GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!
memoria ... Io ricordo tutte le targhe delle auto che ho avuto poi i numeri di telefono ma con l'attento dei cell rubrica li sto dimenticando, partita iva uff e codici vari. Ho memoria per i visi ma nn per i nomi e faccio di quelle figure ... E per le strade sono meglio del navigatore se imparo una strada nuova in genere so poi rifarla pure al contrario senza sbagliare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®
Alla fine Sophie mi fa una pippa! Ho fatto tutto!francesca1972 ha scritto:Cianci....250 foto BRAVA!
Potti...alla fine Sophie cos'ha scelto? Io ho implorato la tata di rimanere di più e mi sono lavata (anche perchè vedevo Alemanno minaccioso che voleva sgombrarmi da casa avendomi scambiata per una Rom......)
stasera sciopero: il socio è andao acomprare cucina eritrea
Fussy (Lorenzo) dorme dopo essersi scofanato pappa serale con semolino e formaggi misti (ricotta stracchino e reggiano mix che adora)
PS
ma sono io l'unica talebana che si fa tutti gli OMO in casa?
E se non fossi sola, avete ricette innovative non di carne?
Gli posso dare lo yoghurt? Mi fido più di voi della pediatra
bacetti

Buona la cucina eritrea!

Io faccio l'omo di pera fatto in casa, ma non ho ancora iniziato le pappe. Comunque farò io, tranne all'inizio inizio che partirò col liofilizzato, dato che ha avuto problemi di intestino...
Io consigliavo giorni fa un libro che mi hanno regalato degli amici, si chiama LE RICETTE DELLA FELICITA', è della Chicco e ha tutti piatti per bimbi tipo da 0 a 3 anni.
Un sacco di pappine...
'spetta che guardo cosa c'è di non "animale"
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:Cianci....250 foto BRAVA!
Potti...alla fine Sophie cos'ha scelto? Io ho implorato la tata di rimanere di più e mi sono lavata (anche perchè vedevo Alemanno minaccioso che voleva sgombrarmi da casa avendomi scambiata per una Rom......)
stasera sciopero: il socio è andao acomprare cucina eritrea
Fussy (Lorenzo) dorme dopo essersi scofanato pappa serale con semolino e formaggi misti (ricotta stracchino e reggiano mix che adora)
PS
ma sono io l'unica talebana che si fa tutti gli OMO in casa?
E se non fossi sola, avete ricette innovative non di carne?
Gli posso dare lo yoghurt? Mi fido più di voi della pediatra
bacetti![]()

io stasera mi sono fatta portare una pizza

per lo yogurt non saprei..se gli dai già i formaggini non penso sia un problema... amenochè non provochi diarrea o simili

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®
FRA: Ho dato un occhio ma c'è un sacco di roba con verdure e creme e formaggi. Non riesco a scriverti tutto, anche perché è roba banale che credo tu conosca già...comunque l'ISBN del libro è 8003670718321
Lo trovi anche da Prenatal.
Ma so che ci sono libri appositi per lo svezzamento vegetariano e c'è anche una sezione sul forum!
Ma so che ci sono libri appositi per lo svezzamento vegetariano e c'è anche una sezione sul forum!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
infatti io e dadi saremo grandi amici e ti tireremo pazzaPottini ha scritto:Ma aspettare domani che ti davo la ricetta no?cianci ha scritto:orpo quanto avete scritto.
prepariamoci a salutare per sempre la mia nuova macchina del pane.
Siccome son del toroho deciso di improvvisare la ricetta del pane alle uvette..senza grassi..senza latte..
sto solo aspettando che scoppi tutto...![]()
Sì, sei proprio del Toro... mio padre è uguale. Il problema è che anche Dadi è del Toro!![]()
![]()
![]()

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
ho pagato ioSimo75 ha scritto:cianci ha scritto:ho mandato a stampare qualche foto di gioele e cosma..mio papà è andato a ritirarle e mi ha chiamato "ma..erano 250 foto?"
ops...![]()
:ahah :ahah
sarà contento del conto :ahah

