GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Messaggio da pascale1982 » 19 set 2011, 18:56

eh rada immaginavo le toccasse il tobral, bene se è cresciuta :sorrisoo
ali anche qui è freddo :buuu :buuu :buuu
:congratulations: al dentino di vero
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 set 2011, 18:59

Rada, già il tobral piccina :coccola

Tommy, - 2 denti... che bello! Serena ancora a -6...

Piko, come è andato il primo giorno fino alle 12.30?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 set 2011, 19:03

poco fa Veronica è andata nel salone ha preso un libro dalla libreria si è seduta sul divano e "leggendolo" alle sue bambole si faceva delle risate. Al che vado a vedere quale libro ha preso x evitare che fosse uno di quelli "buoni".
Ha preso un libro vecchissimo che neanche mi ricordavo di avere.
Uno di "Marcello D'Orta" il maestro che raccolse i temi dei bimbi scrivendo "io speriamo che me la cavo" x intenderci ma questo è il secondo che si intitola " Romeo e Giulietta si fidanzarono dal basso". :risatina:
Ne ho riletto qualche pagina e devo dire che le considerazioni che i bimbi hanno sul sesso e altri argomenti è veramente divertente :fischia
Ne riporto un pezzo.....

La domanda posta è questa:

Sai come nascono i bambini?

Risposta:

I bambini nascono grossomodo dalla pancia della madre (o meglio <<mamma>>, perchè le matrigne non fanno figli) dopo nove ore di attesa. Gli spermatozoo fanno la sfida a chi va più veloce e quello che perde vince.
Ad un certo punto della galleria incontrano un ovulo innamorato, si guardano e si uniscono, e alla fine di questa processione fuoriesce un bambino chiamato figlio.

:ahah :ahah
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 set 2011, 19:05

rada, :ok x il peso, ma x quanto riguarda l'occhio ti ha detto che potrebbe risolversi da solo con i massaggi?

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 set 2011, 19:15

Altra chicca.....
D: Quali sono le differenze più notevoli fra uomo e donna?

R: Le differenze fra uomo e donna sono moltissime. Innanzitutto se un uomo nasce uomo, la mamma è più felice, perchè se è donna, va bè , è sempre meglio di niente ma l'uomo è un'altra cosa.
L'uomo ha poi avuto in dono dalla natura un pisellino, che è una specie di ciondolo smidollato, mentre la donna ha avutouna ferita che mi fa impressione a guardarla.Quando io mi faccio l'idromassaggio nella vasca, il mio pisellino cresce di quota e di spessore, mentre quando lo fa mia sorella non cresce niente ed è molto meglio così. Anche i miei genitori si fanno il bagno nudi, peròdevo dire che se il mio pisellino deve crescere come quello di mio padre preferisco rimanere sporco per tutta la vita. Io da grande, se mi capita una disgrazia del genere, faccio subito una cura dimagrante.

:ahah :ahah :ahah

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 19 set 2011, 19:47

grazie tommy :ahaha

ragazze aurelio fa capricci continui, non sò come farò adaffrontare l'inverno così, arrivo a sera con il mal di schiena per i suoi capricci visto che sono costretta a tirarlo per camminare, sculacciarlo, prenderlo su per portarlo dove dobbiamo andare etc...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 19 set 2011, 21:36

tommy75, dovrebbe passare mi ha detto, vediamo come va!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 set 2011, 22:19

Domani mattina starò malissimo e credo che resterò dietro quella porta finchè non mi caccieranno ! :buuu
io non avrei mai voluto iscriverla... :buuu

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 set 2011, 22:34

Tommy, sono molto divertenti i brani che hai riportato! :sorrisoo

Alina, ti capisco benissimo.... anche Serena fa capricci continui anche se devo dire che è un paio di giorni che va meglio :ok

Sonia, non reagire così all'inizio dell'asilo di Maria Grazia. Non puoi basare la tua vita unicamente su di lei, così ti annulli.... :coccola hai bisogno di prendere un po' di fiato e mettere un po' di distanza... non è che così l'amerai meno, anzi, le dimostrerai il tuo amore lasciandole vivere le esperienze che è giusto che viva per la sua età.
In più se fai così lei sente che tu ci stai male e di conseguenza sarà più dura anche per lei inserirsi in un nuovo ambiente. :incrocini

Rada, :incrocini che il dotto lacrimale si apra

Stasera ennesima lotta per far fare cacca a Serena.... e non l'ha fatta :nonegiusto oggi è solo il secondo giorno che non la fa, però sono sicura che ce l'avesse da fare... le ho chiesto se è per paura che le faccia male che non vuole farla e mi ha detto di si.... domani se ancora nulla, peretta! Lei non mangia volentieri la verdura.... avete degli stratagemmi da suggerirmi per far si che le feci rimangano molli e quindi non le faccia male farla? a parte i kiwi che non le piacciono....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 set 2011, 22:51

danys71, hai provato con le prugne? oppure le pere cotte?

