GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ah oltre a fare il pane visiteranno la fattoria!
SONIA buone passeggiate! anche noi piu tardi usciamo!
SONIA buone passeggiate! anche noi piu tardi usciamo!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Oggi è il compleanno di mia nipote e ho dimenticato di comprarle un regalino
non mi era MAI successo primaaa !!!
M.G. ha una tosse
buona domenica a tutte !
M.G. ha una tosse
buona domenica a tutte !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

dove siete ?
Stamattina niente asilo, siamo andate al controllo dal pediatra.
Sta prendendo antibiotico e seki da giovedì, oggi ha aggiunto BRONCOVALEAS e DICOTUSS e quì mi viene una domanda :
ma il broncovaleas (che è per catarro) cosa centra col dicotuss ?
illuminatemi
Stamattina niente asilo, siamo andate al controllo dal pediatra.
Sta prendendo antibiotico e seki da giovedì, oggi ha aggiunto BRONCOVALEAS e DICOTUSS e quì mi viene una domanda :
ma il broncovaleas (che è per catarro) cosa centra col dicotuss ?
illuminatemi
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

BUONDI!
non so cosa sia il dicotuss, mai preso
augurissimi a gioia!!
non so cosa sia il dicotuss, mai preso
augurissimi a gioia!!
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

sonia non saprei rispondere..
buon inizio settimana!!
buon inizio settimana!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiornoo!!!
sono sempre di corsa..la Ben è alla seconda settimana di inserimento..oggi ha fatto 10 minuti dentro con me e 40 da sola..
domani provo a dargli da mangiare e farà dallw 10,30 alle 12 con pasto incluso e io dentro a darle la pappa..
spero da settimana prossima la tengano 9-12...altrimenti rinuncio perchè così io nn lavoro piu'...
sono sempre di corsa..la Ben è alla seconda settimana di inserimento..oggi ha fatto 10 minuti dentro con me e 40 da sola..
domani provo a dargli da mangiare e farà dallw 10,30 alle 12 con pasto incluso e io dentro a darle la pappa..
spero da settimana prossima la tengano 9-12...altrimenti rinuncio perchè così io nn lavoro piu'...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!
Sonia87, il broncovaleas non centra nulla con il catarro è dato nelle broncopatie ostruttive asmatiche, il dicotuss invece per la tosse, è un mucolitico fitoterapico non un farmaco
pally, io con la terza 2 gg di inserimento e ciao

Sonia87, il broncovaleas non centra nulla con il catarro è dato nelle broncopatie ostruttive asmatiche, il dicotuss invece per la tosse, è un mucolitico fitoterapico non un farmaco
pally, io con la terza 2 gg di inserimento e ciao
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

rada ma quindi questi due assieme vanno bene ?
- rada
- Gold~GolGirl®

ma si certo!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

toxoplasmosi IGG positivi 122
toxoplasmosi IGM negativo 8,7
(e se posso chiedere anche della rosolia : IGG positivo 9,4 IGM negativo <10,0)
ricordo che nella scorsa gravidanza ero immune alla toxoplasmosi e avevo avuto la rosolia in forma lieve.
Questi risultati non li ricordo e il gine lo vedrò il 30, potreste aiutarmi ?
ringrazio anticipatamente
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

AUGURONI A LISA di peffa
Che fine ha fatto PEFFA?
- rada
- Gold~GolGirl®

Sonia87, hai fatto anche la toxoplasmosi sta volta, non l'hai in corso, ma sei diventata immune, la rosolia come l'altra volta, fatta in forma lieve!!!
pikolastellina, anch'io ho solo il pediatra della mutua e mi trovo benissimo, mai lo cambierei!!!
per la situazione economica io mi ripeto sempre, io cercherei un lavoro anche a fare le pulizie o sitrare qualche ora, stirare poi lo puoi fare anche a casa tua quindi non hai problemi se gabri si dovesse ammalare, io con l'acqua alla gola non ci riuscirei a stare, piuttosto mi spezzo la schiena e faccio mille salti mortali come faccio ora, stamattina sono andata a lavorare alle 5 e mi sono sparata 80 km ad andare e 80 a tornare, tutto di corsa perchè alle 13 usciva marghe da scuola, e domani idem, alle 5 devo uscire di casa
pikolastellina, anch'io ho solo il pediatra della mutua e mi trovo benissimo, mai lo cambierei!!!
per la situazione economica io mi ripeto sempre, io cercherei un lavoro anche a fare le pulizie o sitrare qualche ora, stirare poi lo puoi fare anche a casa tua quindi non hai problemi se gabri si dovesse ammalare, io con l'acqua alla gola non ci riuscirei a stare, piuttosto mi spezzo la schiena e faccio mille salti mortali come faccio ora, stamattina sono andata a lavorare alle 5 e mi sono sparata 80 km ad andare e 80 a tornare, tutto di corsa perchè alle 13 usciva marghe da scuola, e domani idem, alle 5 devo uscire di casa
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

