GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da ammina » 11 set 2007, 15:59

ciao ragazze,
sono contenta che valerio stia meglio :bacio
Demi: Lorenzo ha fatto il vaccino il 2 luglio, il 10 aveva la febbre a 39 che è durata quasi tre giorni e poi gli sono venuti dei piccoli puntini su pancino e viso... Non siamo molto fortunati con i vaccini, ogni volta ci sono problemi... Ma Lorenzo li ha fatti tutti... visto il mio lavoro :prrrr non poteva essere diversamente...
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2007, 16:00

Vany, :congratulations: Sarai un'aprilina??? :-D
Sono felicissima per te!!! :yeee

Quoto le altre, tra qualche giorno la linea dovrebbe essere più marcata :incrocini

Per quanto riguarda il lenzuolo, non te lo consiglio: ho provato a mettere Alberto in una cosa simile lo scorso inverno e sembrava posseduto!!! :urka

Non fa per i nostri terremoti!!! :hi hi hi hi

Alberto va a periodi: nei periodi di "vacca grassa", cioè quando è affamato, sta volentieri a tavola e speluzzica dai nostri piatti (dopo che ha cenato), quando non ha fame tenercelo è un'impresa ardua... Con lui funzionano la forchetta ed il coltello di metallo della Chicco per infilare e tagliuzzare il cibo, i travasi di acqua :urka , le bottiglie dell'acqua finite da tappare o da infilarci dentro pezzettini di mangiare :urka , il bicchierino dell'estatè con la cannuccia da infilare ecc... :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2007, 16:07

Demi, noi abbiamo fatto tutti i vaccini, obbligatori e facoltativi, compreso MPR e Varicella e non ha mai avuto nessun effetto collaterale :ok

A_Cimini, mi dispiace che domani rinizi il lavoro :coccola
infiniti :incrocini per la :cicogna:

Sara, grazie :bacino, Alberto sta benissimo! :well
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2007, 16:12

gaussina ha scritto:ciao a tutte ragazze
prima di tutto ringrazio tutte quante per la dose abbooonnttaaasssiiimmaaaa di :incrocini che ci avete inviato. siete stupende e mi sento di dirvi che vi voglio veramente bene!
un grazie particolare alla mitica Maris che ha fatto da portavoce e che ringrazio veramente.
Sappi che sei un'amica veramente grande! ti voglio bene
news da casa nostra:
valerio so sta piano piano riprendendo dalla giornata infernale di ieri dove vomitava e non si reggeva letteralmente in piedi. era completamente inerme. è stato tutto il giorno abbandonato tra le mie braccia o a letto. quando lo mettevamo per terra sbandava e cadeva.
stamattina si è svegliato meglio, più grintoso e sono riuscita a fargli bere e mangiare qualcosina e non ha mai vomitato. è più vivace e sta riprendendo la sua solita attività. ha dei momenti di spossatezza ma molto ma molto meglio di ieri.
la febbre è una leggera alterazione (tipo 37.2 37.3 e poi va via) che devo comunicare alla pediatra oggi pomeriggio. bisogna vedere se va via con l'andar via di questi corpi chetonici o se permane.
:arrosisco :arrosisco :arrosisco
:bacetto :bacetto :bacetto

Sono felicissima che Valerio stia un meglio, infiniti :incrocini :incrocini
Posso chiamarti? :koanibacini
A. '06

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 11 set 2007, 16:24

Demi anche noi come Maris e Alberto abbiamo fatto tutti quelli obbligatori......ma x noi la storia è diversa.........Bianca è diciamo piccolina (io e il "boss" non siamo ONI!!!!!) la crescita è costante a parte l'ultimo mese....... :buuu ma a noi i vaccini hanno sempre dato delle grane.....o febbre o vomito o come questa volta (MPR) è andato a toccare le difese immunitarie e quindi la mia pulce si è beccata l'ENCEFALITE VIRALE.....anche se in forma lieve......ci siamo fatti 5 giorni al meyer di Firenze.........e x nostra grande fortuna........SI é RISOLTO TUTTO!!!!!! :yeee :yeee
Adesso le stò facendo fare una cura x rinforzare le difese......sono delle bustine da somministrare a stomaco vuoto x 10 giorni poi 20 fermi e così via x circa 3 cicli.....poi sentirò il pediatra che mi consiglia!!!!!

Maris come sempre troppo BUONA!!!!!!
Al nido quando sono andata a riprenderla era tranquilla anche xchè la maestra mi ha detto che è crollata da sola e senza ciuccio............. :urka infatti l'ho messa a letto solo ora.......ma la farò dormire solo un ora.......altrimenti ho paura che mi sballi tutti gli orari!!!!!

