Ciao Sara....meglio grazie....penso che il morale a terra fosse tanto influenzato dagli ormoni pre-rosse!!(sara33 ha scritto:Buongiorno Ciufola![]()
che bello in Svezia![]()
![]()
tantiche non ci siano ostacoli alla partenza
tu come stai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Ciufola![]()
![]()
per la Svezia!! che bello!!! quando sono stata a Caponord mi sono innamorata di quei posti
anche la Norvegia ha un suo perchè
![]()
e che dire dei norvegesi![]()
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Germy ha scritto:da usare come traino o come passeggino è solo per mare e montagnasara33 ha scritto:sinceramente quando lo vedo usare qui sulle strade mi fa un po' paura per due motiviGermy ha scritto:vorrei comprare questo![]()
http://cgi.ebay.it/Rimorchio-Bici-Passe" onclick="window.open(this.href);return false; ... 27ba31eb40
cosa ne pensate
1 è proprio basso basso e mi pare che le macchine rischino di urtarlo troppo facilmente
2 qui lo usano anche sulle strade un po' più trafficate e i bimbi si respirano tutto lo smog![]()
certo che invece usato in posti isolati o su strade senza traffico mi pare una bella idea
in città no di certotra smog e marciapiedi e cafoni
- francesca1972
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah son fortunata non amo i gioielli e non saprei distinguere un brillante da un diamante da un fondo di bottiglia :ahah :ahahGermy ha scritto:anche io l'ho letta ... ma del trilogy che mi piacerebbe nemmeno l'ombraciufola23 ha scritto:francesca1972 ha scritto:ciao! che bello in Svezia....Sto leggendo la famosa Millennium Trilogy diStieg Larssen (spero di averlo scritto bene non mi va di estrarre il tomo dalla borsa)ciufola23 ha scritto:Buongiorno!![]()
come va?E' da un pò che non passo novità? Potti esono tornati in tre dal weekend di baldoria???
![]()
![]()
Noi stiamo abbastanza bene, Tommaso ha finito l'antibiotico ieri e ha ripreso ad andare al nido...ora incrociamo le dita perchè tra tre settimane dobbiamo partire (andiamo qualche gg in Svezia dai nostri amici!)...
Ciao Fra!Quanto tempo!....anche io l'ho letta la Trilogy (purtoppo ho solo quella di Trilogy :ahah )...bellissima!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Ho leggiucchiato indietro...
che bello il we di Potti!!
Cianci quoto Potti per lo spazio a due...poi tua sorella ha gettato la pietra regalandoti i we ...ora deve PER FORZA offrirsi di tenerti i bimbi!
...no ma leggevo le misure....
ma come facevate a starci nella pancia di vostra madre???
Tommaso invece mi sembra un nanetto...la scorsa settimana l'ha misurato la pediatra ed era solo 74cm...a confronto i vostri sono giganti!!
che bello il we di Potti!!
Cianci quoto Potti per lo spazio a due...poi tua sorella ha gettato la pietra regalandoti i we ...ora deve PER FORZA offrirsi di tenerti i bimbi!
...no ma leggevo le misure....
Tommaso invece mi sembra un nanetto...la scorsa settimana l'ha misurato la pediatra ed era solo 74cm...a confronto i vostri sono giganti!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

- Simo75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah nemmeno io... :ahahfrancesca1972 ha scritto::ahah :ahah :ahah son fortunata non amo i gioielli e non saprei distinguere un brillante da un diamante da un fondo di bottiglia :ahah :ahahGermy ha scritto:anche io l'ho letta ... ma del trilogy che mi piacerebbe nemmeno l'ombraciufola23 ha scritto:francesca1972 ha scritto:ciao! che bello in Svezia....Sto leggendo la famosa Millennium Trilogy diStieg Larssen (spero di averlo scritto bene non mi va di estrarre il tomo dalla borsa)ciufola23 ha scritto:Buongiorno!![]()
come va?E' da un pò che non passo novità? Potti esono tornati in tre dal weekend di baldoria???
![]()
![]()
Noi stiamo abbastanza bene, Tommaso ha finito l'antibiotico ieri e ha ripreso ad andare al nido...ora incrociamo le dita perchè tra tre settimane dobbiamo partire (andiamo qualche gg in Svezia dai nostri amici! )...
Ciao Fra!Quanto tempo!....anche io l'ho letta la Trilogy (purtoppo ho solo quella di Trilogy :ahah )...bellissima!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:ciao a tutte![]()
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

tra poco scappo anche io

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Germy ha scritto:tra poco scappo anche io![]()
Simo75 ha scritto:sara33 ha scritto:ciao a tutte![]()
- Simo75
- Master~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:Ho leggiucchiato indietro...
che bello il we di Potti!!![]()
![]()
Cianci quoto Potti per lo spazio a due...poi tua sorella ha gettato la pietra regalandoti i we ...ora deve PER FORZA offrirsi di tenerti i bimbi!![]()
![]()
...no ma leggevo le misure....ma come facevate a starci nella pancia di vostra madre???
![]()
per le misure..secondo me in questo periodo vogliono dire poco..chi un po' più grande,chi più piccolo.. poi magari un bimbo che sembra piccolino diventa un marcantonio di 2mt..tipo i miei nipoti,erano piccolini ora a 16anni sono più alti di me e pesano 80kg
- Simo75
- Master~GolGirl®

scappo missione pranzo 
- Simo75
- Master~GolGirl®

Germy ha scritto:tra poco scappo anche io![]()
- francesca1972
- Original~GolGirl®

