GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Bloccato
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da cla71 » 7 apr 2008, 16:03

Buon pomeriggio!
Ale dorme, io non ho voglia di fare collane, così eccomi qui!!! Wow, 2 giorni di fila!!! Non è che poi vi vizio? :fischia :ahaha

Maris, mille grazie per i tuoi suggerimenti, sembra una cosa lunga e stressante... ogni mezz'ora spogliarlo e rivestirlo.... mi sa che aspetto un pò più di caldino!!!

Gloria, a pannolini io sono messa come te, ma se Elia si apparta quando fa la c@@a vuol dire che lo stimolo lo sente e riesce a trattenerla abbastanza per allontanarsi, quindi forse per la roba "solida" sarebbe pronto... se si va a nascondere sempre nello stesso posto magari puoi provare a lasciare lì un vasino, magari prima o poi lo prova...

Matygol, come sta la mamma? Tutto bene? Anche la mia mamma ha fatto la stessa operazione qualche anno fa, ti capisco.... ma basta l'operazione o deve fare anche la terapia?

A_Cimini, :coccola per il raffreddore, speriamo passi presto, con questo tempo ballerino non si sa mai! Un giorno ci sono 20 gradi, il giorno dopo 3!!! Ieri sono uscita per andare al parco solo con la felpa e mi sono ritrovata con 5 gradi e un vento tremendo, mi sono congelata! Per fortuna che a correre dietro al diavoletto che non sta mai fermo mi sono scaldata!

Approfitto che Ale dorme per vedere cosa mi sono persa negli arretrati! :bacio
Claudia

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 7 apr 2008, 16:11

Rieccomi!
Maris, a dire il vero quando Patrick si è addormentato così sul seggiolone la prima volta, (l'ha fatto 2 volte :-D ) io e mio marito siamo rimasti sbalorditi!!!
Infatti l'abbiamo filmato e fotografato!! :ahah
Di solito non è da lui addormentarsi "dove capita"! È abbastanza abitudinario!
Pensa che dalla nonna ha il lettino ma non ci ha mai voluto dormire...e non si addormenterebbe neppure in braccio!
Ma Alberto non si addormenta neppure nel passeggino? :domanda
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 apr 2008, 16:17

A_Cimini :incrocini di completa guarigione :coccola

Cla71, in effetti bisogna avere infinita pazienza e tempo a disposizione; meglio farlo in un periodo in cui puoi tenerlo nudo sotto, penso sia questione d'aspettare un mesetto! :incrocini2

Stellina, ci sono aprilini che si addormentano in bici, se non sbaglio Alessio di Cla, Matilde di Matygol ecc... Invidiaaaaa!!!!! :prrrr

Mai addormentato nel passeggino, nemmeno da bébè!!! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 7 apr 2008, 16:24

Buon Pomeriggio Aprilini care,dopo tanto ce l’ho fatta a ricollegarmi,finalmente ho anche due settimane di ferie quindi credo di farmi viva più spesso!!!
Come state?Noi stiamo abbastanza bene,perché la Maty da due giorni è mogia e stamani ha anche vomitato,la febbre non ce l’ha,comunque spero sia solo una cosa passeggera…
Grazie per gli Auguri di compleanno…avevo il cel scarico e vi ringrazio qui :cuore!!!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 7 apr 2008, 16:39

Ho letto pochissimo,ma ho visto il messaggio di Gloria,la Maty dice tutto,ma non ne vuol sapere di restare senza pannolino e quando le domandiamo se ha fatto qualcosa lei dice sempre no anche se l’ha fatto…io credo che ogni bimbo abbia i suoi tempi,la Maty prende ancora il “nenne”…
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 7 apr 2008, 16:40

ciao Sara!
:coccola per Maty!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 apr 2008, 17:02

Ciao Sara! :cuore

Goditi queste 2 settimane di ferie con la tua cucciola! :love_c

L'allatti ancora? Che bello... :emozionee Fai proprio bene! :ok

Tante :coccola e :incrocini per la Titti :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 7 apr 2008, 17:27

Wow, vedo che devo fare le mie congratulazioni anche a Gioia!!! :congratulations:
Ma siamo rimaste in pochine ormai senza panza o secondo, o è una mia impressione?

