io ho assoluto bisogno di riposareMila75 ha scritto:Farf mi sembra già un ottimo inizioe
per domani.. ma andrà benissimo!!!
Tu come stai?
l'ho capito ieri che stavo uno straccio, dolori ovunque, non mi reggevo in piedi... mia madre m'ha messo a letto (io non volevo, avevo tante cose da fare...), sono riuscita a dormire 1 oretta mentre loro cenavano e mi sono svegliata come nuova. (poi stanotte non ho dormito bene di nuovo e adesso sono mezza rinco, ma mai come ieri).
il problema è: come faccio? mi faccio ospitare da mamma a giorni alterni?
spero che passi con la fine del primo trimestre, insieme alle nausee che ormai mi hanno stancata.
oggi l'ho lasciato, dalle 10 alle 12. anzi, a volerla dire tutta, dalle 10.15 alle 11.45.
non voleva che venissi via, l'ho rassicurato che se gli serviva qualcosa poteva chiedere alle maestre e gliele ho fatte vedere, poi l'ho salutato e me ne sono andata. quando sono tornata a prenderlo non mi ha nemmeno vista, tanto era impegnato a giocare, e poi era tutto triste perchè voleva giocare ancora
dice che ha pianto "ma poi è passata", io non so se abbia pianto davvero o fosse solo triste, con le maestre non ho potuto parlare, ma in ogni caso mi sembra andata ottimamente.
GOLDEN accidenti, immagino lo spavento
la bocca fa tanto sangue, anche per piccole feritine...
facci sapere cosa dice il pediatra