GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 12:50

danys71 ha scritto: Alina, come sta la panciotta? e quando fai l'eco + TN? :sorrisoo
abbiamo dovuto rimandare per chè non troviamo un buco in cui marito non lavorae vuole assolutamente venire, credo che faremo direttamente con l'eco 3d in quanto i tempi ci rientrano.

scusate se non vi aggiorno molto, ma meno parlo della gravidanza e meglio stò! Questo per via della mia ansia che mi son resa conto essere un bel problema, mi genera la famigerata scialorrea e nausee, invece quando non ci penso sto bene, è così, purtroppo ma l'importante è che rispetto alla scorsa gravidanza sto mooolto meglio.
Non mi sono iscritta nel gruppo delle ottobrine proprio perchè ho bisogno di pensare ad altro!! infatti frequento molto di più il salottino dove trovo altri argomenti di svago!! Quando avrò le eco, non mancherò di informarvi e se riesco alla prossima metterò anche il video per voi su fb!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da Maggie1 » 16 apr 2012, 12:52

buongiorno e grazie a tutte per gli auguri alla mia cipollina :emozionee
da mia madre ha avuto il monopattino delle winks che man mano che cresce il bimbo puoi eliminare qualche ruota (ha 4 ruote in totale)...una borsa rossa di hello kitty con una maglietta bianca a mezze maniche, un porta penna con matita e penna, una cornice da mobile di minnie e altri oggetti vari di minnie matite gomme temperini ecc...ha avuto anche una cassetta con gli attrezzi da cucina (piatti,forchettine, banana, arancia, cornetto ecc...) e infine ha avuto anche il frullatore, lavatrice ecc...il tutto funzionante a batterie e si mette anche l'acqua dentro ( :spiteful: ma lei lo scoprirà solo in estate)... :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 apr 2012, 12:59

alina ha scritto:scusate se non vi aggiorno molto, ma meno parlo della gravidanza e meglio stò! Questo per via della mia ansia che mi son resa conto essere un bel problema, mi genera la famigerata scialorrea e nausee, invece quando non ci penso sto bene, è così, purtroppo ma l'importante è che rispetto alla scorsa gravidanza sto mooolto meglio.
Non mi sono iscritta nel gruppo delle ottobrine proprio perchè ho bisogno di pensare ad altro!! infatti frequento molto di più il salottino dove trovo altri argomenti di svago!! Quando avrò le eco, non mancherò di informarvi e se riesco alla prossima metterò anche il video per voi su fb!
Se stai meglio così...per me va bene :ok
l'importante è che tu stia bene :sorrisoo
per le ottobrine, c'è sempre tempo per iniziare a farne parte

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 apr 2012, 13:34

Sonia87, :ok x la festa andata bene e per tutti i regali. Anche Veronica è al completo con gli elettrodomestici :risatina:
Noi due natali fa gli avevamo preso la cucina con tutti gli accessori poi nei vari eventi successivi ha ricevuto : la lavatrice, il ferro da stiro con l'asse da stiro, la folletto insomma deve per forza imparare ad essere una brava massaia :risatina:
Veronica invece x questo compleanno ha ricevuto quasi solo abbigliamento (su mio consiglio) perchè di giochi ne ha veramente troppi
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 apr 2012, 13:39

alina ha scritto:
abbiamo dovuto rimandare per chè non troviamo un buco in cui marito non lavorae vuole assolutamente venire, credo che faremo direttamente con l'eco 3d in quanto i tempi ci rientrano.

scusate se non vi aggiorno molto, ma meno parlo della gravidanza e meglio stò! Questo per via della mia ansia che mi son resa conto essere un bel problema, mi genera la famigerata scialorrea e nausee, invece quando non ci penso sto bene, è così, purtroppo ma l'importante è che rispetto alla scorsa gravidanza sto mooolto meglio.

se parlarne il meno possibile ti attenua gli stati d'ansia e la scialorrea ben venga, noi rispettiamo le tue scelte, l'importante è che ci aggiorni nei momenti importanti (quando fai le eco ecct...) xkè noi vogliamo gioire con voi della nuova vita che sta crescendo :cuore

