GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (4' Post)
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)
farf
allora io non mi lamento piu
allora io non mi lamento piu
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
ciao mila!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
e c'è anche fedy!!!!!!!!!!!!!!!!
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
AUGURI ANGELICA!!!!
e un abbraccio x tua mamma.....
LUVEMI l'mp è arrivato....ti chiamo sicuro....aspettatelo!
LIGHTS ti chaimo magari sabato sera o dimmi te quando.....comunque vuoi sapere di preciso dove siamo.......su un camper in riva al lago
scappo...... (non ditelo ma mi sento la febbre....tanto non la misuro....se non la misuro non ce l'ho!)
a tutte

LUVEMI l'mp è arrivato....ti chiamo sicuro....aspettatelo!

LIGHTS ti chaimo magari sabato sera o dimmi te quando.....comunque vuoi sapere di preciso dove siamo.......su un camper in riva al lago

scappo...... (non ditelo ma mi sento la febbre....tanto non la misuro....se non la misuro non ce l'ho!)

*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- fedy
- Active~GolGirl®
Ciao belle!!!
ci sono sì....ma l'adsl continua a nn collaborare...va e viene....
mi sta facendo andare fuori di testa!!!!
e' il quarto messaggio che invio e che mi viene cancellato...
vi mando un bacetto, spero tanto di nn sparire di nuovo!!!
ci sono sì....ma l'adsl continua a nn collaborare...va e viene....

e' il quarto messaggio che invio e che mi viene cancellato...

vi mando un bacetto, spero tanto di nn sparire di nuovo!!!

Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
(Tagore)
- fedy
- Active~GolGirl®
....meno male....continuava a dirmi "form nn valido"...ho avuto paura di non poter entrare mai più su GOL!!!!
Come state?????
Quanto mi siete mancate....piano piano giuro che mi rimetterò in pari con gli arretrati e tutte le nuovo foto e i filmati...chissà come sono cresciuti i vostri cuccioli!!!
Ayla ormai è una signorina... il suo soprannome ufficiale è "Gozillina"....vi lascio immaginare perchè...
però è tanto carina...nononstante il nuovo bozzo sulla crapa...ma quante volte ancora dovrà cadere prima di imparare? riesce a farsi male nei modi più impensabili....adesso è al mare con i miei genitori, ma domani io e Nay la raggiungiamo, mi manca già tantissimo!!!
provo a spedire prima che mi cancelli tutto n'altra volta!

Come state?????
Quanto mi siete mancate....piano piano giuro che mi rimetterò in pari con gli arretrati e tutte le nuovo foto e i filmati...chissà come sono cresciuti i vostri cuccioli!!!
Ayla ormai è una signorina... il suo soprannome ufficiale è "Gozillina"....vi lascio immaginare perchè...

provo a spedire prima che mi cancelli tutto n'altra volta!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
(Tagore)
(Tagore)
- VY
- Master~GolGirl®
guarda cara, io di solito li tengo via e li scambio con una gollina (che nemmeno "conosco"..non so nemmeno dove scrive e se scrivegiremy ha scritto:Ho letto un post sui punti Pmapers (Didi c'eri anche tu!) e approfitto per chiedervi se state facendo la raccolta punti della Pampers.
Se c'è qualche aprilina che non fa la raccolta punti ed è taaaaaaaanto gentile da mandarmene alcuni, la ringrazio immensamente.
Poi quando Anastasia giocherà con il premio le dirò che è anche merito vostro!
Grazie, fatemi sapere

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
AUGURISSIMI ANGELICA

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
niente..nada de nada..mi appare come semprelights ha scritto:VY io non posso cominciare una nuova partita fichè tu non finisci la vecchia! non me lo fa fare! io ho scritto 'ho cominciato una nuova partita' ieri pensando che subito dopo essere stata su GoL sarei andata lì a cominciarla, ma non me lo fa fare!! prova ad andare qui: http://apps.facebook.com/scrabulous/?showinactive=y dovresti vedere la partita

a chi si puo' chiedere spiegazioni??
mi sono resa conto che fa cosi da quando ho provato ad entrare da casa di mio padre..ma con la mia password e i miei dati..quindi non credo sia quello il problema

- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Intanto augurissimi ad Angelica in super ritardo!!!!!!!!
e tanti
per la mamma...vedrai che tutto si sistemerà
Mila ho visto il video....bellissimo davvero
Io faccio la raccolta Tigullio....adesso che lore beve il latte fresco come noi ne accumuliamo tantissimi
Ho una bella notizia,ho trovato un lavoro,praticamente un parrucchiere che conosce mio padre sta aprendo un salone suo ed ha bisogno di una persona che stia alla cassa,prenda gli appuntamenti ecc ecc,adesso stanno finendo i lavori di ristrutturazione e apriranno verso metà maggio,così io nel frattempo finisco questo lavoro da casa (perchè purtroppo il contratto era solo di 3 mesi) e poi inizio il nuovo lavoro...tra l'altro sarà part-time e abbastanza vicino a casa

Intanto augurissimi ad Angelica in super ritardo!!!!!!!!

e tanti

Mila ho visto il video....bellissimo davvero

Io faccio la raccolta Tigullio....adesso che lore beve il latte fresco come noi ne accumuliamo tantissimi

Ho una bella notizia,ho trovato un lavoro,praticamente un parrucchiere che conosce mio padre sta aprendo un salone suo ed ha bisogno di una persona che stia alla cassa,prenda gli appuntamenti ecc ecc,adesso stanno finendo i lavori di ristrutturazione e apriranno verso metà maggio,così io nel frattempo finisco questo lavoro da casa (perchè purtroppo il contratto era solo di 3 mesi) e poi inizio il nuovo lavoro...tra l'altro sarà part-time e abbastanza vicino a casa

Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Stella evvai con il nuovo lavoro! 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- didi85
- Original~GolGirl®
Sono di corsa
Grazie per gli auguri!!!
Mia mamma è stabile e martedì la operano... speriamo bene
Buona giornata
Grazie per gli auguri!!!

Mia mamma è stabile e martedì la operano... speriamo bene

Buona giornata

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- farfalla
- Master~GolGirl®
STELLA viva il nuovo lavoro!!!
DIDI
per tua mamma e
x te
a tutte
DIDI

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, come sempre sono super incasinata!!!
Domani andiamo fuori tutto il giorno, viene con noi anche mia sorella così mi aiuta con le pulcette. Andiamo a fare una scampagnata, poi a pranzo in agriturismo a capo Teulada, pomeriggio altra scampagnata e poi rientro. Speriamo sia una bella giornata come oggi
Stamattina mia sorella le ha riportate al mare e gioia ha fatto per la prima volta il suo incontro con la sabbia...direi che le è piaciuta, dato che si è fatta la "doccia" 3 volte... :ahah
Didi tanti
per la tua mamma!
Stella per il nuovo lavoro
AUGURISSIMI ANGELICA!!!
Ora vado a preparare la cena,
a tutte!

Domani andiamo fuori tutto il giorno, viene con noi anche mia sorella così mi aiuta con le pulcette. Andiamo a fare una scampagnata, poi a pranzo in agriturismo a capo Teulada, pomeriggio altra scampagnata e poi rientro. Speriamo sia una bella giornata come oggi

Stamattina mia sorella le ha riportate al mare e gioia ha fatto per la prima volta il suo incontro con la sabbia...direi che le è piaciuta, dato che si è fatta la "doccia" 3 volte... :ahah
Didi tanti

Stella per il nuovo lavoro

AUGURISSIMI ANGELICA!!!

Ora vado a preparare la cena,

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ho messo online qualche foto di stamattina, con le bimbe al mare 

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- VY
- Master~GolGirl®
sera
PIKKOLASTELLA che tipo di lavoro facevi da casa?
evviva per il prossimo lavoro
DIDI tantissimi
in anticipo per tua madre.ma la operano dove?
noi oggi siamo stati sul lungomare in un'"oasi" coi giochini per i bimbi con GIREMY e family
bellissimo pomeriggio ! Il top del pomeriggio e' stato un gesto carino di Anastasia..ha allungato la manina con cui teneva un cracker verso Arianna..e la mia cassapanca glielo ha letteralmente strappato di mano lasciando Anastasia basita
scena da filmare 

PIKKOLASTELLA che tipo di lavoro facevi da casa?
evviva per il prossimo lavoro

DIDI tantissimi

noi oggi siamo stati sul lungomare in un'"oasi" coi giochini per i bimbi con GIREMY e family

- Mila75
- Master~GolGirl®
Passo per la buonanotte!
Nespola che belle le bimbe al mare.. e che voglia di venire in Sardegna!!! Ma tu dove stai?
Stella
il nuovo lavoro!!!
Fedy ci manchi!!!
Didi
Andrea che bello rileggerti.. passa più spesso
A domani! Vado a nanna che sono cotta! Oggi abbiamo fatto un'altra festicciola per il compleMarco e ho fatto la mia prima torta con il MMF! Domani se riesco vi metto le foto!
Bacino a tutte..
Nespola che belle le bimbe al mare.. e che voglia di venire in Sardegna!!! Ma tu dove stai?
Stella

Fedy ci manchi!!!

