ad un certo punto non lo trovavo più
una delle ragazze mi ha indicato dove era e mi ha detto che si era perfettamente integrato con l'ambiente

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:26

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:26
Simo75 ha scritto:Sabato Manu mi ha praticamente sfregiata con la sua delicatezza![]()
mi ha tagliato la guancia con un'unghietta "santa"![]()
se litigavo con un gatto era meglio..sembro Jack lo sfregggiato :ahah![]()
giusto giusto per le foto del compleanno

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:27
Germy ha scritto:stamattina da buffetti a ritirare la macchina fotografica nik ha girato in lungo e in largo tutto il negozio toccando tutto
una delle ragazze mi ha indicato dove era e mi ha detto che si era perfettamente integrato con l'ambiente![]()

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:27

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:29
sto pensando soluzioni per la spiaggia al mareSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:stamattina da buffetti a ritirare la macchina fotografica nik ha girato in lungo e in largo tutto il negozio toccando tutto
una delle ragazze mi ha indicato dove era e mi ha detto che si era perfettamente integrato con l'ambiente![]()
![]()
![]()
per fortuna Manu ancora non cammina

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:29
mia sorella mi ha detto che gli ho sbagliato nome..dovevo chiamarlo Edward.....si Edward mani di forbice :ahahGermy ha scritto:Simo75 ha scritto:Sabato Manu mi ha praticamente sfregiata con la sua delicatezza![]()
giusto giusto per le foto del compleanno![]()
anche qui unghie come coltelli
anzi mi sono dimenticata di tagliargli quelle delle mani prima

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:29
Simo75 ha scritto:mia sorella mi ha detto che gli ho sbagliato nome..dovevo chiamarlo Edward.....si Edward mani di forbice :ahahGermy ha scritto:Simo75 ha scritto:Sabato Manu mi ha praticamente sfregiata con la sua delicatezza![]()
giusto giusto per le foto del compleanno![]()
anche qui unghie come coltelli
anzi mi sono dimenticata di tagliargli quelle delle mani prima

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:30
Germy ha scritto:venerdì c'è pure sciopero al nido e quindi lo porterò da mia mamma
avevo pensato di stare a casa ma mi riposo meglio in ufficio![]()

Messaggio da Pottini » 4 mag 2011, 22:30
:ahah :ahahGermy ha scritto:sto pensando soluzioni per la spiaggia al mareSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:stamattina da buffetti a ritirare la macchina fotografica nik ha girato in lungo e in largo tutto il negozio toccando tutto
![]()
![]()
per fortuna Manu ancora non cammina![]()
ci vorrebbe una cosa che suona appena si allontana troppo tipo i bracciali dei detenuti nei film

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:32

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:32
di quelli ne ho a bizzeffe me li avevano regalati lo scorso anno in non ricordo quale postoPottini ha scritto::ahah :ahahGermy ha scritto:sto pensando soluzioni per la spiaggia al mareSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:stamattina da buffetti a ritirare la macchina fotografica nik ha girato in lungo e in largo tutto il negozio toccando tutto
![]()
![]()
per fortuna Manu ancora non cammina![]()
ci vorrebbe una cosa che suona appena si allontana troppo tipo i bracciali dei detenuti nei film
ma avevi letto il mio suggerimento bracciale con numero di tel? Lo vendono da Prenatal, è anche molto carino![]()
Quanto alle unghie, anch'io ho messo al mondo Wolverine

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:33
Simo75 ha scritto:Domani sera vado all'Agri per gli ultimi preparativi,il tempo sembra che sarà bello![]()
![]()
non vedo l'ooorraaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:34
peccato sei lontanaGermy ha scritto:Simo75 ha scritto:Domani sera vado all'Agri per gli ultimi preparativi,il tempo sembra che sarà bello![]()
![]()
non vedo l'ooorraaaaaaaaaaaaa![]()
![]()

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:35
spiace anche a meSimo75 ha scritto:peccato sei lontanaGermy ha scritto:Simo75 ha scritto:Domani sera vado all'Agri per gli ultimi preparativi,il tempo sembra che sarà bello![]()
![]()
non vedo l'ooorraaaaaaaaaaaaa![]()
![]()

Messaggio da Pottini » 4 mag 2011, 22:38

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:39
Pottini ha scritto:Vale:è un problema, anche coi bracciali elettrificati dei detenuti ti resta il problema: ti dovresti alzare per raccoglierlo svenuto nella sabbia! :ahah :ahah
Mi sa che lo spago è la soluzione, così te lo trascini vicino!![]()
(speriamo non ci legga il Telefono Azzurro! :ahah )

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:42
Pottini ha scritto:Vale:è un problema, anche coi bracciali elettrificati dei detenuti ti resta il problema: ti dovresti alzare per raccoglierlo svenuto nella sabbia! :ahah :ahah
Mi sa che lo spago è la soluzione, così te lo trascini vicino!![]()
(speriamo non ci legga il Telefono Azzurro! :ahah )

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:44

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:45

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:45