Elena79, dhaniela70, non avete nulla di che scusarvi è giusto, giustissimo che si parli d'altro e non esistono "cavolate" se queste riguardano i nostri figli
Aletta, mi spiace molto per tua suocera
Quello che mi fa rabbia è che lui una via d'uscita l'avrebbe, ma non la vuole affrontare.
L'operazione sarebbe molto pesante e non è neppure detto che la superi purtroppo per la situazione cardiaca che di certo non aiuta e questo è un dato di fatto, ma ho parlato con il medico e se supera l'operazione ha ottime possibilità di continuazione di una vita dignitosa per anche più di 15 anni !!
Potrà continuare a lavorare ad esempio, non tutte le ore che fa adesso vero, ma potrà continuare. Non potrà guidare per lunghi viaggi, ok, ma le commissioni non gliele toglierà nessuno! Non sarà "invalido", nè andrà fuori di testa, perchè la malattia non gli porta questo !!
Ho capito che il suo è un problema + che altro psicologico e di accettazione di perdere un pezzo (+ di uno a dire il vero) di sè e dover conviver con escamotage meccanici in sostituzione di quanto tolto.
E' giovane ca**o, ha un alternativa, pesante, vero, ma c'è..... vediamo domani che salta fuori.
Grazie a tutte del supporto.... non avete idea di quanto serva