Anch'io per lo spannolinamento aspetto l'estate. Aveva già iniziato a chiamarmi per la pupù ma ora ha smesso...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
Ciao Kappa! Grazie
Anch'io per lo spannolinamento aspetto l'estate. Aveva già iniziato a chiamarmi per la pupù ma ora ha smesso...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buona festa del 2 giugno a tutte!
Stellina: che emozione!!!! ma è tutto come la prima volta!!!
Cla: sono strafelice per Maya, ora deve riprendersi
Se non trovi la carne non puoi darle gli omogeneizzati di agnello?
Bellissimo Alessio nell'avatar!
Annac: bravissimo anche Leonardo! Secondo me ha già capito, ha solo bisogno di allenamento!
Laurag2: grazie dei preziosi consigli!
Ora Matilde dorme, ma al risveglio le toglierò il pannolino. Stamattina appena il papà l'ha presa dal lettino ha detto "papà pipiii" peccato che il dolce papino le abbia risposto "falla pure Matilde che hai il pannolino"
Il problema è anche che domani andrà al nido ed è decisamente presto per toglierlo, speriamo non faccia troppa confusione...
Stellina: che emozione!!!! ma è tutto come la prima volta!!!
Cla: sono strafelice per Maya, ora deve riprendersi
Bellissimo Alessio nell'avatar!
Annac: bravissimo anche Leonardo! Secondo me ha già capito, ha solo bisogno di allenamento!
Laurag2: grazie dei preziosi consigli!
Ora Matilde dorme, ma al risveglio le toglierò il pannolino. Stamattina appena il papà l'ha presa dal lettino ha detto "papà pipiii" peccato che il dolce papino le abbia risposto "falla pure Matilde che hai il pannolino"
Il problema è anche che domani andrà al nido ed è decisamente presto per toglierlo, speriamo non faccia troppa confusione...
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- mima
- New~GolGirl®

Buongiorno!!!
è una vita che non scrivo anche se ogni tanto vi leggo.
Vedo che anche Stellina raddoppia!! Augurissimiiiii!
Noi stiamo abbastanza bene Leo sta iniziando a dormire un po' di più la notte (finalmente!!) e ho avviato lo spannolinamento di Diego. Era iniziata benissimo ma ieri e oggi è stato un incidente dopo l'altro, secondo me è perché durante il w-end siamo stati fuori tanto e ha saltato il riposino pomeridiano e di conseguenza era stanchissimo. Infatti l'ho messo a nanna adesso e poi vediamo come va nel pomeriggo. Se no non so come spiegarmi questa regressione.... I primi giorni un solo incidente verso sera (sempre quando è più stanco??) mentre oggi siamo già a 4 cambi
In più ho la moquette... ma non volevo rimandare ancora perché ad agosto torneremo in Spagna e a Settembre riprenderà il nido (sempre con me, ma sarà comunque un grosso cambiamento) e non mi sembra il caso di cominciare a spannolinare in un momento già così delicato. Speriamo che impari adesso 
è una vita che non scrivo anche se ogni tanto vi leggo.
Vedo che anche Stellina raddoppia!! Augurissimiiiii!
Noi stiamo abbastanza bene Leo sta iniziando a dormire un po' di più la notte (finalmente!!) e ho avviato lo spannolinamento di Diego. Era iniziata benissimo ma ieri e oggi è stato un incidente dopo l'altro, secondo me è perché durante il w-end siamo stati fuori tanto e ha saltato il riposino pomeridiano e di conseguenza era stanchissimo. Infatti l'ho messo a nanna adesso e poi vediamo come va nel pomeriggo. Se no non so come spiegarmi questa regressione.... I primi giorni un solo incidente verso sera (sempre quando è più stanco??) mentre oggi siamo già a 4 cambi
Miriam, Diego (24 marzo 2006, 3.165 gr) e Leonardo (6 ottobre 2007, 2.510 gr)
- matygol
- Expert~GolGirl®

