Grande Leo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (12° POST)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (12° POST)
Che bello che sia andato tutto bene!
Grande Leo
Grande Leo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- luvemi
- Original~GolGirl®

bravissimo leo! 
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- sara75
- Expert~GolGirl®

Bene

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Luvemi Girasole Didi trooooppo teneri
Didi stai tranquilla.. (e stringi le gambe!) vedrai che raffaele aspetterà il suo papà
Rob
Sara il referto non era ancora pronto..
Ieri ho avuto di nuovo maldipancia forte
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- didi85
- Original~GolGirl®

spero che Raffaele ti ascolti!!!! TanteMila75 ha scritto: Didi stai tranquilla.. (e stringi le gambe!) vedrai che raffaele aspetterà il suo papà![]()
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila se non sbaglio anche con Marco hai avuto questi problemi vero?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
girasole772
- Original~GolGirl®

BRAVO LEONARDO!!

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì.. anche se non ricordo quanto erano durati.. anche se mi erano venuti intorno al 4° mese e poi all'8°.. Il fatto è che allora ero stressatissima per via del lavoro.. ora sto bene, ma sono i postumi dell'amniogiremy ha scritto:Mila se non sbaglio anche con Marco hai avuto questi problemi vero?
- lights
- Original~GolGirl®

- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- Aletta
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Allora, l'intervento è andato bene. La giornata in ospedale un po' meno, ma più per noi che per Leo.
Gli hanno fatto un bel taglio (mi pare siano 6 punti) ma neanche alla valutazione macroscopica hanno chiarito la natura del "coso". Quindi o fibroma cutaneo o granuloma da corpo estraneo, cmq tra 10 gg abbiamo il controllo col chirurgo e quindi l'istologico dovrebbe essere pronto.
Lui dopo l'anestesia era impazzito povero, piangeva e mi chiamava come se non mi vedesse e si voleva strappare la cannula dal braccio. Dopo mezzora di pianto si è addormentato e si è svegliato dopo 2 ore. Al risveglio era affamato e siccome aveva sentito me e ale che parlavamo ha iniziato a chiedere insistentemente il SUSHI... gli abbiamo potuto dare solo fette e marmellata però!
Poi per lui era finito tutto e zompava come un grillo come sempre mentre gli altri bimbi stavano buoni buoni nei loro letti, io e ale eravamo in piedi dalle 5 e stavamo come due zombie. Per fortuna alle 18 ci hanno mandato a casa.
Ora scusate ma devo tornare a lavoro
GRAZIE A TUTTE DEI PENSIERI
vvb aletta
Allora, l'intervento è andato bene. La giornata in ospedale un po' meno, ma più per noi che per Leo.
Gli hanno fatto un bel taglio (mi pare siano 6 punti) ma neanche alla valutazione macroscopica hanno chiarito la natura del "coso". Quindi o fibroma cutaneo o granuloma da corpo estraneo, cmq tra 10 gg abbiamo il controllo col chirurgo e quindi l'istologico dovrebbe essere pronto.
Lui dopo l'anestesia era impazzito povero, piangeva e mi chiamava come se non mi vedesse e si voleva strappare la cannula dal braccio. Dopo mezzora di pianto si è addormentato e si è svegliato dopo 2 ore. Al risveglio era affamato e siccome aveva sentito me e ale che parlavamo ha iniziato a chiedere insistentemente il SUSHI... gli abbiamo potuto dare solo fette e marmellata però!
Poi per lui era finito tutto e zompava come un grillo come sempre mentre gli altri bimbi stavano buoni buoni nei loro letti, io e ale eravamo in piedi dalle 5 e stavamo come due zombie. Per fortuna alle 18 ci hanno mandato a casa.
Ora scusate ma devo tornare a lavoro
GRAZIE A TUTTE DEI PENSIERI
vvb aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Aletta, che sollievo
Baciotti al piccolo Leo
Baciotti al piccolo Leo
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- lights
- Original~GolGirl®

GIRASOLE bravo Matteo!!!!! è velocissimo! Ale quanto è tenero????
PENNYLANE tanti
per l'udienza. Non vedo l'ora che ci racconti come ti va...!
ROB tanti
che non ci sia la varicella davvero
DIDI coraggio!
Noi domani abbiamo il primo colloquio con un ente per le adozioni internazionali. Praticamente funziona così: dovremo fare tanti colloqui fino a che non troviamo un ente che accetti il nostro caso, perchè dato che si rispetta la primogenitura, noi possiamo adottare solamente un bimbo minore di due anni e mezzo, al momento, ed è quello che vogliono quasi tutti (un bimbo il più piccolo possibile) quindi è più difficile.
Sperem! poi vi faccio sapere...
intanto solo per fare questo colloquio mi tocca sciropparmi 4 ore di treno perchè da viterbo a roma, pur essendo solo 80 Km, ci si mettono due ore...
PENNYLANE tanti
ROB tanti
DIDI coraggio!
Noi domani abbiamo il primo colloquio con un ente per le adozioni internazionali. Praticamente funziona così: dovremo fare tanti colloqui fino a che non troviamo un ente che accetti il nostro caso, perchè dato che si rispetta la primogenitura, noi possiamo adottare solamente un bimbo minore di due anni e mezzo, al momento, ed è quello che vogliono quasi tutti (un bimbo il più piccolo possibile) quindi è più difficile.
Sperem! poi vi faccio sapere...
intanto solo per fare questo colloquio mi tocca sciropparmi 4 ore di treno perchè da viterbo a roma, pur essendo solo 80 Km, ci si mettono due ore...

