GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Bloccato
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da sara75 » 17 dic 2007, 1:22

Eccomi qui .... che mi sento una merd....na :buuu
Mezz'ora fa Vittorio piagnucolava nel suo lettino e, come tutte le sere, sono andata a dargli la tetta per la sua solita ciucciatine e poi nanna.
Ha dato 2 ciucciate e poi mi ha dato un morsicone :buuu Non me l'aspettavo e così sono scattata, l'ho staccato dalla tetta dicendo un "HAIA, non mordere" ad alta voce e secco ma non urlato e lui è scoppiato a piangere inconsolabile e non ha più voluto la tetta :buuu
Smetteva di piangere, si avvicinava per riprendere il seno e come sentiva il capezzolo in bocca, ricominciava a piangere ed io mi sentivo sempre peggio :sigh_sob: Io non volevo sgridarlo ........ ma mi ha fatto male :sigh_sob:
Ora finalmente si è riaddormentato, ma non ha più ciucciato, ha solo appoggiato la guancia al seno e si è addormentato così. :boh
Che dite .... gli passerà ? :triste
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 17 dic 2007, 9:14

Ciao carissime,
ieri è stato il nostro settimo anniversario di matrimonio.......... :bere:
Sabato mia mamma è venuta a prendersi i pargoli verso le cinque del pomeriggio così da farmi preparare con tutta calma per la serata :scusate: !!
Siamo andati a cena su un veliero (ve ne avevo parlato l'anno scorso ma non riuscimmo ad andarci) vi dico solo che era tutto per NOIIIIIIIII :urka (visto il freddo stratosferico eravamo gli unici a pensare ad una cosa del genere) ce ne siamo tornati a casa e puntini puntini ..... :closed: :risatina: la domenica mattina ho fatto arrivare una colazione stratosferica che ci siamo goduti al letto :bacio_guancia5: ...... abbiamo fatto un salto alla casa nuova per vedere gli avanzamenti e decidere un paio di dettagli, giretto veloce per negozi (Marco mi ha comprato un completo bellissimo verde militare :vaiii: ) e poi dai cuccioli che ci hanno accolto egregiamente :emozionee (simone e Lorenzo hanno anche fatto dei fiori di carta con la cuginetta ke ci hanno regalato assieme ad una stella di natale) nel pomeriggio altro giro veloce solo con il maritozzo (il freddo era glaciale e quindi i bimbi rigorosamente al calduccio) dopo di che siamo passati a prenderli e ce li siamo portati a casetta!!!
Ke dire un anniversario semplicemente magnifico, mi sono goduta il marito come non mai (e chi ne ha il tempo) al ristorante i camerieri ci prendevano tutti per fidanzatini, ne avevamo un bisogno disperato e l'abbiamo capito solo ora :hi hi hi hi !!!
Baci a tutte e doppi alle mammine ed ai cucciolotti ammalati.
SvevAle
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 17 dic 2007, 9:15

Sara passa eccome! Non sentirti in colpa, sono cose che capitano ma per fotuna non lasciano segni.........
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 17 dic 2007, 11:20

Ciao bellissime! ieri sera e stamattina il sito non mi faceva accedere!

ALETTA a questo punto non mi viene in mente niente tranne che uno di quegli 'executive toys' (giochini da scrivania).

DIDI Bravissima Angelicaaaaa!!!!!!!!! anche io mi sarei messa a piangere per la commozione... tanti baciotti a lei :cuore :cuore :cuore

SARA tu non hai fatto niente di sbagliato. Purtroppo la prima volta che i bimbi incontrano la parola NO oppure un ostacolo si mettono a piangere, ma tu sei stata una buona mamma, e la tua reazione oltre che 'normale' e giustificata, è stata istintiva, quindi non hai assolutamente niente da rimprtoverarti, anche se capisco benissimo il tuo senso di colpa (ingiustificato!) :cuore

SVEVA avete fatto benissimo! purtroppo ora che siamo mamme diamo per scontata la nostra vita affettiva, invece secondo me bisogna fare un piccolo sforzo e pianificare delle belle serate romantiche, proprio come hai fatto tu. Sono contenta che sia andata così bene.

un bacione a tutti
oggi tante cose da fare e poi giovedì partiamo andiamo dai nonni :sorrisoo
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 17 dic 2007, 15:28

Ciao a tutte,
lo sfogo sta sparendo dappertutto, tranne che sul collo...magari ci vuole un pò più di tempo. :incrocini
Sara stanotte ha fatto 22-4-6,30. Non dico nulla ma :incrocini

Sara vedrai che gli passa, non ti preoccupare! Anche Gioia piange quando incontra i miei "no" e si offende.

