GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
buongiorno!!!!
antola, grazie ma lo preferisco a freddo, così li trovo sempre pronti, di anna l'avevo a micro ma era una palla anche se ci metteva poco, poi l'ho visto a poco al carrefour
danys71, in realtà stiri meno con l'asciugatrice, infatti ho piegato tutto e messo via
antola, grazie ma lo preferisco a freddo, così li trovo sempre pronti, di anna l'avevo a micro ma era una palla anche se ci metteva poco, poi l'ho visto a poco al carrefour
danys71, in realtà stiri meno con l'asciugatrice, infatti ho piegato tutto e messo via
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ali anche tu vittima dei toscanismi
no la ciaccia (arezzo immagino), schiaccia o schiacciata (resto delle toscana), ciaccino (siena
) sono focaccia
badiamo se ho sbagliato e fo una figuraccia eh! :ahah

c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®
ma forza di fare che!!! alle 2 mi viene sempre un sonno!!!!
cmq ho fatto un sacco di affari all'outlet della chicco
ho preso un giubbino rosa trapuntato a cui posso togliere le maniche e il capuccio della chicco a 9 euro, era scontato del 70%, poi una giacca in felpa bianca con disegnata dietro una vespa sempre a 9 euro, e una tutina in ciniglia a 4
poi ho preso i nuovi biberon della chicco scontati del 30 perchè la confezione era rotta
2 cappellini a 1 euro!!!
ah dimenticavo un paio di stivali a marghe invernali blu scuro con le impunture bianche tipo kickers a 10 euro!!!
poi alla prenatal un'altra tutina in ciniglia e una in cotone, sempre scontate del 70%, solo che ho sbagliato pensavo di aver preso i body invece erano magliette e devo tornare a cambiarle
cmq ho fatto un sacco di affari all'outlet della chicco
ho preso un giubbino rosa trapuntato a cui posso togliere le maniche e il capuccio della chicco a 9 euro, era scontato del 70%, poi una giacca in felpa bianca con disegnata dietro una vespa sempre a 9 euro, e una tutina in ciniglia a 4
poi ho preso i nuovi biberon della chicco scontati del 30 perchè la confezione era rotta
2 cappellini a 1 euro!!!
ah dimenticavo un paio di stivali a marghe invernali blu scuro con le impunture bianche tipo kickers a 10 euro!!!
poi alla prenatal un'altra tutina in ciniglia e una in cotone, sempre scontate del 70%, solo che ho sbagliato pensavo di aver preso i body invece erano magliette e devo tornare a cambiarle
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Master~GolGirl®
PASCHI
allora vi aggiorno sul ciclo qui ancora niente...stamattina per scrupolo ho fatto uno stick persona che è risultato negativo anche se una linetta a dx c'era,aspetto ancora 1 settimana

allora vi aggiorno sul ciclo qui ancora niente...stamattina per scrupolo ho fatto uno stick persona che è risultato negativo anche se una linetta a dx c'era,aspetto ancora 1 settimana

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
RADA anche io ho fatto incetta sabato alla prenatal
ho speso 100 euro per nn so quanta roba per i pupi invece di 342
ho preso delle tute a leo magliette a maniche lunghe ,polo sempre a maniche lunghe sia per matteo che a settembre inizia l'asilo sia per leo.
e poi le confezioni da 2 di pigiamini costavano 7 euro..sono uscita molto soddisfatta dal negozio
ho preso anche un paio di infradito per me..

e poi le confezioni da 2 di pigiamini costavano 7 euro..sono uscita molto soddisfatta dal negozio

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pascale grazie per la spiegazione
Rada, bene.... è un bel po' che faccio il filo all'asciugatrice.... tu che marca hai preso?
Rada, Pally e brave che vi siete date alle spese per i/le cuccioli/e

Rada, bene.... è un bel po' che faccio il filo all'asciugatrice.... tu che marca hai preso?
Rada, Pally e brave che vi siete date alle spese per i/le cuccioli/e

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®
danys71, ho una rex ed mi trovo bene, io non potrei + vivere senza
la uso d'inverno, ma ieri pioveva e non si asciugava nulla così è andata e ho piegato e messo vie perchè le cose escono morbidissime

-
- Master~GolGirl®
non parliamo di elettrodomestici
io ho la tecnologia contro in questo periodo
2 settimana fa dal condizionatore usciva l'acqua...poi ha iniziato a perdere acqua il frigo..ora si è rotto il motore del congelatore.... 

- rada
- Gold~GolGirl®
anche il mio frigo non va bene 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Rada, grazie, la rex è proprio la marca che vorrei prendere: quella a pompa di calore che è più cara ma consuma meno....
Pally, acci, sti elettrodomestici....

Pally, acci, sti elettrodomestici....

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
segretamente anche io sto facendo il filo all'asciugatrice..però a casa nn ho il posto..ma io aspetto....ora se per esempio cambieremo il frigo ne voglio prendere uno tipo americano....
qualcuna ce l'ha come si trova??
qualcuna ce l'ha come si trova??
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
.....Qua c'è un ventaccio!! infatti stasera me ne sto a casuccia! finisco le pulizie che ho fatto stamane
....Gabriel dorme sul divano.......
SPANNOLINAMENTO oh ma quanto ci vuole!!! e un mese ormai...ma continua cmq a farsela anche sopra! stamattina la cacca,eppure aveva il vasetto accanto e glielo dicevo!!!
per dormire e per uscire lo porta sempre e al mattino e sempre zuppo!!!! ce la faremmo a settembre?
ALINA
bene,cosi passerete una piacevole serata
PASCALE
6000E una porta??? mi ci faccio l arredamento di tutta la casa
PATTY DANYS
cosi tanto un paio di occhiali?? urka!!!!
PALLY ma siii dai che sarà cresciuto MATTEO!
....
sf**a di elettrodomestici!
IO STO ANCORA LAVANDO A MANO QUELLO CHE POSSO,IL RESTO LO PORTO DAI MIEI
...settimana prossima dovrei averla,qua a casa abbiamo quella a carico frontale ma non l abbiamo potuta attaccare perche non ci sta,ce l avevano regalata di 2 mano ma nuova....ora settimana prossima un amico di mio marito dovrebbe portarci quella a carico alto che sono piu strette..speriamo si muova perche è una palla senza!

