GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Mila75 » 23 giu 2011, 14:25

tatai ha scritto: rimedi miracolosi per la nuasea?vi ricordate qualcosa?
CocaCola a litri.. per Alessio me la toglievano le Pringles ma non se ricordo se Frà o Cianci provando avessero vomitato :fischia
.. alla peggio.. BIOCHETASE!!!!!!!!!!!! :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Mila75 » 23 giu 2011, 18:13

Stanotte nottata da incubo.. :x: Dalle 2 alle 4 mille risvegli tra cui un painto praticamente ininterrotto di 40 minuti :impiccata: Eppure non ha febbre, raffreddore, mal di gola.. niente.. perchè fa così :nonegiusto
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 giu 2011, 21:08

buonasera
Sono presa da lavoro bimbi impegni e dovrei anche cominciare le valigie per sabato
Andrà a finire che butto dentro a casaccio finché ci sta roba.

Potti quante ore senza Dario dai però che è l'ultima sera
Evviva chiarastella che cammina
Mila io sarà 10 anni che nn vado al cinema proprio per il volume troppo alto
Simo baciotti ho letto ieri ma la mia memoria si resetta dopo 10 min
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 giu 2011, 23:12

ciao
passo al volo
ormai mi sento in un frullatore. Non cammino mai. Corro. Non guido. Pisto rischiando incidenti a dx e manca
sono distrutta
:impiccata:

gioele domani parte per una settimana al mare con mia sorella... :buuu :buuu
mi fa incacchiare come una bestia, ma quanto mi manca quando non c'è ! :buuu :cuore

ho appena letto su fb che una compagna di piscina mia e di potti è di nuovo incinta e nasce a dicembre ...invidiaaaaaaaaa (ma anche un po' :urka :urka )

MONST :cuore non ti becco proprio più :buuu

scappo..cosma si è svegliato ed è con :pensieroso

devo dire che tra di noi va meglio...speriamo continui tutto così
io mi accorgo di esser nevrotica per il lavoro osceno che faccio
devo dare una svolta perchè ne risentono tutti!

scappo a nanna
scusate se non leggo e commento ma mi cade la faccia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 giu 2011, 13:46

Buongiorno donzelle :bacio
vedo che siamo tutte un po' latitanti e trottiamo come le trottole :tafazzi: :impiccata:

Io sono in ufficio nonostante potrei uscire alle 13, ma tengo duro fino alle 15:30. Almeno sto seduta e non corro :risatina: :che_dici

POTTI :coccola per la stanchezza e per le giornate lontano da dario... :bacetto

CIANCI anche io mi devo dare una calmata con la macchina :fischia :impiccata: bene per il rapporto col socio :incrocini

GERMY manca poco! tieni duro che le vacanze stanno per arrivaaaareeeeeeeee :yeee :yeee :incrocini :bacio

MILA :bacetto

Baciotti sparse a tutte :bacio

PS Ho mandato un sms ad Elasty per sapere se è tutto ok, se mi risponde vi aggiorno.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 giu 2011, 14:40

Mi ha risposto ELASTY.
Luca ha la febbre (stanotte a 40 :urka ) causa vaccino MPR, il :pensieroso le ha 'requisito' per lavoro chiavetta e pc, ma tornerà a collegarsi la prossima settimana.
Saluta tutte e manda un bacio speciale a TATAI e alla sua panciotta :emozionee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 giu 2011, 22:12

ciao!!
un bacio a Luca con la febbre! :bacetto

stanotte, dopo aver letto della ragazza con la pancetta, ho sognato che sentivo i movimenti del piccolo nella mia pancia e dicevo "mah, se lo sento già sarò almeno di 4 mesi..e non me ne sono accorta!" :caduta_sedia:

si vede che deliroooo

scappo a nanna
:bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 giu 2011, 14:00

Buongiorno!
E anche quest'anno... sono sopravvissuta al saggio! :ahaha Come mi piace però stare a teatro! :cuore

Ho letto un po' ma ricordo poco, scusatemi. Ricordo del febbrone di Luca povero :coccola
Anche Dario giovedì ha avuto un febbrone, non si abbassava nemmeno con Tachi e aveva 40 quasi... poi la mattina successiva tutto passato :domanda Tanto per farmi stare un po' in ansia l'ultima sera del saggio :che_dici

Oggi giornata di faccende varie e domani pure perché dobbiamo finire di sistemare il monolocale di Milano dato che cambia l'inquilina... :impiccata:
Però nel pomeriggio vorrei andare al Gay Pride a Milano, vediamo a che ora si sveglia Dario dal pisolo (deve ancora addormentarsi e io lo seguirò a ruota :incrocini )

Tutta la mia fatica per avere una casa da Flylady in questi giorni è andata in malora. Sembra un accampamento di zingari e non facevo una lavatrice da una settimana... immaginatevi voi :x:

