GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!
buongiorno, oggi ho il naso che gocciola (non molto per adesso) e starnuti a gogo 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Oggi è una data importante, oggi, l'anno scorso a quest'ora a casa mia succedeva l'impossibile tra me e mio marito e io finivo in ospedale
e da lì una serie di cose orribili che non dovrebbero MAI succedere in una coppia.
Oggi è un giorno da dimenticare, eliminare i brutti ricordi dalla propria mente, non si può...ma possiamo costruirne sopra nuovi ricordi e così stasera andiamo a cena fuori tutti e tre assieme sul mare
Mio marito ha comprato un coupon da groupalia a base di pesce e lo utilizziamo proprio oggi per far sì che i vecchi ricordi siano schiacciati dai nuovi, piu' belli
Oggi è un giorno da dimenticare, eliminare i brutti ricordi dalla propria mente, non si può...ma possiamo costruirne sopra nuovi ricordi e così stasera andiamo a cena fuori tutti e tre assieme sul mare
Mio marito ha comprato un coupon da groupalia a base di pesce e lo utilizziamo proprio oggi per far sì che i vecchi ricordi siano schiacciati dai nuovi, piu' belli
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA che bella idea che ha avuto tuo marito
DANYS che bello,io spero che se quest'anno l asilo va, mio marito lo faccia andare!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

IERI SERA A CASA....
GABRIEL tieni mamma (e mi da un capellino di natale che abbiamo a casa) questo e per te!
IO Grazie,perche?
GABRIEL perchè avete fatto tutto questo per me (rivolto all albero e alle luci)

GABRIEL tieni mamma (e mi da un capellino di natale che abbiamo a casa) questo e per te!
IO Grazie,perche?
GABRIEL perchè avete fatto tutto questo per me (rivolto all albero e alle luci)
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:IERI SERA A CASA....
IO Grazie,perche?
GABRIEL perchè avete fatto tutto questo per me (rivolto all albero e alle luci)![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

l'ho scritto anche su fb, mi date un consiglio per fare le finestrelle sul cartoncino che farò diventare il calendario dell'avvento 
- tommy75
- Master~GolGirl®

sonia:
speriamo che questo sia un nuovo inizio di ricordi bellissimi, bella idea tuo marito 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

ti ho risposto di làSonia87 ha scritto:l'ho scritto anche su fb, mi date un consiglio per fare le finestrelle sul cartoncino che farò diventare il calendario dell'avvento
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Come va?
Qui piove molto.
Allora, per rispondere un po' qua e là...
M. ha visitato la scuola elementare e l'ho iscritto
Lui vorrebbe in realtà andare in un'altra scuola, più vicina a casa perchè ci vanno i suoi amici, ma io ho scelto per lui con mio marito quello che mi sembra la cosa migliore per lui e quindi andrà nell'altra scuola e sicuramente si farà un sacco di amici anche lì.
L'altro ieri io e mio marito abbiamo iniziato il corso per l'adozione. Per me è stata un'emozione enorme
Io la mia scelta l'ho già fatta. Mio marito invece deve ancora chiarirsi le idee e credo proprio che il corso gli serva proprio per questo. La sua paura più grande è di non riuscire ad amare questo figlio come gli altri due che abbiamo già. In realtà questa è una paura che ha anche ogni madre alla seconda, terza o quarta gravidanza... (ce l'avevo anch'io) ma poi quando si guarda negli occhi il figlio per la prima volta ogni dubbio scompare. Ovvio che in questo caso è un po' diverso... ma spero tanto che lui riesca ad elaborare questa sua paura per vincerla.
Sonia, non so cosa ti sia successo l'anno scorso, ma sono contenta che abbiate deciso quest'anno di stare insieme per sdrammatizzare il ricordo.
Patty ti sono vicina col pensiero in questi giorni
Come va?
Qui piove molto.
Allora, per rispondere un po' qua e là...
M. ha visitato la scuola elementare e l'ho iscritto
L'altro ieri io e mio marito abbiamo iniziato il corso per l'adozione. Per me è stata un'emozione enorme
Sonia, non so cosa ti sia successo l'anno scorso, ma sono contenta che abbiate deciso quest'anno di stare insieme per sdrammatizzare il ricordo.
Patty ti sono vicina col pensiero in questi giorni
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
ieri poi siamo andati con il coupon lì e indovinate ???
era CHIUSOOO !!!!!
il bello è che lunedì avevamo anche chiamato per prenotare e si erano segnati nome e cognome
alla fine abbiamo preso una pizza in un ristorante-pizzeria con forno a legna, un posto molto carino ma eravamo solo noi e un'altra famiglia con 2 figli grandi
di martedì chi va a mangiare fuori e sul mare che fa pure freddo ?!?
vabbè alla fine il cameriere era tutto per noi ed era pure simpatico con M.G. 
ieri poi siamo andati con il coupon lì e indovinate ???
era CHIUSOOO !!!!!
il bello è che lunedì avevamo anche chiamato per prenotare e si erano segnati nome e cognome
alla fine abbiamo preso una pizza in un ristorante-pizzeria con forno a legna, un posto molto carino ma eravamo solo noi e un'altra famiglia con 2 figli grandi
- alina
- Expert~GolGirl®

