Che bello siete tutte in partenza

A noi spetta un mese da incubo

Stamattina non siamo usciti perchè avevo millemila cose da fare (la casa non fa schifo.. di più

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 14:16
Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 14:18
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 14:18
sara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Cavoli!! povera cucciola!sara33 ha scritto:Buongiorno
qui ci risiamo
ho già sospeso l'antibiotico, perchè pure dtavolta non fa più pipì![]()
la pediatra mi ha detto di provare un'altra dose ma io non gliel'ho data, domani la richiamo e credo che me lo cambi
al mare era lo zimox, adesso l'augmentin.... il principio è lo stesso e a questo punto è proprio quello che le procura questo effetto
però mi sa che la porto a fare qualche controllo e soprattutto cerco un altro parere..... che vada meno pesante con gli antibiotici, perchè la mia a volte esagera.... stavolta mi sa che non era del tutto necessario
nel frattempo faccio gli areosol![]()
![]()
fai bene a sentire un altro parere e a sospendere l'antibiotico anche. A Chiarastella la pediatra aveva dato l'amoxicillina, 'sciroppo'. Che dovrebbe essere lo stesso principio attivo dell'augmentin.![]()
![]()
in realtà lei non sta poi così male e la febbre è passata
però ieri ha fatto la pipì alle 14 e poi più nulla fino alle 19 e da lì assolutamente nemmeno una goccia fino alle 7.30 di stamattina![]()
mentre di solito il pannolino è stracolmo
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 14:21
Messaggio da sara33 » 4 ago 2011, 14:23
Messaggio da sara33 » 4 ago 2011, 14:23
Monsterina900 ha scritto:MILA :ahah :ahah ti ho immaginata con le ciabatte e il pennellino e la grafite per prendere le impronte digitali e i bimbi dietro, che vagavi per la via con fare circospetto :ahah :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 14:37
di solito i pediatri classificano l'associazione raffreddore/febbre=dente, come improbabile. Nella mia piccolissima esperienza, invece, è tutto il contrario. Però hai fatto bene a farla vedere. A me veniva la bronchite ad ogni dente da piccola.sara33 ha scritto:Milaciaoooooooooo!!! non ti incrociavo da un sacco di tempo
![]()
Monst in effetti secondo me sta mettendo un canino e pensavo fosse quello, tanto che non la volevo portare, però siccome la febbre durava da tre giorni e non passava l'ho fatta controllare e la pediatra mi ha detto bronchite.
Messaggio da Pottini » 4 ago 2011, 14:47
Messaggio da Pottini » 4 ago 2011, 14:51
Io noto che Dario è rognoso, irrequieto e dorme malissimo 4 o 5 giorni prima di un nuovo dente. COme se lo infastidisse più la preparazione che l'uscita in sé.Monsterina900 ha scritto:di solito i pediatri classificano l'associazione raffreddore/febbre=dente, come improbabile. Nella mia piccolissima esperienza, invece, è tutto il contrario. Però hai fatto bene a farla vedere. A me veniva la bronchite ad ogni dente da piccola.sara33 ha scritto:Milaciaoooooooooo!!! non ti incrociavo da un sacco di tempo
![]()
Monst in effetti secondo me sta mettendo un canino e pensavo fosse quello, tanto che non la volevo portare, però siccome la febbre durava da tre giorni e non passava l'ho fatta controllare e la pediatra mi ha detto bronchite.
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 15:00
chiarastella è abitudinaria anche in quello: 14 denti, 14 volte raffreddore/cacca acida/febbre o febbricolaPottini ha scritto:Io noto che Dario è rognoso, irrequieto e dorme malissimo 4 o 5 giorni prima di un nuovo dente. COme se lo infastidisse più la preparazione che l'uscita in sé.Monsterina900 ha scritto:di solito i pediatri classificano l'associazione raffreddore/febbre=dente, come improbabile. Nella mia piccolissima esperienza, invece, è tutto il contrario. Però hai fatto bene a farla vedere. A me veniva la bronchite ad ogni dente da piccola.sara33 ha scritto:Milaciaoooooooooo!!! non ti incrociavo da un sacco di tempo
![]()
La cacca acida e la febbre le ha avute solo per i primi due denti, poi nulla... di sicuro c'è solo che ogni bimbo reagisce in modo diverso e la risposta "non può essere" non è praticamente mai quella giusta
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 15:01
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 15:06
Messaggio da Pottini » 4 ago 2011, 15:10
Monsterina900 ha scritto:oggi sono noiosa lo so.
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 15:22
:ahah :ahah magari è proprio quello!!Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:oggi sono noiosa lo so.![]()
Ma no che non lo sei.
Io credo sia normalissimo... in parte fa l'indifferente per fartela pagare. Come a dire "vai vai tanto me la cavo benissimo anche da sola". In parte anche però sarà ormai abituata alla cosa e la vedrà come parte della sua routine.
Dario non batteva ciglio quando andavo via al pomeriggio al solito orario. Ora che invece siamo sempre insieme appena scompaio dalla sua vista (anche solo perché entro in un camerino) inizia "mamma mamma mamma mamma mamma..." ossessivamente, e non smette finché non mi vede.
Se però me ne vado proprio non mi saluta nemmeno. Si rassegna bel bello e mi ignora.
Penso sia un loro modo per difendersi dalla "paura" di rimanere senza mamma.![]()
O magari semplicemente stiamo loro sulle palle!![]()
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 15:26
Messaggio da Pottini » 4 ago 2011, 15:41
Monsterina900 ha scritto:Ieri mia mamma mi ha detto che quando chiarastella ha sentito la moto in cortile ha cominciato a dire "ma-mma, ma-mma"![]()
Non so se mi sono sentita più orgogliosa per il fatto che mi avesse cercata o per aver riconosciuto la moto![]()
senza averla vista, tralaltro
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 15:53
dormi dadino... dormiPottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ieri mia mamma mi ha detto che quando chiarastella ha sentito la moto in cortile ha cominciato a dire "ma-mma, ma-mma"![]()
Non so se mi sono sentita più orgogliosa per il fatto che mi avesse cercata o per aver riconosciuto la moto![]()
senza averla vista, tralaltro
![]()
Direi per entrambe le cose!
![]()
![]()
![]()
Io devo fare millemila cose ma sono ferma immobile sul divano perché prima ho fatto un rumore se s'è svegliato... vuria mai
Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2011, 16:04
Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 17:02
Monsterina900 ha scritto:MILA :ahah :ahah ti ho immaginata con le ciabatte e il pennellino e la grafite per prendere le impronte digitali e i bimbi dietro, che vagavi per la via con fare circospetto :ahah :ahah
Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 17:03
Monsterina900 ha scritto:ragazze stacco. Ci si legge domani.![]()
Per chi non passa/parte, buone vacanze![]()
Io per la cronaca ci sono fino al 13