- cianci
- Bronze~GolGirl®
COSMA HA UN PREOCCUPANTE SGUARDO DA SHINING
- iris71
- Expert~GolGirl®
buona serata
qui c'è stato un temporale che per un pelo non si è trasformato in un tornado
cosa posso mangiare per addolcire il mio latte? ho visto che questa sera sofia storceva il muso e si dimenava.
cianci 250 foto povero papà
memoria? io dimentico pure dove metto le cose in casa, se una cosa non la uso e poi la cerco sono guai
la birbantella ancora non vuole concedersi a morfeo
dolce notte a tutte
qui c'è stato un temporale che per un pelo non si è trasformato in un tornado

cosa posso mangiare per addolcire il mio latte? ho visto che questa sera sofia storceva il muso e si dimenava.
cianci 250 foto povero papà

memoria? io dimentico pure dove metto le cose in casa, se una cosa non la uso e poi la cerco sono guai

la birbantella ancora non vuole concedersi a morfeo
dolce notte a tutte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ecco il sito del libro
http://com.new.chicco2010.fabbricadigit ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo lo abbiano in libreria o nei negozi di puericultura, o nei negozi Chicco.
Si capisce che mi piace?
Mo mi bannano dal forum per pubblicità!

http://com.new.chicco2010.fabbricadigit ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo lo abbiano in libreria o nei negozi di puericultura, o nei negozi Chicco.
Si capisce che mi piace?

Mo mi bannano dal forum per pubblicità!

- Pottini
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:infatti io e dadi saremo grandi amici e ti tireremo pazzaPottini ha scritto:Ma aspettare domani che ti davo la ricetta no?cianci ha scritto:orpo quanto avete scritto.
prepariamoci a salutare per sempre la mia nuova macchina del pane.
Siccome son del toroho deciso di improvvisare la ricetta del pane alle uvette..senza grassi..senza latte..
sto solo aspettando che scoppi tutto...![]()
Sì, sei proprio del Toro... mio padre è uguale. Il problema è che anche Dadi è del Toro!![]()
![]()
![]()
![]()

- Simo75
- Master~GolGirl®

F I G A T A !! ho già provato con mela pera biscotto ciuccia alla grande e si gratta pure le gengive

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- francesca1972
- Original~GolGirl®
GRASSSSSSSSSSSSSSSIEPottini ha scritto:FRA: Ho dato un occhio ma c'è un sacco di roba con verdure e creme e formaggi. Non riesco a scriverti tutto, anche perché è roba banale che credo tu conosca già...comunque l'ISBN del libro è 8003670718321

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®
Io lo dico da un pezzocianci ha scritto:COSMA HA UN PREOCCUPANTE SGUARDO DA SHINING

"Niente tetta e pappa rendono Motti pazzo!"
- francesca1972
- Original~GolGirl®
tesoro, amore luce della mia vita!cianci ha scritto:COSMA HA UN PREOCCUPANTE SGUARDO DA SHINING
stacco belle
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®
L'insalata Valeriana. Inoltre è anche un calmanteiris71 ha scritto:buona serata
qui c'è stato un temporale che per un pelo non si è trasformato in un tornado![]()

E sapori dolci in generale, tipo brodo di verdure.
- Simo75
- Master~GolGirl®
potevi approfittarecianci ha scritto:ho pagato ioSimo75 ha scritto:cianci ha scritto:ho mandato a stampare qualche foto di gioele e cosma..mio papà è andato a ritirarle e mi ha chiamato "ma..erano 250 foto?"
ops...![]()
sarà contento del conto :ahah![]()

- Pottini
- Master~GolGirl®
Simo75 ha scritto:non vi ho detto dell'aquisto!
ho comprato uno di quei ciucci a rete dove puoi mettere la frutta o simili e i bimbi ciucciano senza pericoli..
F I G A T A !! ho già provato con mela pera biscotto ciuccia alla grande e si gratta pure le gengive

Allora se funziona glielo prendo pure io

- Simo75
- Master~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:tesoro, amore luce della mia vita!cianci ha scritto:COSMA HA UN PREOCCUPANTE SGUARDO DA SHINING
stacco belle

- Pottini
- Master~GolGirl®
Stacco, andiamo a vederci un paio di puntate di Big Bang Theory mangiando il tiramisù al caco che ho improvvisato... vediamo com'è venuto
Cianci: a domani tesoro bello! Caricami il Motti a molla che Dadi la scorsa volta per poco non mi affoga gli altri pupi. Spruzzava di bestia!

Cianci: a domani tesoro bello! Caricami il Motti a molla che Dadi la scorsa volta per poco non mi affoga gli altri pupi. Spruzzava di bestia!

- Simo75
- Master~GolGirl®
metto a nanna Manu e torno