Non so come funzioni la questione, mi spiace!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pannolini e poppate le apriline ('11) sono sempre assonnate
- pamela73
- Original~GolGirl®

Re: Tra pannolini e poppate le apriline ('11) sono sempre assonnate
Arianna che sfortuna i pidocchi!
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- pamela73
- Original~GolGirl®

Arianna ho visto la foto di Pietro, ma che bello è!?!?

- pamela73
- Original~GolGirl®

.Buongiorno ragazze e speriamo lo sia!
Come dicevo ieri Leo è un po' in crisi! Ieri pomeriggio ha fatto fatica a scaricarsi, ha spinto x un'ora facendo due lenticchie poi ho usato la posizione water e l'ha fatta. Alle otto ieri sera doveva mangiare ma non appena gli mettevo il biberon in bocca urlava come un pazzo, alla tetta si è attaccato un secondo e poi altre urla. Alla fine si è addormentato e si è svegliato alle undici ha urlato x attaccarsi al biberon, ha mangiato un po' da me e poi finalmente al biberon si è mangiato circa 100 ml. Poi si è svegliato alle due e mezzo, ho provato ad attaccarlo al seno ma piangeva senza neanche ciucciare, aveva sonno, microciucciata e poi nanna fino alle cinque. Lì ripropongo il biberon anche perché il mio seno era completamente moscio e vai ancora di urla , desisto, gli do il ciuccio e si riaddormenta fino alle sei . A questo punto gli rido il biberon con una grande ansia anche perché se non ho abbastanza latte io e lui non vuole l'artificiale cosa gli do???
Dopo qualche pianto se ne mangia 150 gr. Mio marito dice che magari non gli piace questo latte ar, ma in questa settimana a volte l'ha bevuto senza problemi e con grande avidità. Solo i primi giorni ha fatto qualche storia. Adesso ho un dubbio: oggi devo ordinare su internet il latte ma a questo punto non so che prendere! Prendo l'humana ar 1 o l'humana 1 normale?
Ma è possibile che ogni giorno ci sia un problema?
Come dicevo ieri Leo è un po' in crisi! Ieri pomeriggio ha fatto fatica a scaricarsi, ha spinto x un'ora facendo due lenticchie poi ho usato la posizione water e l'ha fatta. Alle otto ieri sera doveva mangiare ma non appena gli mettevo il biberon in bocca urlava come un pazzo, alla tetta si è attaccato un secondo e poi altre urla. Alla fine si è addormentato e si è svegliato alle undici ha urlato x attaccarsi al biberon, ha mangiato un po' da me e poi finalmente al biberon si è mangiato circa 100 ml. Poi si è svegliato alle due e mezzo, ho provato ad attaccarlo al seno ma piangeva senza neanche ciucciare, aveva sonno, microciucciata e poi nanna fino alle cinque. Lì ripropongo il biberon anche perché il mio seno era completamente moscio e vai ancora di urla , desisto, gli do il ciuccio e si riaddormenta fino alle sei . A questo punto gli rido il biberon con una grande ansia anche perché se non ho abbastanza latte io e lui non vuole l'artificiale cosa gli do???
Dopo qualche pianto se ne mangia 150 gr. Mio marito dice che magari non gli piace questo latte ar, ma in questa settimana a volte l'ha bevuto senza problemi e con grande avidità. Solo i primi giorni ha fatto qualche storia. Adesso ho un dubbio: oggi devo ordinare su internet il latte ma a questo punto non so che prendere! Prendo l'humana ar 1 o l'humana 1 normale?
Ma è possibile che ogni giorno ci sia un problema?
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Grazie mille Pam
stamattina appena esco provo a chiamarti, scusa per ieri ma con tutti e tre in casa è impossibile fare una conversazione decente al telefono!!!!
Per il latte purtroppo non ne so nulla, certo che se l'ar lo aiuta per il reflusso non so se è sostituibile. Quello che so è che l'Humana dicono essere il miglior latte artificiale in commercio però è anche pesantissimo.
Non esiste magari un'altra marca di AR da farti consigliare dal pediatra che Leo potrebbe gradire di più?
Intanto ti mando un grosso abbraccio
stamattina appena esco provo a chiamarti, scusa per ieri ma con tutti e tre in casa è impossibile fare una conversazione decente al telefono!!!!
Per il latte purtroppo non ne so nulla, certo che se l'ar lo aiuta per il reflusso non so se è sostituibile. Quello che so è che l'Humana dicono essere il miglior latte artificiale in commercio però è anche pesantissimo.
Non esiste magari un'altra marca di AR da farti consigliare dal pediatra che Leo potrebbe gradire di più?
Intanto ti mando un grosso abbraccio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

