GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 18:57

Monsterina900 ha scritto:Siamo appena tornate da un giretto, ho preso 2 cose al super per la cena di stasera poi giro dell'isolato e adesso la pupina è sul tappeto che spande giochi attorno a sé :risatina:
Ho anche comprato del cotto e della ricotta fresca, vorrei frullarli assieme, un po' e un po', e provare a proporglieli stasera con brodo + mais e tapioca, che ne dite?
Dico buonissimo! :-D
E dico anche che Dario me lo tirerebbe dietro, dato che il prosciutto lo schifa :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 19:01

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Siamo appena tornate da un giretto, ho preso 2 cose al super per la cena di stasera poi giro dell'isolato e adesso la pupina è sul tappeto che spande giochi attorno a sé :risatina:
Ho anche comprato del cotto e della ricotta fresca, vorrei frullarli assieme, un po' e un po', e provare a proporglieli stasera con brodo + mais e tapioca, che ne dite?
Dico buonissimo! :-D
E dico anche che Dario me lo tirerebbe dietro, dato che il prosciutto lo schifa :che_dici
:ahaha :ahaha
chiarastella finora l'ha mangiato a pezzettini, che devono essere però un tot di numero, perché sennò le si attaccano al palato e li sputa... come vedi, anche qui siamo abbastanza schifiltosi :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 mar 2011, 20:16

passavo per leggere e ho visto di Elasty
Che brutta notizia!!
ti mando un grande abbraccio, un pensiero per tuo marito e per tua suocera
:incrocini :incrocini
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 mar 2011, 20:18

vado a mettere a nanna la sbiru

sono distrutta, pomeriggio siamo stati ad una festa di compleanno in cui praticamente c'erano due classi di scuola materna :impiccata:

io so di essere asociale, ma certe cose non le sopporto
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 20:22

sara33 ha scritto:vado a mettere a nanna la sbiru

sono distrutta, pomeriggio siamo stati ad una festa di compleanno in cui praticamente c'erano due classi di scuola materna :impiccata:

io so di essere asociale, ma certe cose non le sopporto
:tafazzi: :tafazzi: :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 20:23

prosciutto & ricotta sono stati graditi :-D

adesso cambio pannolino, pigiama e poi tocca a noi cenare. :bacio :bacio

a domani

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 10 mar 2011, 20:39

passo al volo...prima di andare in palestra....

Elasty non sai quanto mi dispiace....un abbraccio forte a tutti voi e un grosso in bocca al lupo a tua suocera che è una grandissima!!! :coccola
Tienici aggiornate.... :incrocini

Potti...ok ci sentiamo domani!! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 21:18

A SOS Tata c'è una famiglia con 9 figli: 8 maschi e 1 femmina!!! :urka1 :urka1 :urka1
Qualcuno spieghi loro che quello che gli serve non è una tata ma un contraccettivo :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mar 2011, 21:30

passo cotta come al solito

ELASTY :bacetto A TUA SUOCERA!
è davvero stata brava a reagire così.
A farsi forte per voi!

un abbraccio speciale a tuo marito
e speriamo davvero che anche questa volta il maledetto abbia la peggio! :pistole
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 21:30

Non vi ho detto che sabato faremo una video intervista per Aptamil! :hi hi hi hi
Ci hanno contattati tramite un'amica, faranno una serie di "interviste" simpatiche a famiglie con bimbi dagli 8 ai 14 mesi in cui chiedono aneddoti che riguardano gattonamento e primi passi e quindi la messa in sicurezza della casa. Poi realizzeranno un breve filmatino che andrà sul sito.

Per l'occasione io parrucchiere... e Dario pure! :ahah Solo per tagliargli il ciuffo ribelle, è un po' che voglio farlo :ahaha :emozionee

E da una settimana mi arrovello: camicia bianca e pantaloncino un po' irlandese con bretelle o jeans e camicia bianca un po' sportivo? :pensieroso :pensieroso :pensieroso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mar 2011, 21:31

ieri sera scambio di sms con la persona di cui vi dicevo ..stamattina in ufficio chiarimento...ce le siamo dette tutte in faccia..avevo le lacrime dalla rabbia e dal dispiacere..ma poi è venuta lì e mi ha abbracciata...
sto molto meglio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mar 2011, 21:34

Pottini ha scritto:Non vi ho detto che sabato faremo una video intervista per Aptamil! :hi hi hi hi
Ci hanno contattati tramite un'amica, faranno una serie di "interviste" simpatiche a famiglie con bimbi dagli 8 ai 14 mesi in cui chiedono aneddoti che riguardano gattonamento e primi passi e quindi la messa in sicurezza della casa. Poi realizzeranno un breve filmatino che andrà sul sito.