SPANNOLINAMENTO oh ma quanto ci vuole!!! e un mese ormai...ma continua cmq a farsela anche sopra! stamattina la cacca,eppure aveva il vasetto accanto e glielo dicevo!!!

ALINA

PASCALE

PATTY DANYS

PALLY ma siii dai che sarà cresciuto MATTEO!

IO STO ANCORA LAVANDO A MANO QUELLO CHE POSSO,IL RESTO LO PORTO DAI MIEI

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY sono quei frigo grandi? belli..anche a me piacciono molto.....
a piu tardi...

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sei senza lavatrice??? oddio piko ci credo che è una palla
si piko anche io mi ci arrederei se non tutta almeno mezza casa
loro sono vissuti tutta la vita in una casa in affitto della forestale e hanno deciso di fare le cose in grande una volta comprata la loro casa! però questa è una bella fregatura 

si piko anche io mi ci arrederei se non tutta almeno mezza casa

c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®
se ne sono andati ora, hanno mangiato a volontà e giocato un sacco
la ciaccia è la focaccia, ne ho presa farcita in 3 modi: mozzarella e pomodoro, tonno e pomodoro e mozzarella e salamino piccante e poi la pizza rossa senza mozzarella....ho mangiato pure io alla faccia della dieta

la ciaccia è la focaccia, ne ho presa farcita in 3 modi: mozzarella e pomodoro, tonno e pomodoro e mozzarella e salamino piccante e poi la pizza rossa senza mozzarella....ho mangiato pure io alla faccia della dieta

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
Pally: la rivolta degli elettrodomestici
non so se ti ricordi ma tempo fa ne ebbi uno simile io
Rada\Pally:
x gli ottimi acquisti. Anch'io dovrei prendere qualcosa a Very approfittando degli sconti
Rada: Bello il nome Caterina (si chiamava così mia nonna
) ma x i miei gusti è troppo classico, ma ho notato che a voi piacciono i nomi classici quindi ti mantieni sulla linea.
Pascale:
6000 euri x una porta è un ladrocinio anche se fatta artigianalmente.
Sono contenta di sentirti così felice di essere ritornata a "casa"
Alina: bella l'idea della merenda
hai fatto bene .... alla faccia della dieta
Danys: sono contenta che Serena stia bene. Può darsi sia stato un virus passeggero.
Piko: effettivamente lavare molto a mano è una grande scocciatura. Spero risolviate al più presto questo piccolo inconveniente.
Spannolinamento: qui si procede molto a rilento
Ci sono giorni che va tutto a gonfie vele ed altri che rifiuta perfino di farsi togliere il pannolino. Ce la farà la nostra eroina a togliere questo benedetto pannolino x settembre? 
Pally: la rivolta degli elettrodomestici

Rada\Pally:

Rada: Bello il nome Caterina (si chiamava così mia nonna

Pascale:

Sono contenta di sentirti così felice di essere ritornata a "casa"

Alina: bella l'idea della merenda

Danys: sono contenta che Serena stia bene. Può darsi sia stato un virus passeggero.
Piko: effettivamente lavare molto a mano è una grande scocciatura. Spero risolviate al più presto questo piccolo inconveniente.
Spannolinamento: qui si procede molto a rilento

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- rada
- Gold~GolGirl®
tommy75, mi piacciono i nomi classici e poco usati!!!!
alina, mi hai fatto venire fame
alina, mi hai fatto venire fame

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA mi piacciono queste merende in compagnia

TOMMY idem anche qua...come ho detto ci sono giorni in cui nessun incidente e giorni in cui se la fa sopra! ed e passato un mese! e anche io penso a settembre

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!
Piko, anch'io spero che vi arrivi presto la lavatrice
è una scocciatura dover lavare tutto a mano
Tommy, all'inizio anche Serena c'erano giorni in cui non voleva togliere il pannolino.... ora, solo molto raramente succede, quindi vedrai che per settembre sarà tutto ok.
Rada, premettendo che Caterina è un nome che mi piace, però poi non c'è il rischio che venga chiamata Rina?
La nonna materna di mio marito si chiamava così e per tutti era nonna Rina.
Alina, wow, che bella merenda che hai organizzato
e che buona la focaccia
Piko, anch'io spero che vi arrivi presto la lavatrice

è una scocciatura dover lavare tutto a mano

Tommy, all'inizio anche Serena c'erano giorni in cui non voleva togliere il pannolino.... ora, solo molto raramente succede, quindi vedrai che per settembre sarà tutto ok.
Rada, premettendo che Caterina è un nome che mi piace, però poi non c'è il rischio che venga chiamata Rina?

La nonna materna di mio marito si chiamava così e per tutti era nonna Rina.
Alina, wow, che bella merenda che hai organizzato

e che buona la focaccia

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
PALLY si è proprio quello della brevi
PIKO è una gran scocciatura senza lavatrice speriamo che arrivi presto
DANYS invece da noi molto spesso caterina lo fanno diventare katia e non ho capito il perchè

PALLY si è proprio quello della brevi

PIKO è una gran scocciatura senza lavatrice speriamo che arrivi presto

DANYS invece da noi molto spesso caterina lo fanno diventare katia e non ho capito il perchè

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!