Io vi saluto veloce perché con i Piscinini (nome che

Nel pomeriggio però dovrei esserci: voglio tornare a casa per far fare al Dadino un pisolo tranquillo nel suo lettino.
Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 9:49
Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 10:03
Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 10:03
Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 10:06
Sì, immagino che con 3 figli le vacanze siano simili a un girone dell'Inferno!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Qui siamo reduci da una notte molto agitata, Luca sembrav posseduto da un demone...ha rotolato tutta la notte nel lettoneE tra l'altro in questi giorni ha fatto dei pessimi pisolini di giorno, impiegando un secolo per addormentarsi
Chissà qual'è il problema stavolta
![]()
Comunque, a Pasqua abbiamo passato una bella giornata, in compagnia dei miei cognati e dei gemellini....momento di caos totale quando li abbiamo messi tutti a terra in mezzo alle uova![]()
![]()
Ieri siamo rimasti a casa, anche perchè Davide doveva finire i compiti, visto che venerdì e sabato era a Roma....e come previsto mi ha fatto arrabbiare un sacco, non si concentrava e si è trascinato tutto il giorno tra operazioni e analisi grammaticaleChissà come mai avevo previsto anche questo ed era un altro dei motivi per cui non volevo che andasse con
![]()
![]()
Come se non bastasse anche Sonia ci ha messo del suo, è stata noiosa e fastidiosa tutto il giorno...insomma, ieri sera non vedevo l'ora di metterli a letto![]()
E oggi pomeriggio Davide ha allenamento al parco di Legnano (abbiamo un parco molto bello, con lago con paperelle e tantissimi scoiattoli), quindi stamattina deve finire un disegno, l'ultimo compito che gli è rimasto.
Ragazze, che fatica le vacanze, non vedo l'ora di riprendere il solito ritmo![]()
Non so se riesco a leggere indietro, ho le solite cose da fare in casa, vediamo se riesco più tardi....
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 10:12
Messaggio da Germy » 26 apr 2011, 10:15
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 10:39
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 10:41
Germy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
è arrivato è arrivato
il pacco dalla Svizzera![]()
![]()
da stanotte si dorme meglio![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 10:58
Sono ancora qui e ti rispondo al volo....A me durò circa una decina di giorni, ma ero davvero debilitata, forse anche perchè ero incinta di Sonia. Io, purtroppo, l'ho presa in forma molto forte e non vorrei spaventarti, ma presa da adulti non è una passeggiata...ma come mai questa domanda? Avete avuto contatti con qualcuno in fase contagiosa?Pottini ha scritto:Sì, immagino che con 3 figli le vacanze siano simili a un girone dell'Inferno!Elastygirl ha scritto:Buongiorno
Qui siamo reduci da una notte molto agitata, Luca sembrav posseduto da un demone...ha rotolato tutta la notte nel lettoneE tra l'altro in questi giorni ha fatto dei pessimi pisolini di giorno, impiegando un secolo per addormentarsi
Chissà qual'è il problema stavolta
![]()
Comunque, a Pasqua abbiamo passato una bella giornata, in compagnia dei miei cognati e dei gemellini....momento di caos totale quando li abbiamo messi tutti a terra in mezzo alle uova![]()
![]()
Ieri siamo rimasti a casa, anche perchè Davide doveva finire i compiti, visto che venerdì e sabato era a Roma....e come previsto mi ha fatto arrabbiare un sacco, non si concentrava e si è trascinato tutto il giorno tra operazioni e analisi grammaticaleChissà come mai avevo previsto anche questo ed era un altro dei motivi per cui non volevo che andasse con
![]()
Come se non bastasse anche Sonia ci ha messo del suo, è stata noiosa e fastidiosa tutto il giorno...insomma, ieri sera non vedevo l'ora di metterli a letto![]()
E oggi pomeriggio Davide ha allenamento al parco di Legnano (abbiamo un parco molto bello, con lago con paperelle e tantissimi scoiattoli), quindi stamattina deve finire un disegno, l'ultimo compito che gli è rimasto.
Ragazze, che fatica le vacanze, non vedo l'ora di riprendere il solito ritmo![]()
Non so se riesco a leggere indietro, ho le solite cose da fare in casa, vediamo se riesco più tardi....![]()
![]()
Comunque almeno avete passato una buona pasqua![]()
Elasty: a te quanto durò la varicella? Sto iniziando un po' a preoccuparmi... l'idea di ammalarmi e star male per un sacco di giorni non mi stuzzica
Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 11:01
Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 11:04
L'ho provato anch'io quel prodotto della Nuncas, è ottimoPottini ha scritto:Ragazze, tempo fa ho comprato un ammorbidente rigenera-lana, per lavare i maglioni prima di metterli via.
Non ci crederete ma laverei solo lana ora! È pazzesco, rimane tutto morbidissimo, soffice, e profumatissimo. La lana si rigenera davvero!È della Nuncas, l'ho preso in uno di quei negozi che vendono solo detersivi. Della stessa marca ho preso lo sgrassatore piatti ma quello non funziona altrettanto bene. Questo è davvero miracoloso invece!
Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 11:05
FinalmenteGermy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
è arrivato è arrivato
il pacco dalla Svizzera![]()
![]()
da stanotte si dorme meglio![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 11:10
Elastygirl ha scritto:Iris, scusa il ritardo, ma ieri non sono passata....
BUON 1° COMPLEANNO SOFIA!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatai » 26 apr 2011, 11:42
Messaggio da tatai » 26 apr 2011, 11:50
Messaggio da Germy » 26 apr 2011, 11:51
tatai ha scritto:comunque udite udite...
questa notte Leo Leo Leo si è svegliato all'una e cinquanta, gli ho fatto "SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" e si è rimesso a dormire!! E quindi per la prima volta dalla sua nascita non ha preso la tetta di notteeeeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
Messaggio da tatai » 26 apr 2011, 11:53
Messaggio da tatai » 26 apr 2011, 11:56
congratulazioni anche agli svizzeri per l'invio della DDDDROGA!!!!!Germy ha scritto:tatai ha scritto:comunque udite udite...
questa notte Leo Leo Leo si è svegliato all'una e cinquanta, gli ho fatto "SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" e si è rimesso a dormire!! E quindi per la prima volta dalla sua nascita non ha preso la tetta di notteeeeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 12:16
tatai ha scritto:comunque udite udite...
![]()
Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 12:18
anche io uso quello per le tende!Elastygirl ha scritto:L'ho provato anch'io quel prodotto della Nuncas, è ottimoPottini ha scritto:Ragazze, tempo fa ho comprato un ammorbidente rigenera-lana, per lavare i maglioni prima di metterli via.
Non ci crederete ma laverei solo lana ora! È pazzesco, rimane tutto morbidissimo, soffice, e profumatissimo. La lana si rigenera davvero!È della Nuncas, l'ho preso in uno di quei negozi che vendono solo detersivi. Della stessa marca ho preso lo sgrassatore piatti ma quello non funziona altrettanto bene. Questo è davvero miracoloso invece!
![]()
Ed è ottimo, della stessa marca, il prodotto per lavare le tende.
Invece non ho trovato eccezionale la crema per il piano cottura in vetroceramica![]()
Se mi dici che nemmeno tu ti sei trovata bene con lo sgrassatore mi viene da pensare che la linea per il bucato sia migliore...