Ora alla Redoute ho preso 1 Giacca+5 Maglioni/Felpe+1 bermuda+4 magliette+2 pigiamini+6 shortini+1 completino Maglietta Short+3 magliettine x il bimbo della mia amica+1 tutina x il bimbo della mia amica+ 3 pantaloncini x il bimbo della mia amica...TOTALE 128,00...ma ho preso una MAREAAAAAA di romba
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- annac
- Expert~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
Giusto x darvi un'idea..ieri ho preso all'Oviesse...3 pantaloni e 2 tute ed ho speso 65,00...
Ora alla Redoute ho preso 1 Giacca+5 Maglioni/Felpe+1 bermuda+4 magliette+2 pigiamini+6 shortini+1 completino Maglietta Short+3 magliettine x il bimbo della mia amica+1 tutina x il bimbo della mia amica+ 3 pantaloncini x il bimbo della mia amica...TOTALE 128,00...ma ho preso una MAREAAAAAA di romba
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
non ho letto aretratti... oggi sono un po incasinata!!!
annac: se ti mando tutti i dati (i codici della roba, il mio indirzzo e tutto quanto), potresti fare un ordine anche per me? e poi prometto di imparare il francese...
diciamo che adesso sarei capace a scrivermi tutta la poesia e dirla di un fiato al telefono ma ho paura di non capire quello che mi risponederebbe...
loro parlano solo in francese? in tedesco mi sarebe molto utile!!!
oggi ho avuto la visita dal gine... tutto bene, ma in 6 settimane ho messo 3kg su
...
adesso vio saluto, Nicolas prima di mettersi a dormire a fatto cadere una bottiglia e devo passare l'aspirapolvere per bene, i pezzi di vetro sono volati da per tutto!!!

non ho letto aretratti... oggi sono un po incasinata!!!
annac: se ti mando tutti i dati (i codici della roba, il mio indirzzo e tutto quanto), potresti fare un ordine anche per me? e poi prometto di imparare il francese...
diciamo che adesso sarei capace a scrivermi tutta la poesia e dirla di un fiato al telefono ma ho paura di non capire quello che mi risponederebbe...
loro parlano solo in francese? in tedesco mi sarebe molto utile!!!
oggi ho avuto la visita dal gine... tutto bene, ma in 6 settimane ho messo 3kg su
adesso vio saluto, Nicolas prima di mettersi a dormire a fatto cadere una bottiglia e devo passare l'aspirapolvere per bene, i pezzi di vetro sono volati da per tutto!!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- annac
- Expert~GolGirl®

Alita...mi dovresti dare anche il num Carta di Credito (se ti fidi)..e forse invece di tutti i codici facciamo prima..se crei on line (nel carrello del sito) tutto l'ordine e poi mi dai i dati x entrare così li vedo direttamente...
- alita
- Original~GolGirl®

annac, MP in arrivo!
ANDREEA e i miei amori:
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Vany, che disastro Maya! Sei riuscita a levarle il cemento dal pelo
perché la nausee passino presto
per tutte le nuove paroline di Elia
Grazie per tutti i complimenti
Cla
per i risultati delle analisi; anche io ho la tiroide malandata e dovrei fare le analisi; com'era conciato Ale??? 
Vany, che disastro Maya! Sei riuscita a levarle il cemento dal pelo
Grazie per tutti i complimenti
Cla
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- annac
- Expert~GolGirl®

RAGAZZe..ho chiamato e nulla da fare..non fanno ordini... 
- Maris
- Master~GolGirl®

A_Cimini, com'è andata l'eco?
Anna, mia suocera ha fatto l'intervento Venerdì ed è andato bene, perché hanno dovuto asportare sono il nodulo e l'area intorno era sana. L'hanno mandata a casa sabato, perché il reparto chiude il fine settimana
Che bella notizia quella dell'ordine telefonico!
Alita, sono felice che la visita sia andata bene, 3 Kg non sono molti visto che ne hai messi così pochi dall'inizio
Che monello Nicolas! :prrrr
A. '06
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao tutte
in ordine di apparizione
grazie a maris, acimini, matygol, penny, vany, cla71, annac per gli
per vale e me.
in ordine di apparizione
grazie a maris, acimini, matygol, penny, vany, cla71, annac per gli
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- Maris
- Master~GolGirl®