Ciao Mima! bentornata!
per lo spannolinamento! Probabilmente gli incidenti dipendono dalla stanchezza, non disperare!
Vany: Matteo mi ricorda quella pigrona di Matilde
che invece col latte tirato nel biberon non faceva fatica !
La sabbiera
per Matilde è meravigliosa!
Fidel: ho una notizia da darti... se mia mamma si convince domenica partiamo x il mare, staremo via una settimana, ma forse (ripeto forse, mia mamma fa la vaga...) non ce la faccio a rientrare per il 15 ... Ti tengo aggiornata... appena la nonna si decide !
Vany: Matteo mi ricorda quella pigrona di Matilde
La sabbiera
Fidel: ho una notizia da darti... se mia mamma si convince domenica partiamo x il mare, staremo via una settimana, ma forse (ripeto forse, mia mamma fa la vaga...) non ce la faccio a rientrare per il 15 ... Ti tengo aggiornata... appena la nonna si decide !
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- gaussina
- Basic~GolGirl®

buongiono a tutte
prima di tutto grazie mille per i complimenti per l'avatar
stanotte abbiamo provato a dormire tutti nella stessa stanza, visto che da quando siamo tornati dall'ospedale io e marco stavamo dormendo in sala da pranzo sul divano letto. devo dire che l'esperimento è riuscito in quanto marco è abbastanza gestibile e silenzioso di notte con le sue poppate e cambi e non sveglia valerio.
ho letto invece dei vostri esperimenti per lo spannolinamento e faccio i complimenti a tutte, brave mamme!
noi aspettiamo qualche giorno perchè ora come ora ho abbastanza i capelli dritti con tutti e due!
cla: che bellissima foto! vedrai che piano piano maya si riprenderà
stellina: che grande e unica emozione la prima eco!
vany: io ancora non ho provato l'ulscita da sola con tutti e due. fino ad ora sempre con qualcuno che mi accompagnava. ma tu hai il gemellare? io sto aspettando il cidecar che ho ordinato.
matygol: proprio facile no ma penso che ci si deve abituare a questa nuova realtà e ritmo di vita. poi all'inizio si sa è dura, ma piano piano le cose miglioreranno.
laura: si è veramente una grandissima emozione avere due tesori...provare per credere!!!!
prima di tutto grazie mille per i complimenti per l'avatar
stanotte abbiamo provato a dormire tutti nella stessa stanza, visto che da quando siamo tornati dall'ospedale io e marco stavamo dormendo in sala da pranzo sul divano letto. devo dire che l'esperimento è riuscito in quanto marco è abbastanza gestibile e silenzioso di notte con le sue poppate e cambi e non sveglia valerio.
ho letto invece dei vostri esperimenti per lo spannolinamento e faccio i complimenti a tutte, brave mamme!
noi aspettiamo qualche giorno perchè ora come ora ho abbastanza i capelli dritti con tutti e due!
cla: che bellissima foto! vedrai che piano piano maya si riprenderà
stellina: che grande e unica emozione la prima eco!
vany: io ancora non ho provato l'ulscita da sola con tutti e due. fino ad ora sempre con qualcuno che mi accompagnava. ma tu hai il gemellare? io sto aspettando il cidecar che ho ordinato.
matygol: proprio facile no ma penso che ci si deve abituare a questa nuova realtà e ritmo di vita. poi all'inizio si sa è dura, ma piano piano le cose miglioreranno.
laura: si è veramente una grandissima emozione avere due tesori...provare per credere!!!!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Beh, oggi, quando sono entrata nello studio, mi sembrava ieri d'aver fatto la prima eco con Patrick!
Sono felice di ricominciare tutto di nuovo!! Certo che sarà molto più faticoso ora!
Ricordo che avevo anche bocciato l'auto nel posteggio dell'ospedale dall'emozione ora invece ho fatto più attenzione per non ripetere l'accaduto
Ciao Mima!! Bentornata!! Che bello leggerti!! Come procede la vita a Cambridge? Dove ti trovavi meglio? Qui o in Spagna?
Sono felice di ricominciare tutto di nuovo!! Certo che sarà molto più faticoso ora!
Ricordo che avevo anche bocciato l'auto nel posteggio dell'ospedale dall'emozione ora invece ho fatto più attenzione per non ripetere l'accaduto
Ciao Mima!! Bentornata!! Che bello leggerti!! Come procede la vita a Cambridge? Dove ti trovavi meglio? Qui o in Spagna?
- annac
- Expert~GolGirl®

