GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Messaggio da Pottini » 18 gen 2011, 19:58

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Scusate se sono scomparsa ma sono andata a riaddormentare Dario e... mi sono addormentata io!!! :urka
Abbiamo pisolato un'ora abbracciati e ci siamo svegliati tutti sudati! :emozionee :emozionee

Per le scarpe, da Mamma Angelina, dove ho preso la collana d'ambra e i pannoli lavabili, hanno queste:

http://www.mammaangelina.it/abbigliamen" onclick="window.open(this.href);return false; ... rbide.html

Sono bellissime ma come dicevo un po' care, no? Però c'era li una mamma che mi diceva che gliele ha messe finché non ha camminato in strada e sono ottime anche per gattonare perche sono piatte sopra e lo aiutano a spingere...
Mi sa che ci faccio un pensiero.

Oggi tra l'altro giornata TUTTA DI PANNOLINI LAVABILI!!! :-D :congratulations: a me!
Mi sono proprio trovata bene. E questo modello che ho preso non è nemmeno dei più comodi... mi sa che faccio un investimento e mi compro qualche altro pannolo...
Ho pensato che se prendo un altro set come quello che ho e in più prendo 2 o 3 pannoli pocket di quelli già composti (io invece in questi ho ripieno e mutanda separati e posso cambiare solo il ripieno) sono proprio a posto.
Glieli ho lasciati su anche alla pesata e ho fatto il tentativo di cambio fuori casa. Comunque comodissimo...
E poi buttare la cacca nel WC è un sogno! E mi sembra anche che rimanga molto più pulito :perplesso
Insomma, se qualcuna aveva dubbi io mi sento di dire che è fattibilissimo! :ok

Sara: tu che lavabili usi?
me li devi assolutamente spiegare dal vivo. Io temo la scarsa fattibilità col nido, per cui li userei solo nel we..e nn so se valga l'investimento..ma magari sì. Approfitterò della tua capacità espositiva per far capire a me , che sono un mulo, cosa si lava e cosa no . Però dal vivo perchè son proprio tarlucca in merito
ho anche scritto al gruppo che c'è qui su gol, ma ce ne sono duemila modelli e vorrei un confronto con chi può spiegarmeli in modo molto pratico :thank_you:
Certo!
Organizzeremo un incontro spiega, tipo le dimostrazioni delle pentole! :ahah

Certo, col nido li useresti la sera e il we e basta. Ma per quell'uso secondo me ti basta il pacco singolo che mi sono presa io. 77 euro... bisogna far due conti. :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 gen 2011, 20:00

Stasera non ci sono dato che vengono le mie amiche per una pizza.
Sono quelle che mi avevano suscitato tanti dubbi circa le amicizie. Vi saprò dire... spero bene! :incrocini

A domani! :bacio Li lascio per la notte, va. :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 gen 2011, 20:11

Pottini ha scritto:Stasera non ci sono dato che vengono le mie amiche per una pizza.
Sono quelle che mi avevano suscitato tanti dubbi circa le amicizie. Vi saprò dire... spero bene! :incrocini

A domani! :bacio Li lascio per la notte, va. :incrocini :incrocini
ma sì, una bella serata tra donne e tutto si recupera...vedrai! sarete tutte più rilassate :ok
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 gen 2011, 20:11

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Scusate se sono scomparsa ma sono andata a riaddormentare Dario e... mi sono addormentata io!!! :urka
Abbiamo pisolato un'ora abbracciati e ci siamo svegliati tutti sudati! :emozionee :emozionee

Per le scarpe, da Mamma Angelina, dove ho preso la collana d'ambra e i pannoli lavabili, hanno queste:

http://www.mammaangelina.it/abbigliamen" onclick="window.open(this.href);return false; ... rbide.html

Sono bellissime ma come dicevo un po' care, no? Però c'era li una mamma che mi diceva che gliele ha messe finché non ha camminato in strada e sono ottime anche per gattonare perche sono piatte sopra e lo aiutano a spingere...
Mi sa che ci faccio un pensiero.

