GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da Maggie1 » 27 nov 2012, 15:02

buongiorno, oggi ho il naso che gocciola (non molto per adesso) e starnuti a gogo :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 nov 2012, 15:16

Oggi è una data importante, oggi, l'anno scorso a quest'ora a casa mia succedeva l'impossibile tra me e mio marito e io finivo in ospedale :x: e da lì una serie di cose orribili che non dovrebbero MAI succedere in una coppia.
Oggi è un giorno da dimenticare, eliminare i brutti ricordi dalla propria mente, non si può...ma possiamo costruirne sopra nuovi ricordi e così stasera andiamo a cena fuori tutti e tre assieme sul mare :emozionee
Mio marito ha comprato un coupon da groupalia a base di pesce e lo utilizziamo proprio oggi per far sì che i vecchi ricordi siano schiacciati dai nuovi, piu' belli :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 nov 2012, 15:23

:incrocini :cuore
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 nov 2012, 15:56

:bacio .....Gabriel tossisce molto solo appena alzato :domanda ,la notte mai!!! durante la mattina all'asilo praticamente niente e la sera un pochetto solo!.................speriamo rimanga cosi per ora :incrocini

SONIA che bella idea che ha avuto tuo marito :emozionee .......... :cuore

DANYS che bello,io spero che se quest'anno l asilo va, mio marito lo faccia andare!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 nov 2012, 16:03

IERI SERA A CASA....

GABRIEL tieni mamma (e mi da un capellino di natale che abbiamo a casa) questo e per te!

IO Grazie,perche?

GABRIEL perchè avete fatto tutto questo per me (rivolto all albero e alle luci) :cuore :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 nov 2012, 17:42

pikolastellina ha scritto:IERI SERA A CASA....

GABRIEL tieni mamma (e mi da un capellino di natale che abbiamo a casa) questo e per te!

IO Grazie,perche?

GABRIEL perchè avete fatto tutto questo per me (rivolto all albero e alle luci) :cuore :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 nov 2012, 17:43

l'ho scritto anche su fb, mi date un consiglio per fare le finestrelle sul cartoncino che farò diventare il calendario dell'avvento :thank_you:

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 27 nov 2012, 18:25

sonia: :emozionee :incrocini speriamo che questo sia un nuovo inizio di ricordi bellissimi, bella idea tuo marito :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 27 nov 2012, 18:28

Sonia87 ha scritto:l'ho scritto anche su fb, mi date un consiglio per fare le finestrelle sul cartoncino che farò diventare il calendario dell'avvento :thank_you:
ti ho risposto di là :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 28 nov 2012, 12:35

Buongiorno!
Come va?
Qui piove molto.

Allora, per rispondere un po' qua e là...

M. ha visitato la scuola elementare e l'ho iscritto :emozionee :cuore Lui vorrebbe in realtà andare in un'altra scuola, più vicina a casa perchè ci vanno i suoi amici, ma io ho scelto per lui con mio marito quello che mi sembra la cosa migliore per lui e quindi andrà nell'altra scuola e sicuramente si farà un sacco di amici anche lì.

L'altro ieri io e mio marito abbiamo iniziato il corso per l'adozione. Per me è stata un'emozione enorme :emozionee Io la mia scelta l'ho già fatta. Mio marito invece deve ancora chiarirsi le idee e credo proprio che il corso gli serva proprio per questo. La sua paura più grande è di non riuscire ad amare questo figlio come gli altri due che abbiamo già. In realtà questa è una paura che ha anche ogni madre alla seconda, terza o quarta gravidanza... (ce l'avevo anch'io) ma poi quando si guarda negli occhi il figlio per la prima volta ogni dubbio scompare. Ovvio che in questo caso è un po' diverso... ma spero tanto che lui riesca ad elaborare questa sua paura per vincerla. :incrocini

Sonia, non so cosa ti sia successo l'anno scorso, ma sono contenta che abbiate deciso quest'anno di stare insieme per sdrammatizzare il ricordo. :ok

Patty ti sono vicina col pensiero in questi giorni :cuore
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 nov 2012, 14:18

buongiorno :sorrisoo
ieri poi siamo andati con il coupon lì e indovinate ???
era CHIUSOOO !!!!! :urka
il bello è che lunedì avevamo anche chiamato per prenotare e si erano segnati nome e cognome :x:
alla fine abbiamo preso una pizza in un ristorante-pizzeria con forno a legna, un posto molto carino ma eravamo solo noi e un'altra famiglia con 2 figli grandi :sorrisoo di martedì chi va a mangiare fuori e sul mare che fa pure freddo ?!? :risatina: vabbè alla fine il cameriere era tutto per noi ed era pure simpatico con M.G. :ok