Ah ..dato che siamo in estate ormai e ci sono anche delle nuove pancine...
Per chi volesse..ho nel mio negozio Bikini Premaman CALZEDONIA sia tg. 2^ che 3^...chi fosse interessato mi contatti pure...ovviamente ho anche bikini x non Premaman!
Per chi volesse..ho nel mio negozio Bikini Premaman CALZEDONIA sia tg. 2^ che 3^...chi fosse interessato mi contatti pure...ovviamente ho anche bikini x non Premaman!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

un saluto a tutte 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laurag2
- New~GolGirl®

ciao!!
a_cimini mi sa che io e te siamo le uniche fortunelle che possono approfittare della nanna dei pupetti...
E' che non posos neanche stendere, piove, devo "per forza" passare un po' di tempo su gol....
Come si chiama il tuo? Ha una faccia bella vispa!!!
a_cimini mi sa che io e te siamo le uniche fortunelle che possono approfittare della nanna dei pupetti...
E' che non posos neanche stendere, piove, devo "per forza" passare un po' di tempo su gol....
Come si chiama il tuo? Ha una faccia bella vispa!!!
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09
- Spes
- Gold~GolGirl®

laura hai centrato in pieno! piove anche qui
noi siamo appena tornati e ora mi vado a fare un pisolo anche io che sono sfinita
il ns ometto si chiama paolo, molto educato e bravo, ma moooooolto attivo e testone, non sa proprio cosa significa stare fermo
noi siamo appena tornati e ora mi vado a fare un pisolo anche io che sono sfinita
il ns ometto si chiama paolo, molto educato e bravo, ma moooooolto attivo e testone, non sa proprio cosa significa stare fermo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Laura, ho visto le foto del tuo federico!! Bellissime! E che visino da furbetto!! 
- cla71
- Basic~GolGirl®

stellina.79 ha scritto:ciao cla!
Bravo Ale che ha fatto pipì nel WC!![]()
Sono tornata dalla visita...
Tutto ok...è stato proprio emozionante! Si vedeva già il piccolo embrione che misura 6 mm. e il cuoricino che batteva![]()
Mi sembra di ritornare indietro nel tempo...
Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

A-cimini, mi sembra che stai descrivendo il mio Ale...
Ieri sera a cena dagli amici è stato un tesoro, quando siamo andati via è passato da tutti a dare un bacino e ha ringraziato i padroni di casa x la cena
Matygol, Gaussina,
Maya sta ogni giorno meglio, ormai accenna anche qualche passetto al trotto e se mi siedo per terra mi mette le zampe sulle spalle per leccarmi meglio le orecchie
purtroppo tutto quello che ha la consistenza di una pappetta non lo mangia, da brava carnivora la ciccia la vuole vedere a pezzetti
e poi dovrebbe mangiarsi 250g di carne al giorno, con gli omo dovrei fare un altro mutuo
Mima, che bello rileggerti, come va la vita in UK? Come mai tornate in Spagna? Hai qualche foto dei pupi da farci vedere?
Stamattina abbiamo avuto un incidente di percorso, Ale è corso da me con la pipì che gli colava lungo la gambina
però se ne è accorto subito
Vado, si è svegliato!
Ieri sera a cena dagli amici è stato un tesoro, quando siamo andati via è passato da tutti a dare un bacino e ha ringraziato i padroni di casa x la cena
Matygol, Gaussina,
Mima, che bello rileggerti, come va la vita in UK? Come mai tornate in Spagna? Hai qualche foto dei pupi da farci vedere?
Stamattina abbiamo avuto un incidente di percorso, Ale è corso da me con la pipì che gli colava lungo la gambina
Vado, si è svegliato!
Claudia
- Spes
- Gold~GolGirl®

cla dolcissimo
x maya
- cla71
- Basic~GolGirl®

a_cimini ha scritto:cla dolcissimo![]()
![]()
![]()
x maya
Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

Ragazze, sto cercando di farmi una cultura sul forum dello spannolinamento, quante esperienze diverse!!! 
Claudia
-
vany
- Original~GolGirl®

