MI SCRIVEVA SU FB PER CHATTARE

STAMATTINA TAGLIANDO DALLA PEDDY PESA 7,800GR PER 72,5CM MI HA DETTO CHE CRESCE BENE

STANOTTE PURE IO HO PENSATO MOLTO A LAURA...A COME CASPITA FACEVA A SCRIVERE TUTTI I DETTAGLI,A RICORDARSI TUTTO,A QUANDO MI SCRIVEVA SU FB PER CHATTARE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahrada ha scritto:buongiorno!!!!
sta notte sono arrivata a questo pensiero: laura avrà avuto una gravidanza isterica![]()
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
In quanto a notti piko.........ormai non vi dico piu niente, ma gioy dorme quasi solo nel lettone. Ed era una cosa che avevo sempre voluto evitare. ma come faccio che si sveglia ogni mezz'ora??? La devo tenere lì per forza...
Laura magari ha davvero dei problemi che non vuole dirci. Forse ha abortito...forse ha subito dei traumi. Forse ha avuto anche una grav isterica. Puo' essere. Che ne so. Tutto è possibile.

Laura magari ha davvero dei problemi che non vuole dirci. Forse ha abortito...forse ha subito dei traumi. Forse ha avuto anche una grav isterica. Puo' essere. Che ne so. Tutto è possibile.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ADDORMENTATO ALLE 14..E GIA SVEGLIO
STELLA
TI CAPISCOOOO
SECONDO ME ORA CI STA LEGGENDO SENZA LOGIN

STELLA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno ragazze, come molte soo venuta a dare una sbirciatina
un bacio ai vs VERI pargoli

un bacio ai vs VERI pargoli

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
- Master~GolGirl®
STELLA anche leo dorme nel lettone da settembre,altrimenti sarebbe un disatro.conto di metterlo nel lettino quando entriamo nella casa nuova che dallo sballottamento generale gli faremo capire che è la sua camerina .la peddi mi ha detto di metterlo subito nella cameretta e io di dormire in un lettino a fianco per una settimana e poi di iniziare a farlo dormire da solo,ovviamente seguendo i suoi ritmi fisiologici se avrà bisogno che stia piu' giorni con lui lo farò.
ma di anna si hanno notizie?
ma di anna si hanno notizie?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
anche io lo pensopikolastellina ha scritto:

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
pally ha scritto:STELLA anche leo dorme nel lettone da settembre,altrimenti sarebbe un disatro.conto di metterlo nel lettino quando entriamo nella casa nuova che dallo sballottamento generale gli faremo capire che è la sua camerina .la peddi mi ha detto di metterlo subito nella cameretta e io di dormire in un lettino a fianco per una settimana e poi di iniziare a farlo dormire da solo,ovviamente seguendo i suoi ritmi fisiologici se avrà bisogno che stia piu' giorni con lui lo farò.

ragazze vado a sdraiarmi un po' che sono stordita per via del naso chiuso, delle orecchie chiuse e del mal di gola...
a dopo.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
wow sere non ti fai mancare nulla...
anche io tra un po' vado a sdraiarmi. sto ribaltando casa... forse ste vuole comprare la camera nuova. io volevo solo il letto contenitore... lui ha detto che gli piace il letto violetto ma non st abene col resto...quindi cambiamo tutto. secondo me lui ha delle entrate che non mi racconta
anche io tra un po' vado a sdraiarmi. sto ribaltando casa... forse ste vuole comprare la camera nuova. io volevo solo il letto contenitore... lui ha detto che gli piace il letto violetto ma non st abene col resto...quindi cambiamo tutto. secondo me lui ha delle entrate che non mi racconta

c6m9 :)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
sono venuta a scuriosare anche io perchè la storia di una che si inventa una gravidanza mi ha lasciato basita.
mi sa che siete il gruppo più spiato di gol!
vi saluto, io ero aprilina 05 anche se non ho mai partecipato e sono aprilina2010.

sono venuta a scuriosare anche io perchè la storia di una che si inventa una gravidanza mi ha lasciato basita.
mi sa che siete il gruppo più spiato di gol!

vi saluto, io ero aprilina 05 anche se non ho mai partecipato e sono aprilina2010.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lollo82
- Original~GolGirl®

