a saperlo mi ributtavo nel lettone pure io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
a saperlo mi ributtavo nel lettone pure io
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
ma quindi nessuna si aggrega per il we da Tatai

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ci siamo conosciuti da piccoli dove i miei hanno la casa al mare e siamo rimasti amicifloddi ha scritto:ma dai!Mila75 ha scritto:Floddi ho un sacco di amici a Parma!!!
e come mai?
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

... Marco non parla d'altro
- Mila75
- Master~GolGirl®

Simo75 ha scritto:ma quindi nessuna si aggrega per il we da Tatai![]()
![]()
noi dovremmo essere in vacanza
Forse
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buonasera
c'è nessuna??
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

... no, non c'è nessuna...
sento l'eco...
Comunque, un abbraccio speciale a FRA
(quoto i consigli di Potti e Sara e
per gli esiti degli esami) e CIANCI
(tieni duro cara, in bocca al lupo per te e
e sono sicura ritroverete il giusto equilibrio e la serenità che meritate
. Con la storia della stalker di anziani nei box mi hai fatta scompisciare dal ridere :ahah )
Comunque, un abbraccio speciale a FRA
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Poi...
MILA
per il mal di denti. Che bello Cars! Io aspetto il dvd
Poi... bacetti sparsi a TATAI e alla sua panciotta
a SIMO, noi stiamo proprio ragionando su un weekend al mare per la pupina soprattutto... ma siamo davvero impiccatissimi economicamente
cmq, mi segno tutto
a POTTI, PICCOLAP, CIUFOLA, GERMY
e scusate se ho dimenticato qualcosa/qualcuna
MILA
Poi... bacetti sparsi a TATAI e alla sua panciotta
a SIMO, noi stiamo proprio ragionando su un weekend al mare per la pupina soprattutto... ma siamo davvero impiccatissimi economicamente
a POTTI, PICCOLAP, CIUFOLA, GERMY
e scusate se ho dimenticato qualcosa/qualcuna
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Se non ho letto male, SARA questa settimana è in vacanza, quindi non la leggo per questo...
Invece, ELASTY
ho letto gli arretrati dal 15/06 in pratica e nei gg scorsi non ha scritto. Spero tutto ok
Ho anche letto della sua amica
non ci sono parole...
L'altro giorno in macchina ho letto per caso i manifesti funebri qui in paese e ce n'era uno per un bimbo di 23 giorni...
Invece, ELASTY
ho letto gli arretrati dal 15/06 in pratica e nei gg scorsi non ha scritto. Spero tutto ok
L'altro giorno in macchina ho letto per caso i manifesti funebri qui in paese e ce n'era uno per un bimbo di 23 giorni...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Qui va abbastanza bene direi.
La pupina all'asilo sta bene e venerdì piangeva nel lasciare le maestre
Il vaccino le ha procurato febbre solo il primo giorno e sto contando i gg visto che so che alcuni sintomi si manifestano anche dopo 10 gg
Ah! Non vi ho detto! CAMMINA!
dal 15 giugno in pratica
si appoggia ancora e chiede la mia mano spesso, ma si è lanciata in più di 4 passetti e ogni giorno è sempre meglio
Le sono spuntati 2 premolari superiori e 2 inferiori
si vedono appena ma sono usciti.
E la sera mangia ancora le pappine... ne parlavate qualche post fa
All'asilo stanno pensando di passare dal menù lattanti a quello dei bimbi 'grandi' visto che vuole assaggiare il cibo degli altri e lo gradisce di +. Ho dato il mio benestare. Peccato che a casa, la sera, si faccia travolgere dalla stanchezza e voglia tracannare anziché masticare.
Quindi, minestra e creme, carne o pesce o formaggio e poi scagliette di parmigiano a iosa
Proverò a riproporle nei prossimi giorni la pasta 'dentini' ma ogni volta è uno strazio
La pupina all'asilo sta bene e venerdì piangeva nel lasciare le maestre
Il vaccino le ha procurato febbre solo il primo giorno e sto contando i gg visto che so che alcuni sintomi si manifestano anche dopo 10 gg
Ah! Non vi ho detto! CAMMINA!
Le sono spuntati 2 premolari superiori e 2 inferiori
E la sera mangia ancora le pappine... ne parlavate qualche post fa
All'asilo stanno pensando di passare dal menù lattanti a quello dei bimbi 'grandi' visto che vuole assaggiare il cibo degli altri e lo gradisce di +. Ho dato il mio benestare. Peccato che a casa, la sera, si faccia travolgere dalla stanchezza e voglia tracannare anziché masticare.
Proverò a riproporle nei prossimi giorni la pasta 'dentini' ma ogni volta è uno strazio
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Ho monologato un po', ma avevo voglia di raccontare/raccontarmi e farvi sapere che vi penso anche se chiacchieriamo solo in differita
Domattina andrò a consegnare in Provincia la richiesta, approvata dall'azienda, di PT
Si parte dal primo luglio.
Oggi pensavo che quando sono rientrata al lavoro il primo febbraio, mi sembrava tutto una montagna altissima da scalare: il tragitto casa/lavoro, il parcheggio, il lavoro, l'orario...
Poi, col tempo, le montagne sono diventate colline prima, pianure addirittura poi. La sera sono stanca, stravolta a volte, e la sveglia al mattino è una tortura, però ce la sto facendo e sono fiera di me
Il mio
è un papà eccezionale e mi sta aiutando un sacco. Gli ho parlato chiaramente e ha capito. Sia chiaro, sempre un XY è, ma si sta impegnando!