Stellina Si ti ricordi bene.......avevo i capelli lunghi e ricci......ma da quando li ho tagliati e poi deciso di farli allungare di nuovo ho comprato una piastra.....tra l'altro favolosa e quindi x farli stare un pò meglio se no sembrerei un RICCIO....li lavo e asciugo e poi ci passo quella........sembrano un pò + in ordine!!!!!!

Gauss Meno male che Valerio si stà piano piano riprendendo....... :incrocini :incrocini xchè vada sempre meglio!!!!!
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 11 set 2007, 16:28

Stò scaricando da e-mule i film di Bamby e il libro della giungla.....qualcuna di voi mi sà dire come mai nella lista della ricerca ci sono file scritti di colore nero alcuni blu e altri rossi??????
Irene un grosso kiss

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 set 2007, 16:28

grazie maris :bacio

stellina sì, il mio contratto prevede 7,5 ore lun-ven è quello il problema!

e va bè, cmq vi terrò aggiornate

vaccini noi abbiamo fatto solo l'esavalente, paolo non è stato mai bene e non abbiamo potuto fare gli altri
ora a ausa delle sue difese basse non possiamo farli, vedremo + in là

cittona cosa prende bianca?
paolo immunoped sempre a digiuno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 11 set 2007, 16:33

Bianca prende il "bronco munal"
Irene un grosso kiss

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 11 set 2007, 17:06

ragazze 2 problemi:
1- come cavolo si mettono le emoticon che nn ci sono? :domanda io schiaccio view morw smiles , le vedo, clikko sopra ma nel testo nn compaiono :bomba

2-l'album di Sam come e dove devo inserirlo? MARIS :fischia :fischia :fischia mi sa che quì devi iutarmi te
Samuele, nato il 30/03/2006

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 11 set 2007, 17:45

cittona74 ha scritto:Stò scaricando da e-mule i film di Bamby e il libro della giungla.....qualcuna di voi mi sà dire come mai nella lista della ricerca ci sono file scritti di colore nero alcuni blu e altri rossi??????
rossi... vuol dire che o si tratta di un file gia scaricato da te o un file che in questo moment non è disponibile, la persona che lo condivide non è online in quel momento
blu... vuol dire che ha piu disponibilità...
:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 11 set 2007, 17:52

demi ha scritto:ragazze 2 problemi:
1- come cavolo si mettono le emoticon che nn ci sono? :domanda io schiaccio view morw smiles , le vedo, clikko sopra ma nel testo nn compaiono :bomba

succede anche a me, o cerco di evitarle :fischia o se no, vado con il mouse sopra e mi compare una finestra giala e scrive per esempio ahaha ... allora tu devi mettere : davanti e cosi diventa :ahaha ... qualche volta non funziona... cmq è un erore del nuovo forum! :incrocini
2-l'album di Sam come e dove devo inserirlo? MARIS :fischia :fischia :fischia mi sa che quì devi iutarmi te
devi andare su Pannello di controllo -> Profilo e compilare il campo I tuoi links... se per caso ti da qualche errore del tipo "il link è troppo corto" devi andare nel campo Sito WEB e cancellare tutto quello che ci sta scritto li!

se non ti riccordi il link al album lo puoi recuperare dal vecchio forum forumoff/index.php e qui penso che ormai ti ricordi com'era!

ANDREEA e i miei amori:

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 11 set 2007, 17:53

dimenticavo... non sono maris ma spero non ti dia fastidio questo... :ahaha :fischia
ANDREEA e i miei amori:

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 11 set 2007, 18:37

Ciao ragazze :bacio
ho talmente tante pagine di arretrati che adesso non ricordo più niente :aargh

E' una settimana che ho fabrizio con la febbre,dopo mille chiamate alla pediatra finalmente venerdi l'ha visitato e mi ha detto che gli stavano uscendo le placche e che aveva un pochino l''orecchio infiammato,mi ha dato da dargli l'antibiotico per una settimana mentre per la febbre continuare con la tachipirina.Oggi sembra che sta meglio,ma Sabato sera mi sono veramente presa una paura impressionante,la febbre era 40.8 :urka L'ho buttato subito nell'acqua fredda ed una tachipirina,fortunatamente 40 minuti e si è abbassata a 38.
Ma la paura è stata grande. :koanibacini
Un bacio a tutte Pierino la peste mi chiama :calimero:

Ps ancora qualche giorno e l'album sarà finito di aggiornare
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 11 set 2007, 19:12

cavolo ENCEFALITE :urka :urka :urka
NON GLIELO FACCIO FARE!!!!!!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 11 set 2007, 19:25

alita ha scritto:
demi ha scritto:ragazze 2 problemi:

succede anche a me, o cerco di evitarle :fischia o se no, vado con il mouse sopra e mi compare una finestra giala e scrive per esempio ahaha ... allora tu devi mettere : davanti e cosi diventa :ahaha ... qualche volta non funziona... cmq è un erore del nuovo forum! :incrocini
devi andare su Pannello di controllo -> Profilo e compilare il campo I tuoi links... se per caso ti da qualche errore del tipo "il link è troppo corto" devi andare nel campo Sito WEB e cancellare tutto quello che ci sta scritto li!

se non ti riccordi il link al album lo puoi recuperare dal vecchio forum forumoff/index.php e qui penso che ormai ti ricordi com'era!