Didi che brava Angelica!!!:yeee

Oggi ho litigato con Alessio, sono 2 giorni che mi promette di accompagnarmi a comprare gli ultimi regalini di natale ma chiama sempre qualcuno e....sparisce! :pistole
La prima volta ho perdonato, la seconda no. Sono poco indulgente in questo periodo. Ora siamo ancora inc@@@@ti neri l'uno con l'altra.

Sveva, hai fatto benissimo, che bell'anniversario! Forse anche noi ne avremo bisogno...

:bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 17 dic 2007, 16:02

:buuu ciucciolo è tutto tappato dal raffreddore e non riesce nemmeno a ciucciare :buuu
aspetto finoa domani er vedere se migliora, in caso inizieremo di nuovo con tachipirina e spray nasale

stamattina giro a vuoto con l'avvocata e farfallo. stavamo andando tutti insieme in tribunale quando a metà strada chiamano per disdire l'appuntamento perchè il giudice stava male ed è tutto rimandato a febbraio. da agosto 2005 che ho fatto la domanda non c'è male :aargh
se non altro ho approfittato di farfallo libero e mia mamma con ciucciolo per fare una bella spesa e mi sono fatta ben 2 regali per natale :fischia

SARA capisco i tuoi sensi di colpa, ciucciolo morde quasi sempre e anche a me scappa di urlargli... povero ciucciolino, ormai si sta abituando anche ai miei scleri notturni :buuu

NESPOLA :coccola

:bacio a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 17 dic 2007, 16:17

Aletta ha scritto:Ciao a tutte e buona domenica!
Anche io Lights posso venireeee?? Guarda se non dovessi uscire per fare regali verrei di sicuro! Ditemi un po', ma a un papà di 69 anni escludendo l'abbigliamento (i miei hanno negozio...) che gli si fa???? Abbiamo esaurito le seguenti categorie:
libri
cd dvd
attrezzi elettronici
telefonini
piante particolari (è un amante del verde)
portachiavi portafogli cinte
grappe grappine e similari...
non fuma e non gioca a carte.
Per farvi capire la tragedia vi dico questo: mia madre questo Natale gli regalerà un distruggi documenti... ho detto tutto...

Nespola :cuore dai! Il peggio è passato

Baci a tutte
Ale
Fai come me, ho regalato una cornice per foto digitali e gli carichi tutte le foto più belle che hai :ahaha
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 17 dic 2007, 16:23

Sveva, che bello hai passato veramente un'anniversario :ok !! io credo non riuscirò mai più a festeggiarlo come si deve visto che Chiara è nata proprio il giorno del mio anniversaio :hi hi hi hi !!

Progressi: mamma mia più leggo più penso di aver partorito una poltrona e non una figlia, gattonare neanche a dirlo, alzarsi in piedi? Ma stai scherzando!! speriamo bene
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 17 dic 2007, 22:22

Ciao a tutte!mi chiamo Chiara e sono la mamma di Giulia!
:bacio a voi e ai vostri cuccioli

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 dic 2007, 2:14

ciao chiara benvenuta

notate l'ora...
sono qui indecisa se portare o meno ciucciolo al ps
respira malissimo anche se ha il naso libero
la ped ci ho parlato al tel mi ha detto di fargli aerosol (impossibile) e chiamarla domattina
prima di domani pome non me lo vista
d'altro canto ho paura che se vado al ps mi ricoverano di nuovo e vorrei evitargli esami inutili
sono combattuta
faarfallo vuole solo poter dormire xchè alle 5,30 deve alzarsi per andare a lavorare, bell'aiuto del ca***

sono triste perchè il mio cucciolino sta male
mi sento una mera perchè non so cosa fare
e sono incazzatissima con farfallo perchè come sempre lascia a me tutta la responsabilità, nonchè la fatica di portare a spasso per casa 10,5 kg di vitello malaticcio per tutta la notte

:bomba :buuu :buuu :buuu
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 18 dic 2007, 7:47

Buongiorno! Poi dite che non vi penso! L'unico momento che ho trovato per venirvi a trovare!
Ale/Sveva! Che bella serata! Che nostalgia... anche noi nei avremmo bisogno ma io Leo di sera non l'ho mai lasciato! Io non ho problemi ma mia madre non si è proposta volontaria e conoscendola significa "preferirei di no". A gennaio ho intenzione di trovare una baby sitter!
Farf, che nottata! Aggiornaci sulle condizioni di cucciolo. :bacio
Daniela! E' la stessa cosa che ha pensato mia sorella! :yeee Ne prenderemo una bella grande (siamo sorelle) e io mi occuperò del collage di foto. E' un bellissimo regalo!
:sorrisoo Benvenuta Chiara :sorrisoo
Sara, tranquilla. A me è capitata la stessa cosa e ormai basta che cambi tono di voce per farlo piangere causa morsi...Ma non si fa troppo commuovere dopo due min ricomincia.
Nespola, anche noi sto periodo siamo litigosetti, io soprattutto. Io sono fortunata però, lavorando a scuola il 23 vado in ferie fino al 7 gennaio con sicuro beneficio per i miei nervi!

