GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 22:04

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei stata :emozionee e stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi. :che_dici

Ora sto studiando per la lezione di domani, sul femminismo e i gender studies. Inutile dire che sono più carica che mai sull'argomento :spiteful:
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO??? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
O lo sfilatino, dipende :fischia :ahah
eh ma allora sei proprio maliziosa...!
non ho messo sfilatino apposta...
mi sa che alla spiegazione andrai alla grandissima....con queste premesse... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :prr
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 mar 2011, 22:04

Simo: dunque, noi per l'8 verremo di sicuro (sfi..ghe varie permettendo, s'intende :incrocini :incrocini ). Dobbiamo decidere se pernottare o meno. In realtà possiamo tranquillamente venire in giornata, dato che siamo vicini, e saremmo propensi a far così dato che siamo in zona Cesarini per il compleanno di Dario e avremo una serie di we impegnati ( :x: ), quindi magari il sabato vedremo qualche parente... :impiccata:
Però si diceva che magari, un paio di settimane prima, se non ci siamo messi impegni il sabato e s'è ancora una stanza libera, ci fermiamo anche la notte! :ok
Inutile dire che :pensieroso ha già iniziato "ma quanta roba dovremmo portarci? Riesci a fare una stima quantitativa?" :ahaha ma anche :impiccata: :che_dici
Mai faccina fu più azzeccata: :pensieroso :pensieroso
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 mar 2011, 22:07

cianci ha scritto:ciao.
ora cerco di leggere meglio..ho letto qua e là

io oggi al lavoro con brividi e mal di testa atroce: non riuscivo a guidare per tornare a casa. Ogni dosso mi scoppiava la testa

HO guardato in gola e ho delle placchette. Lo strano è che non ho febbre, ma solo linfonodi del collo tutti gonfi.
Al che, per togliermi dagli indugi, son partita con l'antibiotico. Perchè il socio ha 39 fisso e ha fatto il tampone e lo ritirerà giovedì. Cosma è andato a posto con l'antibiotico: io ho curato il dente con l'infezione e quindi comunque magari mi è partito qualche batterio in giro.
E quindi mi sono detta, parto e vedo
domani comunque mi sa che resterò a casa, anche perchè con l'intestino celiaco che mi ritrovo immagino già le conseguenze devastanti

ho preso il reuflor, che è l'unico che ho in casa adatto alla celiachia.
:che_dici

bell'inizio di lavoro. Per altro: il mio collega va in spagna, una è incinta, l'altra sta cercando di crescere e in più vuole un figlio, restiamo io e una più anziana. Che felicità! e vaii e soprattutto...cerrrrto che mi ridaranno il part time..rimaniamo 2 su 5... :che_dici
Cianciii!!!!Ma che lazzaretto!!!!No se ne esce più!!!!....e ovviamente abbiamo ricominciato a lavorare! :che_dici

:incrocini per salute e lavoro... :cuore
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 mar 2011, 22:10

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei stata :emozionee e stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi. :che_dici

Ora sto studiando per la lezione di domani, sul femminismo e i gender studies. Inutile dire che sono più carica che mai sull'argomento :spiteful:
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO??? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:caduta_sedia:
O lo sfilatino, dipende :fischia :ahah
mi sa che alla spiegazione andrai alla grandissima....con queste premesse... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :prr
Già lo so che mi butterò via dal ridere, dimostrando grande serietà e professionalità! :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 mar 2011, 22:10

Buonasera :bacio
MI SA CHE NON MI SONO SPIEGATA BENE :fischia :dizionario
PER DORMIRE ALL'AGRITURISMO BISOGNA TELEFONARE E PRENOTARE DIRETTAMENTE SPECIFICANDO CHE VENITE PER LE FESTA DI MANUEL.
INVECE SE VENITE SOLO LA DOMENICA NON SERVE PRENOTARE
IN OGNI CASO IO DEVO SAPERE QUANTE SIAMO PER LA MERENDA QUINDI MANDATEMI MP O SMS SE VENITE.