Grazie 1000 ALITA..ma nn sono capace a farlo
MARIS se ti ridò user e pass me lo faresti tu x favore?
ho aggiornato l'album
MICHY tanti :incrocini x fabry

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 11 set 2007, 19:26

ma della tn di FIDEL nn si sa nulla? :incrocini
e notizie di KAPPA?

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 11 set 2007, 19:58

Ciao ragazze!
ho bisogno dei vs magici incrocini, hanno appena ricoverato la mia nipotina di 4 anni con febbre e gambe gonfissime :urka ma cosa può essere?

:incrocini x Fabrizio e ancora :incrocini x Valerio

DEMi: ma l'encefalite non è una conseguenza del vaccino. Comunque anche noi abbiamo avuto i puntini e un paio di giorni di febbriciattola. :incrocini x Sam, un vero ometto!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 11 set 2007, 22:21

michy7926 ha scritto:Ciao ragazze :bacio
ho talmente tante pagine di arretrati che adesso non ricordo più niente :aargh

E' una settimana che ho fabrizio con la febbre,dopo mille chiamate alla pediatra finalmente venerdi l'ha visitato e mi ha detto che gli stavano uscendo le placche e che aveva un pochino l''orecchio infiammato,mi ha dato da dargli l'antibiotico per una settimana mentre per la febbre continuare con la tachipirina.Oggi sembra che sta meglio,ma Sabato sera mi sono veramente presa una paura impressionante,la febbre era 40.8 :urka L'ho buttato subito nell'acqua fredda ed una tachipirina,fortunatamente 40 minuti e si è abbassata a 38.
Ma la paura è stata grande. :koanibacini
Un bacio a tutte Pierino la peste mi chiama :calimero:

Ps ancora qualche giorno e l'album sarà finito di aggiornare
Mi dispiace tantissimo per Bizio :coccola, vi faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Anch'io con Alberto con la febbre a 39.7 ero nel panico, per fortuna con la tachi si abbassava, ma ci voleva 1 ora :coccola

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 11 set 2007, 22:24

demi ha scritto:
Grazie 1000 ALITA..ma nn sono capace a farlo
MARIS se ti ridò user e pass me lo faresti tu x favore?
ho aggiornato l'album
MICHY tanti :incrocini x fabry
Già fatto :ok

Adesso possono vedere il tuo album cliccando sull'icona mondo sotto il tuo avatar oppure andando nel profilo cliccando sull'avatar c'è il link e sotto la password :festa

p.s. ottime risposte Alita! :well

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 11 set 2007, 22:24

demi ha scritto:cavolo ENCEFALITE :urka :urka :urka
NON GLIELO FACCIO FARE!!!!!!
Non ti devi preoccupare........non è stato il vaccino......non ti impressionare!!!!!

Mi hanno spiegato al meyer che la pulce è mingherlina.....piccina......in base ai parametri normali e quindi il vaccino le è andato a toccare le difese....come tutti i vaccini DEVONO fare.......probabilmente in quel periodo lei....non essendo cresciuta o poco cresciuta........era + debole e quindi le è bastato poco x ammalarsi....loro mi hanno spiegato che è stata anche sfortuna....nel senzo che poteva prendere una malattia qualsiasi....in forma virale naturalmente........
Devi saper che Bianca negli ultimi 4 mesi è cresciuta solo del 5 xcentile......quindi pochissimo.....solo ora che si è ristabilita del tutto in poco + di 3 settimane da 8880 Kg siamo 9200Kg x 74 cm....pensa che in meno di un mese è cresciuta + che in 4.......addirittura al meyer le hanno fatto anche tutte le prove allergiche agli alimenti pensando che fosse CILIACA o qualcos'altro.........ma x fortuna il cibo non centrava nulla!!!!!

Cmq mi ritengo fortunata x adesso fino a 5 anni e 1/2 niente + vaccini noi abbiamo finito!!!!!

Spero di averti tranquillizzato..........decidi con serenita anche xchè se lo vuoi madare al nido i vaccini almeno quelli obbligatori gli li devi fare!!!!!

Adesso vi saluto e vi dò la buona notte...........
Irene un grosso kiss

Bloccato

Torna a “Aprile”