GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Simo75 » 22 giu 2011, 10:43

:perplesso dorme ancora.
a saperlo mi ributtavo nel lettone pure io :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Simo75 » 22 giu 2011, 10:44

ma quindi nessuna si aggrega per il we da Tatai :domanda :permaloso:

:prr
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 giu 2011, 14:10

floddi ha scritto:
Mila75 ha scritto:Floddi ho un sacco di amici a Parma!!! :-D
ma dai!
e come mai?
Ci siamo conosciuti da piccoli dove i miei hanno la casa al mare e siamo rimasti amici :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 giu 2011, 14:12

:clap OGGI ESCE CARS 2 AL CINEMA!!!!!!!!!!!!!! :clap

... Marco non parla d'altro :-D speriamo bene.. non l'abbiamo mai portato :incrocini
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 giu 2011, 14:13

Simo75 ha scritto:ma quindi nessuna si aggrega per il we da Tatai :domanda :permaloso:

:prr

noi dovremmo essere in vacanza :incrocini
Forse :pensieroso settimana prossima deve andare in Spagna :che_dici .. adesso vedo se riusciamo ad aggregarci tutti :spiteful: sperava lui di farsi una settimana di "vacanza"!!! :risatina:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 giu 2011, 22:46

Buonasera :-D c'è nessuna??
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 giu 2011, 23:22

... no, non c'è nessuna... :che_dici sento l'eco... :risatina:

Comunque, un abbraccio speciale a FRA :cuore (quoto i consigli di Potti e Sara e :incrocini per gli esiti degli esami) e CIANCI :cuore (tieni duro cara, in bocca al lupo per te e :pensieroso e sono sicura ritroverete il giusto equilibrio e la serenità che meritate :incrocini :bacio . Con la storia della stalker di anziani nei box mi hai fatta scompisciare dal ridere :ahah )

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 giu 2011, 23:23

Poi...

MILA :coccola :incrocini per il mal di denti. Che bello Cars! Io aspetto il dvd :fischia :hi hi hi hi

Poi... bacetti sparsi a TATAI e alla sua panciotta :emozionee
a SIMO, noi stiamo proprio ragionando su un weekend al mare per la pupina soprattutto... ma siamo davvero impiccatissimi economicamente :impiccata: cmq, mi segno tutto :incrocini :sorrisoo
a POTTI, PICCOLAP, CIUFOLA, GERMY :bacio :bacio

e scusate se ho dimenticato qualcosa/qualcuna

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 giu 2011, 23:25

Se non ho letto male, SARA questa settimana è in vacanza, quindi non la leggo per questo... :perplesso

Invece, ELASTY :domanda
ho letto gli arretrati dal 15/06 in pratica e nei gg scorsi non ha scritto. Spero tutto ok :incrocini Ho anche letto della sua amica :cuore non ci sono parole...
L'altro giorno in macchina ho letto per caso i manifesti funebri qui in paese e ce n'era uno per un bimbo di 23 giorni... :nonegiusto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 giu 2011, 23:31

Qui va abbastanza bene direi.
La pupina all'asilo sta bene e venerdì piangeva nel lasciare le maestre :che_dici
Il vaccino le ha procurato febbre solo il primo giorno e sto contando i gg visto che so che alcuni sintomi si manifestano anche dopo 10 gg :incrocini
Ah! Non vi ho detto! CAMMINA! :emozionee dal 15 giugno in pratica :-D si appoggia ancora e chiede la mia mano spesso, ma si è lanciata in più di 4 passetti e ogni giorno è sempre meglio :clap
Le sono spuntati 2 premolari superiori e 2 inferiori :x: si vedono appena ma sono usciti.
E la sera mangia ancora le pappine... ne parlavate qualche post fa :che_dici

All'asilo stanno pensando di passare dal menù lattanti a quello dei bimbi 'grandi' visto che vuole assaggiare il cibo degli altri e lo gradisce di +. Ho dato il mio benestare. Peccato che a casa, la sera, si faccia travolgere dalla stanchezza e voglia tracannare anziché masticare. :che_dici Quindi, minestra e creme, carne o pesce o formaggio e poi scagliette di parmigiano a iosa :che_dici

Proverò a riproporle nei prossimi giorni la pasta 'dentini' ma ogni volta è uno strazio :x:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 giu 2011, 23:38

Ho monologato un po', ma avevo voglia di raccontare/raccontarmi e farvi sapere che vi penso anche se chiacchieriamo solo in differita :cuore :risatina:

Domattina andrò a consegnare in Provincia la richiesta, approvata dall'azienda, di PT :-D Si parte dal primo luglio.
Oggi pensavo che quando sono rientrata al lavoro il primo febbraio, mi sembrava tutto una montagna altissima da scalare: il tragitto casa/lavoro, il parcheggio, il lavoro, l'orario...
Poi, col tempo, le montagne sono diventate colline prima, pianure addirittura poi. La sera sono stanca, stravolta a volte, e la sveglia al mattino è una tortura, però ce la sto facendo e sono fiera di me :sorrisoo
Il mio :pensieroso è un papà eccezionale e mi sta aiutando un sacco. Gli ho parlato chiaramente e ha capito. Sia chiaro, sempre un XY è, ma si sta impegnando! :ahaha :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 giu 2011, 23:39

