GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Mila75 » 17 mag 2011, 16:23

Ciao ragazze :sorrisoo
Scusate la latitanza ma domenica abbiamo avuto un Battesimo, poi ieri è stata giornata di vaccini (M. Varicella e A. MPR+Meningococco).
Chi mi fa un riassuntino???
Potti ho visto del nuovo lavoro! :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 16:25

Ci sono degli uccellini che credo vogliano fare il nido sulle mie finestre. C'è un punto dove si infilano... ora, voi direte, "Bello!!!" Sì, bellissimo! Peccato che poi però fatichino a uscire da lì e un paio d'anni fa ci siamo ritrovati a dover liberare un piccione incastrato da 3 giorni... non vi dico, dato che ci è entrato in casa e girava nel salotto come una gallina! :ahaha :x:
Ora questi sono uccellini, per carità, però mi hanno già scagazzato per bene tutto il davanzale e la finestra e in più fanno un macello pazzesco, perché credo si stiano dando dei segnali...un fischiettio perenne e fortissimo. Un appassionato qui andrebbe giù di testa! :ahah
Hai voglia a battere sul vetro, sempre qua tornano. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 mag 2011, 16:33

Un piccione in casa??? :urka Sarei morta.. ho il terrore degli uccelli :x:
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 16:37

Mila75 ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo
Scusate la latitanza ma domenica abbiamo avuto un Battesimo, poi ieri è stata giornata di vaccini (M. Varicella e A. MPR+Meningococco).
Chi mi fa un riassuntino???
Potti ho visto del nuovo lavoro! :ok
Ciao cara
Com'è andato il vaccino?
Noi ce l'abbiamo giovedì: lui MPR e io Varicella :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 16:42

Mila75 ha scritto:Un piccione in casa??? :urka Sarei morta.. ho il terrore degli uccelli :x:
Anche :pensieroso .
Infatti non ha dormito 2 notti, non si dava pace. Perché o lo tiravamo fuori vivo (e temeva entrasse in casa) o morto (e gli faceva schifo).
Io non volevo morisse, anche perché poi temevo malattie ecc... e quindi una sera, c'era anche un amico, e abbiamo tentato prima di farlo uscire da dov'era con il manico di una scopa. Ma niente, svolazzava come un pazzo senza muoversi. Alla fine mi sono decisa, ho aperto la finestra per dargli "spazio di manovra" e lui è entrato :x:
:pensieroso è sbiancato e ha iniziato a dire "ecco, quello che temevo. quello che temevo e non doveva succedere. e adesso, e adesso"
Io e l'amico piegati dal ridere perché un piccione in casa è ENORME!!! È davvero quasi grande come una gallina... Ma poi piano piano l'abbiamo spinto verso il balcone e se n'è andato.
Io avevo il terrore mi ca..asse sul parquet! :x: :ahah

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 mag 2011, 16:46

Mi sono venuti i brividi a leggere :x: :ahaha ... io sarei scappata di casa :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 16:51

Si è svegliato il patato, vado :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:04

:tafazzi: :impiccata:
voglio andare a lavorare :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:05

Mila75 ha scritto:Mi sono venuti i brividi a leggere :x: :ahaha ... io sarei scappata di casa :hi hi hi hi
:ahah :ahah :caduta_sedia:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 20:05

Simo75 ha scritto::tafazzi: :impiccata:
:coccola :coccola
Sai che ti capisco? Oggi Dadi nevrastenico per i denti e io a con lui tutto il giorno... e sono proprio cotta! :x:

Ma come va Manuel? Immagino non bene :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 20:07

Mila75 ha scritto:Mi sono venuti i brividi a leggere :x: :ahaha ... io sarei scappata di casa :hi hi hi hi
Io scappai di casa per uno scarafaggio! :ahaha
Giuro! Alzai una rivista da terra e lui trac! corse sotto il divano! Urlo pazzesco, scarpe e via, fuori casa senza niente, con solo portafogli. Sono andata in ufficio, da lì ho chiamato mia mamma e le ho detto "aiuto cosa faccio?" Non ricordo perché lei non poteva, allora sono andata a piedi al super, ho comprato tutti gli insetticidi che avevano e sono tornata in casa come se dovessi andare in battaglia. Ho cosparso la casa di quella roba e sono rifuggita. Al mio ritorno era stecchito in mezzo alla polvere insetticida :x:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:10

Pottini ha scritto:
Sai che ti capisco? Oggi Dadi nevrastenico per i denti e io a con lui tutto il giorno... e sono proprio cotta! :x:

