GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 17:06

Monsterina900 ha scritto:Ieri mia mamma mi ha detto che quando chiarastella ha sentito la moto in cortile ha cominciato a dire "ma-mma, ma-mma" :emozionee
Non so se mi sono sentita più orgogliosa per il fatto che mi avesse cercata o per aver riconosciuto la moto :ahaha :ahaha senza averla vista, tralaltro :unghiette :stuzzica
:-D brava!!! :emozionee
... secondo me al mattino non fa storie perchè ormai sa che vai via ed è tranquilla perchè sa che poi torni. Anche i miei fanno così (Marco ancora adesso :che_dici ) ma se esco in un orario diverso dal solito allora fanno storie.. perchè a quel punto capiscono che c'è qualcosa di diverso e non sanno cosa aspettarsi..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 17:07

sara33 ha scritto:Mila :-D ciaoooooooooo!!! non ti incrociavo da un sacco di tempo :bacio

Monst in effetti secondo me sta mettendo un canino e pensavo fosse quello, tanto che non la volevo portare, però siccome la febbre durava da tre giorni e non passava l'ho fatta controllare e la pediatra mi ha detto bronchite.

:bacio
anche secondo me hai fatto bene a sospendere.. se ritorna sei sempre in tempo a darglielo! :incrocini
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 17:11

Pottini ha scritto: Mila: peccato per la trasferta di Shiro. Mi spiace, so quanto è dura sempre da sola (cioè, non lo so in pratica ma lo immagino :fischia :ahaha )

Posso dire che ODIO fare le valigie? :che_dici
... è un delirio.. tanto che sto pure prendendo in considerazione l'idea di andare in campagna dai suoceri qualche giorno.. Ecco, questo per dirvi come sto messa :impiccata:

Per le valigie: basta cominciare prima. Quando avevo spazio :che_dici tiravo fuori la valigia tipo 15gg prima della partenza e quando mi veniva in mente qualcosa lo buttavo dentro. E l'ultimo giorno la mettevo solo in ordine.
E' un po' come per i regali di Natale.. vi ho detto che li ho già comprati tutti??? Il 5 Luglio?? :hi hi hi hi (anche se mi mancano ancora un paio di persone ma aspetto le offerte.. so già cosa prendere :hi hi hi hi )

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 17:14

Pottini ha scritto: O magari semplicemente stiamo loro sulle palle! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahaha :ahah

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 ago 2011, 20:26

ciao
scusate la mia sparizione senza salutare ma mentre la sbiru si svegliava sono anche venuti alcuni ragazzini del cortile a giocare coi miei, quindi stare tranquilla al pc mentre ricamavo non era proprio il caso :che_dici
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 ago 2011, 9:40

Buondì splendori :bacio

SARA come sta la sbiru?
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 ago 2011, 9:41

Chiarastella ieri aveva qualche linea di febbre... i canini hanno già fatto capolino, che siano i molari?!? :domanda :urka
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 ago 2011, 13:34

Buongiorno :sorrisoo

Monst :bacio la sbiru pare star meglio, la pipì è tornata e continuo gli areosol
secondo me sta buttando fuori il malessere col sudore perchè quamdo dorme si sveglia bagnata :urka , e non è che io la copra, dorme con pannolino e maglietta

per Chiarastella :incrocini :coccola , magari è proprio un molare

stamattina mi sono alzata tardi perchè la notte è stata troppo giovane :che_dici , fortuna che tutti compresa la piccola hanno tirato le 8.30
poi non avevo voglia di far nulla..... ma ho ribaltato la camera dei ragazzi e non vista mentre pulivo i cassetti sotto il letto ho eliminato un po' di cose :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 ago 2011, 13:36

ho visto su fb che Potti è in montagna: Buone vacanze :-D
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 ago 2011, 19:23

Passo di corsa solo per sbaciucchiarvi: scompaio sui monti fino al 10 agosto! Poi ci mettono il telefono!!! :yeee :yeee

Buone vacanze o buona... città :che_dici
:bacio :bacio :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 ago 2011, 21:19

BUONE VACANZE!!! :bacio Fai tante foto! :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2011, 14:32

buongiorno

Qui tutto bene sempre bel tempo al mare ... Per fortuna altrimenti mi sparo ...
Mattia è un continuo mi compri i serpenti ... Avete presente le palline di plastica con dentro il giochino ... Siamo a 5 ... Ora di mercoledì prossimo sarò sommersa