quasi mi vergogno un po' a scriverlo ma qui problemi di sonno proprio non ne abbiamo. Pietro dorme tranquillo in casa e fuori casa. Anzi questa notte per la prima volta ha fatto tutta una tirata: ultima poppata alle 20.15 e poi si è svegliato alle 5.40, ciucciatina veloce (io pensavo sarebbe stato affamato!!!) e adesso ancora dorme
Tra le altre ho anche scoperto che la mattina nella navetta non dormiva bene perchè non gradiva il materassino, il mio piccolo Lord! Adesso gli ho messo il materassino della culletta e si fa di quelle ronfate
Devo dire che dorme molto bene soprattutto a pancia sotto e per quel che posso lo accontento.
Ecco che inizia a rumoreggiare, vado a prenderlo e coccolarmelo un po'
Tra le altre ho anche scoperto che la mattina nella navetta non dormiva bene perchè non gradiva il materassino, il mio piccolo Lord! Adesso gli ho messo il materassino della culletta e si fa di quelle ronfate
Devo dire che dorme molto bene soprattutto a pancia sotto e per quel che posso lo accontento.
Ecco che inizia a rumoreggiare, vado a prenderlo e coccolarmelo un po'
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

MAtteo li ha portati a scuola e non me li hanno rimandati indietro quindi vuol dire che aveva ragione il farmacistapamela73 ha scritto:Arianna che sfortuna i pidocchi!![]()
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

dove siete finite tutte oggi? 
- katiam
- Active~GolGirl®

ciao bimbe...io sono alle prese smonta e rimonta il lettino...ho alzato le doghe per avere il materasso più alto...ad un certo punto mi sono titrovata con il lettino smontato a 4 pezzi...
santa pazienza l'impresa è riuscita!!!!!
ho montato il paracolpi e messo i lenzuolini...oggi nanna fatta!!! sta più larga..ma di notte nella cestina di fianco al lettone
ari hai debellato le bestiacce?
ho montato il paracolpi e messo i lenzuolini...oggi nanna fatta!!! sta più larga..ma di notte nella cestina di fianco al lettone
ari hai debellato le bestiacce?
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- pamela73
- Original~GolGirl®