...infatti io sono figlia unica: a mia madre non han fatto nemmeno il cesareo e ricorda ancora il parto come il peggio incubo della sua vitaciufola23 ha scritto:Ho leggiucchiato indietro...
che bello il we di Potti!!![]()
![]()
Cianci quoto Potti per lo spazio a due...poi tua sorella ha gettato la pietra regalandoti i we ...ora deve PER FORZA offrirsi di tenerti i bimbi!![]()
![]()
...no ma leggevo le misure....ma come facevate a starci nella pancia di vostra madre???
![]()
Per la cronaca mia madre è alta 1.58 e magra (poveraccia!!!!!)
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ho letto di tutti i malanni e queste
sono per i cuccioli.
Vale: ma che morso ha Nik!
Anche Dadi non è in forma, sta mettendo 3 denti insieme, i 2 incisivi superiori (era ora!) e un incisivo laterale inferiore... non vi dico la notte
In più pieno di tosse e catarro.
Alle 4,30 era al 4° risveglio, portato nel lettone è stat un lamento e un rigirarsi unico.
Praticamente non ho più dormito.
Poi mentre andavo all'incontro in macchina non so per quale motivo è stato sveglio e ha urlato tutto il viaggio (1 ora). Sono arrivata là che mi scoppiava la testa...
Fortunatamente poi a pranzo ha mangiato, dato che il latte della colazione l'ha rimesso causa catarro...
E tutto 'sto sbattimento per niente, potevano tranquillamente mandarmi tutto via email e stop
Ho letto di tutti i malanni e queste
Vale: ma che morso ha Nik!
Anche Dadi non è in forma, sta mettendo 3 denti insieme, i 2 incisivi superiori (era ora!) e un incisivo laterale inferiore... non vi dico la notte
Alle 4,30 era al 4° risveglio, portato nel lettone è stat un lamento e un rigirarsi unico.
Poi mentre andavo all'incontro in macchina non so per quale motivo è stato sveglio e ha urlato tutto il viaggio (1 ora). Sono arrivata là che mi scoppiava la testa...
Fortunatamente poi a pranzo ha mangiato, dato che il latte della colazione l'ha rimesso causa catarro...
E tutto 'sto sbattimento per niente, potevano tranquillamente mandarmi tutto via email e stop
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buongiorno!
Ho letto di tutti i malanni e queste![]()
sono per i cuccioli.
Vale: ma che morso ha Nik!![]()
Anche Dadi non è in forma, sta mettendo 3 denti insieme, i 2 incisivi superiori (era ora!) e un incisivo laterale inferiore... non vi dico la notteIn più pieno di tosse e catarro.
Alle 4,30 era al 4° risveglio, portato nel lettone è stat un lamento e un rigirarsi unico.Praticamente non ho più dormito.
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah sì, in effetti quella foto è perfetta per farsi rispettare! :ahahfrancesca1972 ha scritto:Pottini ha scritto:Buongiorno!
Ho letto di tutti i malanni e queste![]()
sono per i cuccioli.
Vale: ma che morso ha Nik!![]()
Anche Dadi non è in forma, sta mettendo 3 denti insieme, i 2 incisivi superiori (era ora!) e un incisivo laterale inferiore... non vi dico la notteIn più pieno di tosse e catarro.
Alle 4,30 era al 4° risveglio, portato nel lettone è stat un lamento e un rigirarsi unico.Praticamente non ho più dormito.
E tutto 'sto sbattimento per niente, potevano tranquillamente mandarmi tutto via email e stopquindi è andata bene? per la tua docenza dangerous minds ho trovato una tua foto che sarebbe perfetta (su FB quella BN ove sei seduta ed hai un graffito emblematico sllo sfondo)
Comunque sì, tutto ok. Ma oggi dovevo solo ritirare delle carte (che non mi hanno dato, ma mi hanno mandato via email, così le devo stampare e scannerizzare e rimandare
Quanto al colloquio per il posto da docente, lo raccontai giorni addietro in un lungo papiro!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

