GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA
- Spes
 - Gold~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA
buona gg  

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- Sev
 - New~GolGirl®

Un bacione di corsa a tutte voi e ai pupi!

*Babbia estemporanea e latitante*Maman of Giò since 20/04/06*
						- annac
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...
CRISS...ben tornata tra noi! Sapevo che era nato il tuo piccolino..ma vedere la foto con entrambi era proprio bello!
MICHY...anche a te Bentornata! WOW..quanto re-entry sta settimana!
GIADASTE...eh vedo che siamo in bella compagnia..anche leo all'ultima visita (aprile) era altro 96cm..ora sarà quasi 1 mt...
Qui accidenti il tempo è brutto..spero che torni il sole..in 3 settimane che siamo in Brasile ha fatto sole circa 1 settimana sola!
  - Vorre tornare nera..ma il tempo non aiuta..cmq ho già un bel colorito SANO ahahahhahaha
MARIS è strano leggerti così seriosa..non sembri nemmeno tu...spero che ti riprenderai presti..è giusto prendersi del tempo!

CRISS...ben tornata tra noi! Sapevo che era nato il tuo piccolino..ma vedere la foto con entrambi era proprio bello!
MICHY...anche a te Bentornata! WOW..quanto re-entry sta settimana!
GIADASTE...eh vedo che siamo in bella compagnia..anche leo all'ultima visita (aprile) era altro 96cm..ora sarà quasi 1 mt...
Qui accidenti il tempo è brutto..spero che torni il sole..in 3 settimane che siamo in Brasile ha fatto sole circa 1 settimana sola!
MARIS è strano leggerti così seriosa..non sembri nemmeno tu...spero che ti riprenderai presti..è giusto prendersi del tempo!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- criss
 - Bronze~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOO!!!! E buon sabato ...son di corsissima, abbiamo appena mangiato, messo a marinare il brasato per domani ...e mi son accorta di aver dimenticato il sedano ( 

avevo 3 cose da comprare al super...alla fine ho speso un botto e di quelle 3 cose ne ho dimenticate 2  

) ...
Mò scappo che vado a comprare il sedano, il cibo per spike e per le galline
 a più tardiiiiiii ...

Mò scappo che vado a comprare il sedano, il cibo per spike e per le galline
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
						Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
 - Bronze~GolGirl®

Annac grazie  
 vedo che anche voi siete alla ricerca del fratellino ...ti mando 100000  

di  

C♥C=F'06&F'08
- Spes
 - Gold~GolGirl®

seeeeevvvv  
 ciao tesora, come state?
dai dai che vogliamo ricomporre le apriline

dai dai che vogliamo ricomporre le apriline
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- stef
 - Original~GolGirl®

è riapparasa pure sev!!Sev ha scritto:Un bacione di corsa a tutte voi e ai pupi!
ma wow, sev....ripassa rima del 2009 daaaaaaaai
a proposito buon sabato a tutte, qui oggi tempo infame
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
						- Spes
 - Gold~GolGirl®

qui c'è un solino carino ma paolo dorme 
ieri sera invece che doveva dormire.... ha fatto le ore piccole

guardate il mio foto album di gol, ci sono gli esperimenti culinari del maritino
+ tardi aggiornerò anche il ns di fotoalbum, tanto sono a casa

ieri sera invece che doveva dormire.... ha fatto le ore piccole
guardate il mio foto album di gol, ci sono gli esperimenti culinari del maritino
						- stef
 - Original~GolGirl®

il sushi annamariaaaa_cimini ha scritto:qui c'è un solino carino ma paolo dorme
ieri sera invece che doveva dormire.... ha fatto le ore piccole![]()
me lo presti il maritino una settimanella?
ti mando ste, solo cucina romana doc
						- Spes
 - Gold~GolGirl®

scambio accettatoooooooo io adoro la unta, grassa e pesante cucina romana  

- criss
 - Bronze~GolGirl®

Ueeeeeee, ma che son finita in un post di scambisti???!a_cimini ha scritto:scambio accettatoooooooo io adoro la unta, grassa e pesante cucina romana
Sentite, che mi date se vi mando mio marito chre oltre a cucinare lava/stira/stende e tiene buoni i bambini??!!
C♥C=F'06&F'08
- Spes
 - Gold~GolGirl®

criss woooow che offertona!!!

- criss
 - Bronze~GolGirl®

E insieme vi mando anche Fede e Fra  
 oggi c'è il 3x1  

C♥C=F'06&F'08
- cla71
 - Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Finalmente ho finito di cucinare e pulire, stasera ho ospiti.... niente dieta....