Maris, ho visto le tue ultime foto, bellissime come sempre, dolcissima la foto "a piedi nudi" :emozionee

Demi, ho visto anche le tue foto, complimenti! che bello, Sam ti aiuta con i lavori di casa? :ahaha Bellissimi anche i regali ricevuti, mi piacciono molto i pantaloni a righe bianchi e grigi... che marca sono?

Annac, :congratulations: per Leo bilingue!!! Sono proprio delle spugne a questa età, assorbono tutto e capiscono (anche se a volte sembra il contrario...) quasi tutto! :urka Sono felice che il viaggio sia andato bene, mi hai dato la speranza che si possa affrontare un volo così lungo... ma Leo aveva il suo posto o era in braccio a voi?

Criss, bellissimo il nuovo avatar!!! E mi ero persa di Francesco.... :congratulations: un altro maschietto!
Claudia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 7 apr 2008, 17:27

cla71 ha scritto:
Gloria, a pannolini io sono messa come te, ma se Elia si apparta quando fa la c@@a vuol dire che lo stimolo lo sente e riesce a trattenerla abbastanza per allontanarsi, quindi forse per la roba "solida" sarebbe pronto... se si va a nascondere sempre nello stesso posto magari puoi provare a lasciare lì un vasino, magari prima o poi lo prova...
Non si nasconde sempre nello stesso posto... si allontana semplicemente da noi e non vuole che ci avviciniamo... ma la cosa strana è che prima di tornare all'asilo a settembre lui 3 secondi prima di farla lo diceva (c@@@a) e per me era già un grosso risultato... E' accaduto qualcosa all'asilo... forse è semplicemente cresciuto... forse gli altri bambini... non so...
Cmq per il suo compleanno il 15 aprile i miei genitori ci regalano il fantastico trono del re della Fisher con anche le musiche... e poi arriverà il caldo e quindi sarà tutto più semplice...
Grazie
Ciao
Gloria
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 7 apr 2008, 17:28

Vany, che bella la foto della panciotta!!! Se non fosse per la consistenza, anche la mia sarebbe così.... senza "ripieno", però :ahaha :buuu

Gaussina, :incrocini per il liquido amniotico, vedrai che andrà tutto bene, quando devi rifare l'eco?

Stellina, :congratulations: per la "produzione" di Patrick! Che bello, hai saltato il vasino con relativo svuotamento!!!

Kappa, se vuoi cambiare operatore io ti consiglio tiscali, ci hanno messo relativamente poco e la connessione è ottima! E poi ti danno anche il router wireless, adesso sto scrivendo comodamente stravaccata sul letto senza inutili cavi per casa! :yeee

Ho finito gli arretrati, non ci posso credere!!! Ale si è svegliato adesso, con un tempismo perfetto! A dopo, spero! :bacio
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 7 apr 2008, 18:12

Maris ha scritto:A_Cimini :incrocini di completa guarigione :coccola

Cla71, in effetti bisogna avere infinita pazienza e tempo a disposizione; meglio farlo in un periodo in cui puoi tenerlo nudo sotto, penso sia questione d'aspettare un mesetto! :incrocini2

Stellina, ci sono aprilini che si addormentano in bici, se non sbaglio Alessio di Cla, Matilde di Matygol ecc... Invidiaaaaa!!!!! :prrrr

Mai addormentato nel passeggino, nemmeno da bébè!!! :bacio
In effetti Ale si addormenta un pò dappertutto... sul seggiolone, sul passeggino, in macchina, in bici, quando ha sonno crolla e non ci sono santi a tenerlo sveglio!! Adesso però ha capito ib bello della comodità, quando è sul seggiolone e ha sonno mi prende la mano e se la mette sul suo tavolino, poi ci appoggia la guancia e si addormenta!!! Altro che plastica dura!!!! :ahaha
Claudia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 apr 2008, 19:39

cla71 ha scritto:
Maris, ho visto le tue ultime foto, bellissime come sempre, dolcissima la foto "a piedi nudi" :emozionee
:arrosisco Grazie! :bacetto

