GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:25

BEATE VOI che pensate alle vacanze :-D noi non abbiamo ancora pianificato nulla, vedremo all'ultimo momento in base al budget :buuu

ho spostato la piccola dalla sdraietta alla navicella, pare si stia per addormentare... urge una mega doccia e poi super per una spesa volante :vvvia:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:25

cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:cianci, COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!! ultimamente nemmeno il mio dorme più.....anche io cullo, dondolo e la schiena è a pezzi....vorrei almeno consolarmi coi dolci ma mi fanno schifo in più x il nervoso mi è quasi andato via l'appetito.....anch'io ho rinunciato al corso massaggio..... :impiccata: :impiccata:
ma va' 'sti due fetenti :aargh
peccato non abitiamo vicine, altrimenti ...al parco: loro ad urlare e noi a ronfare sotto un albero, almeno in due saremmo senza sensi di colpa! :hi hi hi hi
guarda, si è ppen aggina mia madre ch, non paga di ue giorni di it con me ha comentatche: - "Sicurmente ueto bmbino sta male, ma com fia nn accorgertne, poirtl subito da pediatr!!! E' nervoso (sottontendendoche è nervoso x colpa mia..) :bomba :pistole :bomba :martello
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:26

ma che cavolo ho scritto??? sta maledetta tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaa

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mag 2010, 15:26

Simo75 ha scritto:Buongiorno bellezze!! :bacio
qui sono 2 giorni che è un delirio..continua a frignare/tetta/scagazzata(con relativo cambio body-tutina e anche lenzuola :x: ) stanotte stavo per cedere al LA..avevo le tette in fiamme... :impiccata: per fortuna poi s'è quietato un po' e ha dormito dall'1 alle 4 :clap
Non sò più cosa pensare.. sarà il mio latte che è poco nutriente?? magari ha fame per quello??? oppure sono i famosi "scatti di crescita"? :perplesso BOH....
Vale :-D che bello in vacanza!!! :clap
Potti :urka tanti :incrocini per la ferita. Menomale che ti sei fatta vedere!!
Francesca :coccola :coccola
Elasty :incrocini per Sonia..
:coccola a me fa così quando ha le coliche : stacca, attacca, scagazza, spisciazza, ciucciazza... :impiccata:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:27

ariscrivo: mia madre non paga di avermi rotto i cog%/&%/oni x due giorni ora asserisce che il bimbo piange xchè sta male e se non sta male è nervoso x colpa mia :bomba :martello :sberla: :pistole

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:28

francesca1972 ha scritto:
cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:cianci, COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!! ultimamente nemmeno il mio dorme più.....anche io cullo, dondolo e la schiena è a pezzi....vorrei almeno consolarmi coi dolci ma mi fanno schifo in più x il nervoso mi è quasi andato via l'appetito.....anch'io ho rinunciato al corso massaggio..... :impiccata: :impiccata:
peccato non abitiamo vicine, altrimenti ...al parco: loro ad urlare e noi a ronfare sotto un albero, almeno in due saremmo senza sensi di colpa! :hi hi hi hi
guarda, si è ppen aggina mia madre ch, non paga di ue giorni di it con me ha comentatche: - "Sicurmente ueto bmbino sta male, ma com fia nn accorgertne, poirtl subito da pediatr!!! E' nervoso (sottontendendoche è nervoso x colpa mia..) :bomba :pistole :bomba :martello
:martello :sberla:
mia madre ieri mi ha massacrato le p@lle al telefono perché ho svestito la bimba causa ben 25° in casa alle 18 :che_dici
testuali parole: non me la fare raffreddare... :perplesso :pistole :martello :sberla:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:29

