GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
buongiorno a mammine e piccolini!
ALITA dopo avrai tutto il tempo x dimagrire! grazie x il link x le scatoline ho scelto un modello che potrebbe andare. ma nn ancora ho acquistato.
stamane ho già fatto la lavatrice. ANGELICA dorme ancora...ieri notte le ho fatto il bibe xchè piangeva e l'ha pappato tutto....credo che la sera ho meno latte xchè nn si sazia e continua a piangere. poi ha un occhietto raffreddato x cui uscirò + tardi se sarà una bellla giornata.
AURORA l'ho preparata e mandata dalla nonna. credo che le stiano uscendo i canini...ha il culetto in fiamme e sempre la mani in bocca. ogni tanto fa dei pianti allucinanti x cui ieri ho preso il dentinale e devo dire che ha fatto effettto xchè stanotte nn si è svegliata piangendo e gridando.
ora vado a docciarmi a dopo.
ALITA dopo avrai tutto il tempo x dimagrire! grazie x il link x le scatoline ho scelto un modello che potrebbe andare. ma nn ancora ho acquistato.
stamane ho già fatto la lavatrice. ANGELICA dorme ancora...ieri notte le ho fatto il bibe xchè piangeva e l'ha pappato tutto....credo che la sera ho meno latte xchè nn si sazia e continua a piangere. poi ha un occhietto raffreddato x cui uscirò + tardi se sarà una bellla giornata.
AURORA l'ho preparata e mandata dalla nonna. credo che le stiano uscendo i canini...ha il culetto in fiamme e sempre la mani in bocca. ogni tanto fa dei pianti allucinanti x cui ieri ho preso il dentinale e devo dire che ha fatto effettto xchè stanotte nn si è svegliata piangendo e gridando.
ora vado a docciarmi a dopo.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
mi sono riposata come si deve, e gia vedo con altri occhi il mondo...
... pensate anche Nicolas era stanchissimo... di solito si addormenta alle 22 e si sveglia verso le 7.30 la mattina... oggi ha tirato fino alle 10.30 e si è svegliato perche si è sentito un botto di fuori... fanno dei lavori...
... cmq, meglio cosi... se no invece di colazione avrebbe mangiato direttamente per pranzo
annac, nel mio caso non è diabete, e solo fame... mi è venuta tutta insieme, e certi giorni dopo un'ora dopo aver pranzato o cenato mi veniva una voglia pazzesca di ciriole e burro... quindi si spiega tutto
kappa, guarda un po anche i prezzi della spedizione, mi riccodo che sono abbastanza alti... ma poi la firma non l'hai piu modificata!
a tutte!
mi sono riposata come si deve, e gia vedo con altri occhi il mondo...
annac, nel mio caso non è diabete, e solo fame... mi è venuta tutta insieme, e certi giorni dopo un'ora dopo aver pranzato o cenato mi veniva una voglia pazzesca di ciriole e burro... quindi si spiega tutto
kappa, guarda un po anche i prezzi della spedizione, mi riccodo che sono abbastanza alti... ma poi la firma non l'hai piu modificata!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
stamattina siamo a casa perchè vale ha un pò di tosse e alterazione tipo 37.4. speriamo passi presto.
vany: grazie
si la tenzione sta salendo con le ore, sto facendo il conto alla rovescia fino alle 18.30 per l'eco.
criss: bellissimo fede nel nuovo avatar, splendido!!!!
grazie degli
per i molari credo proprio che siano l'oro se ha gonfiore in fondo. Speriamo non gli diano troppo fastidio
fidel:
per l'eco.
alita: comunque 7 è sempre un buonissimo risultato!!!
stamattina siamo a casa perchè vale ha un pò di tosse e alterazione tipo 37.4. speriamo passi presto.
vany: grazie
criss: bellissimo fede nel nuovo avatar, splendido!!!!
grazie degli
per i molari credo proprio che siano l'oro se ha gonfiore in fondo. Speriamo non gli diano troppo fastidio
fidel:
alita: comunque 7 è sempre un buonissimo risultato!!!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- annac
- Expert~GolGirl®

ALITA..
ok direi che il tuo non è caso da gine...direi che è proprio l'opposto..nel mio caso avresti dovuta chiamarla...nel tuo..dato che è fame è meglio che non lo sappia
CRISS...concordo...complimenti x la foto..è un amore!
CRISS...concordo...complimenti x la foto..è un amore!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- alita
- Original~GolGirl®

gaussina, si lo so... ma visti i risultati iniziali speravo cmq di mantenerli... (xcon ciriole e burro!!!
)
a Valerio... anche Nicolas ha il nasino un po chiuso...
per tutti
annac, anzi meglio che lo sappia, se no, mi faceva fare la curva glicemica...