sonial'importante è che siate stati bene
stellache scelta coraggiorsa, hai la mia ammirazione
noi siamo indaffaratissimi nella gestione dei due bambini e la notte dormo poco...per fortuna che con il sondino va molto meglio..anna quando ciuccia prende molta aria, con aurelio non avevo questo problema..poveretta!!..e povera me!
stellache scelta coraggiorsa, hai la mia ammirazione
noi siamo indaffaratissimi nella gestione dei due bambini e la notte dormo poco...per fortuna che con il sondino va molto meglio..anna quando ciuccia prende molta aria, con aurelio non avevo questo problema..poveretta!!..e povera me!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio
,stasera ci tocca pediatra,da 2 giorni non va all asilo causa tosse! e 2 notte siamo andati con la bentelan che devo dire ha funzionato,oggi non ha tossito quasi nulla
,però voglio farlo comunque vedere e sopratutto per una cosa che gli e successa ieri!!! (non ci facciamo mancare nulla noi) ...e rimasto tutto il giorno grattandosi in tutto il corpo con chiazze e bollicine che però appaiono e scompaiono
...stanotte si e svegliato e sembrava impazzito grattandosi le gambe,poi stamane si e alzato e non aveva piu nulla
,ne chiazze ne bollicine ne prurito
......cosa puo essere stato?? devo dire che un giorno lo ha fatto anche a me ..anzi per 2 volte me lo aveva fatto!!! quasi uguale! io ho pensato a qualche insetto in casa 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA che ristorante serio
!!!!!!!!! comunque l'importante che siete stati poi bene
STELLA
vi ammiro!!! e credo che tuo marito riuscirà a superare la paura
ALINA speriamo che le colichette durino ancora per poco
STELLA
ALINA speriamo che le colichette durino ancora per poco
-
pally
- Master~GolGirl®

ciaooo belle!!
scusate se passo poco,vi leggo tutti i giorni ma poi nn riesco mai a scrivere.
come state???
ALI come va con Anna??forza è che passati i 3 mesi le cose migliorano!!!
PIKO TOMMY SONIA a TUTTE!!!!!:bacio
si hanno notizie di patti??
scusate se passo poco,vi leggo tutti i giorni ma poi nn riesco mai a scrivere.
come state???
ALI come va con Anna??forza è che passati i 3 mesi le cose migliorano!!!
PIKO TOMMY SONIA a TUTTE!!!!!:bacio
si hanno notizie di patti??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buondi
....ieri portato Gabry dalla pediatra ma c'era una sostituta,mi ha detto che è ORTICARIA il prurito di Gabriel e mi ha datto delle gocce di antistaminico! qualcuna di voi l ha mai avuta? o i vostri bimbi? mi ha detto che puo essere causato da qualcosa che ha mangiato ma ciò non vuol dire che e allergico a quella cosa
...lui la sera che gli e venuto aveva mangiato 2 pacchetti di quei crakers al pomodoro e a cena una spinaccina! secondo lei sono crackers,che comunque ha mangiato anche altre volte senza problemi......la tosse e quasi nulla ora!........
PATTY
ti penso
PATTY
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
ciao pally
Ho mio marito alle prese con la tapparella della cameretta, s'era rotto il pezzo che fa curvare la tapparella nella scesa e nella salita, abbiamo girato 3000 ferramente e fabbriche dove producono/lavorano infissi e alla fine abbiamo trovato il pezzo che ci serviva dopo 1 mese e mezzo di ricerche in cui quella tapparella è stata sempre chiusa, giorno e notte
Ho mio marito alle prese con la tapparella della cameretta, s'era rotto il pezzo che fa curvare la tapparella nella scesa e nella salita, abbiamo girato 3000 ferramente e fabbriche dove producono/lavorano infissi e alla fine abbiamo trovato il pezzo che ci serviva dopo 1 mese e mezzo di ricerche in cui quella tapparella è stata sempre chiusa, giorno e notte
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

piko, non lo so però tu avevi detto che anche a te aveva fatto la stessa cosa qualche giorno prima...magari pensa a qualche posto diverso che siete stati...magari ha avete solo toccato qualcosa che vi ha provocato allergia
Io nel pomeriggio porterò m.g. al pediatra, ha naso che gocciola e poi stamattina puzzava un pochino l'alito...voglio evitarle l'antibiotico quindi se è la gola voglio prenderla in tempo
Io nel pomeriggio porterò m.g. al pediatra, ha naso che gocciola e poi stamattina puzzava un pochino l'alito...voglio evitarle l'antibiotico quindi se è la gola voglio prenderla in tempo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA no,a me lo ha fatto mesi fà.....
per MG
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko, hai cambiato saponi, detergenti casa, detersivi per il bucato?
c6m9 :)