ho spostato la piccola dalla sdraietta alla navicella, pare si stia per addormentare... urge una mega doccia e poi super per una spesa volante

Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:25
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:25
guarda, si è ppen aggina mia madre ch, non paga di ue giorni di it con me ha comentatche: - "Sicurmente ueto bmbino sta male, ma com fia nn accorgertne, poirtl subito da pediatr!!! E' nervoso (sottontendendoche è nervoso x colpa mia..)cianci ha scritto:ma va' 'sti due fetentifrancesca1972 ha scritto:cianci, COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!! ultimamente nemmeno il mio dorme più.....anche io cullo, dondolo e la schiena è a pezzi....vorrei almeno consolarmi coi dolci ma mi fanno schifo in più x il nervoso mi è quasi andato via l'appetito.....anch'io ho rinunciato al corso massaggio.....![]()
![]()
peccato non abitiamo vicine, altrimenti ...al parco: loro ad urlare e noi a ronfare sotto un albero, almeno in due saremmo senza sensi di colpa!
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:26
Messaggio da cianci » 26 mag 2010, 15:26
Simo75 ha scritto:Buongiorno bellezze!!![]()
qui sono 2 giorni che è un delirio..continua a frignare/tetta/scagazzata(con relativo cambio body-tutina e anche lenzuola) stanotte stavo per cedere al LA..avevo le tette in fiamme...
per fortuna poi s'è quietato un po' e ha dormito dall'1 alle 4
![]()
Non sò più cosa pensare.. sarà il mio latte che è poco nutriente?? magari ha fame per quello??? oppure sono i famosi "scatti di crescita"?BOH....
Valeche bello in vacanza!!!
![]()
Pottitanti
per la ferita. Menomale che ti sei fatta vedere!!
Francesca![]()
![]()
Elastyper Sonia..
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:27
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:28
francesca1972 ha scritto:guarda, si è ppen aggina mia madre ch, non paga di ue giorni di it con me ha comentatche: - "Sicurmente ueto bmbino sta male, ma com fia nn accorgertne, poirtl subito da pediatr!!! E' nervoso (sottontendendoche è nervoso x colpa mia..)cianci ha scritto:ma va' 'sti due fetentifrancesca1972 ha scritto:cianci, COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!! ultimamente nemmeno il mio dorme più.....anche io cullo, dondolo e la schiena è a pezzi....vorrei almeno consolarmi coi dolci ma mi fanno schifo in più x il nervoso mi è quasi andato via l'appetito.....anch'io ho rinunciato al corso massaggio.....![]()
![]()
peccato non abitiamo vicine, altrimenti ...al parco: loro ad urlare e noi a ronfare sotto un albero, almeno in due saremmo senza sensi di colpa!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:29
QUOTO...cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:Buongiorno bellezze!!![]()
qui sono 2 giorni che è un delirio..continua a frignare/tetta/scagazzata(con relativo cambio body-tutina e anche lenzuola) stanotte stavo per cedere al LA..avevo le tette in fiamme...
per fortuna poi s'è quietato un po' e ha dormito dall'1 alle 4
![]()
Non sò più cosa pensare.. sarà il mio latte che è poco nutriente?? magari ha fame per quello??? oppure sono i famosi "scatti di crescita"?BOH....
Valeche bello in vacanza!!!
![]()
Pottitanti
per la ferita. Menomale che ti sei fatta vedere!!
Francesca![]()
![]()
Elastyper Sonia..
a me fa così quando ha le coliche : stacca, attacca, scagazza, spisciazza, ciucciazza...