annac, anzi meglio che lo sappia, se no, mi faceva fare la curva glicemica...
ANDREEA e i miei amori:
- cla71
- Basic~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Come al solito la mattinata è volata ed è già ora di pranzo.... ho una fame..... a proposito, Alita, cosa sono le ciriole???
Anche io con Ale sono scoppiata verso la fine, eppure non mi sembrava di mangiare di più, boh? Coraggio, sono comunque i kg presi per la ragione migliore del mondo!!!
Vany, mille
per l'eco di oggi, mi dispiace che Valerio non stia ancora bene, è un periodaccio per tutti questi malanni di stagione, speriamo si abituino presto al freddo, anche Ale ha sempre i moccoloni al naso!!!
Fidel,
Criss, anche io avevo notato il nuovo avatar ma poi mi sono scordata di dirtelo, è bellissima, mi sembra o è una di quelle della Danimarca?
Ragazze, mi sono dimenticata di raccontarvi la brutta esperienza di domenica, se ci ripenso tremo ancora: stavo uscendo da casa di una amica dove abbiamo trascorso il pomeriggio, ci siamo fermati un secondo sul pianerottolo per salutare e Ale ha pensato bene di scendere le scale da solo senza aspettare la mamma
ovviamente dopo il primo gradino è caduto e stava di nuovo per farsi tutta la scala di schiena a testa in giù, ma non so ancora come sono riuscita ad acchiapparlo per una caviglia!!!!
Dopo mi sono dovuta sedere perchè non stavo in piedi, mi girava la testa e mi tremavano le ginocchia, una cosa sono 1 5 gradini della scivola con relativo atterraggio sul prato morbido, altra cosa 10 gradini di marmo con atterraggio sul pianerottolo duro!!!! Poteva anche ammazzarsi!!! 
Come al solito la mattinata è volata ed è già ora di pranzo.... ho una fame..... a proposito, Alita, cosa sono le ciriole???
Vany, mille
Fidel,
Criss, anche io avevo notato il nuovo avatar ma poi mi sono scordata di dirtelo, è bellissima, mi sembra o è una di quelle della Danimarca?
Ragazze, mi sono dimenticata di raccontarvi la brutta esperienza di domenica, se ci ripenso tremo ancora: stavo uscendo da casa di una amica dove abbiamo trascorso il pomeriggio, ci siamo fermati un secondo sul pianerottolo per salutare e Ale ha pensato bene di scendere le scale da solo senza aspettare la mamma
Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

- cla71
- Basic~GolGirl®

Maris, ho visto le foto del mare, divertentissime!!!! Bellissima quella con le ciappett al vento

Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

Ragazze, ho creato un nuovo album con le foto del mare, il link è nel mio profilo....
C'è un bel buco dal primo album al secondo, speriamo di avere il tempo di aggiornarlo, adesso ho visto che si possono inviare anche 50 foto alla volta.....
Buon pranzo, a dopo!
C'è un bel buco dal primo album al secondo, speriamo di avere il tempo di aggiornarlo, adesso ho visto che si possono inviare anche 50 foto alla volta.....
Buon pranzo, a dopo!
Claudia
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Tantissimi
per tutti i cuccioli acciaccati, in particolare Valerio, Nicolas, la piccola Angelica ed Aurora che sta menttendo i dentini
Gaussina, tantissimi
per l'eco, aspettiamo il resoconto! 
Fidel, sono felicissima che l'eco sia andata benissimo!
Cla, mi immagino che spavento...
Grazie!