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 nov 2012, 20:23

sonial'importante è che siate stati bene

stella
che scelta coraggiorsa, hai la mia ammirazione

noi siamo indaffaratissimi nella gestione dei due bambini e la notte dormo poco...per fortuna che con il sondino va molto meglio..anna quando ciuccia prende molta aria, con aurelio non avevo questo problema..poveretta!!..e povera me!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 nov 2012, 14:10

Buon pomeriggio :bacio ,stasera ci tocca pediatra,da 2 giorni non va all asilo causa tosse! e 2 notte siamo andati con la bentelan che devo dire ha funzionato,oggi non ha tossito quasi nulla :incrocini ,però voglio farlo comunque vedere e sopratutto per una cosa che gli e successa ieri!!! (non ci facciamo mancare nulla noi) ...e rimasto tutto il giorno grattandosi in tutto il corpo con chiazze e bollicine che però appaiono e scompaiono :domanda :domanda ...stanotte si e svegliato e sembrava impazzito grattandosi le gambe,poi stamane si e alzato e non aveva piu nulla :domanda ,ne chiazze ne bollicine ne prurito :domanda ......cosa puo essere stato?? devo dire che un giorno lo ha fatto anche a me ..anzi per 2 volte me lo aveva fatto!!! quasi uguale! io ho pensato a qualche insetto in casa :perplesso

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 nov 2012, 14:14

SONIA che ristorante serio :che_dici !!!!!!!!! comunque l'importante che siete stati poi bene :ok

STELLA :cuore vi ammiro!!! e credo che tuo marito riuscirà a superare la paura :incrocini

ALINA speriamo che le colichette durino ancora per poco :incrocini

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 nov 2012, 16:59

ciaooo belle!!
scusate se passo poco,vi leggo tutti i giorni ma poi nn riesco mai a scrivere.
come state???
ALI come va con Anna??forza è che passati i 3 mesi le cose migliorano!!!
PIKO TOMMY SONIA a TUTTE!!!!!:bacio :bacio :bacio :bacio
si hanno notizie di patti??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 nov 2012, 11:24

Buondi :bacio ....ieri portato Gabry dalla pediatra ma c'era una sostituta,mi ha detto che è ORTICARIA il prurito di Gabriel e mi ha datto delle gocce di antistaminico! qualcuna di voi l ha mai avuta? o i vostri bimbi? mi ha detto che puo essere causato da qualcosa che ha mangiato ma ciò non vuol dire che e allergico a quella cosa :domanda ...lui la sera che gli e venuto aveva mangiato 2 pacchetti di quei crakers al pomodoro e a cena una spinaccina! secondo lei sono crackers,che comunque ha mangiato anche altre volte senza problemi......la tosse e quasi nulla ora!........

PATTY :cuore ti penso

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 nov 2012, 11:26

buongiorno :sorrisoo ciao pally :ciaociao
Ho mio marito alle prese con la tapparella della cameretta, s'era rotto il pezzo che fa curvare la tapparella nella scesa e nella salita, abbiamo girato 3000 ferramente e fabbriche dove producono/lavorano infissi e alla fine abbiamo trovato il pezzo che ci serviva dopo 1 mese e mezzo di ricerche in cui quella tapparella è stata sempre chiusa, giorno e notte :che_dici

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 nov 2012, 11:29

piko, non lo so però tu avevi detto che anche a te aveva fatto la stessa cosa qualche giorno prima...magari pensa a qualche posto diverso che siete stati...magari ha avete solo toccato qualcosa che vi ha provocato allergia :ok

Io nel pomeriggio porterò m.g. al pediatra, ha naso che gocciola e poi stamattina puzzava un pochino l'alito...voglio evitarle l'antibiotico quindi se è la gola voglio prenderla in tempo :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 nov 2012, 11:30

SONIA no,a me lo ha fatto mesi fà..... :incrocini per MG

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 nov 2012, 12:12

piko, hai cambiato saponi, detergenti casa, detersivi per il bucato?
c6m9 :)

Bloccato

Torna a “Aprile”