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 set 2011, 22:56

Sonia87, :quoto_1: Danys.
Anche a me si è stretto il cuore a lasciarla, e lei non ha pianto ma è rimasta volentieri, in compenso ho pianto io in macchina :sberla: .
Le farà bene stare insieme ad altri bimbi :ok

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 19 set 2011, 23:26

danys71, prova con il succo alla prugna mi pare sia della zuegg , nelle bottigliette di vetro
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 set 2011, 7:47

Buongiorno!

Tommy, Rada, grazie dei consigli... succhi di frutta non ne beve :x: non li vuole nemmeno assaggiare.... le prugne le mangia, quelle fresche però.... provo a proporle quelle secche....
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 set 2011, 8:36

buondi!
anche io ho pianto per claudia, e il nodo in gola mi viene spesso :che_dici specie stamattina che sono senza macchina, doveva andare mio cognato a prenderla ma non sa se ce la fa... mia cognata ha detto "non ti preoccupare o io o lui o L. o A. te la portano"... e lei mi guardava cosi :urka coi lucciconi. non mi piace che non abbia la certezza di chi vada a prenderla... :nonegiusto ho anche detto che andavo io a piedi ma marty ha un raffreddore esagerato e mia cognata m'ha guardata così :che_dici

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 20 set 2011, 9:02

Buon giorno a tutte!!

Oggi sono felicissima... ieri è nata Gioia la bimba dell'altra mia testimone di nozze :cuore :cuore è stato un parto lungo e difficile visto che aveva due giri di cordone al collo... povera piccola ma ora sta bene! :cuore :cuore

Sonia, Pascale, Tommy... anche io avrei il nodo alla gola e pensando al prossimo anno già so che piangerò ma so che con i bimbi starà bene e mi consolo!! Già eè dura essere qui al lavoro quando mi dice al mattino "mamma mi mancherai".... :buuu

Alina ti capisco e vedrai che andando all'asilo cambierà. :coccola

Rada :ok per ilpeso! Mi spiace per l'occhietto.. a Ruben però era passato velocemente con l'antibiotico!

Sveglia... noi alle 6.00 Ruben alle 7.00 e noi adulti si esce alle 7.30! Sta mattina ho portato il piccolo da mia mamma con lo zainetto epr il cambio, tuta (fa freddo) e occhiali da sole.. sembrava già un ometto :emozionee
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 20 set 2011, 9:06

Danys perchè non provi a dare l'orzo al posto del riso a Serena! E' molto buono fatto tipo risotto ed aiuta un sacco l'intestino!!! Brava che mangia le prugne fresche noi le abbiamo in giardino ma Ruben non le vuole assaggiare...

Sonia concordo con Danys sui consigli; è dura ma fatti vedere serena così MG affronterà tranquilla il primo giorno. Poi stando con i bimbi si divertirà un sacco vedrai e tu nel vederla felice lo sarai a tua volta!! :coccola
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 set 2011, 9:44

buongiorno a tutte oggi per me è una giornata nera, in questo momento un anno fa dora era in sala operatoria e da li in poi sono scesa nell'inferno, non me lo perdonerò mai di non aver portato pure lei in toscana, ma pensavo che per un'operazione cosi semplice non mi potesse accadere niente, invece ci hanno rovinato la vita, io ho perso la pace non c'è la faccio più, sono forte ma ho alcuni momenti di sconforto come questi, tutto ma i figli no!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 set 2011, 9:53

Patti, non ho parole ti mando solo un forte abbraccio :coccola

Pascale, è bello che tu sia così sensibile :sorrisoo però stai tranquilla, comunque qualcuno di cui ti fidi andrà a prendere Claudia all'uscita dall'asilo e te la riporterà a casa :ok

Ale, che bello che è nata la bimba della tua testimone :cuore
Anche qui oggi di nuovo freddo! Anche se leggermente meno di ieri....
Per l'orzo... non penso gradirebbe, a malapena mangia il riso... diciamo che la mia pupa ha gusti un po' difficili nel mangiare :nonegiusto
In più a cena di solito non facciamo ilprimo ma mangia solo il secondo con la verdura, quando è di luna buona.... ieri sera c'era il cavolfiore, che a lei piace, ma non l'ha voluto toccare :x:
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 set 2011, 9:53

tesoro :bacetto FORZA FORZA FORZA!!! e quando si sarà risolto tutto vieni in Toscana e restaci :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 set 2011, 10:04

grazie :cuore

ho letto ma non ricordo tutto..

DANYS per la mattina io mi organizzo cosi, la sera bagno/doccia, dipende dalla stagione, poi di sera preparo le borse, cosi la mattina aggiungo solo l'acqua, preparo i vestiti e tutto sia miei che del resto della famiglia, alla mattina ci svegliamo io e mio marito alle 5.50, facciamo le nostre cose, sistemiamo in giro, prepariamo la colazione per le bambine, sul tavolo, cosi dora si veste, va a fare colazione e si lava mani faccia e denti, poi arriva rita e fa uguale aiutata o da me o da mio marito, poi metto simona nella sediolina e si prende il biberon, mentre io ultimo le cose da fare e si esce.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “Aprile”