Comunque ho una novità: ho praticamente accettato da Galdus (leggi Dangerous Minds :ahaha ).
Sto già facendo corsi di recupero a dei ragazzi che avrò anche l'anno prossimo. Sono dei tamarri da paura, non hanno un neurone che sia uno :x: ma sono molto teneri per certi versi e mi fanno una dolcezza. Un ragazzo viene a lezione nonostante non abbia il debito. Ho chiesto alla tutor come mai e mi ha detto "pur di non stare a casa... poi qui sentono di avere dei legami. Siamo un po' la loro famiglia" e infatti tanti ragazzi continuano a frequentare la scuola anche se è finita e 2 mi hanno chiesto se posso continuare col corso anche per tutto luglio e agosto (ma anche no grazie :fischia ). Insomma, non hanno davvero nulla, non hanno riferimenti, e mi fanno una tenerezza... :cuore

Inoltre ho iscritto Dario al nido privato! :yeee Iniziamo con l'ambientamento il 6 settembre :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 giu 2011, 14:01

tatai ha scritto:Fra :bacio

mamma mia come sto...ho una nausea orribile, la bocca mi si riempie di saliva e faccio sativa a deglutire...per di più attacco di cervicale da ieri sera...
voglio andare a letto fino a domani!!!!!!! :buuu

rimedi miracolosi per la nuasea?vi ricordate qualcosa?
Io usavo delle goccine che si chiamano Bioemé una roba omeopatica della Loaker, mi sembra... sono svizzere. Le trovi in farmacia. Funzionavano :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 giu 2011, 21:54

Ciao belle mie :cuore

sono tornata finalmente da una settimana di stressanti vacanze :impiccata:
credo di non avere nemmeno la forza di raccontarle, ma sono finite e sono nella mia casetta :yeee

pensvo di trovare un altro topic :domanda
come state? qualche bella novità? o qualche altra sorpresa? :spiteful:

provo a leggere
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 giu 2011, 22:13

Buonasera :-D
scusate ma cerco di stare al PC il meno possibile causa congiuntivite :x: sono qui da 5 minuti e già mi bruciano gli occhi. :che_dici che b@lls
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 giu 2011, 22:15

sara33 ha scritto:Ciao belle mie :cuore

sono tornata finalmente da una settimana di stressanti vacanze :impiccata:
credo di non avere nemmeno la forza di raccontarle, ma sono finite e sono nella mia casetta :yeee

pensvo di trovare un altro topic :domanda
come state? qualche bella novità? o qualche altra sorpresa? :spiteful:

provo a leggere
:-D bentornata!!
qui si latita,credo causa lavoro/bel tempo(vabbè più o meno)/vacanze varie
:bacetto spero Mattia stia meglio...o era Dany?? scusa eh.. :martello nn ricordo..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 giu 2011, 22:18

Potti :-D
in bocca al lupo per il nuovo lavoro allora :vaiii: :incrocini :incrocini
e :congratulations: :congratulations: per il nido

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 giu 2011, 22:20

Monster :congratulations: a Chiarastella bipede!!
qui di camminare proprio non se ne parla,e la schiena ringrazia :x:

e complimenti a te che ce la stai facendo!! :vaiii: :ok

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 giu 2011, 22:22

Elasty :coccola a Luca,anche qui febbri random,e non si capisce come mai,un giorno tutto ok,quello dopo febbrone :domanda mah..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 giu 2011, 22:25

Germy buone vacanze!!! :yeee :yeee :congratulations:
goditele anche per me :sdraio:
io quest'anno mi ritroverò alla fine dell'estate ridotta così :sc**o: :boccacce:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 giu 2011, 22:27

Giovedì sera ho lasciato Manu dai miei e sono andata da amici a mangiarmi una pizza
:yeee mi ci voleva proprio,e mia mamma ha già detto che se voglio qualche sera me lo tiene.
:clap

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 giu 2011, 22:28

ok,i miei occhi hanno dato decisamente forfait,devo staccare..
un abbraccio a tutte :bacetto

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 giu 2011, 8:40

ciao! sono qui con in braccio motti..magari scriverà qualcosa anche lui..kjhkkhkjhnj
ecco!
sara bentornata !! inizio ad avere anch'io il panico da vacanza in avvicinamento... :risatina: ma si può!??!
ieri mattinata da incubo con motti iperattivo e che per dormire urla e singhiozza e poi si addormenta singhiozzando :terribile la frustrazione di veder che in braccio anzichè calmarsi si agita di più :buuu :buuu

gio è al mare tutto felice :cuore mnbl
niente..scrive lui oggi :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 giu 2011, 8:43

ieri sera pessima idea di vedere miracolo a sant'anna in tv :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Aprile”