Didi

Andrea che bello rileggerti.. passa più spesso

A domani! Vado a nanna che sono cotta! Oggi abbiamo fatto un'altra festicciola per il compleMarco e ho fatto la mia prima torta con il MMF! Domani se riesco vi metto le foto!
Bacino a tutte..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- VY
- Master~GolGirl®
che bambole e come si somigliano!nespola ha scritto:Ho messo online qualche foto di stamattina, con le bimbe al mare

ma Sara Gioia lo tiene il cappellino??che brava, Ary se lo mette per fare la smorfiosa..si guarda allo specchio, si compiace..e poi se lo leva

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Pomeriggio da sogno.
Siamo stati ai giochi con Ary, Vy e company.
Anastasia ha fatto l'altalena e lo scivolo.
La scena che ha raccontato Vy è stata fantastica! Anastasia ha il bel vizio di offrire a tutti tutto quello che ha ma noi adulti non le leviamo mai niente ed invece Ary le ha strappato letteralmente dalla mano il cracker e lei è rimasta con una faccia.......
avreste dovuto vederla.
Sono così diverse lei ed Ary potrebbero fare lo spot dei ringo :ahah
Esperienza sabbia. Ho messo Anastasia aristocratica a terra e lei ha camminato sola tranquillamente. Ad un certo punto ha perso l'equilibrio e per non cadere ha poggiato le mani per terra e si è insabbiata le manine. Mi ha guardato, mi ha fatto vedere le mani ed ha pianto ed è voluta venire in braccio. Da lì non voleva più scendere e quando l'ha fatto ha voluto che la tenessi per mano tutto il tempo. Allora ho preso io la sabbia e le ho fatto vedere che la tenevo in mano e lei voleva che la buttassi a terra. Come farò quest'estate con la mia principessina che non si vuole sporcare?
Didi
per tua mamma
Mila ma quanto festeggi Marco, fino al prossimo anno! :prrrr
Siamo stati ai giochi con Ary, Vy e company.
Anastasia ha fatto l'altalena e lo scivolo.
La scena che ha raccontato Vy è stata fantastica! Anastasia ha il bel vizio di offrire a tutti tutto quello che ha ma noi adulti non le leviamo mai niente ed invece Ary le ha strappato letteralmente dalla mano il cracker e lei è rimasta con una faccia.......

Sono così diverse lei ed Ary potrebbero fare lo spot dei ringo :ahah
Esperienza sabbia. Ho messo Anastasia aristocratica a terra e lei ha camminato sola tranquillamente. Ad un certo punto ha perso l'equilibrio e per non cadere ha poggiato le mani per terra e si è insabbiata le manine. Mi ha guardato, mi ha fatto vedere le mani ed ha pianto ed è voluta venire in braccio. Da lì non voleva più scendere e quando l'ha fatto ha voluto che la tenessi per mano tutto il tempo. Allora ho preso io la sabbia e le ho fatto vedere che la tenevo in mano e lei voleva che la buttassi a terra. Come farò quest'estate con la mia principessina che non si vuole sporcare?

Didi

Mila ma quanto festeggi Marco, fino al prossimo anno! :prrrr
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mila ho visto il tuo filmato
!
Ma lo sai che, poichè io e te siamo telepatiche, ho fatto un filmato con le foto del primo anno di Anastasia anche io e l'ho regalato a tutto coloro che sono venuti al primo compleanno di Anastasia!
Non ci posso credere, ma come facciamo a pensare sempre le stesse cose?
Vy Arianna al battesimo era bellissima ed io non c'ero

Ma lo sai che, poichè io e te siamo telepatiche, ho fatto un filmato con le foto del primo anno di Anastasia anche io e l'ho regalato a tutto coloro che sono venuti al primo compleanno di Anastasia!
Non ci posso credere, ma come facciamo a pensare sempre le stesse cose?
Vy Arianna al battesimo era bellissima ed io non c'ero