GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 13:41

cianci ha scritto:mi sono trovata messaggi strani "sei stata taggata" ed erano robe orride.
Per cui credo non faccia per me!
non metto mai foto, ma mi infastidisce che ci rigirino come vogliono. Credo che gli amministratori mandino messaggi così perchè magari, che so, hanno bisogno di far accedere alle protezioni per pagare i fornitori di quel servizio, etc.
e poi anche il :pensieroso mi ha detto che il suo collega hacker entra praticamente in tutti i gruppi, segreti e non e quindi..boh.
Vedrò cosa fare.
Non a caso non mi sono mai iscritta :fischia
In realtà c'è stato un momento in cui stavo per farlo, ma poi non ero del tutto convinta e ho rinunciato...tra l'altro non riuscirei proprio a starci dietro. E poi ci sono un paio di persone che non vorrei ritrovarmi davanti :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 13:43

roberta77 ha scritto:Ciao ragazze e....... BUONA PASQUA!!!

Noi siamo reduci da una decina di giorni in giro per Austria e Germania con camper!!! Abbiamo visitato un sacco di posti bellissimi, tempo meraviglioso e siamo stati davvero da Dio!!!

Voi come state?

Io ho prenotato per per il we dell'08/05 nell'agriturismo!!! :ok :-D
Ma ciao :-D
Che bei giri con il camper :yeee
E per l'8 maggio.......invidia :buuu :buuu :buuu
Come stanno i tuoi ometti :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 13:45

Monsterina900 ha scritto:rieccomi. Oggi ci sono e non ci sono :risatina:

Ho letto dei bei week end di pasqua che avete passato :-D :clap :clap

Noi domenica pomeriggio eravamo al battesimo del bimbo di una coppia di amici. A proposito: vi avevo chiesto consigli per il regalo, li ho proposti al :pensieroso che però si è impegnato (una volta tanto :fischia ) per esserci e per scegliere lui stesso. L'ho lasciato fare ovviamente. Alla fine abbiamo preso un bracciale da 'grande' e un cornino d'oro portafortuna.
Il bimbetto dei ns amici è nato il 29/09/10, un 'cosino' che non vi dico :emozionee
Il pomeriggio e la serata sono stati piacevolissimi e chiarastella è stata un tesoro. A parte qualche intemperanza per dormire, ma per il resto tutto bene. Ha mangiato come i grandi, tra me e suo papà assaggiando praticamente tutto e che feste faceva :emozionee

Pasquetta a casa con mia mamma a letto tutto il giorno. L'inserimento ha colpito anche lei, la pupina l'ha infettata :risatina: ma nonostante tutto (leggi, bucati a iosa) abbiamo riposato tutti quanti.
Povera tua mamma :coccola
Anche noi ieri a casa, ma non ci siamo riposati per niente, soprattutto di testa visto come erano pestiferi i due grandi :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 14:10

roberta77 ha scritto:Grazie per gli auguri al mio Fede, che ringrazia!!!! :sorrisoo

Lui ancora NON cammina, NON mangia i pezzetti perchè ha solo 2 denti, NON parla (solo mamma ogni tanto, NENNE se vuol essere preso in braccio, DADA se vuole che gli dai qualcosa.....)
Insomma.... Siamo molto avanti!!! :ahah :ahah :ahah

Ho chiesto il part time 08.30 / 13.30... Sto aspettando una risposta ufficiale... Mi mandate tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ? Grazieeeeeee!!!!!!!!
Stavo per l'appunto scrivendoti per chiederti del PT :-D millemila :incrocini per te.
:congratulations: per la vacanza.

E sui progressi dei pupi: se ti può consolare, chiarastella fa non + di 3 passi senza appoggio, indica gli oggetti e li riconosce ma non dice mamma... solo papà di tanto in tanto. E forse da ieri pappa, ma devo indagare :perplesso :risatina:
Sui denti invece siamo avanti, sta mettendo i molari :x:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 14:12

cianci ha scritto:Monst, povera tua mamma!
tuo papà? notizie?
:bacio sta meglio grazie.
L'hanno dimesso sabato pomeriggio dopo avergli fatto una coronografia e un'angioplastica con applicazione di 2 stand a due arterie particolarmente compromesse. Adesso è convalescente in casa e sta smaltendo la crisi di astinenza da nicotina :sberla: :incrocini

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 14:13

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:Monst, povera tua mamma!
tuo papà? notizie?
:bacio sta meglio grazie.
L'hanno dimesso sabato pomeriggio dopo avergli fatto una coronografia e un'angioplastica con applicazione di 2 stand a due arterie particolarmente compromesse. Adesso è convalescente in casa e sta smaltendo la crisi di astinenza da nicotina :sberla: :incrocini
:incrocini :ok
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 14:14

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:rieccomi. Oggi ci sono e non ci sono :risatina:

Ho letto dei bei week end di pasqua che avete passato :-D :clap :clap

Noi domenica pomeriggio eravamo al battesimo del bimbo di una coppia di amici. A proposito: vi avevo chiesto consigli per il regalo, li ho proposti al :pensieroso che però si è impegnato (una volta tanto :fischia ) per esserci e per scegliere lui stesso. L'ho lasciato fare ovviamente. Alla fine abbiamo preso un bracciale da 'grande' e un cornino d'oro portafortuna.
Il bimbetto dei ns amici è nato il 29/09/10, un 'cosino' che non vi dico :emozionee
Il pomeriggio e la serata sono stati piacevolissimi e chiarastella è stata un tesoro. A parte qualche intemperanza per dormire, ma per il resto tutto bene. Ha mangiato come i grandi, tra me e suo papà assaggiando praticamente tutto e che feste faceva :emozionee

