GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da tommy75 » 30 nov 2012, 14:11

buondì

piko: Veronica ha avuto due episodi di orticaria ma a lei lo provocava l'antibiotico "panacef" .
L'orticaria può essere anche da contatto.....magari ha toccato qualche pianta o mangiato qualcosa di diverso che magari ti sfugge.
Hai messo a Gabry qualche capo nuovo non lavato? Anche questa può essere una probabile causa.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 nov 2012, 15:14

..Ora che ci penso,forse ho messo a Gabry una maglia intima nuova che non avevo lavato essendo inscatolata...ma comunque penso sia piu il mangiare! forse quei crackers al pomodoro...ma quello che voglio dire io,significa che e allergico??? comunque dopo lo porto dalla sua pediatra che oggi c'è,anche se il prurito e passato! .....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 nov 2012, 15:40

se la pediatra ti ha detto di non vuol dire che non è propriamente allergico. bho, io d'istinto ti direi di si, ha avuto una reazione allergica a qualcosa contenuto nei cackers, forse un conservante...
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 nov 2012, 15:45

Buongiorno belle.

Tento di scrivere dal tel.....

Stella è molto bello il percorso che state per fare :-)

Sonia poco serio quel ristorante... Menomale che vi siete aggiustati lo stesso. Spero che
M.G. non debba prendere l'antibiotico.

Alina, spero che le colichette alla piccola
passino in fretta.

Piko,l'orticaria può essere dovuta ad una infinità di cause...

Pally, la tua combriccola come sta?

Pascale, Tommy le vostre pupe?

Noi sempre alle prese con i capricci di Serena....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 nov 2012, 16:55

le mie pupe stanno bene, solo un po' di moccio. per il resto tutto a meraviglia, anche i colloqui sono andati meravigliosamente :emozionee
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 nov 2012, 20:22

eccomi, a M.G. tocca l'antibiotico non solo per la gola ma anche per la tosse secca che ha :che_dici
per il naso che cola mi ha detto di fare gli spruzzi di fisiologica...e già lo immaginavo :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 dic 2012, 11:41

buona domenica :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 dic 2012, 14:45

Buona domenica :bacio .....noi siamo a casuccia e ci staremmo :sorrisoo al calduccio! ...da domani ho visto il meteo e il brusco calo :impiccata: che odio!!!!!!!!!!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 dic 2012, 14:47

Sonia87 ha scritto:eccomi, a M.G. tocca l'antibiotico non solo per la gola ma anche per la tosse secca che ha :che_dici
per il naso che cola mi ha detto di fare gli spruzzi di fisiologica...e già lo immaginavo :ok
:coccola :coccola

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 2 dic 2012, 21:17

buonasera

oggi è la giornata NO di ogni anno :buuu

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 2 dic 2012, 22:26

Buonasera a tutte!

Pascale, hai fatto i colloqui a scuola?Ho un vuoto di memoria... :pensieroso Claudia fa prima elementare giusto? Anche alla materna hai fatto colloquio?

Sonia, una :coccola a M.G. e :incrocini che guarisca in fretta

Piko, qui il brusco calo delle temperature è già arrivato.... però oggi c'era un bellissimo sole :sorrisoo

Tommy, :coccola
Il 7 tocca a me... però forse sarò insensibile.... ma non mi cruccio più così tanto.... doveva andare così....
Tu pensa che altrimenti Veronica non ci sarebbe... e lei è la gioia della tua vita :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 2 dic 2012, 22:43

danys71, hai perfettamente ragione a dire che altrimenti Veronica non ci sarebbe (poi chi potrebbe dirlo con certezza? :fischia ) Però è più forte di me perchè spesso vedendo Very mi domando come sarebbe stato, a chi avrebbe assomigliato se sarebbe stato una piccola peste come la sorella ecct...
Con lui se ne è andato un pezzo del mio cuore e non potrò mai scordare il suo faccino finchè campo è mio figlio e non posso scordarlo perchè non è qui con me.

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 3 dic 2012, 9:10

Buongiorno :bacio

Tommy, non dico di scordarlo.... non sia mai! Appartiene alla tua vita e non è da dimenticare.
Però, per come la vedo io eh! dovresti riuscire ad elaborare il lutto e lasciare andare quella piccola anima....
pensare a come sarebbe si, ci sta, ma smettendo di soffrire....
Io, come ho scritto ieri, forse sono diventata insensibile... però ho smesso di soffrire....
si mi capita di pensare che oggi avrebbe avuto 4 anni e mezzo... ma non piango più....
forse la cosa che cambia per me è che io sapevo che era malata..... e la scelta l'ho fatta consapevolmente,,,,
mi son torturata di sensi di colpa per un bel po', ma poi la vita deve andare avanti, e quindi diciamo che "ho voltato pagina"....

