Certo!cianci ha scritto:me li devi assolutamente spiegare dal vivo. Io temo la scarsa fattibilità col nido, per cui li userei solo nel we..e nn so se valga l'investimento..ma magari sì. Approfitterò della tua capacità espositiva per far capire a me , che sono un mulo, cosa si lava e cosa no . Però dal vivo perchè son proprio tarlucca in meritoPottini ha scritto:Scusate se sono scomparsa ma sono andata a riaddormentare Dario e... mi sono addormentata io!!!![]()
Abbiamo pisolato un'ora abbracciati e ci siamo svegliati tutti sudati!![]()
![]()
Per le scarpe, da Mamma Angelina, dove ho preso la collana d'ambra e i pannoli lavabili, hanno queste:
http://www.mammaangelina.it/abbigliamen" onclick="window.open(this.href);return false; ... rbide.html
Sono bellissime ma come dicevo un po' care, no? Però c'era li una mamma che mi diceva che gliele ha messe finché non ha camminato in strada e sono ottime anche per gattonare perche sono piatte sopra e lo aiutano a spingere...
Mi sa che ci faccio un pensiero.
Oggi tra l'altro giornata TUTTA DI PANNOLINI LAVABILI!!!![]()
a me!
Mi sono proprio trovata bene. E questo modello che ho preso non è nemmeno dei più comodi... mi sa che faccio un investimento e mi compro qualche altro pannolo...
Ho pensato che se prendo un altro set come quello che ho e in più prendo 2 o 3 pannoli pocket di quelli già composti (io invece in questi ho ripieno e mutanda separati e posso cambiare solo il ripieno) sono proprio a posto.
Glieli ho lasciati su anche alla pesata e ho fatto il tentativo di cambio fuori casa. Comunque comodissimo...
E poi buttare la cacca nel WC è un sogno! E mi sembra anche che rimanga molto più pulito![]()
Insomma, se qualcuna aveva dubbi io mi sento di dire che è fattibilissimo!![]()
Sara: tu che lavabili usi?
ho anche scritto al gruppo che c'è qui su gol, ma ce ne sono duemila modelli e vorrei un confronto con chi può spiegarmeli in modo molto pratico
Organizzeremo un incontro spiega, tipo le dimostrazioni delle pentole! :ahah
Certo, col nido li useresti la sera e il we e basta. Ma per quell'uso secondo me ti basta il pacco singolo che mi sono presa io. 77 euro... bisogna far due conti.