Oggi tra l'altro giornata TUTTA DI PANNOLINI LAVABILI!!! :-D :congratulations: a me!
Mi sono proprio trovata bene. E questo modello che ho preso non è nemmeno dei più comodi... mi sa che faccio un investimento e mi compro qualche altro pannolo...
Ho pensato che se prendo un altro set come quello che ho e in più prendo 2 o 3 pannoli pocket di quelli già composti (io invece in questi ho ripieno e mutanda separati e posso cambiare solo il ripieno) sono proprio a posto.
Glieli ho lasciati su anche alla pesata e ho fatto il tentativo di cambio fuori casa. Comunque comodissimo...
E poi buttare la cacca nel WC è un sogno! E mi sembra anche che rimanga molto più pulito :perplesso
Insomma, se qualcuna aveva dubbi io mi sento di dire che è fattibilissimo! :ok

Sara: tu che lavabili usi?
me li devi assolutamente spiegare dal vivo. Io temo la scarsa fattibilità col nido, per cui li userei solo nel we..e nn so se valga l'investimento..ma magari sì. Approfitterò della tua capacità espositiva per far capire a me , che sono un mulo, cosa si lava e cosa no . Però dal vivo perchè son proprio tarlucca in merito
ho anche scritto al gruppo che c'è qui su gol, ma ce ne sono duemila modelli e vorrei un confronto con chi può spiegarmeli in modo molto pratico :thank_you:
Certo!
Organizzeremo un incontro spiega, tipo le dimostrazioni delle pentole! :ahah

Certo, col nido li useresti la sera e il we e basta. Ma per quell'uso secondo me ti basta il pacco singolo che mi sono presa io. 77 euro... bisogna far due conti. :ok
direi proprio di sì, pochi per prova e anche per l'uso direi che basterebbero. Ne parliamo.
Intanto grazie :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 gen 2011, 21:47

ciao

la sbi ha fatto sciopero della fame, niente pappa nè a pranzo nè a cena :perplesso :domanda
è infastidita dai denti, ma mi sa che c'è dell'altro. Stiamo a vedere...

LAVABILI: io uso i vecchissimi e tradizionalissimi ciripà, con cui mi trovo abbastanza bene.
Ho visto che in commercio adesso ce ne sono ennemila tipi nuovi e anche più comodi, ma il mio investimento è ormai datato e me lo tengo

però con l'umidità che ho in casa non sono riuscita ad usarli quest'inverno :che_dici
ho sempre lo stendino pieno, piazzato davanti al camino :che_dici :che_dici
ma adesso che ricomincia un pochino di bel tempo e si stende fuori.... ricomincio!!
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 18 gen 2011, 21:49

Buona sera a tutte :bacio è da venerdì che cerco di leggere gli arretrati ma non riesco a raggiungervi :buuu :buuu

ora nn ricordo molto ....

roberta :coccola :coccola mi spiace un sacco per tuo papà, ora pensa solo che è in un posto migliore che veglia su di voi ...

germy ma sei sicura che la materna nn si scarica?? io l'anno scorso l'ho portato in detrazione :domanda :domanda
... per la sardegna, speriamo cambino idea :incrocini

cianci mi sento esattamente come te .... mi rendo conto che angelica stà soffrendo un sacco e non sò come fare :buuu :buuu avevo addirittura pensato alla terapia :buuu
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 18 gen 2011, 21:50

sara33 ha scritto::-D ha dormito senza seno, io ho stirato TUTTO :vaiii:
adesso s'è svegliata e sta coccolandosi mentre fa merenda :ok

brava :clap :clap :clap :clap :vaiii: :vaiii: :vaiii:

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 18 gen 2011, 21:53

cianci ha scritto:ciao.
passo al volo...
stamattina..non ve l'ho detto...GASTROSCOPIA! FATTAAAA!! :clap :clap
HO LA GASTRITE. FARANNO LA BIOPSIA PER HELYCOBACTER (ricontrollano) e celiachia. Ma null'altro di anomalo, in apparenza. :yeee
meno male..il peggio è andato.

comunque è un esame fattibilissimo: solo ho le narici strette e quindi ho pianto per il dolore al naso ma il tubo in gola non si sente assolutamente: solo deglutendo un leggero ingombro. Il mio problema grosso è stato il naso.Lacrimavo e continuavo a fare"ahiiiii" ..
Ho anche fatto la battuta all'infermiera: "lo dica a mio marito, che dice che ho il naso grosso" e lei "ma no, ha piccoli solo i canali" :che_dici
per la serie senso dell'umorismo a mille :che_dici :che_dici
e vaiiii :yeee :yeee :yeee