:perplesso ok..spero di essermi spiegata meglio..scusate il qui pro quo.. :hi hi hi hi
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 mar 2011, 22:12

Grazie Simo :ok :ok
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 mar 2011, 22:12

Bimbotte, mi infilo il pigiama e gioco un po' con :pensieroso . Quel videogioco è una droga :fischia

Avete sentito che giovedì ricomincia SOS tata?! :-D Facciamo un "gruppo d'ascolto"? :-D

Il mio patatino tossisce come un matto e ha pure il rantolino, mi fa una pena... :coccola :coccola

A domani, 'notte a tutti :bacio e Cianci per te :incrocini :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 mar 2011, 22:14

Cianci :bacetto :coccola per l'antibiotico fai bene :incrocini
per il lavoro... il dado non è ancora stato tratto :spiteful: :incrocini
Penny :coccola a Nicolas e a te per il lavoro :bacetto
:sberla: questa per i capi :che_dici
Ciufola,elasty :coccola
ma quanti malati :urka
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 22:17

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:

LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO??? :caduta_sedia:
O lo sfilatino, dipende
Già lo so che mi butterò via dal ridere, dimostrando grande serietà e professionalità! :ahah
PER FARE IL BOTTO DOVEVO VENIR PURE IO E ANDARE DI MIMICA...
del tipo
tu: "se una mamma desidera il pene..."
e io :nono2:
"il figlio desidera essere un pene "
e io :vomitino :vomitino :vomitino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 22:18

Simo75 ha scritto:Cianci :bacetto :coccola per l'antibiotico fai bene :incrocini
tanto per dire come sono ridotta..per un attimo ho pensato "ma che c'entra dario con il mio lavoro?"
sono troppo aprilina inside.. :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 22:19

Pottini ha scritto:Bimbotte, mi infilo il pigiama e gioco un po' con :pensieroso . Quel videogioco è una droga :fischia

Avete sentito che giovedì ricomincia SOS tata?! :-D Facciamo un "gruppo d'ascolto"? :-D

Il mio patatino tossisce come un matto e ha pure il rantolino, mi fa una pena... :coccola :coccola

A domani, 'notte a tutti :bacio e Cianci per te :incrocini :incrocini
:ciaociao :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 mar 2011, 22:19

Pottini ha scritto:Bimbotte, mi infilo il pigiama e gioco un po' con :pensieroso . Quel videogioco è una droga :fischia

A domani, 'notte a tutti :bacio e Cianci per te :incrocini
:coccola a dadi
:-D su che canale :domanda
stacco anch'io..oggi mi hanno chiamata a lavoro mancava un operaio quindi portato Manu da mia mamma e via a lavorare..ora devo svuotare la lavatrice che la roba è rimasta dentro tutto il pomeriggio :x: :incrocini
ci credete che sono stanca? :impiccata: stanchissima.
voglio solo mettermi a nanna e non pensarci più..sperando che Manu dorma :incrocini gli ho goà dato la tachi febbre a 38 se domani non migliora sento la pediatra. ancora. :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 22:19

Simo75 ha scritto:Buonasera :bacio
MI SA CHE NON MI SONO SPIEGATA BENE :fischia :dizionario
PER DORMIRE ALL'AGRITURISMO BISOGNA TELEFONARE E PRENOTARE DIRETTAMENTE SPECIFICANDO CHE VENITE PER LE FESTA DI MANUEL.
INVECE SE VENITE SOLO LA DOMENICA NON SERVE PRENOTARE
IN OGNI CASO IO DEVO SAPERE QUANTE SIAMO PER LA MERENDA QUINDI MANDATEMI MP O SMS SE VENITE.

