GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Messaggio da alina » 1 giu 2012, 15:27

buon pomeriggio,

anna mi spiace per il dito, è accaduto anche a me una volta!

danys le malattie cutanee sono fastidiosissime, :incrocini che passi presto e anche per il lavoro di tuo marito.

tommynoi dal raffreddore ci stiamo riprendendo ora, lo abbiamo da 10 giorni :x: infatti sono solo 2 notti che ho ripreso a dormire

domani si parte per il mare e si torna tra 2 settimane, fate le brave in mia assenza!!! :risatina:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 1 giu 2012, 15:29

Alina, grazie per gli :incrocini e buona vacanza :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 giu 2012, 15:35

:ciaociao ....Oggi Gabri non ha fatto che starnutire continuamente,naso colante tipo acqua e occhi un po rossi :domanda sarà allergia??? dato nurofen alle 8-30 e per ora non e risalita :incrocini

DANYS :coccola mi spiace per tuo marito :coccola
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 giu 2012, 15:42

ALINA aah come ti invidio :buuu :buuu ......................divertitevi e rilassatevi :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 giu 2012, 15:46

Ma poi anche stanotte abbiamo dormito poco perchè continua questo naso tappato e ad uscire pochissimo muco e entrava pure in apnea,mio marito voleva anche portarlo al ps!!!,anche ora dorme ma si sente un macello perchè insiste col volere respirare con il naso quando non passa aria :nonegiusto

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 giu 2012, 18:39

pikoma le adenoidi le hanno controllate bene??
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 giu 2012, 19:46

ALI l'ottorino quando lo portato mi ha detto solo delle tonsille ingrossate.....ora vediamo come va l 'estate e se ha ancora episodi lo faccio vedere da un altro ottorino! la pediatra idem non mi dice nulla :pensieroso ,anzi se era per lei nemmeno dall ottorino lo dovevo portare,dice che è presto :domanda

Stasera alle 17 ancora febbre! :x:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 1 giu 2012, 22:10

Piko, se non passa con l'antibiotico probabilmente è perché si è preso qualcosa di virale
Ti rinnovo gli :incrocini perché guarisca presto

E Serena alle 20.30 aveva 39.2.... le ho messo il fazzoletto bagnato sulla fronte ed ho aspettato le 21 per poterle dare la tachi....
Mio marito mi ha detto che stamattina la pediatra l'ha visitata ed ha visto le pustoline compresa una in gola e di la la disgnosi di mani-bocca-piedi.....
Spero che entro domani la febbre le passi, perché domenica siamo invitato a pranzo che gli zii di mio marito festeggeranno 50 anni di matrimonio :sorrisoo

Piko, non è che anche Gabry ha la stessa cosa di Serena? Lei di pustoline ne ha veramente pochissime..... ma ha il naso colante e starnutisce molto, in più lamenta mal di pancia.....
Prova a vedere se anche lui ha qualche pustola sul corpo, principalmente su mani, piedi e intorno o dentro alla bocca
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 giu 2012, 16:04

5° giorno di febbre! stamane 38.5 :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

DANYS non ha nemmeno un puntino :x:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 giu 2012, 12:52

buongiorno
noi ieri siamo stati al mare dalle 9,30 fino alle 18 :fischia si stava benissimo perchè c'era un venticello fresco e ci siamo abbronzati molto :sorrisoo
Stamattina giornata NO tra me e mia figlia che mi sta facendo stare nervosa da quando abbiamo aperto gli occhi :x:

Una valanga di :incrocini per tutti i malaticci :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 giu 2012, 12:57

Alina :-D sei vicina al giro di boa !!! :-D come va ?

ora scappo davvero :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 giu 2012, 16:41

Buona domenica :bacio ...finalmente la febbre da ieri sera non è piu risalita :yeee !!!! però ovviamente siamo in casa :argh ,ieri e oggi un sole bellissimo con caldo e a noi è toccato così :buuu ......speriamo sia davvero l ultimo malanno della stagione,abbiamo dato veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONIA che bellezza tutto il giorno al mare :ok ....e ti capisco,anche quà avvolte Gabriel ti fà sclerare da prima di alzarsi!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 giu 2012, 22:44