:coccola ciao cara,stavo infatti leggendo su FB
anche qui una laaaaaaagnaaaaaa unica :x:
capisco che non stà bene povero..però :impiccata:
Dadi ha tanto fastidio ai denti ?? ma riesci a fargli sgranocchiare qualcosa di fresco?
magari se ha tanto fastidio dargli il Nurofen?
qui oltre ai 2 denti in arrivo ci sono pure orecchie infiammate e tosse..
mi stavo chiedendo se è il caso di dargli una Tachi o il Nurofen per il fastidio..
è che prima della nanna gli devo dare anche il Bactrim..non sò che fare :perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 20:13

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:

:coccola ciao cara,stavo infatti leggendo su FB
anche qui una laaaaaaagnaaaaaa unica :x:
capisco che non stà bene povero..però :impiccata:
Dadi ha tanto fastidio ai denti ?? ma riesci a fargli sgranocchiare qualcosa di fresco?
magari se ha tanto fastidio dargli il Nurofen?
qui oltre ai 2 denti in arrivo ci sono pure orecchie infiammate e tosse..
mi stavo chiedendo se è il caso di dargli una Tachi o il Nurofen per il fastidio..
è che prima della nanna gli devo dare anche il Bactrim..non sò che fare :perplesso
Sta mettendo gli incisivi superiori. Non tiene nulla, butta tutto in terra :che_dici
Ieri ho provato con supposta tachi ma impossibile, la butta fuori e non c'è verso.
Il Nurofen non sarà troppo solo per i denti? :domanda :perplesso

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:16

Pottini ha scritto:Sta mettendo gli incisivi superiori. Non tiene nulla, butta tutto in terra :che_dici
Ieri ho provato con supposta tachi ma impossibile, la butta fuori e non c'è verso.
:impiccata: immagino....
la Ped mi ha detto che il nurofen và bene anche per fastidi vari,certo è più forte della tachi,ma nel caso di darne un po' meno della dose intera..il mio dubbio stà nel fatto che già gli dò il Bactrim ma se tu non gli stai dando altro potresti provare :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 20:17

vado..stà diventando isterico.. a dopo :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 21:16

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Sta mettendo gli incisivi superiori. Non tiene nulla, butta tutto in terra :che_dici
:impiccata: immagino....
la Ped mi ha detto che il nurofen và bene anche per fastidi vari,certo è più forte della tachi,ma nel caso di darne un po' meno della dose intera..il mio dubbio stà nel fatto che già gli dò il Bactrim ma se tu non gli stai dando altro potresti provare :incrocini
Grazie Simo.
Gli ho dato 1/2 dose di Nurofen, perché stasera ha pianto tipo mezz'ora fastidiosissimo :coccola
Vediamo se con quello ha un po' di tregua. Sta mettendo 3 denti contemporaneamente, credo... :coccola

Il Bactrim è per il pancino? Non lo conosco, quindi non so proprio consigliarti

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 21:54

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto: :impiccata: immagino....
Grazie Simo.
Gli ho dato 1/2 dose di Nurofen, perché stasera ha pianto tipo mezz'ora fastidiosissimo :coccola
Vediamo se con quello ha un po' di tregua. Sta mettendo 3 denti contemporaneamente, credo... :coccola

Il Bactrim è per il pancino? Non lo conosco, quindi non so proprio consigliarti
figurati :sorrisoo
speriamo lo aiuti un po' :incrocini :incrocini
il Bactrim è un antibatterico :
http://www.mister-x.it/Salute/foglietto ... le=bactrim" onclick="window.open(this.href);return false; os sosp 80mg 400mg 5ml

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 21:57

Simo: in effetti forse allora non mischierei Bactrim e Nurofen :perplesso Però lo dico così a naso, non ne ho proprio idea. Magari qualcuna ha più esperienza e ti dice. :incrocini :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 21:59

io alla fine non gli ho dato nient'altro(a parte il Bact),l'ho messo giù e sembra che già dorme
:incrocini :incrocini
speriamo..
ora 1/2 oretta di pausa relax,poi immondizia,borsa asilo per domani( :incrocini ) e a nanna
ho un mal di testa spaventoso :x:
devo proprio sentire il gine,'sta pillola non mi convince :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 mag 2011, 22:02

Buonasera :sorrisoo

Manuel dai che devi guarire :coccola :incrocini

Dario.... fuori i denti!su forza! :risatina:

per le mamme stracotte :coccola :coccola

e per la giornata a vuoto di Potti :che_dici , che nervi ste cose :pistole
2003 2005 2010

Bloccato