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 18 gen 2011, 21:57

cianci ha scritto:HO GUARDATO LE GENGIVE DI MOTTI PERCHè PRENDE IL BIBERON IN MODO STRANISSIMO. NON SUCCHIA COME AL SOLITO MA IN MODO MAI VISTO, CAMBIANDO PRESA E POSIZIONE...
...
...
HANNO BUCATO INSIEME LATERALI E CENTRALI AUPERIORI
HA 4 BUCHI E UNO CON LA BASE CHE GRAFFIA
:urka

POVERINO..CI CREDO CHE ERA SOFFERENTE!! :cuore
cucciolo :coccola per i nuovi dentini :yeee :yeee

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 gen 2011, 21:58

Ciao Penny :sorrisoo
come stanno i bimbi?
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 18 gen 2011, 22:02

sara :bacio

nicholas è un pò raffreddato e angelica in piena crisi di gelosia ... nn sò più che fare povera cucciola

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 gen 2011, 22:07

penny ha scritto:sara :bacio

nicholas è un pò raffreddato e angelica in piena crisi di gelosia ... nn sò più che fare povera cucciola
povera Angelica, mi sa che oltre alle tue attenzioni l'unica soluzione è aspettare che piano piano le passi.
E' il destino dei primogeniti.... e te ne parlo da diretta interessata visto che lo sono anche io :sorrisoo
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 18 gen 2011, 22:11

sara33 ha scritto:
penny ha scritto:sara :bacio

povera Angelica, mi sa che oltre alle tue attenzioni l'unica soluzione è aspettare che piano piano le passi.
E' il destino dei primogeniti.... e te ne parlo da diretta interessata visto che lo sono anche io :sorrisoo
si infatti è quello che cerco di fare, ma non sò mai se basta ... anche io ne ho sofferto in prima persona, io ho iniziato a voler bene e ad andare daccordo con mia sorella solo da 5-6 anni :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 gen 2011, 22:16

Buonasera :bacio
prima di tutto un pensiero speciale a Roberta,mi spiace tantissimo per tuo papà..
ti sono vicina col cuore :cuore
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 gen 2011, 22:23

Penny,Sara :bacio
ho letto qualche arretrato ma ricordo poco :che_dici
Cianci :ok per la gastro,un pensiero in meno dai! :incrocini
Monster,Germy :-D ciaaaaooooooo
Uffa non riesco più a passare... :buuu
come previsto il ritorno a lavoro è davvero impegnativo.. :impiccata:
L'inserimento di Manu al nido và alla grande :incrocini :ok oggi ha pure mangiato là :-D
si è sbafato pasta al sugo,fettina di tacchino,patate al forno..e anche la banana :urka piccola cloaca :ahaha ..
Così io ho ricominciato a tempo pieno,oggi nella pausa pranzo sono andata a prenderlo e l'ho portato da mia mamma,facciamo così ancora domani, e da giovedì tempo pieno :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 gen 2011, 22:25

Simo :ciaociao
Ma che bravo Manuel al nido :-D :clap :clap
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 gen 2011, 22:26

Ora mi butto a letto,faccio tanti :incrocini :incrocini per le nottatacce.
e :incrocini :incrocini a Sara per lo stettamento..
buonanotte a tutte.
:bacetto

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 gen 2011, 22:29

sara33 ha scritto:Simo :ciaociao
:-D pensavo foste scappate tutte :ahaha
si si è bravissimo,beh è ancora piccolo,è un po' più facile..oggi hanno detto le maestre che ha gattonato tutto il tempo non è stato fermo un attimo :urka altro che nostalgia di mamma :ahaha
sono io che :buuu

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 gen 2011, 22:33

Simo75 ha scritto:
si si è bravissimo,beh è ancora piccolo,è un po' più facile..oggi hanno detto le maestre che ha gattonato tutto il tempo non è stato fermo un attimo :urka altro che nostalgia di mamma :ahaha
io ci sono, ma ancora per poco perchè sono mezza addormentata :Cala_palpebra:
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 gen 2011, 22:36

sara33 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
io ci sono, ma ancora per poco perchè sono mezza addormentata :Cala_palpebra:
:coccola capisco..vado anch'io sono stanca..buonanotte e :incrocini :incrocini .

Bloccato

Torna a “Aprile”