GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 14:11

ciufola23 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
floddi ha scritto:Ok, volete sapere chi era quella che ha sognato cianci?
Io.
per un attimo ti ho creduto e ho pensato "wow" :-D
cattiva :sberla:
e non ci scherzare troppo...si sa mai :fischia :risatina:

ieri sera stavo cercando delle vecchie foto di viaggio ...e mi sono imbattuta per caso ( :fischia )nelle mie foto e video con il pancione... :emozionee ...nella mia mente iniziava a far capolino una strana idea...subito stroncata dalla visione del DOPO....da sola a badare a tre pupi (4 considerando il marito :che_dici ) :urka ... :autopunizione: meglio di no....certo che però pensare di non poter più rivivere quei momenti un pò mi spiace... :buuu
Mi sa che la pensiamo tutte allo stesso modo... :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 apr 2011, 14:15

ciufola23 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Io.

ieri sera stavo cercando delle vecchie foto di viaggio ...e mi sono imbattuta per caso ( :fischia )nelle mie foto e video con il pancione... :emozionee ...nella mia mente iniziava a far capolino una strana idea...subito stroncata dalla visione del DOPO....da sola a badare a tre pupi (4 considerando il marito :che_dici ) :urka ... :autopunizione: meglio di no....certo che però pensare di non poter più rivivere quei momenti un pò mi spiace... :buuu
Pensa che c'è qualche pazza scriteriata come me che fantastica ancora :fischia E non mi spaventa nemmeno la visione del dopo....4 pupi (5 con il marito :risatina: ) a cui badare...
E non credo di essere l'unica :spiteful: :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 apr 2011, 14:19

Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!

Stanotte Dadi ha di nuovo voluto il lettone. Però ha fatto una tirata 1-8!!! :-D :-D :clap :yeee
Devo dire che se gli serve il lettone x imparare a dormire mi va anche bene. Perfezioniamo la tecnica e appena siamo padroni... ci esercitiamo a dormire nel lettino! :spiteful: :ahaha

Ho accompagnato mia mamma - alias eterna indecisa - da Decathlon, per prendere uno zaino-borsetta da portarsi in Cina. Ovviamente lei non ha trovato nulla ("lo vorrei così ma più piccolo, ma appena più grande di questo che è così ma più piccolo, però troppo piccolo. Ecco, così è perfetto ma vorrei più tasche. Ecco questo è giusto di misura e ha le tasche ma pesa. Ecco questo è uguale ed è leggero ma non lo volevo nero ma beige..." :tafazzi: :tafazzi: ) in compenso io mi sono presa la borsa per la piscina :unghiette e ho provato delle scarpe da escursionismo.

Vale: ma devo proprio prendere lo scarponcino alto alla caviglia? So che è meglio per la stabilità ma a me fanno un male bestiale, mi riempirei di vesciche!!! Io ho la caviglia "grossina", ma proprio forte, causa danza, e anche il collo del piede molto alto (sempre causa danza). Quindi quelle a scarponcino sono una tortura. Se mi prendo quelle a scarpa normale non vanno bene comunque? Tanto io mica mi metto ad andare nei ghiaioni... al massimo faccio passeggiate nel bosco...
Bravo Dadi dormiglione :yeee :yeee :yeee
Ma si, per adesso meglio che impari a dormire tutta la notte...per il "trasloco" ci penserai a tempo debito :fischia
La scena di tua mamma che sceglie lo zaino mi ha fatto morire dal ridere :ahah :ahah :ahah
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 apr 2011, 14:20

Buongiorno ex belle panzone :risatina: :risatina: :bacio

Stamattina ero in riunione adesso lavoricchio e chiacchiero un po' con voi.

POTTI, ELASTY :urka cavoli chissà che spavento! la mia pupina è temeraria e degna figlia di suo padre :che_dici quindi temo arriverà anche qui qualche bella scossetta...

GERMY :congratulations: alla tua collega o dovrei darle una :sberla: :perplesso ti incasina col tuo orario la sua maternità??
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 apr 2011, 14:21

Elastygirl ha scritto:
sara33 ha scritto:siccome è tutta mattina che nego il seno ad Annalisa (due giorni di febbre le han fatto pensare di essere tornata ai tempi d'oro :che_dici ), adesso che ho acconsentito dovete vedere che feste che ha fatto :emozionee :emozionee
:emozionee :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 apr 2011, 14:24