Baci a tutte e buona giornata
Aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 18 dic 2007, 7:49

Aletta ha scritto:Daniela! E' la stessa cosa che ha pensato mia sorella! :yeee Ne prenderemo una bella grande (siamo sorelle) e io mi occuperò del collage di foto. E' un bellissimo regalo!:
Volevo dire siamo TRE sorelle!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 18 dic 2007, 9:43

ciao ragazze, da oggi sarò un po più presente visto che ho ripreso a lavorare....uuuuaaaahhhh che tristezza, non essere presente al risveglio di cucciolino....

Ieri per la prima volta gli ho dato il biberon, visto che non è sveglio quando me ne vado ho preparato a mia mamma un bibe di latte da dargli al risveglio.
Lo ha preso e così anche ieri sera.... speravo così che il latte coi biscotti lo saziasse di più e dormisse un pò di più...ha tirato dalle 22 alle 3, ma poi si è svegliato ed ha voluto la tetta...così oltre a sentirmi in colpa perchè non gli ho dato il mio latte, mi ha pure beffata svegliandosi lo stesso...riuscirò mai d abituarlo a non prendere il seno? voi come siete messe? date ancora seno o LA? Io durante il giorno gliela faccio fare volentieri qualche ciucciatina, ma mattina e sera volevo saziarlo con LA.

I vostri cucciolotti sono tutti più in "carne"...il mio lupetto pesa 7.900 gr...ma è lungo 74 cm,...ha il fisico del papà, alto e magro...e si che mangia come un torello...
ma brucia come un matto evidentemente, visto che non sta mai fermo, da mattina a sera è sempre in attività, gattona come un razzo, appena trova un appiglio si alza si stacca, rimane in equilibrio e poi si spalma a terra...amore mio!!!!
denti niente
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 18 dic 2007, 10:14

CIAO A TUTTE!!!
Ciao GIRASOLE Angelica prende ancora LM non le ho mai dato LA! questa notte è stato un disastro ... si è svegliata 4-5 volte (ho perso il conto) e voleva solo il seno non ne voleva sapere di altro... Mi fa piacere allattarla ancora ma HO SONNO!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 18 dic 2007, 10:25

SARA :coccola stai tranquilla!!! Anche Angelica è molto sensibile infatti quando ad esempio quando le dico di non toccare il computer mi guarda con un viso mortificato e poi le scende qualche lacrimuccia, io poi la prendo in braccio e la coccolo ma è importante fin da ora dare qualche regola!

SVEVA che bello l'anniversario!!! :yeee (auguri in ritardo) avrei bisogno anch'io di qualche momento per stare sola con mio marito....

FARF :coccola come è andata? come sta ciucciolo?

CHIARA benvenuta :sorrisoo

BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 18 dic 2007, 10:33

didi
anche io lo allatto ancora volentieri, infatti volevo toglierglielo solo al mattino visto che il signorino si sveglia sempre intorno alle 9.30 e se aspetto i suoi ritmi di sveglia, non vado a lavorare più....
mi sa che stasera torno a dargli il seno...
bello bello....
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 dic 2007, 12:29