Giornata da dimenticare! Leo ha digerito male tutto il giorno e praticamente non dorme dalle quattro
Stasera gli ho dato o per lo meno ci ho provato il latte formulato che devo alternara a quello ar, il digest.
Questo bambino non si fa mancare niente: reflusso, esantema, stitichezza, pisellino che non si tira in dietro la pellicina, difficoltà di digestione e un caratterino
Morale: sono riuscita a dargliene solo 70 gr e ci ha messo quaranta minuti a digerire, avrà fatto una decina di ruttini. Ora è crollato come un sasso. Speriamo mi faccia almeno mangiare!
Ma ha ragione Arianna, dove siete finite tutte oggi?
Stasera gli ho dato o per lo meno ci ho provato il latte formulato che devo alternara a quello ar, il digest.
Questo bambino non si fa mancare niente: reflusso, esantema, stitichezza, pisellino che non si tira in dietro la pellicina, difficoltà di digestione e un caratterino
Morale: sono riuscita a dargliene solo 70 gr e ci ha messo quaranta minuti a digerire, avrà fatto una decina di ruttini. Ora è crollato come un sasso. Speriamo mi faccia almeno mangiare!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ecchime!!!
giornata un po piena (che novità!!)
abbiamo finito ora la cena e di prepararci x la nanna!
le bimbe sono a letto a leggere la storia!
Vittoria dorme e deve ancora mangiare ultima poppatina!
oggi ha mangiato pochissimo....e dormito tantissimissimo! mah
pulcis come vanno i pidocchi?? tolti??
a me erano capitati e...abbiamo fatto tutti il trattamento,ci abbiamo messo una settimana!
poi con i capelli lunghi e riccioli delle bimbe!!non ti dico!
vado a salutarle x la notte!!
notte a tutte
giornata un po piena (che novità!!)
abbiamo finito ora la cena e di prepararci x la nanna!
le bimbe sono a letto a leggere la storia!
Vittoria dorme e deve ancora mangiare ultima poppatina!
oggi ha mangiato pochissimo....e dormito tantissimissimo! mah
pulcis come vanno i pidocchi?? tolti??
a me erano capitati e...abbiamo fatto tutti il trattamento,ci abbiamo messo una settimana!
poi con i capelli lunghi e riccioli delle bimbe!!non ti dico!
vado a salutarle x la notte!!
notte a tutte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte amiche!
io al solito mi collego la sera quindi non vi preoccupate se di giorno non mi vedete,....sono un pò notturna...qui abbiamo cenato messo a letto i bimbi e tra poco vado a dare una sistematina in cucina.
Pidocchi bimbi: non so se si usi ancora tagliare i capelli per mandar via le uova però ricordo che da piccola me li beccai e mia madre mi tagliò corti i capelli che erano lunghissimi!! Arianna penso che da settembre anche a me potrà capitare di avere questo problema, pensa che quando ho fatto l'iscrizione alla materna per Fede nella bacheca c'erano un sacco di avvisi di infestazioni da pidocchi....mah!
La piccola Arianna contiunua a dormire , mangia tantissimo e poi si riaddormenta....questa è arrivata quasi a 7 chili sta diventando una cicciona!
Il 21 appuntamento dal pediatra per vaccino e controllo.
Ah faccio anche il meningococco al grande. voi lo avete fatto?
io al solito mi collego la sera quindi non vi preoccupate se di giorno non mi vedete,....sono un pò notturna...qui abbiamo cenato messo a letto i bimbi e tra poco vado a dare una sistematina in cucina.
Pidocchi bimbi: non so se si usi ancora tagliare i capelli per mandar via le uova però ricordo che da piccola me li beccai e mia madre mi tagliò corti i capelli che erano lunghissimi!! Arianna penso che da settembre anche a me potrà capitare di avere questo problema, pensa che quando ho fatto l'iscrizione alla materna per Fede nella bacheca c'erano un sacco di avvisi di infestazioni da pidocchi....mah!
La piccola Arianna contiunua a dormire , mangia tantissimo e poi si riaddormenta....questa è arrivata quasi a 7 chili sta diventando una cicciona!
Il 21 appuntamento dal pediatra per vaccino e controllo.
Ah faccio anche il meningococco al grande. voi lo avete fatto?
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno,
oggi grande giorno del battesimo di Pietro
Il tempo per ora è brutto e piove eprò per il pomeriggio sono previste schiarite
speriamo di riuscire a stare un po' fuori in giardino.
Come al solito ho esagerato e ho cucinato troppe cose, neanche fossimo in quaranta
stasera passo a raccontarvi se riesco come è andata
oggi grande giorno del battesimo di Pietro
Come al solito ho esagerato e ho cucinato troppe cose, neanche fossimo in quaranta
stasera passo a raccontarvi se riesco come è andata
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