Pottini ha scritto:Ho letto che parlavate di Flylady... be' ragazze. Vi dirò che con me funziona. E questo prova che sono proprio una stupida e se non ho qualcuno che mi frusta e mi giudica (anche se quel giudice sono io) le cose non le faccio...
Oggi ho addirittura messo le mollette da bucato in una scatolina di paglia giapponese, tutte allineate per colore. Ho tenuto solo le bianche e azzurre come lo stendibiancheria... ma vi rendete conto? :urka
E ieri ho fatto un po' di pulizia nelle scarpe e ne ho date via qualcosa come 8 paia!!! :urka E ho sistemato solo metà scarpiera... tenevo scarpe che non mettevo da anni, e che ormai sono fuori moda, oppure sono scomodissime e mi fanno male... così quelle nuove erano in giro a prender polvere per far spazio alle vecchie... e allora: le ho fatte "volare" :ahaha :ahaha
Inoltre il lavello sempre pulito mi è comodo x Dario. Ho 2 vasche, e metto Dario seduto in una vasca e gli faccio lavare le manine nell'altra vasca. Gli piace tantissimo!!! :ahaha :ahaha :emozionee
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :risatina:
dovrei farne 'volare' un po' anche io... così da far spazio agli stivali beige che ho comprato l'altro ieri :hi hi hi hi :unghiette :stuzzica

per le mollette: SEI IL MIO MITO! :clap :clap

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 14:25

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Io.

Mi sa che la pensiamo tutte allo stesso modo... :fischia
:quoto_1:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 14:26

Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Io.
e non ci scherzare troppo...si sa mai

Pensa che c'è qualche pazza scriteriata come me che fantastica ancora :fischia E non mi spaventa nemmeno la visione del dopo....4 pupi (5 con il marito :risatina: ) a cui badare...
E non credo di essere l'unica :spiteful: :fischia
e allora :quoto_1: anche questo

:fischia :fischia
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 14:27

Monsterina900 ha scritto:Buongiorno ex belle panzone :risatina: :risatina: :bacio

POTTI, ELASTY :urka cavoli chissà che spavento! la mia pupina è temeraria e degna figlia di suo padre :che_dici quindi temo arriverà anche qui qualche bella scossetta...

GERMY :congratulations: alla tua collega o dovrei darle una :sberla: :perplesso ti incasina col tuo orario la sua maternità??
Ma quale ex? :che_dici :risatina:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 14:27

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ho letto che parlavate di Flylady... be' ragazze. Vi dirò che con me funziona. E questo prova che sono proprio una stupida e se non ho qualcuno che mi frusta e mi giudica (anche se quel giudice sono io) le cose non le faccio...
Oggi ho addirittura messo le mollette da bucato in una scatolina di paglia giapponese, tutte allineate per colore. Ho tenuto solo le bianche e azzurre come lo stendibiancheria... ma vi rendete conto? :urka
E ieri ho fatto un po' di pulizia nelle scarpe e ne ho date via qualcosa come 8 paia!!! E ho sistemato solo metà scarpiera... tenevo scarpe che non mettevo da anni, e che ormai sono fuori moda, oppure sono scomodissime e mi fanno male... così quelle nuove erano in giro a prender polvere per far spazio alle vecchie... e allora: le ho fatte "volare" :ahaha :ahaha
Inoltre il lavello sempre pulito mi è comodo x Dario. Ho 2 vasche, e metto Dario seduto in una vasca e gli faccio lavare le manine nell'altra vasca. Gli piace tantissimo!!! :ahaha :ahaha :emozionee
:vaiii: :risatina:
dovrei farne 'volare' un po' anche io... così da far spazio agli stivali beige che ho comprato l'altro ieri :hi hi hi hi :unghiette :stuzzica

per le mollette: SEI IL MIO MITO! :clap :clap
per me sei un po' matta :fischia :prr :prr
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 apr 2011, 14:29

Pottini ha scritto: Vale: ma devo proprio prendere lo scarponcino alto alla caviglia? So che è meglio per la stabilità ma a me fanno un male bestiale, mi riempirei di vesciche!!! Io ho la caviglia "grossina", ma proprio forte, causa danza, e anche il collo del piede molto alto (sempre causa danza). Quindi quelle a scarponcino sono una tortura. Se mi prendo quelle a scarpa normale non vanno bene comunque? Tanto io mica mi metto ad andare nei ghiaioni... al massimo faccio passeggiate nel bosco...
per quello che devi fare va benissimo una scarpa da trekking bassa :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 14:30

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno ex belle panzone :risatina: :risatina: :bacio

già :che_dici la panza resta sempre lì...flaccida e molliccia però :buuu

ma oggi son contenta perchè finalmente ho quasi raggiunto il peso pre-Annalisa, mi mancano solo 2 chili :sorrisoo :ok
(in un anno non è un gran risultato :che_dici però pensiamo positivo va...... inoltre quando ero riuscita a smaltire tutti i chili delle due gravidanze precedenti poi.......son rimasta incinta :risatina: )
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 apr 2011, 14:31