Buongiorno Amichecare!!!
Ho letto velocissima tutti gli arretrati ma non ricordo più niente..
Nespola :coccola vedrai che con il maritino le cose si aggiusteranno presto!
Sveva che bell'anniversario.. io non so se avrò mai il coraggio di lasciare Marco così tanto tempo.. (i miei sono un po' anziani e non mi fido molto..) già oggi che vorrei andare a farmi tagliare i capelli (sembro una siepe :che_dici ) mi sento in colpa!
Aletta anch'io avevo pensato alla cornice digitale per tuo papà!!! Noi apriline siamo proprio in sintonia.. :emozionee
Chiara unisciti a noi!!! E raccontaci tutto di te! :sorrisoo
Quanto a me sono stanchissima.. il "non recuperare mai" si sta facendo sentire e dopo due settimane senza fermarmi un attimo (sono riuscita a farmi la doccia 1 volta e di corsa.. :urka ) sono allo stremo. Stasera vengono a cena le mie amiche della scuola.. spero di farcela.. :incrocini
Non so se vi avevo raccontato che quando ho avuto la febbre al lavoro mi hanno fatto storie perchè il mio gruppo è numeroso e BISOGNA essere in due.. ecco, erano in tre e ieri io ero DA SOLA con 30 bambini (e con il maldigloa che ho avuto non dovrei gridare.. :che_dici ) per di più quando ho chiesto se la Vigilia facciamo segreteria mi hanno risposto: "Certo che ci siamo.. ma se tu non puoi venire.." Mi sale una rabbia.. voglio proprio vedere cosa ci sarà da fare e chi verrà il 24 Dicembre dalle 18.00 alle 19.30. Lo so che è solo un'ora e mezza.. ma sembra proprio per rompere le scatole! :aargh Tra l'altro ci sarebbe la festa dai miei.. e diventerà uno sbattimento anche questa. Vabeh.. tanto non ci si può far niente, quest'anno va così..
Scappo che come al solito ho mille cose da fare..
Un bacino a tutte :bacio quanto mi mancate.. :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 18 dic 2007, 13:11

CIAO A TUTTE!!!!!

non sono più presente come prima...e non riesco nemmeno a leggere tutto!

...da ieri io e Noemi siamo solette....Ale è partito x lavoro e ci restarà fino a venerdì...

con i regali noi abbiamo finito da un pezzo e x chi chiedeva consigli...anche noi siamo stati in alto mare...e a corto di soldi....xò abbiamo risolto facendo dei "pensierini".....e io e ale non ci facciamo nulla....vorrei solo andare via un week end da qualche parte noi 3....così risparmiamo e vediamo se x s.valentino ci risce andare a fare un giretto da qualche parte....

io sono sempre di corsissima....scusate....

ho il centro x dimagrire....adesso ci s'è messo pure il ciclo...sono 40 giorni che mi sto dissanguando! :aargh mannaggia!!!!!!!
controllo della gine ha detto tutto bene....l'unica cosa che non posso smettere di prendere la pillola quella valida x chi allatta xchè, parole sue, "con queste ovaie resti incinta da lontano!"......la cos non mi dispiacerebbe mica....xò prima dobbiamo sistemare un po' di cose...poi abbiamo detto che il secondo lo facciamo di nuovo tutte insieme no? :hi hi hi hi

scappo...che tra 2 minuti arriva mamma e io bacio ciotoletta e vado al centro x dimagrire...

vi mando mille baci!!!!!!!!!!!!!!!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 18 dic 2007, 14:12

Eccomi qui pure io .... finiti i sensi di colpa :fischia
Vittorio ha poi smesso di tenermi il muso, ha ripreso a ciucciare e ..... non mi ha più morsicata :hi hi hi hi

Parlando di progressi, ieri mi ha fatta morire dal ridere. C'era una scatola di cartone vuota (una delle tante, della fine "lavori in corso") in un angolo e lui è andato lì ed ha cominciato ad usarla per tirarsi su in piedi, poi la scatola ha cominciato a scivolare e così lui ha preso a camminarle attaccato ed ha attraversato tutta la stanza :-D
Arrivato dall'altra parte si è messo in ginocchio ed ha cominciato a dare delle "sberle" alla scatola saltellando sui talloni (chissà se sono riuscita a spiegarvi come s'è messo :che_dici ) facendo dei sorrisoni soddisfatto di quello che aveva fatto....... è andato avanti e indietro per un'oretta circa :urka ...... sta proprio crescendo :emozionee

Ormai nel box ci sta solo + mezz'oretta poi vuole la "libertà" e se ne va in giro per casa :cuore

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 18 dic 2007, 14:22

girasole772, io sono "tette al vento" praticamente dalle 23.00 alle 8.00 :fischia
chiarozzi, benvenuta :sorrisoo Scommetto che sei stata "reclutata" da Farfalla :fischia
sveva, che bell'anniversario !!! Bravissimi e, anche se in ritardo, AUGURI !
nespola, :coccola
dhaniela70, l'altro giorno ti ho sognata ........ avevi cambiato il ticker :fischia
farfalla, un :pistole a Farfallo che ti lascia sempre sola .... e :coccola a te e cucciolo .... come va adesso ??
didi85, stanotte ero sveglia pure io ...... ogni ora circa :buuu ma che gli è preso ??
Mila75, certo che sono proprio simpatici al lavoro eh ? :pistole

Un :bacio a tutte anche chi non ho nominato !!

Bloccato

Torna a “Aprile”