Tantissimi
Gaussina, tantissimi
Fidel, sono felicissima che l'eco sia andata benissimo!
Cla, mi immagino che spavento...
Grazie!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Tutte bellissime!!!cla71 ha scritto:Ragazze, ho creato un nuovo album con le foto del mare, il link è nel mio profilo....
Buon pranzo, a dopo!
Simpaticissima "La città ideale per il passeggino"!
Tenerissima "Crollato"!
A. '06
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte
Cla: immagino lo spavento, questi cuccioli vogliono vederci già con i capelli bianchi ...
anche Fede settimana scorsa mi ha fatto fermare il cuore: stavamo giocando in salotto e lui (al solito
) saltava su e giù dal divano ... mi sono distratta un nano secondo e lui è corso verso il bracciolo e nn so come si è girato di scatto...ha perso l'equilibrio e stava cadendo di schiena dal divano, l'ho acchiappato per la maglietta ma nn so neanch'io come e una volta messo in salvo son scoppiata a piangere :prrrr un giorno o l'altro mi farà morire di crepacuore 
ragazze nn vi ho detto la novità di fede... dopo settimane di approccio e conoscenza (
) ha finalmente scoperto a cosa serve la tazza... ehm
... sì insomma il w.c.
per il momento solo con la pipì, ma quando gli scappa corre in bagno e picchia la manina sul coperchio del water, così gli calo i pantaloni e il pannolo e lui si concentra tutto e fa pipì
è tenerissimo e da mangiare di coccole 
Cla: immagino lo spavento, questi cuccioli vogliono vederci già con i capelli bianchi ...
anche Fede settimana scorsa mi ha fatto fermare il cuore: stavamo giocando in salotto e lui (al solito
ragazze nn vi ho detto la novità di fede... dopo settimane di approccio e conoscenza (
per il momento solo con la pipì, ma quando gli scappa corre in bagno e picchia la manina sul coperchio del water, così gli calo i pantaloni e il pannolo e lui si concentra tutto e fa pipì
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze io scappo di nuovo, vado a vedere il mio piccolo attila che è dalle 2 e un quarto che dorme
quando fa così quasi mi preoccupa
a dopo
a dopo
C♥C=F'06&F'08
- Maris
- Master~GolGirl®

Criss, che spavento anche tu...
per la pipì nel w.c !!!
Ma è già così alto da arrivare alla tazza e farla in piedi?
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Alberto la fa da seduto sul vasino e questo è un problema per quando andiamo fuori senza pannolino, in più lui è un nanetto e se lo metto sul w.c. con il riduttore rimane con i piedi per aria e gli prende paura
Con l'inverno in arrivo (sembra già da domani
) sarà dura spannolinarlo del tutto
Con l'inverno in arrivo (sembra già da domani
A. '06
- Benedetta
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze e tanto che non mi connetto,ma vi penso tantissimo!Sinceramente non ho il tempo di leggere gli arretrati,ma sono certa che tutti i miei nipotini stiano benissimo.Mauretta sta benissimo ormai è proprio una signorinetta!
MARIS anch'io all'inizio avevo il problema del pannolino quando andavo fuori e l'ho risolto aquistando un vasino richiudibile che entra tranquillamente in una borsetta a cui vanno messi dei sacchettini che poi si gettano e l'ho acquistato da internet ma non mi ricordo il sito se non erro si chiama Ausilium la marca,ma basta andare su google e mettere vasino richiudibile che lo trovi all'istante.Vedrai che è molto comodo,io lo porto dovunque e così pannolini addio!
Un bacio grandissimo a tutte e vi prometto di tornare prestissimo!!!
MARIS anch'io all'inizio avevo il problema del pannolino quando andavo fuori e l'ho risolto aquistando un vasino richiudibile che entra tranquillamente in una borsetta a cui vanno messi dei sacchettini che poi si gettano e l'ho acquistato da internet ma non mi ricordo il sito se non erro si chiama Ausilium la marca,ma basta andare su google e mettere vasino richiudibile che lo trovi all'istante.Vedrai che è molto comodo,io lo porto dovunque e così pannolini addio!
Un bacio grandissimo a tutte e vi prometto di tornare prestissimo!!!
Ti amo cucciola mia!
- Spes
- Gold~GolGirl®

benedetta ciaooooo finalmente, ti ho pensata spesso

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maris nooooooMaris ha scritto:Criss, che spavento anche tu...![]()
per la pipì nel w.c !!!
no, si siede come le bimbe a fare pipì, ma considerando che l'iniziativa di avvisare quando gli scappa parte da lui... nn mi lamento dai
Complimenti al tuo Alberto e a Mauretta per i progressi, ormai sono lanciati
C♥C=F'06&F'08
- Spes
- Gold~GolGirl®

bravo fede x la pipì 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
abbiamo finalmente fatto l'ecografia ed è andata benone. è uno, è lungo 2 cm e si è impiantato bene!
abbiamo naturalmente sentito il battito e devo dire che mi sono veramente emozionata e ho finalmente realizzato la cosa...non perchè prima non avessi realizzato, ma è quasi una prudenza psicologica finchè non si vede che c'è e vive.
a valerio gli è salita la febbre a 38.2 e gli ho dato la tachi. speriamo che la notte vada bene
abbiamo finalmente fatto l'ecografia ed è andata benone. è uno, è lungo 2 cm e si è impiantato bene!
abbiamo naturalmente sentito il battito e devo dire che mi sono veramente emozionata e ho finalmente realizzato la cosa...non perchè prima non avessi realizzato, ma è quasi una prudenza psicologica finchè non si vede che c'è e vive.
a valerio gli è salita la febbre a 38.2 e gli ho dato la tachi. speriamo che la notte vada bene
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51