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:Buongiorno bellezze!! :bacio
qui sono 2 giorni che è un delirio..continua a frignare/tetta/scagazzata(con relativo cambio body-tutina e anche lenzuola :x: ) stanotte stavo per cedere al LA..avevo le tette in fiamme... :impiccata: per fortuna poi s'è quietato un po' e ha dormito dall'1 alle 4 :clap
Non sò più cosa pensare.. sarà il mio latte che è poco nutriente?? magari ha fame per quello??? oppure sono i famosi "scatti di crescita"? :perplesso BOH....
Vale :-D che bello in vacanza!!! :clap
Potti :urka tanti :incrocini per la ferita. Menomale che ti sei fatta vedere!!
Francesca :coccola :coccola
Elasty :incrocini per Sonia..
:coccola a me fa così quando ha le coliche : stacca, attacca, scagazza, spisciazza, ciucciazza... :impiccata:
QUOTO... :impiccata:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:30

Monsterina900 ha scritto:BEATE VOI che pensate alle vacanze :-D noi non abbiamo ancora pianificato nulla, vedremo all'ultimo momento in base al budget :buuu

ho spostato la piccola dalla sdraietta alla navicella, pare si stia per addormentare... urge una mega doccia e poi super per una spesa volante :vvvia:
stessissima cosa x noi: lui non ha mai un cent e se continuiamo a litigare così rischiamo anche di mollarci prima dell'estate.....
PS ieri è venuto a trovarmi il mio ex x vedere il bimbo: che ve lo dico a ffà....ha perso almeno 7 chili sembra un modello di armani :martello :martello :martello :martello

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 15:31

eccomi ... non ho 10 min dico 10 min per me ... non dorme più le ore di prima :buuu :buuu

sto pure facendo le valigie ... ma devo comprare reggiseni per me e pantaloncini a mattia ... tra poco vado al centro commerciale

cianci respira pure :ahaha ma tieni la pancia dentro, io ora li faccio a terra :spiteful:

noi non so se lo battezziamo, con mattia lo abbiamo fatto solo perché il parroco era alpinista e non abbiamo fatto corsi :hi hi hi hi ma ora è cambiato e non so come funzioni la faccenda :perplesso
se non mi fa fare corsi o incontri ok altrimenti passiamo la mano :fuck:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 15:32

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
mia madre ieri mi ha massacrato le p@lle al telefono perché ho svestito la bimba causa ben 25° in casa alle 18 :che_dici
testuali parole: non me la fare raffreddare... :perplesso :pistole :martello :sberla:
io nicolò è da ieri che sta in body e basta :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:32

cianci ha scritto:
guarda, si è ppen aggina mia madre ch, non paga di ue giorni di it con me ha comentatche: - "Sicurmente ueto bmbino sta male, ma com fia nn accorgertne, poirtl subito da pediatr!!! E' nervoso (sottontendendoche è nervoso x colpa mia..) :martello
testuali parole: non me la fare raffreddare... :perplesso :sberla:
MONST GIURIAMOCI ORA CHE SE ANCHE NOI, UNA VOLTA NONNE, ROMPEREMO LE PALLE COSì OPTEREMO PER L' AUTO EUTANASIA :clap

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 15:33

francesca1972, :coccola

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:34

DOMANDONA: MA AQUALCUNA DI VOI è TORNATO IL CICLO??? a ME è TORNATO DOMENICA E SANGUINO PIù CHE DOPO IL PARTO :che_dici :che_dici :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 15:36

francesca1972 ha scritto:DOMANDONA: MA AQUALCUNA DI VOI è TORNATO IL CICLO??? a ME è TORNATO DOMENICA E SANGUINO PIù CHE DOPO IL PARTO :che_dici :che_dici :che_dici
no e me ne guardo bene ... spero :incrocini :incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:41

