bene per il ciclo,dai
certo che però..che tempismo..proprio oggi
tenerissimo Gioele

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 21:51

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 21:51

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 21:52
shopping compulsivoGermy ha scritto:nemmeno il mio ... non so perché li ho presiSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:chi vuole in regalo due libri di Camilleri![]()
acqua in bocca
il tailleur grigionon è il mio genere...mi pare che sara33 e Monsterina lo leggono

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 21:53
cianci ha scritto:simo ho visto la foto di manu...![]()
e domenica non posso mangiarlo di baciiiiii![]()
![]()
![]()

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 21:53

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 21:54
anche qui ne ho appena uccisa 1Germy ha scritto:qui qualche zanzara c'è già

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 21:55

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 21:56
Germy ha scritto:voglio comprarmi un paio di sandali ma non troppo aperti e li vorrei con un pò di tacco ma non troppo e che siano comodi
chiedo troppo

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 21:58
mi prendi in giroSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:voglio comprarmi un paio di sandali ma non troppo aperti e li vorrei con un pò di tacco ma non troppo e che siano comodi
chiedo troppo![]()
![]()
mi è venuta in mente la scenetta dell'italiano al bar:
vorrei un caffè decaffeinato tiepido,macchiato caldo,latte a parte,in tazza grande,poca schiuma...
:ahah

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 21:58
col condizionatore non sei obbligata a tenere aperte le finestre..Germy ha scritto:dovrei mettere le zanzarie alle finestre ... sono anni che lo dico
ordino il nuovo condizionatore o metto le zanzariere

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 21:59

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 21:59
:ahah :ahahGermy ha scritto:mi prendi in giroSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:voglio comprarmi un paio di sandali ma non troppo aperti e li vorrei con un pò di tacco ma non troppo e che siano comodi
chiedo troppo![]()
![]()
mi è venuta in mente la scenetta dell'italiano al bar:
vorrei un caffè decaffeinato tiepido,macchiato caldo,latte a parte,in tazza grande,poca schiuma...
:ahah![]()
io di solito ordino cappuccino deca con tanta schiuma e tiepido

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:00
diciamo che quando fa caldo anche con le finestre aperte non è che si sta freschiSimo75 ha scritto:col condizionatore non sei obbligata a tenere aperte le finestre..Germy ha scritto:dovrei mettere le zanzarie alle finestre ... sono anni che lo dico
ordino il nuovo condizionatore o metto le zanzariere
dipende se preferisci il caldo e finestre aperte o il fresco finestre chiuse

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:00
Germy ha scritto:ho bisogno di una pausa di almeno 2 giorni![]()
non gliela faccio più da sola
non sopporto nik è una cozza morsicatrice che pizzica pure
mattia porelli è un angelo e stasera si è addormentato in braccio a giulia mentre mi aspettava per raccontargli la storia

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:01
domenica verso ora di pranzoSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:ho bisogno di una pausa di almeno 2 giorni![]()
non gliela faccio più da sola
non sopporto nik è una cozza morsicatrice che pizzica pure
mattia porelli è un angelo e stasera si è addormentato in braccio a giulia mentre mi aspettava per raccontargli la storia![]()
forza.
ma quando torna

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:02

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:02

Messaggio da Simo75 » 4 mag 2011, 22:04
mi dissssppiiaaaaceeeGermy ha scritto:ha detto che quando non piove tira la tramontano o lo scirocco ... insomma non hanno proprio condizioni favorevoli per arrampicare

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:05
io dovevo lavare bagni e passare aspirapolvere ma sono già sotto le coperteSimo75 ha scritto:io dovevo stare qui 10 min.![]()
ho ancora tutto da fare..e naturalmente la VOGLIA è zero

Messaggio da Germy » 4 mag 2011, 22:05
puuuuuuuuurrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeee a meSimo75 ha scritto:mi dissssppiiaaaaceeeGermy ha scritto:ha detto che quando non piove tira la tramontano o lo scirocco ... insomma non hanno proprio condizioni favorevoli per arrampicare![]()
ehm..
scusa..non ce la faccio..