GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da ciufola23 » 17 mag 2011, 12:16

sara33 ha scritto:Buongiorno Ciufola :sorrisoo
che bello in Svezia :-D :-D
tanti :incrocini che non ci siano ostacoli alla partenza

tu come stai?
Ciao Sara....meglio grazie....penso che il morale a terra fosse tanto influenzato dagli ormoni pre-rosse!!( :065-Basta_me_lo_credo: )
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 17 mag 2011, 12:17

Simo75 ha scritto:Ciufola :bacio
:incrocini :incrocini per la Svezia!! che bello!!! quando sono stata a Caponord mi sono innamorata di quei posti :cuore anche la Norvegia ha un suo perchè :ok
e che dire dei norvegesi :love_occhi :fischia

:quoto_1:

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 17 mag 2011, 12:20

Germy ha scritto:
sara33 ha scritto:
Germy ha scritto:vorrei comprare questo :fischia

http://cgi.ebay.it/Rimorchio-Bici-Passe" onclick="window.open(this.href);return false; ... 27ba31eb40

cosa ne pensate :domanda
sinceramente quando lo vedo usare qui sulle strade mi fa un po' paura per due motivi
1 è proprio basso basso e mi pare che le macchine rischino di urtarlo troppo facilmente
2 qui lo usano anche sulle strade un po' più trafficate e i bimbi si respirano tutto lo smog :che_dici

certo che invece usato in posti isolati o su strade senza traffico mi pare una bella idea
da usare come traino o come passeggino è solo per mare e montagna
in città no di certo :che_dici tra smog e marciapiedi e cafoni :ciaociao

:-D :ok

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 17 mag 2011, 12:24

Germy ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Buongiorno! :sorrisoo

come va?E' da un pò che non passo novità? Potti e :pensieroso sono tornati in tre dal weekend di baldoria??? :fischia :spiteful:

Noi stiamo abbastanza bene, Tommaso ha finito l'antibiotico ieri e ha ripreso ad andare al nido...ora incrociamo le dita perchè tra tre settimane dobbiamo partire (andiamo qualche gg in Svezia dai nostri amici! :-D )...
ciao! che bello in Svezia....Sto leggendo la famosa Millennium Trilogy diStieg Larssen (spero di averlo scritto bene non mi va di estrarre il tomo dalla borsa) :sorrisoo

Ciao Fra!Quanto tempo! :bacio ....anche io l'ho letta la Trilogy (purtoppo ho solo quella di Trilogy :ahah )...bellissima!!!
anche io l'ho letta ... ma del trilogy che mi piacerebbe nemmeno l'ombra :che_dici
:ahah :ahah :ahah son fortunata non amo i gioielli e non saprei distinguere un brillante da un diamante da un fondo di bottiglia :ahah :ahah
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 17 mag 2011, 12:24

Ho leggiucchiato indietro...

che bello il we di Potti!! :-D :spiteful:

Cianci quoto Potti per lo spazio a due...poi tua sorella ha gettato la pietra regalandoti i we ...ora deve PER FORZA offrirsi di tenerti i bimbi! :fischia :spiteful:

...no ma leggevo le misure.... :urka ma come facevate a starci nella pancia di vostra madre??? :urka

Tommaso invece mi sembra un nanetto...la scorsa settimana l'ha misurato la pediatra ed era solo 74cm...a confronto i vostri sono giganti!! :perplesso

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 mag 2011, 12:27

ciao a tutte :bacio
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 12:38

Germy ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Buongiorno! :sorrisoo

come va?E' da un pò che non passo novità? Potti e :pensieroso sono tornati in tre dal weekend di baldoria??? :fischia :spiteful:

Noi stiamo abbastanza bene, Tommaso ha finito l'antibiotico ieri e ha ripreso ad andare al nido...ora incrociamo le dita perchè tra tre settimane dobbiamo partire (andiamo qualche gg in Svezia dai nostri amici! )...
ciao! che bello in Svezia....Sto leggendo la famosa Millennium Trilogy diStieg Larssen (spero di averlo scritto bene non mi va di estrarre il tomo dalla borsa)

Ciao Fra!Quanto tempo! :bacio ....anche io l'ho letta la Trilogy (purtoppo ho solo quella di Trilogy :ahah )...bellissima!!!
anche io l'ho letta ... ma del trilogy che mi piacerebbe nemmeno l'ombra :che_dici
:ahah :ahah :ahah son fortunata non amo i gioielli e non saprei distinguere un brillante da un diamante da un fondo di bottiglia :ahah :ahah
:ahah :ahah nemmeno io... :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 12:39

sara33 ha scritto:ciao a tutte :bacio
:bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2011, 12:40

tra poco scappo anche io :bacio :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 17 mag 2011, 12:41

Germy ha scritto:tra poco scappo anche io :bacio :bacio
Simo75 ha scritto:
sara33 ha scritto:ciao a tutte :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 12:44

ciufola23 ha scritto:Ho leggiucchiato indietro...