Qui oggi fa fredddddddiiiiiiiissssssssiiiiiiimmmmmmoooooooo :freddo ma c'è un sole spettacolare e un cielo bello terso, di quelli che a Torino si vedono raramente...
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 3 dic 2012, 11:36

buongiorno...noi un leggero miglioramento ma tutto grazie al sondino, senza di quello non c'è un momento di pace, e venerdì chiederò al pediatra cosa fare..

questa mattina qui abbiamo avuto la sorpresa della neve, era venuta questa notte e non ce ne eravamo accorti, sarà per merito della neve che anna ha dormito sodo? :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 dic 2012, 11:58

buon lunedì :sorrisoo
Alina che bella la neve :emozionee e :ok che Anna ti ha fatto dormire
Quì c'è un vento forte e fa veramente freddo ! :freddo
Noi oggi niente asilo sia per il freddo sia perchè ho voluto per una volta ascoltare il pediatra che venerdì mi disse di non mandarla all'asilo finchè non smette l'antibiotico...oggi l'ho portato a controllo e abbiamo aggiunto all'antibiotico anche il BRONCOVALEAS per la tosse :che_dici
Ok non andrà all'asilo fino a mercoledì che la porterò dinuovo al controllo, però la danza non voglio che la salti sia oggi che mercoledì perchè so che stanno preparando qualcosa per Natale quando ci sarà la lezione aperta dove i genitori potranno vedere il lavoro fatto in questi mesi :emozionee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 3 dic 2012, 12:57

Buongiorno ragazze,

mi dispiace Sonia che MG sia ammalata, fai bene a non portarla all'asilo.

Tommy :cuore
Danys :cuore
io ho perso il bimbo alla 9° settimana e gli altri due alla 5°...quindi il ricordo c'è, ma il dolore è praticamente messo in fondo al cuore e resta lì buono buono.

Anche qui fa freddo e domani hanno messo neve...sperooooooo!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini Amo il freddo e la neve ancor di più!

Noi tutto ok, ieri e sabato abbiamo fatto l'albero ed il presepe :cuore
alla fine i nostri lavoretti in pasta sale per l'albero sono venuti carini (è su fb)

Bacioni! :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 dic 2012, 13:25

buongiorno!!!
anche noi albero di natale fatto!!!!
pure qui fa freddo oggi!!!!! :freddo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 dic 2012, 13:50

:bacio ...Buon pomeriggio,oggi Gabriel e tornato all asilo :sorrisoo ,tosse passata e prurito pure! c'è un bel freddino ma pensavo peggio!!! ....

SONIA dunque farà il saggio MG :emozionee

TOMMY,DANYS Anche io lo persi alla 5 settimana,ma devo essere sincera,ho pianto un solo giorno,e non ho mai sofferto ricordando,questo non perchè sia insensibile,ma forse perchè alla fin fine non c'era nulla! io penso ci sia una grossa differenza perderlo all'inizio e perderlo a gravidanza avanzata....ora io non ricordo voi in quanto eravate,ma per me non e stato un trauma nonostante lo desideravo con tutta me stessa e lo cercavo da circa 5 mesi!,comunque TOMMY ti mando una mega :coccola

STELLA visto l'albero...davvero bello :ok

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 dic 2012, 14:10

buongiorno belle!!
anche noi ieri abbiamo fatto l'albero,come presepe abbiamo messo quello fatto da leo in cartone all'asilo e uno dei playmobil che gli ha regalato la nonna.
danys quanto siete lontani da cuneo?perchè per le vacanze di natale andremo a limone piemonte(io ho imparato a sciare li e ci sono stata in vacanza dagli zero ai 16 anni)abbiamo affittato una casa sino a fine gennaio.
TOMMY un abbraccio grande a te ,il tempo lenisce il dolore ma un figlio rimane per sempre. :coccola io sono un pò come danys bisogna trasformare il lutto e il dolore.
io anche 2 aborti e tanta infertilità..anche se con la Benedetta ho avuto la mia rivincita sia per essere rimasta incinta senza la medicina,sia per il meraviglioso parto il ricordo delle sofferenze passate ormai fa parte di me.
il 15 leo ha la recita di natale a teatro..siamo giò in pieno fermento organizzativo :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 dic 2012, 15:07

buongiorno
danys71 ha scritto:Buongiorno :bacio

Tommy, non dico di scordarlo.... non sia mai! Appartiene alla tua vita e non è da dimenticare.
Però, per come la vedo io eh! dovresti riuscire ad elaborare il lutto e lasciare andare quella piccola anima....
pensare a come sarebbe si, ci sta, ma smettendo di soffrire....
Io, come ho scritto ieri, forse sono diventata insensibile... però ho smesso di soffrire....
si mi capita di pensare che oggi avrebbe avuto 4 anni e mezzo... ma non piango più....
forse la cosa che cambia per me è che io sapevo che era malata..... e la scelta l'ho fatta consapevolmente,,,,
mi son torturata di sensi di colpa per un bel po', ma poi la vita deve andare avanti, e quindi diciamo che "ho voltato pagina"....
razionalmente lo so che dovrei "voltare pagina" ma inconsciamente è più forte di me. Ogni volta mi prende un nodo allo stomaco. Non piango, nessuno si accorge del mio malessere, ma io mi sento a pezzi.
Non so se cambia il fatto che tu l'abbia lasciata andare xkè avrebbe sofferto, nel mio caso era sano ed è stata pura sfortuna.
pikolastellina ha scritto: TOMMY,DANYS Anche io lo persi alla 5 settimana,ma devo essere sincera,ho pianto un solo giorno,e non ho mai sofferto ricordando,questo non perchè sia insensibile,ma forse perchè alla fin fine non c'era nulla! io penso ci sia una grossa differenza perderlo all'inizio e perderlo a gravidanza avanzata....ora io non ricordo voi in quanto eravate,ma per me non e stato un trauma nonostante lo desideravo con tutta me stessa e lo cercavo da circa 5 mesi!,comunque TOMMY ti mando una mega :coccola
Piko: io ero alla 20ma

Bloccato

Torna a “Aprile”