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:30
stessissima cosa x noi: lui non ha mai un cent e se continuiamo a litigare così rischiamo anche di mollarci prima dell'estate.....Monsterina900 ha scritto:BEATE VOI che pensate alle vacanzenoi non abbiamo ancora pianificato nulla, vedremo all'ultimo momento in base al budget
![]()
ho spostato la piccola dalla sdraietta alla navicella, pare si stia per addormentare... urge una mega doccia e poi super per una spesa volante
Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 15:31
Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 15:32
io nicolò è da ieri che sta in body e bastaMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:guarda, si è ppen aggina mia madre ch, non paga di ue giorni di it con me ha comentatche: - "Sicurmente ueto bmbino sta male, ma com fia nn accorgertne, poirtl subito da pediatr!!! E' nervoso (sottontendendoche è nervoso x colpa mia..)cianci ha scritto:ma va' 'sti due fetentifrancesca1972 ha scritto:cianci, COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!! ultimamente nemmeno il mio dorme più.....anche io cullo, dondolo e la schiena è a pezzi....vorrei almeno consolarmi coi dolci ma mi fanno schifo in più x il nervoso mi è quasi andato via l'appetito.....anch'io ho rinunciato al corso massaggio.....![]()
![]()
peccato non abitiamo vicine, altrimenti ...al parco: loro ad urlare e noi a ronfare sotto un albero, almeno in due saremmo senza sensi di colpa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mia madre ieri mi ha massacrato le p@lle al telefono perché ho svestito la bimba causa ben 25° in casa alle 18![]()
testuali parole: non me la fare raffreddare...![]()
![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:32
MONST GIURIAMOCI ORA CHE SE ANCHE NOI, UNA VOLTA NONNE, ROMPEREMO LE PALLE COSì OPTEREMO PER L' AUTO EUTANASIAMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:guarda, si è ppen aggina mia madre ch, non paga di ue giorni di it con me ha comentatche: - "Sicurmente ueto bmbino sta male, ma com fia nn accorgertne, poirtl subito da pediatr!!! E' nervoso (sottontendendoche è nervoso x colpa mia..)cianci ha scritto:ma va' 'sti due fetentifrancesca1972 ha scritto:cianci, COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!! ultimamente nemmeno il mio dorme più.....anche io cullo, dondolo e la schiena è a pezzi....vorrei almeno consolarmi coi dolci ma mi fanno schifo in più x il nervoso mi è quasi andato via l'appetito.....anch'io ho rinunciato al corso massaggio.....![]()
![]()
![]()
mia madre ieri mi ha massacrato le p@lle al telefono perché ho svestito la bimba causa ben 25° in casa alle 18![]()
Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 15:33
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:34
Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 15:36
no e me ne guardo bene ... sperofrancesca1972 ha scritto:DOMANDONA: MA AQUALCUNA DI VOI è TORNATO IL CICLO??? a ME è TORNATO DOMENICA E SANGUINO PIù CHE DOPO IL PARTO![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:41
se si tratta di un incontro posso anche passarci sopra e 'sacrificarmi' ma corsi no eh!! :fuck: non esageriamo...Vale70 ha scritto:eccomi ... non ho 10 min dico 10 min per me ... non dorme più le ore di prima![]()
![]()
sto pure facendo le valigie ... ma devo comprare reggiseni per me e pantaloncini a mattia ... tra poco vado al centro commerciale
cianci respira purema tieni la pancia dentro, io ora li faccio a terra
![]()
noi non so se lo battezziamo, con mattia lo abbiamo fatto solo perché il parroco era alpinista e non abbiamo fatto corsima ora è cambiato e non so come funzioni la faccenda
![]()
se non mi fa fare corsi o incontri ok altrimenti passiamo la mano :fuck:
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:42
dove devo firmare???francesca1972 ha scritto:MONST GIURIAMOCI ORA CHE SE ANCHE NOI, UNA VOLTA NONNE, ROMPEREMO LE PALLE COSì OPTEREMO PER L' AUTO EUTANASIAMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:guarda, si è ppen aggina mia madre ch, non paga di ue giorni di it con me ha comentatche: - "Sicurmente ueto bmbino sta male, ma com fia nn accorgertne, poirtl subito da pediatr!!! E' nervoso (sottontendendoche è nervoso x colpa mia..)cianci ha scritto:ma va' 'sti due fetentifrancesca1972 ha scritto:cianci, COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!! ultimamente nemmeno il mio dorme più.....anche io cullo, dondolo e la schiena è a pezzi....vorrei almeno consolarmi coi dolci ma mi fanno schifo in più x il nervoso mi è quasi andato via l'appetito.....anch'io ho rinunciato al corso massaggio.....![]()
![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:42
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:43
a me ancora nientefrancesca1972 ha scritto:DOMANDONA: MA AQUALCUNA DI VOI è TORNATO IL CICLO??? a ME è TORNATO DOMENICA E SANGUINO PIù CHE DOPO IL PARTO![]()
![]()
Messaggio da cianci » 26 mag 2010, 15:43
ma come faremmo senza di loro a darci man forte?!francesca1972 ha scritto:ariscrivo: mia madre non paga di avermi rotto i cog%/&%/oni x due giorni ora asserisce che il bimbo piange xchè sta male e se non sta male è nervoso x colpa mia![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:44
o scappi all'estero tu o sopprimi leifrancesca1972 ha scritto:ah... dimenticavo mia madre mi ha detto anche che:
a.
ieri: il bimbo ha freddo lo devi coprire
oggi: il bimbo ha caldo lo copri troppo
NB ieri e oggi stesso tempo stessissima temperatura il bimbo indossa tutina di cotone
b.
il bimbo è nervoso perchè non lo fai MAI uscire
(esce un giorno si ed uno no)
c.
lo ingozzi troppo
(dopo 10 minuti....)
corri vai a preparare il latte che il bimbo ha fame
(con variazione di:- "Non gli dare la tisana!" e subito dopo "corri a preparare la tisana!"
Poi...
si lamenta al tel con qualcuno asserend che lei tiene SEMPRE il bimbo e non ha più tempo per se (ahahhhahahah vi dico sol che dorme coi tappi alle orecchie x non essere disturbata dal pianto) e poi se non glielo faccio tenere si lamenta....
aiutatemi vi prego.....che faccio vado fare il passaporto a Lorenzo e scappo da mio zio in Colombia? Dai miei amici a Miami?![]()
![]()
![]()
![]()