GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)

Messaggio da Maggie1 » 29 lug 2010, 13:31

Ma mia figlia è l'unica aprilina che ancora non si mette in piedi ?
mi sa di sì, vero ? :perplesso
La pediatra dice che fino ai 18 mesi non c'è da preoccuparsi... :che_dici
e dopo i 18 mesi cosa si fa ? :domanda

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 lug 2010, 13:38

Pally Patti80 e le altre ho aggiornato il listone, ditemi cosa ne pensate e se devo modificare qualcosa al riguardo.
PIKOLASTELLINA ho aggiornato le misure :ok

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 lug 2010, 13:41

Stella, intervengo veloce veloce.... che tengo un sacco di lavoro da fare.... ed oggi devo anche uscire presto...

Mi piacerebbe che questa discussione, su questo post, quello di noi apriline, dove dovremmo parlare dei progressi e dei problemi dei nostri bimbi, si esaurisse....

Io di la non ho letto.... per ora proprio non posso andarci... (mi sono lamentata tanto di non avere lavoro, ed ora che ce l'ho ed è urgente non mi posso tirare indietro :hi hi hi hi)...
Dici che ti hanno chiesto scusa: prova ad accettarle e a buttarti tutta questa storia dietro alle spalle, e, soprattutto, riportiamo la pace fra di noi...

Poi, non si può andare d'accordo con tutti (sai quanto mi piacerebbe che il mondo fosse in pace e non ci fossero disaccordi....), sia di persona che "virtualmente"... ognuno ha il proprio carattere ed il proprio punto di vista...
Come hai letto, alcune di noi si sarebbero comportate come te, altre no... ma questo è caratteriale.
Tu ti sei sentita di farlo, ed è andata bene così, altre non l'avrebbro fatto....

Ora ti mando un abbraccio :coccola
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 lug 2010, 13:42

Sonia.... mancano ancora 2 mesi e mezzo ai 18 mesi.... e le cose a questa età cambiano da un giorno all'altro... non ti preoccupare :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 lug 2010, 13:46

Aggiornando il listone ho notato che a alcuni dei nostri cuccioli manca L'ORARIO della nascita.
Se volete che la inserisco mandatemi un MP :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 lug 2010, 13:49

Ah cmq ragazze grazie per gli :incrocini ma non son serviti a niente :bomba
le ho cucinato la zucchina e gliel'ho frullata, aggiunto 1 cucchiaino d'olio e parmiggiano e pastina. Ha mangiato 2 cucchiaini e poi ha iniziato a sputarmela :sberla:
Così ho aggiunto mezzo vasetto di omogeneizzato al tacchino, mangiato 1 cucchiaino e mezzo e poi ha iniziato dinuovo a sputare :impiccata:
L'omogeneizzato alla frutta l'ha pappato tutto invece :che_dici

Oggi pomeriggio vado a fare uno scorta di bustine per le urine, devo assolutamente cercaredi prenderle! :incrocini

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilin

Messaggio da pascale1982 » 29 lug 2010, 13:53

omioddio, no non ho sentito. In casa nostra i tg sono banditi
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 lug 2010, 13:57

pascale Martina è una delle apriline senza l'orario della nascita

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 lug 2010, 13:58

danys71 ha scritto:Sonia.... mancano ancora 2 mesi e mezzo ai 18 mesi.... e le cose a questa età cambiano da un giorno all'altro... non ti preoccupare :bacio
dicono tutti così :buuu ma io finchè non vedo non credo :buuu

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 lug 2010, 14:06

L'altro giorno io e m.g. eravamo ad un bar vicino casa con la mia amica.
Ad un certo punto, arriva un uomo in bici con una bimba cicciottella, col cappellino in testa e il ciuccio in bocca :fischia
Scendono dalla bici e la bimba cammina dando la manina a quest'uomo sembrava il padre (poi scopro essere suo zio).
Le compra un cono con la panna, si siedono alla sedia accanto a me e la bimba si toglie il ciuccio e mangia il gelato. :-D
Mia figlia oltre al non camminare, butta tutto a terra e non mette niente in bocca tranne giornali e giocattoli vari :che_dici
Questa bambina aveva appena compiuto 13 mesi da 4 giorni :urka
giardando mia figlia e quella bambina che era + piccola di lei, mi è passato per la testa che M.G. è ritardaria in tutto...e così, la sera mentre cucinavo ho pianto.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 lug 2010, 14:09

sonia secondo me mg é proprio stanca del passato.
Marti é nata alle 16.44 , anche se non lo sappiamo di sicuro perché l'ostetrica s'é dimenticata di guardare l'ora e ha fatto un po' a caso
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 lug 2010, 14:12

STELLA PRENDI IN CONSIDERAZIONE QUESTA FRASE " QUANDO IL SOGGETTO E NULLO L OFFESA E PARI ALLO ZERO " IO HO IMPARATO A PRENDERLA IN CONSIDERAZIONE.........................