Sev
 sei vera o un miraggio? 
Criss, noi stiamo bene, Ale è un terremoto e sinceramente mi ha fatto ripensare se davvero voglio ricominciare tutto daccapo... è dolcissimo quando vuole, ma è un vero arietino testardo, non lo riesci a convincere nemmeno con la cioccolata

Caspita, ho visto quanto pesava Francesco alla nascita, un vero vitellino, per forza ti hanno fatto il cesareo

Non è che mi mandate un maritino che lava i pavimenti e magari non rompe? Io vi mando il mio, non sa fare niente in casa ma è bravissimo con i bimbi (maschi, però
 )
Alessio è ancora nella fase in cui non ha paura di nulla.... l'unica cosa che gli dà fastidio è il frullatore :ahah
Stef,
 ciao mary poppins  
 !!! Che fai questo weekend di bello? 
Annac,
 perchè si rimetta il tempo, così quando torni ti chiedono il permesso di soggiorno  :prrrr 
Vado a vedere che combina il terremoto, quando c'è troppo silenzio mi preoccupo

Finalmente ho finito di cucinare e pulire, stasera ho ospiti.... niente dieta....
Sev
Criss, noi stiamo bene, Ale è un terremoto e sinceramente mi ha fatto ripensare se davvero voglio ricominciare tutto daccapo... è dolcissimo quando vuole, ma è un vero arietino testardo, non lo riesci a convincere nemmeno con la cioccolata
Caspita, ho visto quanto pesava Francesco alla nascita, un vero vitellino, per forza ti hanno fatto il cesareo
Non è che mi mandate un maritino che lava i pavimenti e magari non rompe? Io vi mando il mio, non sa fare niente in casa ma è bravissimo con i bimbi (maschi, però
Alessio è ancora nella fase in cui non ha paura di nulla.... l'unica cosa che gli dà fastidio è il frullatore :ahah
Stef,
Annac,
Vado a vedere che combina il terremoto, quando c'è troppo silenzio mi preoccupo
Claudia
						- annac
 - Expert~GolGirl®

Anche Leonardo come Alessio di Acimini non ha paura di nulla...meglio così aggiungo io!  

Anche se parla anche lui di mostri o lupi...però non ne parla con paura...+ che altro x gioco...Magari ci dice "mamma andiamo sotto le coiperte che arriva il mostro"...ma lo dice ridendo..quindi x lui è solo un divertimento non un terrore!

Anche se parla anche lui di mostri o lupi...però non ne parla con paura...+ che altro x gioco...Magari ci dice "mamma andiamo sotto le coiperte che arriva il mostro"...ma lo dice ridendo..quindi x lui è solo un divertimento non un terrore!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- stef
 - Original~GolGirl®

:ahahcriss ha scritto:Ueeeeeee, ma che son finita in un post di scambisti???!a_cimini ha scritto:scambio accettatoooooooo io adoro la unta, grassa e pesante cucina romana![]()
Sentite, che mi date se vi mando mio marito chre oltre a cucinare lava/stira/stende e tiene buoni i bambini??!!![]()
![]()
						- stef
 - Original~GolGirl®

ciao bella, nada de nada...week end pesaaaantecla71 ha scritto:
Stef,ciao mary poppins
!!! Che fai questo weekend di bello?
						- stef
 - Original~GolGirl®

ciao annac, ma che intendi per brutto tempo li? 

parliamo di gradi, qui oggi a mezzogiorno c'enerano 7 al sole

parliamo di gradi, qui oggi a mezzogiorno c'enerano 7 al sole
						- stef
 - Original~GolGirl®

affare fattoa_cimini ha scritto:scambio accettatoooooooo io adoro la unta, grassa e pesante cucina romana
che dici gliene parliamo o gli diamo una botta in testa :ahah
						- fidel
 - Basic~GolGirl®

mi vergogno di scrivere per quanto tempo sono mancata. Mi perdonate?
ho letto che c'è una compravendita di mariti. Chi vuole il mio? Al momento è moribondo per l'influenza e ho dovuto mandare Marianna dai miei perchè con tutti e due non ce l'avrei fatta da sola, visto che anche io ho la medesima influenza
Mi fa molto piacere vedere che è rientrata Criss

ho letto che c'è una compravendita di mariti. Chi vuole il mio? Al momento è moribondo per l'influenza e ho dovuto mandare Marianna dai miei perchè con tutti e due non ce l'avrei fatta da sola, visto che anche io ho la medesima influenza
Mi fa molto piacere vedere che è rientrata Criss
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna  (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
						E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)