Grazie di avermi 'ascoltata'. :bacio A presto

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 giu 2011, 8:02

Buongiorno! :cuore

Monst :cuore :cuore :congratulations: x Chiarastella bipede :bacetto e per il lavoro :ok :ok
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 giu 2011, 9:32

Buongiorno a tutte!
Scusate, riemergo da dei giorni :x:
Vi dico solo che ieri sono uscita alle 8,30 di mattina per andare al lavoro e sono tornata da teatro alle 24. :impiccata: :impiccata:
Dario lo vedo di sfuggita :buuu

Stamattina poi alle 6,30 era sveglio e io sono in coma e stasera seconda serata saggio, quindi sarò di nuovo fuori fino alle 24.
A breve scappo a teatro per la seconda prova generale e mollo Dadino a mia mamma perché ha un po' di febbre :coccola

Ho letto gli arretrati ma non ricordo molto... ricordo un :martello :sberla: alle suocere tipo quella di Ciufola e Tatai che danno cibo "ad minchiam" e soprattutto a chi dice frasi tipo "io te lo darei ma mamma non vuole" :urka :pistole :sberla:

Ah e :clap :yeee a Chiarastella che fa i primi passetti e alla sua mamma che si è già abituata ai nuovi ritmi stressanti. Visto cara? Te l'avevamo detto, il fisico si abitua a tutto! (purtroppo...)

E ora scappo, vediamo se riesco per una volta ad andare... ehm... in bagno, senza che qualcuno mi guardi da appoggiato alle mie ginocchia, e quando sente rumori vada a guardare dentro il wc :x: :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 23 giu 2011, 10:01

Potti coraggio...immagino che tu sia cotta...col caldo poi diventa tutto più faticoso. :coccola

Per il fatto di andare in bagno senza spettatori, beh...a me non capita più da un bel pò!
Ieri addirittura Leonardo mi ha allagato il bagno :x: e poi come se la rideva!!! :aargh

Non vi ho poi detto che è da lunedì che Leonardo ha la febbre. Lagnosissimo, di pessimo umore, ma soprattutto piange gran parte della notte. Ieri mattina l'ho portato dalle pediatra. Potrebbe essere sesta malattia e se è così oggi dovrebbe comparire l'esantema. E per me sarebbe l'opzione "meno peggio". Nel caso in cui oggi non comparisse nulla domani mattina devo fare la raccolta delle urine (ce la faranno i nostri eroi???) perchè potrebbe essere un'infezione urinaria... :x:

Unico sintomo?BEVE acqua in CONTINUAZIONE!!!!soprattutto di notte...mah!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 23 giu 2011, 10:04

Mila75 ha scritto::clap OGGI ESCE CARS 2 AL CINEMA!!!!!!!!!!!!!! :clap

... Marco non parla d'altro :-D speriamo bene.. non l'abbiamo mai portato :incrocini
Allora???com'è andata???
A noi è piaciuto molto. Con noi è venuto mio fratello (4 anni) prima volta al cinema. Finiti i trailer ha detto "è finito?andiamo?" :risatina: Doveva ancora iniziare... :che_dici
Comunque sono stati bravissimi davvero!!! :cuore
Come mi piace vedere mio fratello e Ale insieme, si assomigliano molto e vanno proprio d'accordo.
Mio papà ragionava sul fatto che Luca (mio fratello) a 5 anni avrà 3 nipoti :urka

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 23 giu 2011, 10:07

Monst brava alla pupina bipede!!!

Leo vorrebbe correre ma con pessimi risultati e le ginocchia ringraziano! :x:

Ah, e per i formati di pastina anche io ho provato con i "primi denti" ma non li vuole.
Allora della plasmon ho preso i maccheroncini. Sono una via di mezzo tra i formati piccoli e quelli grandini. Io glielo faccio morbidini e asciutti, con pomodoro o con olio crudo e tanto grana e devo dire che apprezza molto e li mastica anche!!! :-D

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 giu 2011, 12:02

Tatai Potti :cuore :bacio
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 23 giu 2011, 12:23

Fra :bacio

mamma mia come sto...ho una nausea orribile, la bocca mi si riempie di saliva e faccio sativa a deglutire...per di più attacco di cervicale da ieri sera...
voglio andare a letto fino a domani!!!!!!! :buuu

rimedi miracolosi per la nuasea?vi ricordate qualcosa?

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 giu 2011, 14:18

Ciao a tutte :-D

Tatai sì il film ci è piaciuto un sacco (ormai Saetta è uno di famiglia :risatina: ) anche se Marco subito voleva andare a casa perchè non sopporta i rumori forti (in casa anche la TV la teniamo sempre piuttosto bassa) e sono partiti i trailer a bomba con quello di Harry Potter che tra musica ed immagini.. :che_dici però appena è iniziato il corto di ToyStory ha cambiato subito idea :risatina:

Monst :clap bravissima Chiarasetta bipede!!! :clap E Bravissima a te.. ero sicura che, stanchezza a parte, avresti superato le difficoltà nel migliore dei modi! :bacio

Cibo.. ormai Alessio mangia come (e più) di noi.. se potesse si mangerebbe pure me! :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”