Anche per noi weekend abbastanza impegnativo.
Sabato mattina da sola al parco con i bimbi perchè Roby era ad un corso x il lavoro, di pomeriggio alle 14 siamo andati tutti a Leolandia, alle 16.30 però ce ne siamo andati perchè Lorenzo aveva in mente che doveva andare dalla nonna Mary che gli aveva comprato Ultra Omosauro (un mega alieno di Ben 10)

Ha voluto rimanere lì a dormire, giuro che nonostante sia innegabile che con solo Leo sia tutto un po' più tranquillo, mi è mancato da morire!
Domenica Leo attaccato a me come una cozza......mattinata in casa xchè fuori c'era il sole, ma anche un gran vento!
A proposito di questo, leggo spesso che alcune di voi durante il weekend riescono a fare delle cosine (parrucchiere, piscina, cucinare prelibatezze, ecc...). Io non riesco a fare niente. Leo frigna anche se solo cambio stanza, vuole me e solo me x fare tutto, anche giocare. Ha un'autonomia di una decina di minuti e quindi il mio è tutto un fuggi fuggi x attaccare la lavatrice, stendere, mettere su l'acqua x la pasta......faccio veramente fatica

Lui sta solo con mia mamma, ma ovviamente non posso darglielo anche durante il weekend, lo cura già tutta la settimana. E poi non siamo vicine, siamo a circa 20 km di distanza e quindi ........
Ma anche i vostri cuccioli fanno così?
Non mi sembra che Lorenzo facesse così, o per lo meno, è sempre stato mammone ma x le cose "importanti" tipo mangiare , dormire, farsi coccolare dopo una caduta......ma in generale con suo padre ci stava volentieri.
Con Leo è tutto più complicato da quel punto di vista!
Consigli?