ah, non vi ho detto che venerdì 1 giugno ho fatto la visita dal mio ortopedico, purtroppo non ci sono buone notizie...però non sono nemmeno grave :che_dici + o meno, solo che a soli 25 anni bisogna intervenire prima che si arrivi al dover fare l'intervento :che_dici
Ho il varismo alle ginocchia e questo risultò già nel 2008, ora ho la cartilagine infiammata e nella parte interna della rotula è anche consumata, mi ha detto di non fare le scale, di non aumentare di peso, non posso portare tacchi alti (ma già non lo faccio per via dei crampi ai polpacci che dalla gravidanza non mi lasciano piu' :x: ), se posso perdere peso sarebbe l'ideale (ho ancora qualche kilo della gravidanza)...insomma devo prendere delle bustine di integratori che se non ho capito male aiutano la ricostruzione della cartilagine, antinfiammatorio per l'infiammazione della cartilagine e dovrei fare fisioterapie e 3 punture nelle ginocchia...queste ultime costano L'UNA €.55 + lui si prende €.50 per farla sempre L'UNA eh e i conti dicono che se ne vanno €.600 per ste ginocchia :buuu senza calcolare che l'antinfiammatorio costa attorno le €.25 + €.19,90 dell'integratore :argh
vorrei tanto non aver fatto nè i raggi n+ la r.m.
vorrei non fare queste cure, ma devo e mio marito sta pensando di chiedere un prestito per poter fare tutto e pagarci anche l'avvocato per via della causa che abbiamo con l'ex padrone di casa :x:
:impiccata:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 giu 2012, 7:31

Buongiorno!

Sonia, prima che le ginocchia abbiano da essere operate ti conviene fare tutto....
le punture le ha fatte mia mamma e i prezzi sono proprio quelli.... e lei l'integratore lo prende sia mia mamma, che mia suocera, che mio marito e l'ortopedico che ha operato mio fratello (per la cartilagine) glielo ha prescritto.....
In Francia gli integratori costano molto meno: ci sono delle farmacie dove puoi fare l'ordine e poi te li spediscono a casa e paghi in contrassegno.... noi lo facevamo tanti anni fa per le medicine omeopatiche e lo fa un mio ex collega tutt'ora, se vuoi mi informo.

Noi abbiamo passato un buon we nonostante Serena fino a sabato abbia avuto febbre e io devo essermi beccata l'influenza intestinale :x:
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 giu 2012, 9:11

buondi!
sonia mi dispiace, ma devi farlo!!! :coccola e meno male che hai scoperto tutto in tempo!
noi weekend bellissimo :hi hi hi hi si sta proprio bene da ste parti :-D abbiamo anche una nuova maichetta pelosa, trovate le foto e la storia su fb :cuore
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 giu 2012, 9:17

dany mi spiace, è un periodio che ce l'hanno in molti
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 giu 2012, 9:30

Pascale, bellissima la micina :emozionee
l'influenza intestinale non è stata completamente da danno.... son calata di 2 kg :fischia
Spero di riuscire a mantenerli.....
Serena anche ha mangiato pochissimo in questi giorni e si è smagrita un po'.... però già ieri sera ha recuperato....

Anche noi abbiamo passato un bel we: sabato siamo stati al paese di mia suocera che lei è venuta su da Sanremo e abbiamo pranzato tutti insieme e ieri, gli zii che stanno anche a Sanremo e son venuti su pure loro, hanno fatto il pranzo per i loro 50 anni di matrimonio :emozionee è stata una bella festa :ok
Poi tornati a casa Serena è voluta andare su dai nostri vicini a giocare con Marco e si è autoinvitata a cena :-D :fischia
♥ Aprilina2009 ♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 4 giu 2012, 10:15

buongiorno!!!
anche noi bel week end

venerdì festa dei remigini di marghe, mamma quanto abbiamo pianto, maestra compresa!!! sabato compleanno da una amica con bagno in piscina e cane tutti insieme e ieri hanno fatto il saggio di ginnastica, annina faceva troppo ridere!!!

sonia a me sembrano tanti 50 € per una puntura sinceramente, poi ti farà la fattura? :fischia
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 giu 2012, 10:26

buongiorno a tutte noi abbiamo passato il fine settimana a piantare fiori per l'esterno :sorrisoo le bambine si sono divertite tanto.

DANYS mi dispiace per tuo marito :bacetto

SONIA anche l'ortopedico di mia mamma si prende 50 per le siringhe alla spalla
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 giu 2012, 10:33

Rada, cos'è la festa dei remigini? :pensieroso
Bel sabato che avete passato :-D
Per le iniezioni, purtroppo sono cose che la mutua non passa e quindi ci lucrano sopra....

Patti, anche voi avete passato un bel we :-D

Domani mio marito andrà all'assemblea sindacale dove discuteranno del perché non stanno rispettando la rotazione per la cassa integrazione.... vedremo....
nel frattempo, domani pomeriggio andrà a fare un colloquio e ne avrà un altro mercoledì mattina :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”