anch'io come phobe :ahahphoebe ha scritto:però quando ho letto questo:
ho fatto questa faccia --->thilly ha scritto:NON SO COME SIA SUCCESSO!!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X l'aprilino 2008 I vacanza,mare o montagna nn ha importanza
- pianetablu
- Original~GolGirl®

Re: X l'aprilino 2008 I vacanza,mare o montagna nn ha importanza
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- pianetablu
- Original~GolGirl®

nanda mi spiace ma nn so aiutarti
valery è iniziato il trasloco quindi
ma quando tuo marito nn ci sarà starai da sola col bimbo?
ieri abbiamo acquistato il vestitino x il battesimo completo di scarpette, calzini e fascia nei capelli, in realtà il vestitino porta la cuffietta ma sia a me che a mio marito nn piace proprio!!! cmq ragazze che prezzi!!! ho speso in tutto € 180,00
(e nn volevo spendere più di 100,00 euro!!!) ma il vestito è troppo bello, è color avorio ed è in seta e merlettini, se riesco faccio foto e ve lo posto, o cmq metterò poi una foto del battesimo 
valery è iniziato il trasloco quindi
ieri abbiamo acquistato il vestitino x il battesimo completo di scarpette, calzini e fascia nei capelli, in realtà il vestitino porta la cuffietta ma sia a me che a mio marito nn piace proprio!!! cmq ragazze che prezzi!!! ho speso in tutto € 180,00
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- kuz
- Expert~GolGirl®

Nanda, credo sia lo stesso dolore che ho io, anche se il mio è più localizzato a livello del polso.
Penso che sia una tendinite dovuta al fatto di tenere in braccio i bambini (a me si accentua moltissimo quando devo tenere Greta a pancia in giù); nel mio caso non è così forte da dover utilizzare qualcosa, ma posso dirti che la situazione è notevolmente migliorata al mare, quando Greta era spupazzata da nonna e zia.
Quindi approfitta delle ferie del marito per riposarti un po'
Stamattina ho sentito la pediatra (quella reperibile, il mio è ancora in ferie) per il fatto che Greta continua a non fare cacca se non con i clisterini; mi ha detto che non si può parlare di stitichezza dal momento che la cacca è cremosa e non dura a pallini, ma che dipende dal fatto che la bambina non è capace di spingere in modo efficace quando si riempie l'ampolla rettale.
Mi ha detto di continuare a farle clisterini ogni 3/4 giorni, di bere tanta acqua, di stare tranquilla che non si abitua, e mi ha assicurato che la situazione cambierà con l'inizio dello svezzamento.
Penso che sia una tendinite dovuta al fatto di tenere in braccio i bambini (a me si accentua moltissimo quando devo tenere Greta a pancia in giù); nel mio caso non è così forte da dover utilizzare qualcosa, ma posso dirti che la situazione è notevolmente migliorata al mare, quando Greta era spupazzata da nonna e zia.
Quindi approfitta delle ferie del marito per riposarti un po'
Stamattina ho sentito la pediatra (quella reperibile, il mio è ancora in ferie) per il fatto che Greta continua a non fare cacca se non con i clisterini; mi ha detto che non si può parlare di stitichezza dal momento che la cacca è cremosa e non dura a pallini, ma che dipende dal fatto che la bambina non è capace di spingere in modo efficace quando si riempie l'ampolla rettale.
Mi ha detto di continuare a farle clisterini ogni 3/4 giorni, di bere tanta acqua, di stare tranquilla che non si abitua, e mi ha assicurato che la situazione cambierà con l'inizio dello svezzamento.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- nanda
- Original~GolGirl®

Kuz: si, anche secondo me è una tendinite..ho controllato su internet e pare che il voltaren si possa davvero usare.
per Greta, io quando Francesca non riusciva a spingere ho fatto indigestione di zucchini, su consiglio della pediatra ed in effetti sono serviti, comunque è vero che l'"unica" medicina è il tempo...più crescono più si regolarizzano. Francesca non ha quasi più il singhiozzo, fino a 2 settimane fa lo aveva sempre, e ora va di corpo che è un piacere!!...crescono i nostri cuccioli
Pianeta: che bello fare acquisti per i piccini!