'giorno
qui sempre uguale
pulcis: buon battesimo
io ho marito e figlia in quel di milano per il Disney tour
qui sempre uguale
pulcis: buon battesimo
io ho marito e figlia in quel di milano per il Disney tour
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

zodiaco: ma quanto è grossa Arianna????
ammappete
noi meningococco fatto
i pidocchi da noi ci sono sempre sempre sempre tutto l'anno
noi meningococco fatto
i pidocchi da noi ci sono sempre sempre sempre tutto l'anno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

pamela73 ha scritto:Giornata da dimenticare! Leo ha digerito male tutto il giorno e praticamente non dorme dalle quattro![]()
Questo bambino non si fa mancare niente: reflusso, esantema, stitichezza, pisellino che non si tira in dietro la pellicina, difficoltà di digestione e un caratterino![]()
ma già gli tiri indietro la pellicina?
comunque facciamo a gara dai: ittero probabilmente da trattare, ernia ombelicale probabilmente da operare, 4 angiomi sul viso, reflusso e coliche
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

zodiaco: scusa eh...ho appena visto
Arianna in 2 mesi e mezzo ha messo 4 kg?
oddiooooooooooooooo, che è???
...sogno completato!
...sogno completato!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Qui siamo alle prese con feste e festicciole...Lorenza in questa settimana ne ha avute 3
e Diana partecipa attivamente, quando vede i bimbi si agita e ride tantissimo!!!
Pulcis.....auguri per il battesimo di Pietro e raccontaci tutto così prendo spunto
Credo si sia sbagliata...a meno che in 3 giorni non abbia messo 800 gr
Pam forza non ti avvilire......io proverei a cambiare latte, secondo me è troppo pesante!!! Parecchie amiche passate all'artificiale hanno cambiato varie marche per arrivare a quello giusto soprattutto per la stitichezza che è una controindicazione dell'artificiale!!!!
Un bacio a tutte
Qui siamo alle prese con feste e festicciole...Lorenza in questa settimana ne ha avute 3
Pulcis.....auguri per il battesimo di Pietro e raccontaci tutto così prendo spunto
zodiaco: scusa eh...ho appena visto
Pam forza non ti avvilire......io proverei a cambiare latte, secondo me è troppo pesante!!! Parecchie amiche passate all'artificiale hanno cambiato varie marche per arrivare a quello giusto soprattutto per la stitichezza che è una controindicazione dell'artificiale!!!!
Un bacio a tutte
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ok, ma sono pur sempre 3.300 g dalla nascita
dimenticavo...pam:
clo
dimenticavo...pam:
...sogno completato!
...sogno completato!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

pulcis buon battesimo!!
zodiaco meningococco fatto alle 2 piu grandi! x matilda tocca il 7 luglio!quando farà il primo vaccino la piccola Vittoria!
peso Vittoria 40 gg 3.800 kg non siamo ciccione ma si cresce!
oggi ho pulito tutta casa dalle 7 con 3 bimbe in casa!ho finito ora!
ho fatto pulizia anche nella scarpiera!ho fatto 3 sacchi di scarpe non piu messe da nessuno! butto tutto!
oggi pranzo pesce! polipo con i ceci (ricetta della parodi,cotto e mangiato)
e spiedini di pesce con pomodorini! ce un profumino in casa!
zodiaco meningococco fatto alle 2 piu grandi! x matilda tocca il 7 luglio!quando farà il primo vaccino la piccola Vittoria!
peso Vittoria 40 gg 3.800 kg non siamo ciccione ma si cresce!
oggi ho pulito tutta casa dalle 7 con 3 bimbe in casa!ho finito ora!
ho fatto pulizia anche nella scarpiera!ho fatto 3 sacchi di scarpe non piu messe da nessuno! butto tutto!
oggi pranzo pesce! polipo con i ceci (ricetta della parodi,cotto e mangiato)
e spiedini di pesce con pomodorini! ce un profumino in casa!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

a dimenticavo!!!
oggi ultimo gg di scuola x Camilla!!! sarà felicissima!!!!!!!!
e da lunedi grest dalle 9.00 alle 17.30 fanno un sacco di cose,giochi,piscina gite!non vede l'ora!
xle piccole ancora tutto giugno d'asilo!!
oggi ultimo gg di scuola x Camilla!!! sarà felicissima!!!!!!!!
e da lunedi grest dalle 9.00 alle 17.30 fanno un sacco di cose,giochi,piscina gite!non vede l'ora!
xle piccole ancora tutto giugno d'asilo!!