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 apr 2012, 14:51

tommy75 ha scritto:Sonia87, :ok x la festa andata bene e per tutti i regali. Anche Veronica è al completo con gli elettrodomestici :risatina:
Noi due natali fa gli avevamo preso la cucina con tutti gli accessori poi nei vari eventi successivi ha ricevuto : la lavatrice, il ferro da stiro con l'asse da stiro, la folletto insomma deve per forza imparare ad essere una brava massaia :risatina:
Veronica invece x questo compleanno ha ricevuto quasi solo abbigliamento (su mio consiglio) perchè di giochi ne ha veramente troppi
lo scorso Natale noi le avevamo preso (da parte di babbo natale) la grande cucina con tutto l'occorrente :ok
ai suoi 2 anni ebbe un sacco di robe e pochi giocattoli...ho preferito com'è andato questo compleanno rispetto al secondo perchè le robe me le passa una delle mie sorelle e ovviamente qualcosa gliela compro anche io...l'anno scorso ando' a finire che le misi solo le robe avute al compleanno per sfruttarle e quelle passatemi da mia sorella gliele ho restituite.
Ho preferito i giocattoli quest'anno... :ok
il monopattino lei lo aspettava da circa un mese quando mi inizò a chiedere la festa di compleanno...ieri voleva subito aprirlo ma bisognava montarlo...quando se ne andarono la maggior parte degli invitati glielo montammo e da quel momento NON l'ha + lasciato !
Stamattina appena sveglia la prima cosa che ha detto è stata : MAMMA VOGLIO ANDARE SUL MIO MONOPATTINO :ahaha

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 apr 2012, 14:53

:bacio ...Stamane giro dalla pediatra...visitato orecchie,gola,ascoltato torace,...non ha nulla se non un po di catarro! non mi ha voluto fare l'impegnativa dei rx dicendomi che il bambino non ne ha bisogno,che se solo avesse un minimo dubbio era lei stessa a farmelo fare! e di non stare così in ansia e di stare tranquilla! :buuu gli ha trovato le gengive gonfie sta finendo di spuntare il molare e sicuramente sta uscendo l ultimo perchè è gonfio! comunque oggi zero febbricciatola!,poi è nervoso dunque alla fine sarà per quello! mi ha detto però di mandarlo all'asilo lunedi prossimo visto che in giro è pieno di bambini malati e di virus! :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 apr 2012, 15:00

SONIA bene per i giochi,alla fine noi "mamme" preferiamo sempre abbigliamento perchè così risparmiamo :fischia .....però loro è normale che vogliano i giochi,e si sà quanta gioia da loro aprire nuovi regali,dunque è bellissimo vederli gioire! :sorrisoo

PATTY lo so,devo cercare di controllare la mia ansia :x: .....una coccola per voi :coccola ,ti capisco benissimo...quà come vedi non se ne esce mai............

ALINA se tu stai bene così,nel non parlarne e non pensarci rispettiamo le tue decisioni, :sorrisoo però io fossi in te mi godrei davvero a pieno la gravidanza...perchè non ce cosa piu bella al mondo :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 15:26

pikolastellina ha scritto: ALINA se tu stai bene così,nel non parlarne e non pensarci rispettiamo le tue decisioni, :sorrisoo però io fossi in te mi godrei davvero a pieno la gravidanza...perchè non ce cosa piu bella al mondo :cuore
piko non sò cosa sia godersi la gravidanza, per me la prima è stata terribile e anche questa mi fà "schifo" scusa il termine forte ma è così che la vivo! lo sò che è triste a dirsi, ma non è colpa mia ma del malessere che mi genera e che non è facile da tenere sotto controllo!
Invidio te che te la sei goduta e che hai fatto un parto da sogno, per me nulla è stato così e davvero mi rimane un mistero come si possa godersi la gravidanza, purtroppo non sono tra quelle privilegiate io, come molte altre.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 apr 2012, 15:31

buondi!
ali tranquilla, io ho avuto 2 bei parti ma io la gravidanza la odio :fischia
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 15:35

pascale1982 ha scritto:buondi!
ali tranquilla, io ho avuto 2 bei parti ma io la gravidanza la odio :fischia
per fortuna che c'è chi mi capisce :buuu la gravidanza la odio con tutta me stessa, ed odio il fatto che ancora sono all'inizio, invidio quelle che se la godono, per me è uno strazio :buuu ed ho paura di dovere affrontare eventualmente un altro cesareo, che schifo...quello credo che si deciderà a breve, dipenderà dalle misure del piccolo, credo che l'andazzo si vedrà presto..aurelio era al 90% fin dall'inizio :x:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 apr 2012, 15:36