:perplesso ok..spero di essermi spiegata meglio..scusate il qui pro quo.. :hi hi hi hi
grazie simo!!
noi speriamo di esserci, ma solo in giornata

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 mar 2011, 22:19

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:Cianci :bacetto :coccola per l'antibiotico fai bene :incrocini
tanto per dire come sono ridotta..per un attimo ho pensato "ma che c'entra dario con il mio lavoro?"
:ahah :ahah
tesorina! :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 mar 2011, 22:20

cianci ha scritto:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: c'ho pensato pure io mentre lo scrivevo :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 22:21

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Bimbotte, mi infilo il pigiama e gioco un po' con . Quel videogioco è una droga

Avete sentito che giovedì ricomincia SOS tata?! Facciamo un "gruppo d'ascolto"?

A domani, 'notte a tutti :bacio e Cianci per te
:coccola a dadi
:-D su che canale :domanda
stacco anch'io..oggi mi hanno chiamata a lavoro mancava un operaio quindi portato Manu da mia mamma e via a lavorare..ora devo svuotare la lavatrice che la roba è rimasta dentro tutto il pomeriggio :x: :incrocini
ci credete che sono stanca? : stanchissima.
voglio solo mettermi a nanna e non pensarci più..sperando che Manu dorma :incrocini gli ho goà dato la tachi febbre a 38 se domani non migliora sento la pediatra. ancora. :che_dici
:bacetto altro che stanca, simo... :bacetto
vado a svenire anch'io..
il :pensieroso è a 39.2 riverso sul divano, poverino
la notte è tutta mia... : :tafazzi:
:bacio

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 mar 2011, 22:22

ragazze stacco.....notte! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 1 mar 2011, 22:29

buona serata

oggi una giornata continua di pioggia e pioggia, sia dallo spaccaossa che dal dentista è andato tutto ok!

ho letto un pò ma non ricordo tanto...luca, manuel, davide, cianciiii insomma quest'anno è propria dura!

è vero per tanti aprilini è iniziato il conto alla rovescia per il primo compleanno :cuore noi ancora non abbiamo deciso niente visto che il nostro cade il giorno di pasquetta

vi auguro una serena notte....
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 mar 2011, 22:34

cianci ha scritto:PENNY..COMODA LA VITA DEI TUOI CAPI, EH? IL CONTRATTO FORMAZIONE è UNA BELLA BOTTA DI RISPARMIO...CHE FURBI! :sberla: :sberla: :sberla:
VERGOGNOSO!

mi spiace tantissimo! :bacetto
si infatti, e da un lato gli stà bene perchè loro non la vogliono più, non si trovano bene con lei, ma cmq nn possono mandarla via .....
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 mar 2011, 22:35

cianci ha scritto:ciao.
ora cerco di leggere meglio..ho letto qua e là

io oggi al lavoro con brividi e mal di testa atroce: non riuscivo a guidare per tornare a casa. Ogni dosso mi scoppiava la testa

HO guardato in gola e ho delle placchette. Lo strano è che non ho febbre, ma solo linfonodi del collo tutti gonfi.
Al che, per togliermi dagli indugi, son partita con l'antibiotico. Perchè il socio ha 39 fisso e ha fatto il tampone e lo ritirerà giovedì. Cosma è andato a posto con l'antibiotico: io ho curato il dente con l'infezione e quindi comunque magari mi è partito qualche batterio in giro.
E quindi mi sono detta, parto e vedo
domani comunque mi sa che resterò a casa, anche perchè con l'intestino celiaco che mi ritrovo immagino già le conseguenze devastanti

ho preso il reuflor, che è l'unico che ho in casa adatto alla celiachia.
:che_dici

bell'inizio di lavoro. Per altro: il mio collega va in spagna, una è incinta, l'altra sta cercando di crescere e in più vuole un figlio, restiamo io e una più anziana. Che felicità! e vaii e soprattutto...cerrrrto che mi ridaranno il part time..rimaniamo 2 su 5... :che_dici
poveri tutti malatini :coccola :coccola
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”