Pianeta: che bello fare acquisti per i piccini!
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- phoebe
- Active~GolGirl®

Nanda, per il dolore ai pollici e ai polsi, secondo me ha ragione kuz.
Anch'io sento lo stesso dolore, però solo al pollice sinistro (che, a pensarci bene, è anche il braccio su cui appoggio sempre Valerio quando lo cullo per calmarlo, per farlo addormentare, ecc...): a riposo non lo sento neppure, ma non appena lo muovo vedo le stelle!
Non riesco ad allacciarmi il reggiseno, a grattarmi la schiena, a svitare la caffettiera, senza piangere di dolore
Quando l'ho detto a mio cugino, che fa il fisioterapista, la prima cosa che mi ha chiesto è: "Quanto pesa Valerio?"
Quindi: metti a riposo il più possibile i tuoi poveri pollici! :ahah
Anch'io sento lo stesso dolore, però solo al pollice sinistro (che, a pensarci bene, è anche il braccio su cui appoggio sempre Valerio quando lo cullo per calmarlo, per farlo addormentare, ecc...): a riposo non lo sento neppure, ma non appena lo muovo vedo le stelle!
Non riesco ad allacciarmi il reggiseno, a grattarmi la schiena, a svitare la caffettiera, senza piangere di dolore
Quando l'ho detto a mio cugino, che fa il fisioterapista, la prima cosa che mi ha chiesto è: "Quanto pesa Valerio?"
Quindi: metti a riposo il più possibile i tuoi poveri pollici! :ahah
VALERIO è nato il 13.03.2008
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

nanda
thilly ma x il latte?non mi hai detto piu nulla
matilda sveglia alle 8 (dalle19.15) e ora dorme dalle 9.15!!amoreeeeeee!!!
thilly ma x il latte?non mi hai detto piu nulla
matilda sveglia alle 8 (dalle19.15) e ora dorme dalle 9.15!!amoreeeeeee!!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Valery83
- Expert~GolGirl®

melissa no ancora no,domani lo porto dal pediatra e vediamo cosa dice
ro quanto sei cara
nanda infatti mio marito ha detto vedo di risolverti il problema,perchè tu senza le apriline non sai stare
pianetablu no no quando mio marito sarà in missione tornerò da mia madre, e 10giorni al mese andremo a casa mia, sai x pulirla,far passare un pò di aria pulita...ecc...Ke bello tu ti sarai divertita tanto x scegliere il vestitino,per le femmine è un'altra cosa!!!
thilly il ho urlato a mio marito ke era in un'altra stanza "SASY THILLY E' INCINTA" e lui "MA VERAMENTE?"
SEI UNA MONELLA!!!!
Ragazze ho il ciclo con questo caldo non si può proprio!!!!
ro quanto sei cara
nanda infatti mio marito ha detto vedo di risolverti il problema,perchè tu senza le apriline non sai stare
pianetablu no no quando mio marito sarà in missione tornerò da mia madre, e 10giorni al mese andremo a casa mia, sai x pulirla,far passare un pò di aria pulita...ecc...Ke bello tu ti sarai divertita tanto x scegliere il vestitino,per le femmine è un'altra cosa!!!
thilly il ho urlato a mio marito ke era in un'altra stanza "SASY THILLY E' INCINTA" e lui "MA VERAMENTE?"
Ragazze ho il ciclo con questo caldo non si può proprio!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ultime news: Federica e Emma hanno la varicella
e anc he se per ora sembra una forma molto leggera sono ogni tre per due col termometro in mano per paura che a Emma le salga troppo la febbre! Spero passi in fretta...
Thilly Mi hai fatto prendere un colpo....
Valery Siceramente mi piace di piu quando i traslochi sono finiti...ormai sono diventati parte della mia vita e l'idea di rifarne un altro non mi entusisma molto!!!!
Ultime news: Federica e Emma hanno la varicella
Thilly Mi hai fatto prendere un colpo....
Valery Siceramente mi piace di piu quando i traslochi sono finiti...ormai sono diventati parte della mia vita e l'idea di rifarne un altro non mi entusisma molto!!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- ro77
- Expert~GolGirl®