- luvemi
- Original~GolGirl®

aletta, anche questa è passata, ora aspettiamo il controllo e il referto
oggi è una giornata un po' così, abbiamo appena saputo che il contratto del socio (per un anno...), sebbene già firmato, è bloccato fino a data da destinarsi...e io per sei mesi non ho preso un euro... tempi duri, questi. altro che fine della crisi, università virtuose e tagli anti sprechi, qui ci prendono per il collo...
oggi è una giornata un po' così, abbiamo appena saputo che il contratto del socio (per un anno...), sebbene già firmato, è bloccato fino a data da destinarsi...e io per sei mesi non ho preso un euro... tempi duri, questi. altro che fine della crisi, università virtuose e tagli anti sprechi, qui ci prendono per il collo...
M 07,V 09
- goldencat
- Expert~GolGirl®

luv mannaggia che brutta situazione
CIAO RAGAZZE!
Qui tutto va avanti bene, Valentino va al nido felice e la Michy è sempre una bambina molto brava!
Ora sta seduta da sola, vuol prendere le cose con le manine e fa le carezze a suo fratello
Da un pò mangia un pò di pera la mattina, è bravissima col cucchiaino e la crescita è già aumentata! Secondo me a fine mese iniziamo con lo svezzamento!
SEMBRA IMPOSSIBILE SON GIà PASSATI CINQUE MESI E MEZZO...
ma nespola dov'è finita?
CIAO RAGAZZE!
Qui tutto va avanti bene, Valentino va al nido felice e la Michy è sempre una bambina molto brava!
Ora sta seduta da sola, vuol prendere le cose con le manine e fa le carezze a suo fratello
Da un pò mangia un pò di pera la mattina, è bravissima col cucchiaino e la crescita è già aumentata! Secondo me a fine mese iniziamo con lo svezzamento!
SEMBRA IMPOSSIBILE SON GIà PASSATI CINQUE MESI E MEZZO...
ma nespola dov'è finita?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- lights
- Original~GolGirl®

Ciao GOLDEN! bellissimo il buovo avatar!
LUVEMI ho due parole per te: MAPLE SYRUP!!!!
LUVEMI ho due parole per te: MAPLE SYRUP!!!!

- luvemi
- Original~GolGirl®

lights ha scritto:LUVEMI ho due parole per te: MAPLE SYRUP!!!!
diciamo che io contavo di avere almeno un annetto per pensarci su...
M 07,V 09
- luvemi
- Original~GolGirl®

golden, che bello il nuovo avatar
e bravissima michela che ha assaggiato la frutta
valerio, dopo l'interruzione di una decina di giorni ora mangia tutta la pappa (con un po' di canti e balli, ma nemmeno tanti, e senza sputare una goccia)
poverino, non era ancora pronto...
valerio, dopo l'interruzione di una decina di giorni ora mangia tutta la pappa (con un po' di canti e balli, ma nemmeno tanti, e senza sputare una goccia)
M 07,V 09
- farfalla
- Master~GolGirl®

ALETTA il problema del trasloco, seppur molto ridotto rispetto al tuo, ce l'ho anche io e l'unica cosa che ho potuto fare è stato fargli vedere la casa nuova e la zona, che non conosceva, e poi ogni tanto lo portavo a vedere i lavori che procedevano e gli raccontavo cosa stavamo facendo e che quando srà pronta diventerà casa nostra.
nel vostro caso mi sa che avrà un po' più di confusione perchè in pratica si scambieranno casa vostra e casa di tua suocera, e qualche stress in più per il trasloco temporaneo in mezzo e l'arrivo del fratellino, ma penso che la cosa fondamentale sia che tu e tuo marito siate sereni, così anche Leo sentirà la serenità e saprà che non c'è nulla di cui preoccuparsi, e di conseguenza si abituerà senza grandi traumi alla nuova situazione.
per l'intervento andato bene
PENNY
per il 24
ROB porca pupazza la varicella, speriamo di no, dai
LIGHTS
per il colloquio
nel vostro caso mi sa che avrà un po' più di confusione perchè in pratica si scambieranno casa vostra e casa di tua suocera, e qualche stress in più per il trasloco temporaneo in mezzo e l'arrivo del fratellino, ma penso che la cosa fondamentale sia che tu e tuo marito siate sereni, così anche Leo sentirà la serenità e saprà che non c'è nulla di cui preoccuparsi, e di conseguenza si abituerà senza grandi traumi alla nuova situazione.
ooooo che amoooreeeeeeeeeeegirasole772 ha scritto:Ieri ale ha preso una foto mia del giorno del matrimonio, me l'ha portata e mi ha detto 'mamma quetto è l'amore mio' e ha baciato la foto.
PENNY
ROB porca pupazza la varicella, speriamo di no, dai
LIGHTS
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Mila75
- Master~GolGirl®

Passo veloce che oggi non mi sono collegata perchè ho avuto tutto il giorno maldipancia
però volevo dirvi che stamattina ho ritirato il referto dell'amnio e il cucciolo è sanissimo ed è.....
UN MASCHIETTO!!!!
Mi raccomando, acqua in bocca su FB, voglio far rodere qualche amico
Mille baci a Leo e
a tutte quelle che ne hanno bisogno!

UN MASCHIETTO!!!!
Mi raccomando, acqua in bocca su FB, voglio far rodere qualche amico
Mille baci a Leo e