Anna, pensavo che tu avessi già chiamato perché hai scritto "Ora a La Redoute ho preso..."
Gaussina
Gaussina
A. '06
- gaussina
- Basic~GolGirl®

matygol: questa volta mi sembra peggio a livello di nausee della precedente...o maschio o femmina mi fa tribolare! ma anche tu non sei stata bene in questi giorni?
acimini:
tutte per te. oggi avevi l'eco di controllo o domani?
vany: già da ora ti faccio mille
per la visita. oggi ho fatto un pò di analisi e con l'eco di giovedì andrò dalla gine con un pò di materiale da esaminare.
maris: giuro che appena ho un minuto mi dedico al tuo album. parola di boy scout. se valerio tira ancora per un pò vado subito.
acimini:
vany: già da ora ti faccio mille
maris: giuro che appena ho un minuto mi dedico al tuo album. parola di boy scout. se valerio tira ancora per un pò vado subito.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
- Spes
- Gold~GolGirl®

ragazze l'eco è staasera, posso andarare quando torna il maritino che mi dà il cambio
grazie x i vs pensieri, vi farò sapere
anna anche io avevo capito che al tel si potevano fare, che peccato
gaussina
passeranno
grazie x i vs pensieri, vi farò sapere
anna anche io avevo capito che al tel si potevano fare, che peccato
gaussina
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

l'altro gg ero in un negozio di scarpe e ho visto delle pantofoline da bimbo, voi ci avete mai pensato?
potrebbero essere comode in casa, paolo con gli antiscivolo si raffredda e infatti portiamo le scarpe anche in casa ora che è iniziato questo freddo improvviso
che dite?
potrebbero essere comode in casa, paolo con gli antiscivolo si raffredda e infatti portiamo le scarpe anche in casa ora che è iniziato questo freddo improvviso
che dite?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- annac
- Expert~GolGirl®

Acimini...io preferisco in caso mettergli 2-3 paia di calzini piuttosto che scarpe..1- perchè tanto se le toglierebbe..lo conosco..e 2- perchè al piede fa benissimo stare scalzo
Sarà un caso nn so..ma mia mamma quando ero piccola mi constringeva SEMPRE a stare con ciabattine da casa..e fuori mi comprava scarpine da mercato..non buone..bhe ho avuto un problema al plantare e camminavo a papera...e x un pò ho dovuto usare i plantari correttivi..quindi con leo non voglio fare questo errore..quindi SCALZO e scarpe OTTIME.
Sarà un caso nn so..ma mia mamma quando ero piccola mi constringeva SEMPRE a stare con ciabattine da casa..e fuori mi comprava scarpine da mercato..non buone..bhe ho avuto un problema al plantare e camminavo a papera...e x un pò ho dovuto usare i plantari correttivi..quindi con leo non voglio fare questo errore..quindi SCALZO e scarpe OTTIME.
- Spes
- Gold~GolGirl®