rada grazie mille,ora sono + tranquilla
Cmq anche io come te e piko ho solo il gine della mutua e non ho nessuna intenzione di rivolgermi al privato
e chi può permetterselo ?
oggi giornata stressante, sono stanca morta, la notte non ho + dormito dalle 2 per paura di non svegliarmi alle 6.45 stamattina
poi mi veniva fame a stare sveglia nel letto, la pipì 3 volte 
Cmq anche io come te e piko ho solo il gine della mutua e non ho nessuna intenzione di rivolgermi al privato
oggi giornata stressante, sono stanca morta, la notte non ho + dormito dalle 2 per paura di non svegliarmi alle 6.45 stamattina
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!
Piko, mi spiace che non stiate passando un buon momento dal punto di vista delle finanze....
io fossi in te proverei a seguire il consiglio di Rada....
Sonia, bene che sei immune a rosolia e toxoplasmosi
Piko, mi spiace che non stiate passando un buon momento dal punto di vista delle finanze....
Sonia, bene che sei immune a rosolia e toxoplasmosi
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
stamattina ho mandato m.g. all'asilo contro il parere del pediatra che mi ha detto giovedì pomeriggio di tenerla a casa fino a questo venerdì
non ha avuto febbre, solo tonsillite e tosse con catarro.
Ora la tosse va già meglio e la gola sembra non le faccia + male e siccome per via della gravidanza ieri mattina abbiamo dovuto portarla con noi in h quindi alle 7,15 eravamo già in macchina ho deciso di mandarla all''asilo e di non farle saltare nemmeno + la danza per questa settimana !
Poi quì faranno festa dal 1°maggio al 6 (festa di paese)
quindi diventerà dinuovo la mia zecca !
Ah le abbiamo detto che c'è un fratellino/sorellina in arrivo nella mia pancia ed è diventata estremamente + apprensiva, mi da i baci alla pancia e ieri dopo la TN voleva vedere il fratellino/sorellina,le ho fatto vedere l'eco e mi ha detto che era tutto in bianco e nero = non le piaceva/non capiva l'eco !
poi mi ha chiesto dove stava il fratellino/sorellina (lo cercava dietro di me) e le ho detto che sta in pancia,mi ha chiesto quando nasce e le ho detto a novembre
mi sono commossa
stamattina ho mandato m.g. all'asilo contro il parere del pediatra che mi ha detto giovedì pomeriggio di tenerla a casa fino a questo venerdì
Ora la tosse va già meglio e la gola sembra non le faccia + male e siccome per via della gravidanza ieri mattina abbiamo dovuto portarla con noi in h quindi alle 7,15 eravamo già in macchina ho deciso di mandarla all''asilo e di non farle saltare nemmeno + la danza per questa settimana !
Poi quì faranno festa dal 1°maggio al 6 (festa di paese)
Ah le abbiamo detto che c'è un fratellino/sorellina in arrivo nella mia pancia ed è diventata estremamente + apprensiva, mi da i baci alla pancia e ieri dopo la TN voleva vedere il fratellino/sorellina,le ho fatto vedere l'eco e mi ha detto che era tutto in bianco e nero = non le piaceva/non capiva l'eco !
poi mi ha chiesto dove stava il fratellino/sorellina (lo cercava dietro di me) e le ho detto che sta in pancia,mi ha chiesto quando nasce e le ho detto a novembre
mi sono commossa
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

sonia, sono felice per voi 
febbraio 2008 aborto interno
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

domani saranno 12 settimane, finisco il 3°mese giusto ?!? 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RADA non intendevo cambiare la pediatra! intendevo che come ottorino possiamo per ora permetterci di portarlo da uno con la mutua e non a pagamento! e non so se ne troverò uno bravo! quello dell altra volta non mi e piaciuto per niente!...............per quanto riguarda il lavoro ho gia da parecchio tempo annunci su internet,annuncio sulla bacheca della biblioteca vicino alla chiesa dove entra tanta gente,ho chiesto a conoscenti....per fare baby sitter,pulizia casa,scale e ufficci,compagnia anziani,commissioni come spesa,posta ecc... ma non ho mai ricevuto una chiamata,una email,niente di niente
DANYS per il fatto del lavoro ho scritto su a RADA
SONIA