ciao belle,
ho sentito marieclaire via sms, vi saluta tanto tutte e dice che le mancate, le spiace di non essere passata per salutare prima di partire per la montagna ma ha avuto mille cose da fare! Lei e Iris stanno bene, a settembre si faranno un'overdose di gol :prrrr
ho letto velocemente gli arretrati, l'unica cosa che mi ricordo è lo scherzetto di thilly... mannaggia, io ci ho creduto davvero! :ahah
ora scappo, buona giornata a tutte!
ho sentito marieclaire via sms, vi saluta tanto tutte e dice che le mancate, le spiace di non essere passata per salutare prima di partire per la montagna ma ha avuto mille cose da fare! Lei e Iris stanno bene, a settembre si faranno un'overdose di gol :prrrr
ho letto velocemente gli arretrati, l'unica cosa che mi ricordo è lo scherzetto di thilly... mannaggia, io ci ho creduto davvero! :ahah
ora scappo, buona giornata a tutte!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ciclo??? io nulla ancora evviva! 
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Niente ciclo anche per me. Ma sinceramente (non che mi manchi) preferirei averlo per organizzarmi...in ogni senso!
Non vorrei tornasse mentre sono in vacanza al mare ad esempio...
Thilly: sei una grande! Ci hai fatto un super-scherzone!!!
Non vorrei tornasse mentre sono in vacanza al mare ad esempio...
Thilly: sei una grande! Ci hai fatto un super-scherzone!!!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

CIAO BELLEZE OGNI TANTO RICOMPAIO...STO ASPETTANDO CHE LUCA SI SVEGLI, LARA NON C'E E NE APROFITTO
LUCA MANGIA E DORME E RIDE COME UN PAZZO...PESA 7KG ED E' UN BONACCIONE CHE O LE PRENDE DALLA SORELLA E LE RIDE O QUANDO E' IN BUONA LARA GLI VA BENE E SI PRENDE UNA CAREZZA....SCHERZI A PARTE VA MEGLIO NELLA GESTIONE DEI PICCOLI IL PERIODO CRITICO E' PASSATO
ADESSO ASPETTIAMO LE FERIE PER IL 24
LARA STA CONTINUANDO LE INDAGINI PER I SUOI PROBLEMI URINARI E VIA
VOI BENE?
LUCA MANGIA E DORME E RIDE COME UN PAZZO...PESA 7KG ED E' UN BONACCIONE CHE O LE PRENDE DALLA SORELLA E LE RIDE O QUANDO E' IN BUONA LARA GLI VA BENE E SI PRENDE UNA CAREZZA....SCHERZI A PARTE VA MEGLIO NELLA GESTIONE DEI PICCOLI IL PERIODO CRITICO E' PASSATO
ADESSO ASPETTIAMO LE FERIE PER IL 24
LARA STA CONTINUANDO LE INDAGINI PER I SUOI PROBLEMI URINARI E VIA
VOI BENE?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- sibja
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
buon giorno, oggi giornata caldissima anche se pare meno di ieri!
nanda, io ho il tuo stesso problema, il dottore mi ha detto che quasi tutte le neomamme lo hanno, mi ha consigliato di fare più impacchi possibile con il ghiaccio.
ciclo, a me è arrivato il 30.07 e come al solito è durato pochissimo e nn ho sentito dolore, avevo un po' paura a sentire certi racconti!!
thilly, anche io avevo detto: un'altra aprilina!!! e anche io come le altre avevo pensato: "nn sa come sia possibile eh!!"
vacanze, noi partiremo sabato mattina!
chiocciola,
per lara!
vado a chiudermi in centro commerciale, almeno lì farà più fresco!

buon giorno, oggi giornata caldissima anche se pare meno di ieri!
nanda, io ho il tuo stesso problema, il dottore mi ha detto che quasi tutte le neomamme lo hanno, mi ha consigliato di fare più impacchi possibile con il ghiaccio.
ciclo, a me è arrivato il 30.07 e come al solito è durato pochissimo e nn ho sentito dolore, avevo un po' paura a sentire certi racconti!!
thilly, anche io avevo detto: un'altra aprilina!!! e anche io come le altre avevo pensato: "nn sa come sia possibile eh!!"
vacanze, noi partiremo sabato mattina!
chiocciola,
vado a chiudermi in centro commerciale, almeno lì farà più fresco!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- kuz
- Expert~GolGirl®