io sempre scalza anche sulle pietre 
- demi
- Expert~GolGirl®

che palleeeeeeeeeeeeeee
Sam sta diventando sempre + menoso in fatto di mangiare...
passato di verdura nn lo vuole +, farine varie idem, formaggio no, pomodoro no , sta sera gli ho proposto il purè..ha visto una cosa molliccia e nn l'ha manco voluto assaggiare.
vivrebbe di pasta al pesto! ma non può mangiarla ogni giorno tutti i giorni
vi giuro che a volte mi sfianca , e , sentendomi una merd@ccia mi chiedo: chi me l'ha fatto fare?
quanti problemi in meno avevo prima........
lo amo, nn mi immagino la mia vita senza lui , ma a volte mi sembra di nn farcela , e vado in depressione
Sam sta diventando sempre + menoso in fatto di mangiare...
passato di verdura nn lo vuole +, farine varie idem, formaggio no, pomodoro no , sta sera gli ho proposto il purè..ha visto una cosa molliccia e nn l'ha manco voluto assaggiare.
vivrebbe di pasta al pesto! ma non può mangiarla ogni giorno tutti i giorni
vi giuro che a volte mi sfianca , e , sentendomi una merd@ccia mi chiedo: chi me l'ha fatto fare?
quanti problemi in meno avevo prima........
lo amo, nn mi immagino la mia vita senza lui , ma a volte mi sembra di nn farcela , e vado in depressione
Samuele, nato il 30/03/2006
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutte, scusate se nn sono mai presente, ma il lavoro mi sfianca e poi mi sto dedicando di più a Federico che sta cominciando a parlare e ad essere mamma-dipendente ... poco male, me lo godo per bene
Un
a tutte e tanti
sparsi a tutte le mamme e ai cuccioli che ne hanno bisogno.
Buona serata
Un
Buona serata
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Maris
- Master~GolGirl®

A_Cimini
Alberto adora le mie ciabatte e vedessi come ci cammina! Per ora non ha i piedini freddi, quest'inverno magari metterò due paia di calzini
Criss, fai bene, goditelo! Tra qualche anno si vergogneranno se li baciamo davanti agli amichetti!
Demi, ti capisco perfettamente, sono pensieri che faccio spesso anche io; con Alberto il problema non è solo il mangiare; la notte si sveglia sempre piangendo come un disperato minimo 2 volte; anche dal pisolino pomeridiano si risveglia malissimo e non c'è verso di calmarlo, non si fa fare niente, cambiarlo è un'impresa: tutte le volte sono in un bagno di sudore. Oggi aveva una giornata infernale; non gli andava bene nulla: aveva un trenino, ma voleva togliergli le pile e mi chiamava per aprirlo, lo aprivo, ma piangeva perché non faceva più e se gli rimettevo le pile piangeva perché voleva aprirlo
e mi si attaccava ai pantaloni e mi toccava strascinarlo in giro per casa mentre gli preparavo il mangiare ecc...
Diamo la colpa ai canini in arrivo, che è meglio... :prrrr
Però indietro non tornerei per tutto l'oro del mondo! Come la mettiamo???
Alberto adora le mie ciabatte e vedessi come ci cammina! Per ora non ha i piedini freddi, quest'inverno magari metterò due paia di calzini
Criss, fai bene, goditelo! Tra qualche anno si vergogneranno se li baciamo davanti agli amichetti!
Demi, ti capisco perfettamente, sono pensieri che faccio spesso anche io; con Alberto il problema non è solo il mangiare; la notte si sveglia sempre piangendo come un disperato minimo 2 volte; anche dal pisolino pomeridiano si risveglia malissimo e non c'è verso di calmarlo, non si fa fare niente, cambiarlo è un'impresa: tutte le volte sono in un bagno di sudore. Oggi aveva una giornata infernale; non gli andava bene nulla: aveva un trenino, ma voleva togliergli le pile e mi chiamava per aprirlo, lo aprivo, ma piangeva perché non faceva più e se gli rimettevo le pile piangeva perché voleva aprirlo
Diamo la colpa ai canini in arrivo, che è meglio... :prrrr
Però indietro non tornerei per tutto l'oro del mondo! Come la mettiamo???
A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®

eco fatta, il mio utero è pulito come nuovo
quindi tutto ok, baci e buonanotte a tutte
quindi tutto ok, baci e buonanotte a tutte
- Maris
- Master~GolGirl®

A_Cimini, bene così
quanto dovete/volete aspettare prima di riniziare la caccia?
Adesso tutto riposo, Paolo permettendo
quanto dovete/volete aspettare prima di riniziare la caccia?
Adesso tutto riposo, Paolo permettendo
A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche subito, non avendo fatto il raschiamento potremmo già da ora
ma penso che passerà un pò, non sono pronta nè fisicamente nè mentalmente
ma penso che passerà un pò, non sono pronta nè fisicamente nè mentalmente