Vale70 ha scritto:eccomi ... non ho 10 min dico 10 min per me ... non dorme più le ore di prima :buuu :buuu

sto pure facendo le valigie ... ma devo comprare reggiseni per me e pantaloncini a mattia ... tra poco vado al centro commerciale

cianci respira pure :ahaha ma tieni la pancia dentro, io ora li faccio a terra :spiteful:

noi non so se lo battezziamo, con mattia lo abbiamo fatto solo perché il parroco era alpinista e non abbiamo fatto corsi :hi hi hi hi ma ora è cambiato e non so come funzioni la faccenda :perplesso
se non mi fa fare corsi o incontri ok altrimenti passiamo la mano :fuck:
se si tratta di un incontro posso anche passarci sopra e 'sacrificarmi' ma corsi no eh!! :fuck: non esageriamo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:42

cianci ha scritto:
guarda, si è ppen aggina mia madre ch, non paga di ue giorni di it con me ha comentatche: - "Sicurmente ueto bmbino sta male, ma com fia nn accorgertne, poirtl subito da pediatr!!! E' nervoso (sottontendendoche è nervoso x colpa mia..) :martello
testuali parole: non me la fare raffreddare... :perplesso :sberla:
MONST GIURIAMOCI ORA CHE SE ANCHE NOI, UNA VOLTA NONNE, ROMPEREMO LE PALLE COSì OPTEREMO PER L' AUTO EUTANASIA :clap
dove devo firmare??? :hi hi hi hi

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:42

ah... dimenticavo mia madre mi ha detto anche che:

a.
ieri: il bimbo ha freddo lo devi coprire
oggi: il bimbo ha caldo lo copri troppo
NB ieri e oggi stesso tempo stessissima temperatura il bimbo indossa tutina di cotone

b.
il bimbo è nervoso perchè non lo fai MAI uscire
(esce un giorno si ed uno no)

c.
lo ingozzi troppo
(dopo 10 minuti....)
corri vai a preparare il latte che il bimbo ha fame

(con variazione di:- "Non gli dare la tisana!" e subito dopo "corri a preparare la tisana!"

Poi...
si lamenta al tel con qualcuno asserend che lei tiene SEMPRE il bimbo e non ha più tempo per se (ahahhhahahah vi dico sol che dorme coi tappi alle orecchie x non essere disturbata dal pianto) e poi se non glielo faccio tenere si lamenta....

aiutatemi vi prego.....che faccio vado fare il passaporto a Lorenzo e scappo da mio zio in Colombia? Dai miei amici a Miami? :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:43

francesca1972 ha scritto:DOMANDONA: MA AQUALCUNA DI VOI è TORNATO IL CICLO??? a ME è TORNATO DOMENICA E SANGUINO PIù CHE DOPO IL PARTO :che_dici :che_dici :che_dici
a me ancora niente :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mag 2010, 15:43

francesca1972 ha scritto:ariscrivo: mia madre non paga di avermi rotto i cog%/&%/oni x due giorni ora asserisce che il bimbo piange xchè sta male e se non sta male è nervoso x colpa mia :bomba :martello :sberla: :pistole
ma come faremmo senza di loro a darci man forte?!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:44

francesca1972 ha scritto:ah... dimenticavo mia madre mi ha detto anche che:

a.
ieri: il bimbo ha freddo lo devi coprire
oggi: il bimbo ha caldo lo copri troppo
NB ieri e oggi stesso tempo stessissima temperatura il bimbo indossa tutina di cotone

b.
il bimbo è nervoso perchè non lo fai MAI uscire
(esce un giorno si ed uno no)

c.
lo ingozzi troppo
(dopo 10 minuti....)
corri vai a preparare il latte che il bimbo ha fame

(con variazione di:- "Non gli dare la tisana!" e subito dopo "corri a preparare la tisana!"

Poi...
si lamenta al tel con qualcuno asserend che lei tiene SEMPRE il bimbo e non ha più tempo per se (ahahhhahahah vi dico sol che dorme coi tappi alle orecchie x non essere disturbata dal pianto) e poi se non glielo faccio tenere si lamenta....

aiutatemi vi prego.....che faccio vado fare il passaporto a Lorenzo e scappo da mio zio in Colombia? Dai miei amici a Miami? :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
o scappi all'estero tu o sopprimi lei :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”