Cianci quoto Potti per lo spazio a due...poi tua sorella ha gettato la pietra regalandoti i we ...ora deve PER FORZA offrirsi di tenerti i bimbi! :fischia :spiteful:

...no ma leggevo le misure.... :urka ma come facevate a starci nella pancia di vostra madre??? :urka

Tommaso invece mi sembra un nanetto...la scorsa settimana l'ha misurato la pediatra ed era solo 74cm...a confronto i vostri sono giganti!! :perplesso
:ahaha io sono nata prima infatti,mi aspettava per fine gennaio,invece sono arrivata per natale.
per le misure..secondo me in questo periodo vogliono dire poco..chi un po' più grande,chi più piccolo.. poi magari un bimbo che sembra piccolino diventa un marcantonio di 2mt..tipo i miei nipoti,erano piccolini ora a 16anni sono più alti di me e pesano 80kg :urka

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 12:44

scappo missione pranzo :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 mag 2011, 12:45

Germy ha scritto:tra poco scappo anche io :bacio :bacio

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 17 mag 2011, 14:06

ciufola23 ha scritto:Ho leggiucchiato indietro...

...infatti io sono figlia unica: a mia madre non han fatto nemmeno il cesareo e ricorda ancora il parto come il peggio incubo della sua vita :ahaha :ahah Quando ero incinta mi disse:-"ti prego, NON chiedermi di assistere al parto, non ce la farei!"-
Per la cronaca mia madre è alta 1.58 e magra (poveraccia!!!!!)

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 14:30

Buongiorno!

Ho letto di tutti i malanni e queste :coccola :coccola sono per i cuccioli.
Vale: ma che morso ha Nik! :urka

Anche Dadi non è in forma, sta mettendo 3 denti insieme, i 2 incisivi superiori (era ora!) e un incisivo laterale inferiore... non vi dico la notte :impiccata: In più pieno di tosse e catarro.
Alle 4,30 era al 4° risveglio, portato nel lettone è stat un lamento e un rigirarsi unico. :impiccata: Praticamente non ho più dormito.
Poi mentre andavo all'incontro in macchina non so per quale motivo è stato sveglio e ha urlato tutto il viaggio (1 ora). Sono arrivata là che mi scoppiava la testa...
Fortunatamente poi a pranzo ha mangiato, dato che il latte della colazione l'ha rimesso causa catarro...

E tutto 'sto sbattimento per niente, potevano tranquillamente mandarmi tutto via email e stop :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 17 mag 2011, 14:56

Pottini ha scritto:Buongiorno!

Anche Dadi non è in forma, sta mettendo 3 denti insieme, i 2 incisivi superiori (era ora!) e un incisivo laterale inferiore... non vi dico la notte :impiccata: In più pieno di tosse e catarro.
Alle 4,30 era al 4° risveglio, portato nel lettone è stat un lamento e un rigirarsi unico. :impiccata: Praticamente non ho più dormito.
Poi mentre andavo all'incontro in macchina non so per quale motivo è stato sveglio e ha urlato tutto il viaggio (1 ora). Sono arrivata là che mi scoppiava la testa...
Fortunatamente poi a pranzo ha mangiato, dato che il latte della colazione l'ha rimesso causa catarro...

E tutto 'sto sbattimento per niente, potevano tranquillamente mandarmi tutto via email e stop :che_dici
:coccola quindi è andata bene? per la tua docenza dangerous minds ho trovato una tua foto che sarebbe perfetta (su FB quella BN ove sei seduta ed hai un graffito emblematico sllo sfondo)

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 15:01

Pottini ha scritto:Buongiorno!

:coccola quindi è andata bene? per la tua docenza dangerous minds ho trovato una tua foto che sarebbe perfetta (su FB quella BN ove sei seduta ed hai un graffito emblematico sllo sfondo)
:ahah :ahah sì, in effetti quella foto è perfetta per farsi rispettare! :ahah

Comunque sì, tutto ok. Ma oggi dovevo solo ritirare delle carte (che non mi hanno dato, ma mi hanno mandato via email, così le devo stampare e scannerizzare e rimandare :bomba ma io dico, ma già che ero lì non potevate darmi tutto, firmavo e stop? :aargh ) e chiarire 2 robe per settimana prossima. Farò da tutor per uno stage in una scuola superiore, ma nulla a che fare con l'insegnamento dell'inglese, serviva solo una docente e questo era un modo per conoscerci a vicenda... vedremo.
Quanto al colloquio per il posto da docente, lo raccontai giorni addietro in un lungo papiro! :risatina:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 17 mag 2011, 15:08

POTTI
Been spending most our lives
Living in a Dadi's paradise (x2) :ahah

stacco vado dal Fulci a presto :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 15:32

francesca1972 ha scritto:POTTI
Been spending most our lives
Living in a Dadi's paradise (x2) :ahah

stacco vado dal Fulci a presto :cuore
:ahah
ciao cara, torna presto! :ahaha :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2011, 15:37

