Vale: che brava Giulia
'notte a tutte e

Messaggio da Pottini » 4 mag 2011, 22:46

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:47

Messaggio da piccolapisolina » 4 mag 2011, 22:47

Messaggio da cianci » 4 mag 2011, 23:03

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 23:03

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 8:43

Messaggio da Pottini » 5 mag 2011, 8:44

Messaggio da Pottini » 5 mag 2011, 8:47
Germy ha scritto:Buongiorno![]()
nik si è svegliato ogni ora dalle 23.30 in poi e alle 6.40 era sveglio sveglio![]()
io alle 5 visto che non dormivo ho pulito cucina messa smalto unghie piedi sistemato bollette e carte in giro per casa

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 8:51
nell'uovo di pasquaPottini ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno![]()
nik si è svegliato ogni ora dalle 23.30 in poi e alle 6.40 era sveglio sveglio![]()
io alle 5 visto che non dormivo ho pulito cucina messa smalto unghie piedi sistemato bollette e carte in giro per casa![]()
![]()
![]()
ma dove li abbiamo trovati?

Messaggio da Monsterina900 » 5 mag 2011, 9:20

Messaggio da Monsterina900 » 5 mag 2011, 9:31

Messaggio da Pottini » 5 mag 2011, 9:34
Ma Monst ma cosa dici? Ma quale sbolognare scusa? Tanto starebbe con tua mamma mica con te. È ovvio che lo fai per leiMonsterina900 ha scritto:GERMY, POTTI![]()
per la nottataccia.
Poco fa mi ha chiamata mia mamma dicendomi che la pupina si contorceva come avesse delle coliche. E domandando: che faccio, la porto lo stesso all'asilo?
Allora... giusto ieri sera mi ha chiesto quando le prenoto il volo per tornare giù...................... se la pupa non va all'asilo, st'inserimento rischia di durare mesi![]()
![]()
Le ho detto di portarla lo stesso, magari è solo un fastidio passeggero![]()
![]()
In tutto questo, chiaramente mi sento l'arpia che a tutti i costi vuole 'sbolognarsi' la bimba portandola al nido

Messaggio da Pottini » 5 mag 2011, 9:36

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 9:37
Pottini ha scritto:Noi qui siamo di scena isterica per pisolino. Dormirebbe solo con me che gli canto ninna nanna e tengo le mani. Quindi ha sonno ma non vuole dormireCi risiamo.
E io che mi ero illusa che una settimana andata bene potesse essere diventata la norma... ma dormirà mai bene 'sto bambino benedetto?![]()

Messaggio da floddi » 5 mag 2011, 9:42

Messaggio da floddi » 5 mag 2011, 9:44

Messaggio da floddi » 5 mag 2011, 9:46

Messaggio da Monsterina900 » 5 mag 2011, 9:49
Pottini ha scritto:Noi qui siamo di scena isterica per pisolino. Dormirebbe solo con me che gli canto ninna nanna e tengo le mani. Quindi ha sonno ma non vuole dormireCi risiamo.
E io che mi ero illusa che una settimana andata bene potesse essere diventata la norma... ma dormirà mai bene 'sto bambino benedetto?![]()

Messaggio da Monsterina900 » 5 mag 2011, 9:51
floddi ha scritto:buongiorno!!
Io leggo sempre tutto ma non ricordo mai nulla.![]()
dunque, cosa sono quei braccialettini con su il numero di telefono?![]()
Monst l'antibiotico da mal di pancia a qualche bimbo,,,le stai dando i fermenti lattici?
E' per questo che solitamnete si apsetta un pò a rimandarli al nido, o almeno la fine della terapia antibiotica...sono sempre un pò scombussolati poveri....ma non tutte abbiamo una schira di nonni a dipsosizione..io sono mooolto fortumata!

Messaggio da floddi » 5 mag 2011, 9:54