GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)

Messaggio da Maggie1 » 2 feb 2011, 12:11

MERCATO : voi comprate le robe usate ?
Io no,mia madre mi ha sempre fatto venire lo schifo ad indossare qualcosa che abbia indossato un estraneo...
Mia sorella invece ha la suocera che compra dal mercato SOLO robe usate,in buone condizioni ovviamente e quindi lei è "obbligata" dal compagno a comprare robe usate...e spende davvero poco ! :-D ma restano cmq robe usate da estranei a mio parere :perplesso

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)

Messaggio da pikolastellina » 2 feb 2011, 12:21

SONIA a me non mi fa fastidio comprare in un mercatino dell usato della roba,se e in buone condizioni :ok ,la lavo e via....avevo preso anche a Gabriel un pantalone della nike quando era piu piccolo a soli 6 euro ed era nuovissimo!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 feb 2011, 12:22

Rada :incrocini per la visita mi raccomando facci sapere appena puoi :incrocini :bacio

Piko :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 2 feb 2011, 12:24

Rada, :incrocini per la visita domani
Anch'io ho preso una bella dose di freddo al mercato...

Sonia, no, non compro cose usate.... però ho amiche che mi passano per Serena l'abbigliamento delle loro bimbe e quelle cose le uso :ok

Piko, Gabry sta bravo mentre tu ti fai la doccia?

Patti, sono contenta che la festa sia andata bene!
Bè pazienza se non riesci ad evitare la trasfusione.... vuol dire che mio marito donerà il sangue una volta in più, per te! Va bè, non sarà proprio per te.... ma sicuramente quello che riceverai sarà di un donatore in regola, come lui :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 feb 2011, 12:26

danys :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 feb 2011, 12:37

:ciaociao a domani :bacio

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 2 feb 2011, 13:09

buogniorno

nonostante la febbre a 38 di aurelio la nottata è andata abbastanza bene ed ora la febbre è scesa ma che fatica seguirlo!! anche se al mattino mentre pulivo ha guardato buonissimo la pimpa e poi sono venuti i miei per stare un pò con lui!

notizie di pally??
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 feb 2011, 15:14

PATTY si stà abbastanza buono,entra in bagno con me e gioca o con la lavatrice,o nel bidè (senza aprire l acqua ) ....insomma..si puo fare! :ok

ALINA :coccola AURELIO per la febbre! ...eh eh fatica a seguirlo? ti capisco :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 2 feb 2011, 20:01

pikolastellina, che bravo Gabry, Veronica combinerebbe qualche guaio di sicuro, io devo aspettare mio marito x farmi la doccia :x:
Come sta tuo marito?

Alina: :coccola x Aurelio, mi sa che questi aprilini son tutti dei peperini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 2 feb 2011, 21:00

aurelio non sarà stato malissimo ma seguirlo oggi è stata un'impresa, si approfitta del fatto di essere malato per fare i capricci più assurdi :buuu ed io sola, stasera poi il delirio era rabbioso e frignante, ora dorme :x: :incrocini :incrocini

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 2 feb 2011, 21:21

danys71 ha scritto:Buongiorno belle!

Tommy, anche col riscaldamento acceso i panni non asciugano?
:yeee il primo canino spuntato a Veronica!

Danys io accendo raramente i termosifoni xkè la temperatura che abbiamo qua non lo richiede e mi sembrerebbe uno spreco farlo x fare asciugare i panni.

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 feb 2011, 0:20

pikolastellina ha scritto:TOMMY ho notato ora che vieni da Mazzara del Vallo dove e sparita la piccola Denise??..... :cuore ......che si pensa nel tuo paese?
Purtroppo si, in paese non si dice più nulla ormai sono convinta che la piccolina non farà più ritorno a casa :buuu Ci sono troppe omissioni e che si sospetta essere coinvolto nella sparizione non parla.

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 feb 2011, 0:22

usato: non compro al mercato dell'usato, penso che mi farebbe un pò senso indossare qualcosa di un estraneo. Ma accetto cose x veronica usate da familiari

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 3 feb 2011, 8:49

Buon giorno mamme!!