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Buonasera,

Mi hanno chiamato quelli della scuola "Dangerous Minds" ( :ahaha ) per un lavoro di consulenza a una scuola superiore la prossima settimana! :-D Sarà un bel po' pesante perché lavorerò a scuola 5 ore (dalle 8,30 :x: , a 1 ora da casa, ari :x: ) e poi mangerò in metrò, torno a casa per un bacio al Dadi al volo (nel sonno, dato che dormirà) e poi via all'altro lavoro a danza :impiccata:
Però almeno mi faccio conoscere... speriamo sia un bene! :ahaha

Comunque per tutto ciò domani devo andare a un incontro per formarmi ecc... ma dato che mia mamma deve fare un'operazione per togliere un dente, dovrò portarmi dietro il Dadino. E fare un incontro di formazione e lavoro con lui, in una scuola di teppisti... che dire... :tafazzi: : Mi sono organizzata in modo che faccia il pisolo in macchina mentre vado, poi là gli darò la merenda e :incrocini

Che vita però :che_dici
:vaiii: :vaiii: forza potti!!
non sai come ti invidio
in questi giorni il lavoro mi sta andando di M fatturo 0 e tra un po' mi faranno i conti in tasca e si chiederanno che sto lì a fare
mentre io sgobbo come una pazza (e non scherzo) e non concludo un tubo perchè i simpatici candidati non firmano, o non vanno a colloquio, etc. etc.
ne ho piene le balls
vorrei insegnare, così, spot, quello che amo.
o dedicarmi ai bambini

e non ho vie d'uscita

sono veramente a terra
:perplesso :perplesso :perplesso
Mi invidi?

Vediamo un po' Cianci, per cosa mi invidi? Perché dopo la laurea, per 3 anni ho fatto un dottorato di ricerca senza borsa di studio, per il quale lavoravo gratis tutti i giorni dalle 9 alle 17, poi mi infilavo in metrò, schizzavo a casa, prendevo l'auto, schizzavo alla scuola di lingue dove facevo la segretaria dalle 18 alle 22 e tornavo a casa alle 23 e dopo 5 anni dalla fine del dottorato quello che ho in università è un contratto per 20 ore di lezione e infinite ore di tutoraggio tesi, commissioni, esami, a un forfetario di 600 euro lordi l'anno? E per il fatto che dato che ormai mi sono definitivamente resa conto che gli anni in università sono stati una parentesi (per non dire spazzatura) che non mi porterà mai da nessuna parte, mi sono messa a correre in giro per Milano a raccattare, di nuovo, tutti i lavoretti che mi capitano, come un tutoraggio a degli studenti nel quale il mio lavoro non c'azzecca niente? O per il fatto che sto pensando di andare a insegnare in un istituto professionale dove tutto lo studio fatto in università, tutti quei sacrifici anche economici, non saranno serviti a nulla? Tutto perché SO (non è questione di temere, ormai SO) che non ho nessun futuro in università e devo ricostruire la mia vita sulle basi che avevo scartato con tutte le mie forze? Devo ricostruire le mie speranze sui miei scarti, ricominciare la fatica ripartendo da dove mi ero detta che non sarei mai finita?

No, io non ci vedo proprio niente da invidiare. Se ti sembra tanto allettante, ti assicuro è alla portata di tutti. Galdus, l'istituto dove sono stata, cerca diverse figure professionali, e di certo prenderebbe in considerazione anche il tuo CV. Ma per me non è un arrivo. Sto solo cercando di vedere questa brutta sconfitta con gli occhialini un po' rosa, ma se mi fermo a pensare alle mie speranze, agli sforzi investiti (il primo anno di dottorato per la stanchezza mi venne la labirintite che mi compromise un orecchio, per cui ora sono meno "stabile" e sbatto spesso contro i muri e le porte...) ti giuro che mi viene un magone che non si ferma più. Solo non posso pensare di star qui ad aspettare che le leggi cambino e che qualcuno bandisca un concorso per me, e allora ricomincio a mandare in giro CV. Sapendo che è durissima. Per anni ho mandato centinaia di CV offrendomi anche per lavorare GRATIS pur di fare esperienza. E non ho MAI avuto nemmeno una risposta. E ora sono più vecchia, con un figlio, con maggiori esigenze. E lo scorso mese il mio stipendio è stato 350 euro. E faccio 3 lavori.

Ripeto, non ci vedo nulla da invidiare. Ma se davvero ti vedi così alla frutta, così frustrata da quello che fai, ti ripeto che devi almeno tentare di cambiare. Non è facile, ma val la pena tentare, se davvero pensi ti piacerebbe. Però pensaci bene, perché io non insegno "a spot" perché è bello, insegno a spot perché nessuno mi fa un contratto serio e sono costretta a rimbalzare da un posto all'altro. E questo non è bello, è solo destabilizzante e frustrante.

Ecco, scusa lo sfogo, ma davvero, dopo la mattinata che ho avuto, e con la settimana che mi si para davanti, è paradossale che qualcuno mi invidi :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”