In questi giorni Greta è stata intrattabile, anche se oggi va decisamente meglio; credo che questo caldo la disturbi non poco, inoltre credo anche che abbia sentito la mia agitazione al pensiero di mandarla all'asilo nido.
Stamattina ero disperata, perchè non la smetteva di piangere, così l'ho messa in carrozzina e sono uscita, anche se erano le 11 e faceva un caldo terribile.
Dopo 10 metri si era già addormentata come un sasso; alla fine per non svegliarla mi sono fermata al parco sotto casa e la fetentona ha dormito 2 ore
Stamattina ero disperata, perchè non la smetteva di piangere, così l'ho messa in carrozzina e sono uscita, anche se erano le 11 e faceva un caldo terribile.
Dopo 10 metri si era già addormentata come un sasso; alla fine per non svegliarla mi sono fermata al parco sotto casa e la fetentona ha dormito 2 ore
- kuz
- Expert~GolGirl®

Sveva mi ha chiesto di aggiornavi perchè non può collegarsi.
Oggi Emma è stata finalmente dimessa.
Vi ringrazia tutte per le vostre preghiere e i vostri pensieri
Oggi Emma è stata finalmente dimessa.
Vi ringrazia tutte per le vostre preghiere e i vostri pensieri
- Anto80
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze passo per un saluto veloce. non ho letto gli arretrati ma solo la pagina corrente.
Nanda: mi spiace per il dolore ai polsi. Ma i nostri cuccioli sono dei vitellozzi e i dolori credo siano normali. Io ho mal di schiena per la prima volta in vita mia
Pianeta: che bello hai acquistato il vestito
Angelica sarà uno spettacolo
Melissa: Matilda leggo continua a fare l'angioletto
Pietro in vacanza dai nonni si sta rivelando ancora più bravo del previsto. Piange solo dopo essere stato preso in braccio per la millesima volta in una giornata.
Ma la notte sta continuando a dormire come un ghiro.
Le vacanza procedono, ma chiaramente il riposo è un'altra cosa.
però il cucciolo sta facendo un mare di progressi e queste si che sono soddisfazioni
un bacione a tutte, spero stiate tutte bene e spero di riuscire a ripassare presto
Nanda: mi spiace per il dolore ai polsi. Ma i nostri cuccioli sono dei vitellozzi e i dolori credo siano normali. Io ho mal di schiena per la prima volta in vita mia
Pianeta: che bello hai acquistato il vestito
Melissa: Matilda leggo continua a fare l'angioletto
Le vacanza procedono, ma chiaramente il riposo è un'altra cosa.
un bacione a tutte, spero stiate tutte bene e spero di riuscire a ripassare presto
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Anto80
- Original~GolGirl®

Thilly: mi hai fatto perdere 10 anni! scherzo!
cmq sarebbe stata una bella notizia. Io ho un'amica che è maggiolina 06 e 07!
cmq sarebbe stata una bella notizia. Io ho un'amica che è maggiolina 06 e 07!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- nanda
- Original~GolGirl®

per emma e la sua mamma!!!! Kuz: anche Francesca dorme solo in giro...in casa ha sempre gli occhi apertissimi e passa il tempo in braccio....
chiocciola,
Anto: Buon proseguimento di vacanze
- nanda
- Original~GolGirl®

ciclo: ancora nulla, ma sono 2 giorni che ho delle perditine bianco-trasparenti, che sia l'ovulazione?
Scusate la mia ignoranza, ma come si fa a sapere quando si ovula in assenza mi mestrazioni???
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Nanda, non so risponderti... Non ci ho mai capito niente neanche prima, figurarsi ora senza ciclo.
Io nei pochi rapporti che ho avuto non ho usato precauzioni. Spero di non aver avuto già ovulazioni e soprattutto di aver avuto rapporti durante un'ovulazione. Non che mi dispiacerebbe un altro bimbo, ma magari tra un pochino...anche perchè ho ancora fastidio sotto. Non so se è normale, ma durante i rapporti ho ancora male; la ginecologa mi aveva detto che può far male anche per 6 mesi, soprattutto se l'episiotomia è stata notevole (come nel mio caso, che han dovuto intervenire con ventosa).
Io nei pochi rapporti che ho avuto non ho usato precauzioni. Spero di non aver avuto già ovulazioni e soprattutto di aver avuto rapporti durante un'ovulazione. Non che mi dispiacerebbe un altro bimbo, ma magari tra un pochino...anche perchè ho ancora fastidio sotto. Non so se è normale, ma durante i rapporti ho ancora male; la ginecologa mi aveva detto che può far male anche per 6 mesi, soprattutto se l'episiotomia è stata notevole (come nel mio caso, che han dovuto intervenire con ventosa).