Per l'occasione io parrucchiere... e Dario pure! :ahah Solo per tagliargli il ciuffo ribelle, è un po' che voglio farlo :ahaha :emozionee

E da una settimana mi arrovello: camicia bianca e pantaloncino un po' irlandese con bretelle o jeans e camicia bianca un po' sportivo? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
il dadi è bello sempre! :vaiii:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 21:38

cianci ha scritto:ieri sera scambio di sms con la persona di cui vi dicevo ..stamattina in ufficio chiarimento...ce le siamo dette tutte in faccia..avevo le lacrime dalla rabbia e dal dispiacere..ma poi è venuta lì e mi ha abbracciata...
sto molto meglio
:yeee :yeee
Bene, bravissima!!! :clap Dimostri di essere una BELLA persona, in gamba e matura. Anche se siete state male almeno ora è tutto chiaro e hai dimostrato di non essere al livello di quegli individui deprecabili di cui si diceva.
Speriamo che ora le cose vadano meglio e ci sia più serenità. Ne hai proprio bisogno :coccola

Così come il povero Motti ha bisogno delle sue scarpine!!! :ahaha Domani son senza macchina... se passiamo sabato mattina, intervista permettendo? NOn so ancora a che ora dovremo andare in studio.
Altrimenti al pomeriggio qui c'è il carnevale, se volete venire stiamo un po' in giro insieme! :-D

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mar 2011, 21:40

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:ieri sera scambio di sms con la persona di cui vi dicevo ..stamattina in ufficio chiarimento...ce le siamo dette tutte in faccia..avevo le lacrime dalla rabbia e dal dispiacere..ma poi è venuta lì e mi ha abbracciata...
sto molto meglio
Bene, bravissima!!! :clap Dimostri di essere una BELLA persona, in gamba e matura. Anche se siete state male almeno ora è tutto chiaro e hai dimostrato di non essere al livello di quegli individui deprecabili di cui si diceva.
Speriamo che ora le cose vadano meglio e ci sia più serenità. Ne hai proprio bisogno :coccola

Così come il povero Motti ha bisogno delle sue scarpine!!! :ahaha Domani son senza macchina... se passiamo sabato mattina, intervista permettendo? NOn so ancora a che ora dovremo andare in studio.
Altrimenti al pomeriggio qui c'è il carnevale, se volete venire stiamo un po' in giro insieme! :-D
sabato mattina sono sotto i ferri, se nel pomeriggio riesco veniamo a fare un giro!
gioele è dalla zia..è scappato per le vacanze :buuu
ma se siamo in grado, veniamo :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mar 2011, 21:41

CIUFOLA, IO PURTROPPO ORMAI LA MATTINA SON IN UFFICIO :che_dici :aargh
VOLEVO VEDERE I TUO RAGAZZONI :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mar 2011, 21:54

SON A PEZZI. MI GUARDO MEDIUM E POI TENTO DI DORMIRE
HO UN CICLO CHE NON è UN CICLO...è UN DISASTROOOOO
VI DICO SOLO CHE CAMBIO 1 TENA LADY OGNI 3 ORE... :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mar 2011, 21:54

:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 21:57

cianci ha scritto:SON A PEZZI. MI GUARDO MEDIUM E POI TENTO DI DORMIRE
HO UN CICLO CHE NON è UN CICLO...è UN DISASTROOOOO
VI DICO SOLO CHE CAMBIO 1 TENA LADY OGNI 3 ORE... :impiccata:
:coccola
Be', almeno ora sono decisamente arrivate!!!! :ahaha :x: :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 21:58

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
sto molto meglio

sabato mattina sono sotto i ferri, se nel pomeriggio riesco veniamo a fare un giro!
gioele è dalla zia..è scappato per le vacanze :buuu
ma se siamo in grado, veniamo :emozionee
Urca... il dentista :x:

Dai, ci sentiamo per il pomeriggio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (

Messaggio da Germy » 10 mar 2011, 22:39

sara non è una bella accoglienza quella che fanno a scuola di Mattia ... Da noi alla materna di Mattia se vado con Nicolò comunque prima salutano Mattia e raramente prendono in braccio il piccolo e quando lo fanno chiedono il permesso al fratello
potti simpatica tua mamma tira su il morale :che_dici
monst :coccola :coccola la soluzione è il nido anche se poi tua mamma si offende e cavoli capirà che una deve lavorare dalle vedere con le crocette sul calendario i giorni che hai dovuto stare a casa perché lei nn c'era
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”