ALI bhè in effetti è vero,io parlo per la mia esperienza,che lo passata davvero bene,non una nausea,non una complicazione,parto veloce,lampo,e quasi indolore.....però ogni gravidanza è a se! e io spero vivamente che ti passino i malesseri che hai per potertela godere un pò meglio :incrocini

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 apr 2012, 15:39

Ah...ho fatto l impegantiva per l'ottorino per portare Gabry,ora non mi resta che prenotare!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 17:33

se vi interessa ho ancora a che fare con lsuras :fischia nel salottino, su un topic da me aperto, almeno mi distraggo dalla gravidanza :ahaha

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 apr 2012, 17:51

io quella non la reggo....
misssotuttoio :vomitino :vomitino
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 apr 2012, 18:45

alina: ho letto la discussione, certe persone "detentori del sapere assoluto", mi fanno :vomitino

regali di compleanno: è vero che i vestiti rendono più felici le mamme :hi hi hi hi e nel mio caso non avendo nessuno che mi passi abiti usati è un grande aiuto, ma veronica è stata felice lo stesso perchè come già detto lei è parecchio vanitosa e adora vestiti e gonne che "girano" e lei era felicissima ad ogni pacchetto aperto :ok poi ha avuto anche dei giochi malgrado ne abbia un mare :impiccata:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 apr 2012, 8:52

Buongiorno!

Oggi è il compleanno della mia pulce :emozionee

Alina, anche io come le altre eviterò di chiederti come procede :ok

Sonia, bene che la festa è andata bene e che le piace il monopattino ricevuto :ok

Piko, :yeee che Gabry non ha nulla..... probabilmente una volta spuntati tutti i denti si ammalerà di meno :incrocini

Ieri è stata una giornata stancantissima...... ieri mattina, come vi avevo scritto, ho portato la macchina a fare tagliando + revisione: hanno trovato un problema alla pompa e quindi, per ritirarla e stare a portarla un'altra volta, abbiamo deciso che l'avrei lasciata li e che sarei tornata in treno e così ho fatto..... e la ritiro oggi pomeriggio....
poi è venuta l'amichetta di Serena con la sua mamma e quando loro sono andate via io ho preso l'altra macchina e sono tornata a Torino per la cena/festa di mio fratello.... contavo di tornare presto, e invece sono arrivata a casa a mezzanotte e mezza... stamattina sveglia presto che sono venuta a Torino con la mamma dell'amica di Serena e lei parte alle 7.30....
e oggi alle 10 comincio il corso..... e ho sonnisssssssssimmmmmmmmmmmmooooooooooooo........
in più mi sono svegliata col labbro inferiore gonfio che sembra che abbia fatto una iniezione di botulino :urka probabilmente mi ha punto qualche insetto stanotte....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 apr 2012, 9:37

buongiorno :bacio

tanti auguri serena! certo danys le tue giornate quando sono movimentate sono davvero tanto movimentate!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 apr 2012, 9:43

Patti, grazie per gli auguri :bacio
già, movimentate..... e menomale che non sono tutte così :fischia
Ieri comunque la festa dei 40 anni di mio fratello è andata bene :sorrisoo
ho conosciuto un po' dei suoi amici e sono veramente tantissimi :-D ha una vita sociale molto attiva :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 apr 2012, 9:55

buondi!
AUGURI SERENA!!! :festa
dany approfitta un po' della vita sociale di tuo fretello :fischia :risatina:
comunque, secodno me, dopo i 25 anni non è da far tardi la sera, se a me capita sono un catorcio per una settimana :ahaha
patti come stai??
:bacio
c6m9 :)

Bloccato

Torna a “Aprile”