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
fatta visita e confermata dermatite atopica che potrebbe essere da cibo o contatto!
mi ha prescritto tutti prodotti a basa di olii compreso detergenti e idratanti ,speso un botto in farmacia
,continuare con il Tinset e cambiare il latte solo se si estende molto e le croste si riempono di pus
lìha pesata e misurata ,cresce bene percui ha solo detto di aspetttare ancora qualche giorno per tornare ad una alimentazione normale come prima ,e che putroppo se è allergica non possiamo farci molto ma solo combattere i sintomi e capire con il tempo a cosa diventerà piu allergica
visto che ho gia Matty asmatico ha detto che non è da escludere che in futuro potrebbe diventarlo anche lei
per ora niente lana addosso e niente tappeti e pelusch in casa ,niente giubbotti in piuma d'oca o coperte e cercare di elimare quanta piu polvere è possibile da terra visto che è sempre là.....
per l'alimentazione per ora gli ha tolto solo il pomodoro e di introdurlo solo alla fine del 10 mese
che dire contenta che per ora si puo controllare ma non risolto il problema ...
per quanto riguarda LAURA puo darsi che stia scrivendo un libro e abbia come protaggoniste noi mamme apriline

fatta visita e confermata dermatite atopica che potrebbe essere da cibo o contatto!
mi ha prescritto tutti prodotti a basa di olii compreso detergenti e idratanti ,speso un botto in farmacia

per ora niente lana addosso e niente tappeti e pelusch in casa ,niente giubbotti in piuma d'oca o coperte e cercare di elimare quanta piu polvere è possibile da terra visto che è sempre là.....
per l'alimentazione per ora gli ha tolto solo il pomodoro e di introdurlo solo alla fine del 10 mese
che dire contenta che per ora si puo controllare ma non risolto il problema ...
per quanto riguarda LAURA puo darsi che stia scrivendo un libro e abbia come protaggoniste noi mamme apriline

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anna io sapevo che il pomodoro andava inserito dopo i 10 mesi in effetti.
- annalysa1
- Master~GolGirl®
ci sono molti pareri discordanti chi dice a 8 mesi e chi dopo i 10 ,siceramente nel dubbio per ora rimando,come niente arancie e limoni
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ehm...io non sto sbirciando e basta...cioè io vi sbircio lo stesso ogni tanto come faccio con qualche altro gruppo perciò sono un'affezionata

Questa cosa di Laura...insomma...

Mi spiace per voi, non so che farei se scoprissi che una delle mie dade febbrarine è una falsa impostora. Che tristezza.

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Messaggio di stelladelnord il mar apr 14, 2009 3:52 pm
Qui abbiamo un parto in diretta ragazze...
ho appena sentito Laura, l'ho sentita molto bene, ha dilatazione 5 cm... ha dei dolori molto sopportabili.
Ha detto che appena nascerà Tommaso suo marito mi manderà un messaggio..
dall'emozione mi è venuto da piangere.
Lei comunque ha una voce calma e questo mi tranquillizza.
Daii Laura...

scusa sere ma sto messaggio è rivelatore... per forza era calma :ahah
h apure scritto di aver avuto il capoparto a 6 mesi con benedetta... ma se non l'ha allattata è praticamente impossibile
però la devo un po' ringraziare. sto rileggendo la fine della mia gravidanza, le nascite dei nostri cuccioli e sono emozionata
Qui abbiamo un parto in diretta ragazze...
ho appena sentito Laura, l'ho sentita molto bene, ha dilatazione 5 cm... ha dei dolori molto sopportabili.
Ha detto che appena nascerà Tommaso suo marito mi manderà un messaggio..
dall'emozione mi è venuto da piangere.
Lei comunque ha una voce calma e questo mi tranquillizza.
Daii Laura...

scusa sere ma sto messaggio è rivelatore... per forza era calma :ahah
h apure scritto di aver avuto il capoparto a 6 mesi con benedetta... ma se non l'ha allattata è praticamente impossibile
però la devo un po' ringraziare. sto rileggendo la fine della mia gravidanza, le nascite dei nostri cuccioli e sono emozionata