PENSA CHE SABATO MATTINA ERO AL CENTRO COMMERCIALE CON MIO PADRE E GABRIEL E MI PASSA DIFFRONTE LA SORELLA DI MIO MARITO (quella con cui non ci parliamo da anni e da poco per strada mio marito ha avuto una bella discussione" BHE...MI PASSA E MI DICE A VOCE BASSA E NEMMENO GUARDANDOMI IN FACCIA TRA L ALTRO "B@G@XXA" :ahaha :ahaha :ahaha NON LO NEMMENO RISPOSTA 1 PERCHE LA COSA NON MI SFIORA MINIMAMENTE E LE DAREI SOLAMENTE IMPORTANZA! 2 NON MI ABBASSO AI SUOI LIVELLI,PERCHE IO NON MI PERMETTEREI MAI DI DIRLO A UNA PERSONA UNA PAROLA DEL GENERE,3 L INDIFFERENZA BRUCIA ASSAI DI PIU.......SI STA SOLO RODENDO DENTRO!!! E MI HA SOLAMENTE FATTO FARE UNA BELLA RISATA :ahaha ....LE SUE PAROLE CONTANO MENO DI ZERO FORSE NON L HA CAPITO!

SONIA pure Gabry ha mangiato poco :x: un poco di minestra con formaggino e un po di omo al prosciutto.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 lug 2010, 14:15

pascale1982 ha scritto:sonia secondo me mg é proprio stanca del passato.
Domani mi invento qualc'osaltro

pascale1982 ha scritto:Marti é nata alle 16.44 , anche se non lo sappiamo di sicuro perché l'ostetrica s'é dimenticata di guardare l'ora e ha fatto un po' a caso
:urka

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 lug 2010, 14:17

belle passo per un salutino veloce..sono in piena crisi..
è da stanotte che piango...prima perchè ho paura di perdere il cucciolino,poi perchè mio marito non capisce che sono stanca,poi stamattina all'ecografia perchè mi fa sentire il cuore e perchè gli dico che mi sento sbagliata visti tutti i problemi di salute e la cura che sto seguendo per tenere al gravidanza..ora al lavoro.ho aperto i rubinetti e non so piu' come chiuderli.. :buuu :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 lug 2010, 14:20

sonia invece dell'omo alla frutta perchè non provi a darle una banana schiacciata o altra frutta tipo albicocche ?gli omo hanno lo zucchero e lo mangia sia per fame che per golosità...
io proverei proprio a frullargli la carne o il pesce..ma prodotti freschi che hanno il sapore di quello che mangiano..hai provato la pastina con zucchine e filadelfia?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 lug 2010, 14:21

Sonia, proprio ieri parlavo con la tata di Serena e le chiedevo quale fosse la norma per i bimbi che hanno l'età delle nostre....
e lei mi ha risposto che non c'è una norma... ogni bambino è a se stante, ma ad un certo punto, quando saranno più grandicelli, avranno imparato tutti le stesse cose, chi prima e chi dopo...
non ti preoccupare, lascia che lei sperimenti.... falle frequentare, se puoi, altri bimbi, che di solito danno stimolo....

Pasc, ostetrica sbadata :sorrisoo

Ho appena sentito il nido per altri motivi e mi hanno detto che anche Serena ha mangiato poco...
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 lug 2010, 14:23

parlando di nido...domani è l'ultimo giorno :-D
questi ultimi giorni sono stati durissimi per il leo..sempre un pianto.. poi il livido i graffi..ieri per una palletta di stoffa ha tirato un morso in testa :urka ad un bambino.e l'altro per riprendersi il gioco gli ha graffiato il naso...
PICCOLI BULLI CRESCONO :x:

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 lug 2010, 14:23

piko facci sapere di gabriel

pascale anche la mia casa non è mai finita... ci sono sempre i lavori e le cose da sistemare
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 lug 2010, 14:26

Pally, purtroppo è l'età che fa comportare così i nostri pupi... anche Serena si difende... dobbiamo aspettare che crescano ancora un po' per far si che questi atteggiamenti passino....
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 lug 2010, 14:28

HO VISTO ANCHE IO A STUDIO APERTO...IO HO SENTITO 12 FIGLI SEPOLTI DA RELAZIONI EXTRA...QUESTA SCORNAVA IL MARITO E SFORNAVA FIGLI :urka PER POI UCCIDERLI...MA IO NON CI CREDO CHE IL MARITO NON HA MAI VISTO LE SUE PANZE :pistole MENTONO ENTRAMBI SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONIA CI SONO BAMBINI E BAMBINI....certo non ti nego che anche io al tuo posto vedendo che non cammina ancora rimmarrei un po cosi...non sono falsa dunque te lo dico.......ma se la peddy dice di non preoccuparti.....insomma stai tranquilla ognuno ha i suoi tempi :coccola
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “Aprile”