:vado_cibarmi: Buon appetito a tutte! :gnamm:
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 apr 2008, 21:50

Buonasera a tutte :bacio :bacio

scusate se oggi nn sono passata tutto il giorno, ma stamattina mi son goduta il mio puzzolotto, mentre nel pome avevamo il cotrollo neuroevolutivo annuale...son passata a dirvi com'è andata:

tutto bene, la pediatra l'ha bene, cresciuto e in forma, era un pò intimorito e ha parlato poco, ma nel complesso ha detto che per lei va benone ... peso: 12kg, altezza 90cm quindi anche dal punto di vista fisico cresce bene...

unica nota dolente: controllo fra 1 anno :buuu ho il sospetto che nn finiremo mai :buuu ... speravamo fosse l'ultimo e invece ... non so, ogni controllo ulteriore ormai lo vivo come una piccola sconfitta, so che è una cretinata, ma son stanca di vivere sul filo del rasoio :buuu

Ora vado a nanna, ho un mal di testa feroce ... un bacione grosso :bacio a domani
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 apr 2008, 21:55

criss aspettavo con ansia notizie, evviva :yeee :yeee :yeee
stai tranquilla, controllo tra un anno significa che va tutto benone
goditelo e goditi la tua panciotta, ti meriti il meglio :bacio :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 7 apr 2008, 22:01

:yeee :yeee :yeee Criss, goditi le buone notizie!!! :bacio

Domani sono da un cliente a Milano, giornata pesante... uff...

Buona notte a tutte!
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 apr 2008, 22:06

cla buonanotte e buona gg x domani
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 apr 2008, 22:09

a_cimini ha scritto:criss aspettavo con ansia notizie, evviva :yeee :yeee :yeee
stai tranquilla, controllo tra un anno significa che va tutto benone
goditelo e goditi la tua panciotta, ti meriti il meglio :bacio :cuore
annamaria grazie, 6 sempre dolcissima :bacio volevo mandarti un sms oggi pome, ma se devo essere sincera nn son proprio in vena di scrivere/fare nulla...

da un lato son felicissima, va tutto bene, che potrei volere di più??? ma una piccola parte del mio cuore è sconsolata e triste, stiamo sempre su chi va là, il verdetto è rimandato solo di 1 altro anno, e forse di un'altro ancora...ci libereremo mai di questa spada di Damocle??! vorrei solo un pò di serenità, poter fare di progetti guardando avanti come tutte le mamme e sapendo che il mio meraviglioso cucciolo nn dovrà soffrire mai più, ha già sofferto troppo, e noi con lui ...

insomma stase nn è proprio serata, ora vado a coccolarmi fede mentre lo metto a nanna e poi filo in branda pure io, che dormire forse è la cosa migliore ....

TI VOGLIO BENE TATA, smaksmak :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 7 apr 2008, 22:13

Criss, :bacio :coccola Dormici sopra, vedrai che domani mattina sarai riposata e vedrai tutto più positivo! :048-Buonanotte1:
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 apr 2008, 22:15

tesorino hai ragione, xò se io fossi in voi farei tutti i progetti del mondo xchè fede E' un bimbo SANO FORTE e BELLO, i controlli vanno fatti ma segnerei le date sull'agenda senza darci troppo peso... come un normale controllo insomma
non è facile comprendere a pieno xchè non ci sono passata, ma capisco bene la sensazione di non poter mai stare traquilla, purtroppo! io cerco di essere positiva, molto positiva e le cose belle ci raggiungeranno
dai coraggio e dormi bene, bacio grandissimo

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 7 apr 2008, 23:33

RAGAZZE...HO MESSO LE FOTINE NUOVE...OVVIAMENTE QUELLE DEL BRASILE...SE VOLETE SBIRCIARE : dalla foto num. 71

http://album.*********. com/album/see_edit_286787/Da-1-anno-in-poi.html

Password: LEO
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”