Pasquetta a casa con mia mamma a letto tutto il giorno. L'inserimento ha colpito anche lei, la pupina l'ha infettata :risatina: ma nonostante tutto (leggi, bucati a iosa) abbiamo riposato tutti quanti.
Povera tua mamma :coccola
Anche noi ieri a casa, ma non ci siamo riposati per niente, soprattutto di testa visto come erano pestiferi i due grandi :che_dici
:bacio
ho letto della tua giornatina niente male :impiccata: :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 14:15

domani abbiamo il vaccino (e sto di nuovo a casa dal lavoro, :che_dici non faccio in tempo a prendere il ritmo che accade qualcosa). La pupina non ha febbre ma solo tanta tosse, non devo rimandarlo vero? :perplesso

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 14:34

Monsterina900 ha scritto:domani abbiamo il vaccino (e sto di nuovo a casa dal lavoro, :che_dici non faccio in tempo a prendere il ritmo che accade qualcosa). La pupina non ha febbre ma solo tanta tosse, non devo rimandarlo vero? :perplesso

in teoria no, dicono che è solo la febbre che "conta" per rimandare il vaccino...chiedo se mai alla pediatra per sicurezza... :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 14:36

Luca si è svegliato già un sacco di volte :impiccata:
L'ho lasciato urlante nel lettino....anche se sicuramente qualcosa gli fa male, non è da lui piangere così. Poi ormai era così regolare con il sonno...
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 14:36

....sto dormendo in ufficio...mi si chiudono letteralmente gli occhi... :Cala_palpebra:

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 14:39

Elastygirl ha scritto:Luca si è svegliato già un sacco di volte :impiccata:
L'ho lasciato urlante nel lettino....anche se sicuramente qualcosa gli fa male, non è da lui piangere così. Poi ormai era così regolare con il sonno...

cattiva digestione?...dentini?....il grande BOH! :ahaha :coccola

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 14:39

ciufola23 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:domani abbiamo il vaccino (e sto di nuovo a casa dal lavoro, :che_dici non faccio in tempo a prendere il ritmo che accade qualcosa). La pupina non ha febbre ma solo tanta tosse, non devo rimandarlo vero? :perplesso

in teoria no, dicono che è solo la febbre che "conta" per rimandare il vaccino...chiedo se mai alla pediatra per sicurezza... :incrocini
Anche io so così. A proposito di pediatra, stavo giusto pensando di portare Luca, visto come piange potrebbero essere di nuovo le orecchie infiammate, ma ho telefonato e oggi non c'è :che_dici Mi toccherà uscire domani mattina...
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 14:50

Elastygirl ha scritto:Luca si è svegliato già un sacco di volte :impiccata:
:coccola :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 14:50

Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:

Anche io so così. A proposito di pediatra, stavo giusto pensando di portare Luca, visto come piange potrebbero essere di nuovo le orecchie infiammate, ma ho telefonato e oggi non c'è :che_dici Mi toccherà uscire domani mattina...
speriamo di no, povero cucciolo! :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 14:51

Buongiorno!
Tornati ora dalla piscina, Dario s'è addormentato da solo nel lettino! :urka Anche ieri sera non ha voluto addormentarsi in braccio, è andato nel lettino e lì s'è addormentato da solo... :perplesso Mah! Cambiano ogni giorno!
Ho un sacco di lavoro e ZERO voglia, infatti sono qui al caxxeggio... :fischia Solo che l'andamento delle cose in università mi fa passare tutta la voglia... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 14:52

Germy ha scritto::Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
è arrivato è arrivato
il pacco dalla Svizzera :fischia :fischia
da stanotte si dorme meglio :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:congratulations: :congratulations:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 14:53

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto: Elasty: a te quanto durò la varicella? Sto iniziando un po' a preoccuparmi... l'idea di ammalarmi e star male per un sacco di giorni non mi stuzzica :che_dici
Sono ancora qui e ti rispondo al volo....A me durò circa una decina di giorni, ma ero davvero debilitata, forse anche perchè ero incinta di Sonia. Io, purtroppo, l'ho presa in forma molto forte e non vorrei spaventarti, ma presa da adulti non è una passeggiata...ma come mai questa domanda? Avete avuto contatti con qualcuno in fase contagiosa?
Comunque, mia cognata non l'aveva fatta e quando la prese il figlio, andò di corsa a vaccinarsi entro il terzo giorno dall'eruzione e non le venne. Non puoi chiedere al tuo medico di farti fare il vaccino subito?
In ogni caso spero davvero che non ti venga e nemmeno al Dadi (anche se i bimbi piccoli la superano bene) :incrocini :incrocini :incrocini
Sabato ho visto un bimbo di amici e la sera stessa questi amici ci hanno chiamato dicendo che aveva la varicella. :che_dici
Ma dici che è il caso di sentire il doc?
Perché io il vaccino l'avevo già fissato... per il 19 maggio. Probabilmente per allora starò guarendo :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 14:54

tatai ha scritto:comunque udite udite...
questa notte Leo Leo Leo si è svegliato all'una e cinquanta, gli ho fatto "SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" e si è rimesso a dormire!! E quindi per la prima volta dalla sua nascita non ha preso la tetta di notteeeeeeeeeeeeeeee!!!! :yeee :yeee :yeee
:-D :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 14:55

roberta77 ha scritto:Ciao ragazze e....... BUONA PASQUA!!!

Noi siamo reduci da una decina di giorni in giro per Austria e Germania con camper!!! Abbiamo visitato un sacco di posti bellissimi, tempo meraviglioso e siamo stati davvero da Dio!!!

Voi come state?

Io ho prenotato per per il we dell'08/05 nell'agriturismo!!! :ok :-D
:-D Bello il giro! :yeee

E per il tuo Part time :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”