GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2010, 22:19

Potti quoto PiccolaP
Ricontrolla il peso tra una settimana e tienilo monitorato se è attivo, se mangia, se non noti differenze rilevanti...e se poi vuoi sentirti più sicura portalo a farlo vedere!

Di solito dicono che se fà pipì e popò è attivo ecc ecc.. di non preoccuparsi magari è un assestamento,poi tanto il 7 vai dalla pediatra così le chiedi bene :sorrisoo :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2010, 22:22

piccolapisolina ha scritto:
E SI ti mancano giusto 3o 4 golline poi le hai conosciute tutte!

HAi guardato i giorni della danza!
:ahaha Potti è in missione segreta per conto di GOL controlla che non siamo dei TROLL :prr :ahaha
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2010, 22:23

Oggi ho ripreso in mano il mo caro muletto :-D
ho risistemato il magazzino :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:28

Simo75 ha scritto:Potti quoto PiccolaP
Ricontrolla il peso tra una settimana e tienilo monitorato se è attivo, se mangia, se non noti differenze rilevanti...e se poi vuoi sentirti più sicura portalo a farlo vedere!

Di solito dicono che se fà pipì e popò è attivo ecc ecc.. di non preoccuparsi magari è un assestamento,poi tanto il 7 vai dalla pediatra così le chiedi bene :sorrisoo :incrocini
ciao simooooo :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:29

cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:Sentite questa: Marco l'altro giorno, stava giocando con la WII :che_dici e si era avvicinato al televisore, allora passando l'ho spostato indietro e l'ho fatto sbagliare. Lui s'è girato e mi ha detto: "mamma: MA BELIIIIIIIIIIIIN!" sono rimasta così :urka (mentre Shiro alle mie spalle era piegato dal ridere..)
:ahaha :ahaha :ahaha
Anche cecilia ci va giù pesante...ma non è colpa sua, purtroppo il socio ha un linguaggio colorito :che_dici mai con me però ci manca,soprattutto in macchina...,così lei capta tutto e ripete...per esempio se a qualcuno scappa un ca..o le riprende dicendo "non si dice ca..o si dice poca paletta"

L'altro giorno eravamo a tavola e suo papà le ha dato una carezza lei un po' infastidita gli dice..."papà non mi accarezzare che sto mangiando" per farle un dispetto il socio ha ripetuto il gesto altre due volte e lei gli ha sempre risposto nello stesso modo...l'ultima volta aggiungendo "tonzo" ma detto non con cattiveria come se avesse detto "CAPITO?!"
Al che io e il socio ci guardiamo credendo di non aver capito giusto e alla richiesta di ripetere avevamo proprio capito giusto...ma il modo in cui l'aveva pronunciato ci ha fatto piegare dal ridere, io non mi sono proprio riuscita a trattenere lui invece con calma le ha spiegato che non era una parola carina :dizionario
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:29

vado...ha dormito dieci minuti :x:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:31

Ciao CIANCI ti ho pensata tanto in queste vacanze volevo scriverti sms ma non ho il numero!
Mi sembra di capire che Cosma è ancora un ragazzo impegnativo!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:34

Beh se siate andate tutte vado anche io baci! :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 22:56

Potti Elasty Cianci :clap che bello il mini-raduno!!! ...ma... foto? :hi hi hi hi
Potti per il peso non credo sia niente di chè ma portarlo a controllare così ti tranquillizzi e stai serena.. altrimenti fino al 7 non fai vita :sorrisoo
Piccolap per le "parolacce" (per fortuna in casa non ne diciamo ma il "belin" ci scappa.. per noi a Genova è praticamente un intercalare) ma dai nonni ne sente :che_dici e se le ripete noi facciamo finta di niente perchè se vede che gli diamo importanza se le ricorda altrimenta le dimentica subito. Se invece le ripete altre volte gli dico: "ma che brutta parola! io direi così.. che suona meglio non trovi?" però senza sgridarlo, altrimenti ottengo l'effetto opposto..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2010, 23:06

tornata..si è svegliato Manu ultima poppata direttamente nel letto ora dorme :hi hi hi hi

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2010, 23:08

Mila75 ha scritto:Potti Elasty Cianci :clap che bello il mini-raduno!!! ...ma... foto? :hi hi hi hi
Potti per il peso non credo sia niente di chè ma portarlo a controllare così ti tranquillizzi e stai serena.. altrimenti fino al 7 non fai vita :sorrisoo
Piccolap per le "parolacce" (per fortuna in casa non ne diciamo ma il "belin" ci scappa.. per noi a Genova è praticamente un intercalare) ma dai nonni ne sente :che_dici e se le ripete noi facciamo finta di niente perchè se vede che gli diamo importanza se le ricorda altrimenta le dimentica subito. Se invece le ripete altre volte gli dico: "ma che brutta parola! io direi così.. che suona meglio non trovi?" però senza sgridarlo, altrimenti ottengo l'effetto opposto..
io leggo le vs esperienze e immagazzino ho idea che prima di rendermene conto dovrò stare attenta a come parlo :dizionario :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2010, 23:11

Peper ieri sera gli ho dato 1/2 cucchiaio di crema di riso nel latte,ha gradito molto :ahaha solo che ho notato che ha fatto un po' di fatica a digerire,quindi per ora biscottino e poi tra un paio di settimane riprovo :incrocini
comunque mi chiedevo che differenza c'è tra biscottino e crema di riso se poi sono
dolci tutti e 2??? :domanda

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2010, 23:15

buonanotte bellezze caxxeggio un po' e poi nanna :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 8:57

Simo75 ha scritto:Potti quoto PiccolaP

:quoto:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 8:57

Simo75 ha scritto:Oggi ho ripreso in mano il mo caro muletto :-D
ho risistemato il magazzino :hi hi hi hi
:ok :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 8:58

buongiorno
che nottata :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 set 2010, 9:00

Vale70 ha scritto:buongiorno
che nottata :che_dici
:coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 set 2010, 9:04

buongiorno :bacio
non vorrei infierire ma....
qui nottata S T U P E N D A :yeeee1 :yeeee2 :57_party1: :majorette:
ha dormito da ieri sera alle 11 fino stamattina alle 8 :urka
solo un risveglio per ciuccio (ma subito riaddormentato) e poi mi sono alzata io un paio di volte per controllare che fosse coperto :-D
che figata..
:perplesso è troppo chiedere di bissare stanotte?? :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 set 2010, 9:06

Oggi aprono Maxi Brums a 1km da casa mia :fischia :spiteful:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 9:12

Simo75 ha scritto:Oggi aprono Maxi Brums a 1km da casa mia :fischia :spiteful:
:yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”