Domattina andrò a consegnare in Provincia la richiesta, approvata dall'azienda, di PT
Oggi pensavo che quando sono rientrata al lavoro il primo febbraio, mi sembrava tutto una montagna altissima da scalare: il tragitto casa/lavoro, il parcheggio, il lavoro, l'orario...
Poi, col tempo, le montagne sono diventate colline prima, pianure addirittura poi. La sera sono stanca, stravolta a volte, e la sveglia al mattino è una tortura, però ce la sto facendo e sono fiera di me
Il mio
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Grazie di avermi 'ascoltata'.
A presto
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Monst
x Chiarastella bipede
e per il lavoro

Monst
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Scusate, riemergo da dei giorni
Vi dico solo che ieri sono uscita alle 8,30 di mattina per andare al lavoro e sono tornata da teatro alle 24.
Dario lo vedo di sfuggita
Stamattina poi alle 6,30 era sveglio e io sono in coma e stasera seconda serata saggio, quindi sarò di nuovo fuori fino alle 24.
A breve scappo a teatro per la seconda prova generale e mollo Dadino a mia mamma perché ha un po' di febbre
Ho letto gli arretrati ma non ricordo molto... ricordo un
alle suocere tipo quella di Ciufola e Tatai che danno cibo "ad minchiam" e soprattutto a chi dice frasi tipo "io te lo darei ma mamma non vuole"
Ah e
a Chiarastella che fa i primi passetti e alla sua mamma che si è già abituata ai nuovi ritmi stressanti. Visto cara? Te l'avevamo detto, il fisico si abitua a tutto! (purtroppo...)
E ora scappo, vediamo se riesco per una volta ad andare... ehm... in bagno, senza che qualcuno mi guardi da appoggiato alle mie ginocchia, e quando sente rumori vada a guardare dentro il wc
:ahah :ahah
Scusate, riemergo da dei giorni
Vi dico solo che ieri sono uscita alle 8,30 di mattina per andare al lavoro e sono tornata da teatro alle 24.
Dario lo vedo di sfuggita
Stamattina poi alle 6,30 era sveglio e io sono in coma e stasera seconda serata saggio, quindi sarò di nuovo fuori fino alle 24.
A breve scappo a teatro per la seconda prova generale e mollo Dadino a mia mamma perché ha un po' di febbre
Ho letto gli arretrati ma non ricordo molto... ricordo un
Ah e
E ora scappo, vediamo se riesco per una volta ad andare... ehm... in bagno, senza che qualcuno mi guardi da appoggiato alle mie ginocchia, e quando sente rumori vada a guardare dentro il wc
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- tatai
- Expert~GolGirl®

