Scusate la latitanza ma domenica abbiamo avuto un Battesimo, poi ieri è stata giornata di vaccini (M. Varicella e A. MPR+Meningococco).
Chi mi fa un riassuntino???
Potti ho visto del nuovo lavoro!

Messaggio da Mila75 » 17 mag 2011, 16:23

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 16:25

Messaggio da Mila75 » 17 mag 2011, 16:33
 Sarei morta.. ho il terrore degli uccelli
 Sarei morta.. ho il terrore degli uccelli 

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 16:37
Ciao caraMila75 ha scritto:Ciao ragazze
Scusate la latitanza ma domenica abbiamo avuto un Battesimo, poi ieri è stata giornata di vaccini (M. Varicella e A. MPR+Meningococco).
Chi mi fa un riassuntino???
Potti ho visto del nuovo lavoro!

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 16:42
AncheMila75 ha scritto:Un piccione in casa???Sarei morta.. ho il terrore degli uccelli
 .
 . 
  è sbiancato e ha iniziato a dire "ecco, quello che temevo. quello che temevo e non doveva succedere. e adesso, e adesso"
 è sbiancato e ha iniziato a dire "ecco, quello che temevo. quello che temevo e non doveva succedere. e adesso, e adesso" :ahah
  :ahah
Messaggio da Mila75 » 17 mag 2011, 16:46

... io sarei scappata di casa

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 16:51

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:04

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:05
:ahah :ahahMila75 ha scritto:Mi sono venuti i brividi a leggere

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 20:05
Simo75 ha scritto:

voglio andare a lavorare

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 20:07
Io scappai di casa per uno scarafaggio!Mila75 ha scritto:Mi sono venuti i brividi a leggere

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:10
Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:

voglio andare a lavorare

Sai che ti capisco? Oggi Dadi nevrastenico per i denti e io a con lui tutto il giorno... e sono proprio cotta!
Ma come va Manuel? Immagino non bene
 ciao cara,stavo infatti leggendo su FB
 ciao cara,stavo infatti leggendo su FB 

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 20:13
Sta mettendo gli incisivi superiori. Non tiene nulla, butta tutto in terraSimo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:

voglio andare a lavorare

Sai che ti capisco? Oggi Dadi nevrastenico per i denti e io a con lui tutto il giorno... e sono proprio cotta!
Ma come va Manuel? Immagino non beneciao cara,stavo infatti leggendo su FB
anche qui una laaaaaaagnaaaaaa unica
capisco che non stà bene povero..però
Dadi ha tanto fastidio ai denti ?? ma riesci a fargli sgranocchiare qualcosa di fresco?
magari se ha tanto fastidio dargli il Nurofen?
qui oltre ai 2 denti in arrivo ci sono pure orecchie infiammate e tosse..
mi stavo chiedendo se è il caso di dargli una Tachi o il Nurofen per il fastidio..
è che prima della nanna gli devo dare anche il Bactrim..non sò che fare

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:16
Pottini ha scritto:Sta mettendo gli incisivi superiori. Non tiene nulla, butta tutto in terra
Ieri ho provato con supposta tachi ma impossibile, la butta fuori e non c'è verso.
Il Nurofen non sarà troppo solo per i denti?

immagino....
  immagino....  

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:17

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 21:16
Grazie Simo.Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Sta mettendo gli incisivi superiori. Non tiene nulla, butta tutto in terra
Ieri ho provato con supposta tachi ma impossibile, la butta fuori e non c'è verso.
Il Nurofen non sarà troppo solo per i denti?

immagino....
la Ped mi ha detto che il nurofen và bene anche per fastidi vari,certo è più forte della tachi,ma nel caso di darne un po' meno della dose intera..il mio dubbio stà nel fatto che già gli dò il Bactrim ma se tu non gli stai dando altro potresti provare

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 21:54
figuratiPottini ha scritto:Grazie Simo.Simo75 ha scritto:immagino....
la Ped mi ha detto che il nurofen và bene anche per fastidi vari,certo è più forte della tachi,ma nel caso di darne un po' meno della dose intera..il mio dubbio stà nel fatto che già gli dò il Bactrim ma se tu non gli stai dando altro potresti provare
Gli ho dato 1/2 dose di Nurofen, perché stasera ha pianto tipo mezz'ora fastidiosissimo
Vediamo se con quello ha un po' di tregua. Sta mettendo 3 denti contemporaneamente, credo...
Il Bactrim è per il pancino? Non lo conosco, quindi non so proprio consigliarti

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 21:57
 Però lo dico così a naso, non ne ho proprio idea. Magari qualcuna ha più esperienza e ti dice.
 Però lo dico così a naso, non ne ho proprio idea. Magari qualcuna ha più esperienza e ti dice.   

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 21:59

) e a nanna
 ) e a nanna  

Messaggio da sara33 » 17 mag 2011, 22:02

, che nervi ste cose
 , che nervi ste cose