POTTI
Been spending most our lives
Living in a Dadi's paradise (x2) :ahah
stacco vado dal Fulci a presto
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahahfrancesca1972 ha scritto:POTTI
ciao cara, torna presto!
- Pottini
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Buonasera,
Mi hanno chiamato quelli della scuola "Dangerous Minds" () per un lavoro di consulenza a una scuola superiore la prossima settimana!
Sarà un bel po' pesante perché lavorerò a scuola 5 ore (dalle 8,30
, a 1 ora da casa, ari
) e poi mangerò in metrò, torno a casa per un bacio al Dadi al volo (nel sonno, dato che dormirà) e poi via all'altro lavoro a danza
![]()
Però almeno mi faccio conoscere... speriamo sia un bene!![]()
Comunque per tutto ciò domani devo andare a un incontro per formarmi ecc... ma dato che mia mamma deve fare un'operazione per togliere un dente, dovrò portarmi dietro il Dadino. E fare un incontro di formazione e lavoro con lui, in una scuola di teppisti... che dire...: Mi sono organizzata in modo che faccia il pisolo in macchina mentre vado, poi là gli darò la merenda e
![]()
Che vita però![]()
forza potti!!
non sai come ti invidio
in questi giorni il lavoro mi sta andando di M fatturo 0 e tra un po' mi faranno i conti in tasca e si chiederanno che sto lì a fare
mentre io sgobbo come una pazza (e non scherzo) e non concludo un tubo perchè i simpatici candidati non firmano, o non vanno a colloquio, etc. etc.
ne ho piene le balls
vorrei insegnare, così, spot, quello che amo.
o dedicarmi ai bambini
e non ho vie d'uscita
sono veramente a terra
Mi invidi?
Vediamo un po' Cianci, per cosa mi invidi? Perché dopo la laurea, per 3 anni ho fatto un dottorato di ricerca senza borsa di studio, per il quale lavoravo gratis tutti i giorni dalle 9 alle 17, poi mi infilavo in metrò, schizzavo a casa, prendevo l'auto, schizzavo alla scuola di lingue dove facevo la segretaria dalle 18 alle 22 e tornavo a casa alle 23 e dopo 5 anni dalla fine del dottorato quello che ho in università è un contratto per 20 ore di lezione e infinite ore di tutoraggio tesi, commissioni, esami, a un forfetario di 600 euro lordi l'anno? E per il fatto che dato che ormai mi sono definitivamente resa conto che gli anni in università sono stati una parentesi (per non dire spazzatura) che non mi porterà mai da nessuna parte, mi sono messa a correre in giro per Milano a raccattare, di nuovo, tutti i lavoretti che mi capitano, come un tutoraggio a degli studenti nel quale il mio lavoro non c'azzecca niente? O per il fatto che sto pensando di andare a insegnare in un istituto professionale dove tutto lo studio fatto in università, tutti quei sacrifici anche economici, non saranno serviti a nulla? Tutto perché SO (non è questione di temere, ormai SO) che non ho nessun futuro in università e devo ricostruire la mia vita sulle basi che avevo scartato con tutte le mie forze? Devo ricostruire le mie speranze sui miei scarti, ricominciare la fatica ripartendo da dove mi ero detta che non sarei mai finita?
No, io non ci vedo proprio niente da invidiare. Se ti sembra tanto allettante, ti assicuro è alla portata di tutti. Galdus, l'istituto dove sono stata, cerca diverse figure professionali, e di certo prenderebbe in considerazione anche il tuo CV. Ma per me non è un arrivo. Sto solo cercando di vedere questa brutta sconfitta con gli occhialini un po' rosa, ma se mi fermo a pensare alle mie speranze, agli sforzi investiti (il primo anno di dottorato per la stanchezza mi venne la labirintite che mi compromise un orecchio, per cui ora sono meno "stabile" e sbatto spesso contro i muri e le porte...) ti giuro che mi viene un magone che non si ferma più. Solo non posso pensare di star qui ad aspettare che le leggi cambino e che qualcuno bandisca un concorso per me, e allora ricomincio a mandare in giro CV. Sapendo che è durissima. Per anni ho mandato centinaia di CV offrendomi anche per lavorare GRATIS pur di fare esperienza. E non ho MAI avuto nemmeno una risposta. E ora sono più vecchia, con un figlio, con maggiori esigenze. E lo scorso mese il mio stipendio è stato 350 euro. E faccio 3 lavori.
Ripeto, non ci vedo nulla da invidiare. Ma se davvero ti vedi così alla frutta, così frustrata da quello che fai, ti ripeto che devi almeno tentare di cambiare. Non è facile, ma val la pena tentare, se davvero pensi ti piacerebbe. Però pensaci bene, perché io non insegno "a spot" perché è bello, insegno a spot perché nessuno mi fa un contratto serio e sono costretta a rimbalzare da un posto all'altro. E questo non è bello, è solo destabilizzante e frustrante.
Ecco, scusa lo sfogo, ma davvero, dopo la mattinata che ho avuto, e con la settimana che mi si para davanti, è paradossale che qualcuno mi invidi