Nik è un tornado, ha momenti in cui gioca fermo con ruspa e paletta ma sono rari ... Il più delle volte devo andarlo a recuperare specialmente al bar dove sale da solo sulle moto che vanno con la monetina
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2011, 14:34

mila sei mitica con i regali di natale

Per le valigie pure io tiro fuori 10 gg prima e con lista scritta ... Il socio mi prende per il kiul ....
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2011, 14:36

potti buona montagna

Sara pure nik si sveglia tutto bagnato e dorme in maglietta

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ago 2011, 22:23

ciao!! eccomi qui! :bacio :bacio
dopo 2 settimane al mare di pura guerra.
Allora, sono partita con l'antibiotico per la tonsillite. Molto bene. Il giorno dell'arrivo l'ho passato sul wc per l'antibiotico :che_dici
pioveva
freddo
così per qualche giorno
poi finalmente la luce
non fosse che mi è tornato il mal di gola.
il :pensieroso 39 di febbre per gli ultimi 3 giorni
guardia medica: secondo giro di antibiotico per me.

cosma: chiamato dal bagnino DURACELL :che_dici :caduta_sedia: perchè passava il tempo correndo avanti e indietro per la spiaggia (le formine? :vomitino il secchiello? :vomitino la palla? :vomitino il mare? :vomitino )
Gioele completamente fuori controllo pensava di avere 19 anni e quindi la risposta era "no, faccio come voglio". ogni due per tre scattava la scoppola.

per cui credo d'esser stata seduta in 15 giorni circa 3 minuti

in tutto ciò comunque devo dire che sono due fenomeni: cosma ha ballato come un pazzo facendo ridere le vecchiette dell'hotel. Muoveva le manine a onda..una roba mai vista :caduta_sedia: :caduta_sedia: Sorride a tutti.

e gioele ha fatto amicizia con tutti (salvo poi arrabbiarsi per qualsiasi cavolata gli dicessero)

ora il mio bilancio è: crisi profonda per l'incapacità di gestire gioele
fatica fisica a 1000 per cosma incontenibile davvero (la mia amica della romagna che l'ha visto mi ha detto "mamma mia..eh..è così..." non siamo riuscite a scambiare due parole in tutta la sera perchè correvo dietro a lui )

non so che pensare. boh.
eppure siamo andati ai parchi di divertimento, abbiamo responsabilizzato gioele lasciandogli i suoi spazi (calcetto con i ragazzini della sua età, scendeva e saliva in camera da solo), ma nulla. NOn gli basta mai.
Risponde male e non ubbidisce a nulla.
come un adolescente.

cosma va be', è fuori di testa. Spero imparerà a convogliare l'energia. Certo che a dirgli no o levargli qualcosa di mano viene giù la casa dalle urla che fa :urka

che mi consigliate? chiedo a uno psicologo? gioele è diventato permaloso, strafottente, sempre sulla difensiva, si lamenta di tutto.
Trovo in lui molti dei miei errori (mi lamento, sono sempre stanca.. )..forse dipende da quello.
dovrei regolarmi, ma non ce la faccio più di tanto. Fatico a contenermi perchè sono stanca morta.

vi dico che sono persino arrivata a pentirmi d'aver fatto il secondo e averlo sconvolto così. :buuu
salvo poi volere il terzo come una pazza.
:sc**o:

questa settimana lavoro e poi sto due settimane da sola a casa con loro..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ago 2011, 22:24

Germy ha scritto:buongiorno

Qui tutto bene sempre bel tempo al mare ... Per fortuna altrimenti mi sparo ...
Mattia è un continuo mi compri i serpenti ... Avete presente le palline di plastica con dentro il giochino ... Siamo a 5 ... Ora di mercoledì prossimo sarò sommersa

Nik è un tornado, ha momenti in cui gioca fermo con ruspa e paletta ma sono rari ... Il più delle volte devo andarlo a recuperare specialmente al bar dove sale da solo sulle moto che vanno con la monetina
sono già meno depressa...
:ahaha
mi ritrovo paro paro..
ma dite che è normale allora? che due maschi fanno così?
forse mi devo rilassare?

aiutooooooooo
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ago 2011, 22:28

buonasera :-D

cianci, bentornata :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ago 2011, 22:30

come non capirti :x:

io stamattina in nemmeno mezzora di spiaggia ho rincorso e riportato all'ombrellone nik ben 20 volte ... immaginate in una giornata intera :impiccata:

ha pochi momenti in cui gioca con qualcosa il resto lo passa a correre il più lontano possibile e mi guarda pure se gli vado dietro

mattia spesso è un capriccio dietro l'altro non da un gioco a suo fratello quelle rare volte che li tocca glieli toglie e vorrebbe sempre andare al bar

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ago 2011, 22:30

Germy ha scritto:buonasera :-D

cianci, bentornata :bacio
:bacio :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ago 2011, 22:31

monst ho letto di chiarastella..mi sa che se li fidanziamo ci leviamo due isterici in un colpo solo..ecco..poi se si riproducono son cavolacci nostri però... :ahah

Bloccato

Torna a “Aprile”