Monsterina900 ha scritto: GERMY :congratulations: alla tua collega o dovrei darle una :sberla: :perplesso ti incasina col tuo orario la sua maternità??
dovrò prendere una sostituta e istruirla
non posso prendermi carico del lavoro di routine che mi fa lei
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 apr 2011, 14:33

Potti, l'altro giorno guardavo l'acquaio pulito e lucente e per un attimo ho pensato "quasi quasi ci faccio il bagno a Luca!" (ho il vascone da 85 cm!)...ma poi la visione degli schizzi ovunque mi ha fatta rinsavire :risatina:
Per le mollette, io non arrivo a tanto, ma :pensieroso si...domenica, mentre giacevo febbricitante sul divano, mi ha ritirato il bucato (santo subito!) e mi ha detto "guarda come ho sistemato le mollette!" :urka :urka :urka Non ci credevo, tutte suddivise per colore e formato :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 14:35

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
E ieri ho fatto un po' di pulizia nelle scarpe e ne ho date via qualcosa come 8 paia!!! E ho sistemato solo metà scarpiera... tenevo scarpe che non mettevo da anni, e che ormai sono fuori moda, oppure sono scomodissime e mi fanno male... così quelle nuove erano in giro a prender polvere per far spazio alle vecchie... e allora: le ho fatte "volare" :ahaha :ahaha
:vaiii: :risatina:
dovrei farne 'volare' un po' anche io... così da far spazio agli stivali beige che ho comprato l'altro ieri

per le mollette: SEI IL MIO MITO! :clap
per me sei un po' matta :fischia :prr r
In queste cose emerge la mia vera natura ossessivo-compulsiva :fischia
Il mio psico mi aveva dato da fare un cartellone su cui incollare immagini scelte e ritagliate da giornali che rappresentasse il mio passato il mio presente e il mio futuro... e quando mi diede il compito mi disse "va bene anche se ritagli in qualche maniera... l'importante è farlo, non usare il righello" mi conosceva già :fischia
E quando glielo portai mi disse "ecco... hai usato il righello" :ahah
(A proposito, quel cartellone ce l'ho ancora perché il futuro di quel cartellone è il mio presente ed è splendido guardarlo e vedermi così realizzata! :emozionee :cuore )

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 14:37

Germy ha scritto:
Pottini ha scritto: Vale: ma devo proprio prendere lo scarponcino alto alla caviglia? So che è meglio per la stabilità ma a me fanno un male bestiale, mi riempirei di vesciche!!! Io ho la caviglia "grossina", ma proprio forte, causa danza, e anche il collo del piede molto alto (sempre causa danza). Quindi quelle a scarponcino sono una tortura. Se mi prendo quelle a scarpa normale non vanno bene comunque? Tanto io mica mi metto ad andare nei ghiaioni... al massimo faccio passeggiate nel bosco...
:ahaha :ahaha Della serie: per te pivella, per i 4 passi che riesci ad allineare, vanno pure un paio di ciabatte! :ahaha
Grazie cara! Ottimo, allora le ho già anche trovate :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 14:38

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:

ma oggi son contenta perchè finalmente ho quasi raggiunto il peso pre-Annalisa, mi mancano solo 2 chili :sorrisoo :ok
(in un anno non è un gran risultato :che_dici però pensiamo positivo va...... inoltre quando ero riuscita a smaltire tutti i chili delle due gravidanze precedenti poi.......son rimasta incinta :risatina: )
2 kili hai detto eh?... :perplesso
Hai già iniziato a dare un occhio a ticker per decidere quale mettere? :fischia :risatina:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 14:39

Pottini ha scritto: I
(A proposito, quel cartellone ce l'ho ancora perché il futuro di quel cartellone è il mio presente ed è splendido guardarlo e vedermi così realizzata! :emozionee :cuore )
che bello!!! :-D :cuore :emozionee
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 apr 2011, 14:40

Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:
:ahaha :ahaha Della serie: per te pivella, per i 4 passi che riesci ad allineare, vanno pure un paio di ciabatte! :ahaha
Grazie cara! Ottimo, allora le ho già anche trovate :fischia
ma cosa dici :che_dici
della serie: tanto con bimbo al seguito dove vai :che_dici io idem i miei scarponi da montagna stanno facende le ragnatele che tanto per dove vado è inutile vanno bene pure le teva con le dita fuori

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 14:41

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Ma quale ex?

2 kili hai detto eh?... :perplesso
Hai già iniziato a dare un occhio a ticker per decidere quale mettere? :fischia :risatina:
:ahah :ahah
a dirla tutta per tornare a come ero prima di Daniele me ne mancano 6 da perdere :fischia , e a sto ritmo mi ci vuole un altro anno :che_dici
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”