Buonasera
cla sono contenta che hai di nuovo Maya a casa, spero si riprenda presto
bellissimo il nuovo avatar
gauss no non ho il gemellare ma solo la pedanina. Le prime volte Elia non faceva altro che salire e scendere
mentre ieri per la prima volta è andata bene, abbiamo fatto un pezzo di strada con la manina e un pezzo in pedana
maty anche qui la sabbiera è stata un successo anche se a fine pomeriggio, il mio ometto ha iniziato a degenerare ha messo sabbia ovunque.
Anche Matilde una pigrona, I miei entrambi così, bhe devo dire che poi Elia è molto cambiato
laurag il gnocco fritto... io lo adoro. ma il posto fantastico ?? sei sicura di essere stata qui?? Poi in questi giorni c'è un' umidità pazzesca
stellina che bello la prima eco
e il ticker
cla acimini che bello leggere dei vostri cuccioli dolci, il mio è proprio un monello
spannolinamento, per fortuna Elia ha collaborato e sono riuscita a toglierlo prima dell'arrivo di Matteo, ora sarebbe ancora più dura
cla sono contenta che hai di nuovo Maya a casa, spero si riprenda presto
bellissimo il nuovo avatar
gauss no non ho il gemellare ma solo la pedanina. Le prime volte Elia non faceva altro che salire e scendere
maty anche qui la sabbiera è stata un successo anche se a fine pomeriggio, il mio ometto ha iniziato a degenerare ha messo sabbia ovunque.
Anche Matilde una pigrona, I miei entrambi così, bhe devo dire che poi Elia è molto cambiato
laurag il gnocco fritto... io lo adoro. ma il posto fantastico ?? sei sicura di essere stata qui?? Poi in questi giorni c'è un' umidità pazzesca
stellina che bello la prima eco
cla acimini che bello leggere dei vostri cuccioli dolci, il mio è proprio un monello
spannolinamento, per fortuna Elia ha collaborato e sono riuscita a toglierlo prima dell'arrivo di Matteo, ora sarebbe ancora più dura
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Un saluto al volo dall'Elba grazie alla connessione del maritino che viene e va (per colpa del segnale) ...
Qui è talmente bello che stiamo pensando di rimanere 2 settimane invece di 1 una (Alessandro deve levarsi un neo il 10 e non sappiamo se rimandare
).
Siamo in una casetta di legno in mezzo alla pineta proprio davanti a una caletta tutta per noi, il tempo è incerto, stamani è piovuto (siamo andati all'acquario), nel pomeriggio c'era il sole ed abbiamo fatto anche il bagno e perfino snorkeling: l'acqua è cristallina!
Cla, sono felicissima per Maya
, ancora tantissimi
per un recupero velocissimo
Bellissimo il nuovo avatar, sembra dipinto!
per lo spannolinamento! 
Bentornata Mima!
Se ci sono incidenti o regressioni non mollate, è normale, ma una volta superate diventano ancora più bravi!
Buonanotte a tutte!
Un saluto al volo dall'Elba grazie alla connessione del maritino che viene e va (per colpa del segnale) ...
Qui è talmente bello che stiamo pensando di rimanere 2 settimane invece di 1 una (Alessandro deve levarsi un neo il 10 e non sappiamo se rimandare
Siamo in una casetta di legno in mezzo alla pineta proprio davanti a una caletta tutta per noi, il tempo è incerto, stamani è piovuto (siamo andati all'acquario), nel pomeriggio c'era il sole ed abbiamo fatto anche il bagno e perfino snorkeling: l'acqua è cristallina!
Cla, sono felicissima per Maya
Bellissimo il nuovo avatar, sembra dipinto!
Bentornata Mima!
Se ci sono incidenti o regressioni non mollate, è normale, ma una volta superate diventano ancora più bravi!
Buonanotte a tutte!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Stellina, mi hai fatto rivivere le emozioni della gravidanza...
Tantissimi
per la pressione bassa e la stanchezza
Per la pressione bassa è ottima la liquorizia, la innalza immediatamente

Tantissimi
Per la pressione bassa è ottima la liquorizia, la innalza immediatamente
A. '06
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Maris, grazie del consiglio! Proverò!
Cla, che dolce Ale
Patrick ultimamente è un po' disubbidiente...a tutto è sempre NO!
Non vuole cambiarsi, non vuole rientrare a casa, non vuole andare a letto....è una lotta continua!
Il bello è che non strilla o urla ma ti ride in faccia
Sembra sempre che ci voglia prendere in giro. Almeno prima ubbidiva al papà invece ora non ascolta neppure lui.
Quando fa così di solito lo si prende e non gli si dice niente ma quando si butta in terra alzarlo diventa quasi impossibile! Poi per me che ora non dovrei sforzarmi troppo...
Speriamo che sta fase passi presto...
Vi auguro buona giornata!
Maris, grazie del consiglio! Proverò!
Cla, che dolce Ale
Patrick ultimamente è un po' disubbidiente...a tutto è sempre NO!
Non vuole cambiarsi, non vuole rientrare a casa, non vuole andare a letto....è una lotta continua!
Il bello è che non strilla o urla ma ti ride in faccia
Quando fa così di solito lo si prende e non gli si dice niente ma quando si butta in terra alzarlo diventa quasi impossibile! Poi per me che ora non dovrei sforzarmi troppo...
Speriamo che sta fase passi presto...
Vi auguro buona giornata!