Potti coraggio...immagino che tu sia cotta...col caldo poi diventa tutto più faticoso.
Per il fatto di andare in bagno senza spettatori, beh...a me non capita più da un bel pò!
Ieri addirittura Leonardo mi ha allagato il bagno
e poi come se la rideva!!!
Non vi ho poi detto che è da lunedì che Leonardo ha la febbre. Lagnosissimo, di pessimo umore, ma soprattutto piange gran parte della notte. Ieri mattina l'ho portato dalle pediatra. Potrebbe essere sesta malattia e se è così oggi dovrebbe comparire l'esantema. E per me sarebbe l'opzione "meno peggio". Nel caso in cui oggi non comparisse nulla domani mattina devo fare la raccolta delle urine (ce la faranno i nostri eroi???) perchè potrebbe essere un'infezione urinaria...
Unico sintomo?BEVE acqua in CONTINUAZIONE!!!!soprattutto di notte...mah!!!
Per il fatto di andare in bagno senza spettatori, beh...a me non capita più da un bel pò!
Ieri addirittura Leonardo mi ha allagato il bagno
Non vi ho poi detto che è da lunedì che Leonardo ha la febbre. Lagnosissimo, di pessimo umore, ma soprattutto piange gran parte della notte. Ieri mattina l'ho portato dalle pediatra. Potrebbe essere sesta malattia e se è così oggi dovrebbe comparire l'esantema. E per me sarebbe l'opzione "meno peggio". Nel caso in cui oggi non comparisse nulla domani mattina devo fare la raccolta delle urine (ce la faranno i nostri eroi???) perchè potrebbe essere un'infezione urinaria...
Unico sintomo?BEVE acqua in CONTINUAZIONE!!!!soprattutto di notte...mah!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®

Allora???com'è andata???Mila75 ha scritto:OGGI ESCE CARS 2 AL CINEMA!!!!!!!!!!!!!!
![]()
... Marco non parla d'altrosperiamo bene.. non l'abbiamo mai portato
A noi è piaciuto molto. Con noi è venuto mio fratello (4 anni) prima volta al cinema. Finiti i trailer ha detto "è finito?andiamo?"
Comunque sono stati bravissimi davvero!!!
Come mi piace vedere mio fratello e Ale insieme, si assomigliano molto e vanno proprio d'accordo.
Mio papà ragionava sul fatto che Luca (mio fratello) a 5 anni avrà 3 nipoti
- tatai
- Expert~GolGirl®

Monst brava alla pupina bipede!!!
Leo vorrebbe correre ma con pessimi risultati e le ginocchia ringraziano!
Ah, e per i formati di pastina anche io ho provato con i "primi denti" ma non li vuole.
Allora della plasmon ho preso i maccheroncini. Sono una via di mezzo tra i formati piccoli e quelli grandini. Io glielo faccio morbidini e asciutti, con pomodoro o con olio crudo e tanto grana e devo dire che apprezza molto e li mastica anche!!!
Leo vorrebbe correre ma con pessimi risultati e le ginocchia ringraziano!
Ah, e per i formati di pastina anche io ho provato con i "primi denti" ma non li vuole.
Allora della plasmon ho preso i maccheroncini. Sono una via di mezzo tra i formati piccoli e quelli grandini. Io glielo faccio morbidini e asciutti, con pomodoro o con olio crudo e tanto grana e devo dire che apprezza molto e li mastica anche!!!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Tatai Potti

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- tatai
- Expert~GolGirl®

Fra
mamma mia come sto...ho una nausea orribile, la bocca mi si riempie di saliva e faccio sativa a deglutire...per di più attacco di cervicale da ieri sera...
voglio andare a letto fino a domani!!!!!!!
rimedi miracolosi per la nuasea?vi ricordate qualcosa?
mamma mia come sto...ho una nausea orribile, la bocca mi si riempie di saliva e faccio sativa a deglutire...per di più attacco di cervicale da ieri sera...
voglio andare a letto fino a domani!!!!!!!
rimedi miracolosi per la nuasea?vi ricordate qualcosa?
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
Tatai sì il film ci è piaciuto un sacco (ormai Saetta è uno di famiglia
) anche se Marco subito voleva andare a casa perchè non sopporta i rumori forti (in casa anche la TV la teniamo sempre piuttosto bassa) e sono partiti i trailer a bomba con quello di Harry Potter che tra musica ed immagini..
però appena è iniziato il corto di ToyStory ha cambiato subito idea
Monst
bravissima Chiarasetta bipede!!!
E Bravissima a te.. ero sicura che, stanchezza a parte, avresti superato le difficoltà nel migliore dei modi!
Cibo.. ormai Alessio mangia come (e più) di noi.. se potesse si mangerebbe pure me!
Tatai sì il film ci è piaciuto un sacco (ormai Saetta è uno di famiglia
Monst
Cibo.. ormai Alessio mangia come (e più) di noi.. se potesse si mangerebbe pure me!