Patti :incrocini x tutto

Rada :incrocini x la visita!
C'è feeling eh, x questa gravidanza c'è la mia testimone che ha la tua stessa DPP!!!!! E spero le vada tutto bene xchè anche lei come me è riuscita a rimanere incinta dopo tantissimo tempo!

Danys, Ruben con i denti è stato precocissimo ha cominciato a nemmeno 3 mesi!

Vasino: voi lo usate? Io pensavo di acquistarlo e cominciare a vedere cosa fa visto che prima di fare la doccia lo lascio senza pannolino e tutte le volte dice pipi e la fa x terra, poi ti guarda e ride... e a dire il vero prende la carta igienica e l'asciuga!!!

Uovo crudo: avevo pensato di dargli x merenda quello che da noi si chiama uovo sbattuto (uovo crudo montato a neve con lo zucchero). Le uova sono freschissime, mia suocera ha il pollaio e quindi... Voi che pensate?

Vestiti usati: x mia sfortuna sono la prima tra amici stretti ad avere un bimbo. Ho un'unica nipote femmina (da parte del marito) e quindi non ho usato nulla - ma nemmeno si sono offerti di prestarmi fasciatoio (che hanno buttato via qualche giorno prima della nascita di ruben??) o altro... quindi noi abbiamo tutto nuovo a parte lenzuola culla primi mesi ed accapatoi che mia mamma aveva tenuto ed erano ancora bellissimi. Non mi farei però problemi ad usare x Ruben i vestiti di amici e parenti stretti

Un grosso bacio a tutti gli ammalati... passerà coraggio... io non respiro..

:bacio :bacio
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 3 feb 2011, 9:57

buondì!
alemamma io mi fido più delle uova comprate che di quelle di pollaio, dove possono entrare uccelli malati. comunque io l'uovo crudo non l'ho mai dato neanche a claudia ancora.

tommy ma voi genitori di mazzara come vivete questa cosa? siete più apprensivi? io mi sa che lo sarei :x:

qui tutto ok!

apparte i vicini che non si cosa stiano facendo :urka :urka :urka
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 feb 2011, 10:06

buondì

Pascale: l'apprensione c'è ma non in modo esagerato o comunque come non la si avrebbe vivendo in un mondo marcio come il nostro. Siccome nel caso Denise, l'ipotesi più quotata è stata la vendetta familiare, non credo si debba temere... insomma quello che voglio dire è non c'è un pazzo che rapisce i bambini, ma di pericoli ce ne sono come da ogni parte.
Tu non sei in agitazione e non controlli sempre le tue bimbe ogni volta che siete in un luogo pubblico? Penso che sia l'istinto materno a farcelo fare. :ok

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 feb 2011, 10:10

alemamma79, io ho comprato il vasino x Veronica xkè lei mi diceva cacca e subito dopo la faceva nel pannolino, allora ho pensato di incominciare ad usarlo. Ma il mio tentativo è fallito miseramente.Da allora non la fa più ad orari regolari :x: Dovrebbe stare x molto tempo nuda (cosa che a lei non dispiace) magari dopo un pò la farebbe. Ma siccome non è una cosa prevedibile aspetto la primavera. Comunque se tu vedi che Ruben è metodico con gli orari puoi provare, male non fa. :ok :incrocini

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 feb 2011, 10:11

pascale1982, cosa stanno facendo i tuoi vicini?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 3 feb 2011, 10:15

spostano mobili, battono roba a terra, lasciano i bimbi piangere, come sempre :che_dici

tommy, il rapimento di denise, quello di maddy in portogallo e altri, purtroppo dimostrano che non tutti guardano i propri bimbi a vista. ovviamente non voglio incolpare la madre per quello che è successo, perchè di sicuro non se lo aspettava, però sarebbe meglio tenere sotto controllo i piccoli sempre.
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 3 feb 2011, 10:24

aurelio stà ancora male, ieri sera faceva capricci isterici e per fortuna è venuta la vicina ad aiutarmi a metterlo a nanna,

vasino questa mattina appena alzato lo ho lasciato in bagno seduto nel vasino con in braccio il suo peluche di babbo natale, quando sono tornata aveva fatto la cacca e gli ho detto 'chi l'ha fatta questa bella cacca? aurelio? e lui "sì mamma, l'ha fatta io e babbo tale insieme! :emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”