GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 9:49

Ciao Ciufola! Che belle feste hai passato! :-D :yeee

Io vi saluto veloce perché con i Piscinini (nome che :pensieroso dà ai bimbi e mamme della piscina :ahaha ) abbiamo organizzato una retata: occupiamo la vasca piccola che stamattina è per il nuoto libero e ci andiamo con tutti i nostri pesciolini :emozionee Visto che siamo a casa in vacanza ne approfittiamo :spiteful:

Nel pomeriggio però dovrei esserci: voglio tornare a casa per far fare al Dadino un pisolo tranquillo nel suo lettino.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 10:03

Ragazze, tempo fa ho comprato un ammorbidente rigenera-lana, per lavare i maglioni prima di metterli via.
Non ci crederete ma laverei solo lana ora! È pazzesco, rimane tutto morbidissimo, soffice, e profumatissimo. La lana si rigenera davvero! :-D È della Nuncas, l'ho preso in uno di quei negozi che vendono solo detersivi. Della stessa marca ho preso lo sgrassatore piatti ma quello non funziona altrettanto bene. Questo è davvero miracoloso invece! :-D
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 10:03

Buongiorno :sorrisoo
Qui siamo reduci da una notte molto agitata, Luca sembrav posseduto da un demone...ha rotolato tutta la notte nel lettone :x: E tra l'altro in questi giorni ha fatto dei pessimi pisolini di giorno, impiegando un secolo per addormentarsi :impiccata: Chissà qual'è il problema stavolta :perplesso
Comunque, a Pasqua abbiamo passato una bella giornata, in compagnia dei miei cognati e dei gemellini....momento di caos totale quando li abbiamo messi tutti a terra in mezzo alle uova :risatina: :emozionee
Ieri siamo rimasti a casa, anche perchè Davide doveva finire i compiti, visto che venerdì e sabato era a Roma....e come previsto mi ha fatto arrabbiare un sacco, non si concentrava e si è trascinato tutto il giorno tra operazioni e analisi grammaticale :impiccata: Chissà come mai avevo previsto anche questo ed era un altro dei motivi per cui non volevo che andasse con :pensieroso :che_dici
Come se non bastasse anche Sonia ci ha messo del suo, è stata noiosa e fastidiosa tutto il giorno...insomma, ieri sera non vedevo l'ora di metterli a letto :fischia
E oggi pomeriggio Davide ha allenamento al parco di Legnano (abbiamo un parco molto bello, con lago con paperelle e tantissimi scoiattoli), quindi stamattina deve finire un disegno, l'ultimo compito che gli è rimasto.
Ragazze, che fatica le vacanze, non vedo l'ora di riprendere il solito ritmo :che_dici
Non so se riesco a leggere indietro, ho le solite cose da fare in casa, vediamo se riesco più tardi....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 10:06

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Qui siamo reduci da una notte molto agitata, Luca sembrav posseduto da un demone...ha rotolato tutta la notte nel lettone :x: E tra l'altro in questi giorni ha fatto dei pessimi pisolini di giorno, impiegando un secolo per addormentarsi :impiccata: Chissà qual'è il problema stavolta :perplesso
Comunque, a Pasqua abbiamo passato una bella giornata, in compagnia dei miei cognati e dei gemellini....momento di caos totale quando li abbiamo messi tutti a terra in mezzo alle uova :risatina: :emozionee
Ieri siamo rimasti a casa, anche perchè Davide doveva finire i compiti, visto che venerdì e sabato era a Roma....e come previsto mi ha fatto arrabbiare un sacco, non si concentrava e si è trascinato tutto il giorno tra operazioni e analisi grammaticale :impiccata: Chissà come mai avevo previsto anche questo ed era un altro dei motivi per cui non volevo che andasse con :pensieroso :che_dici
Come se non bastasse anche Sonia ci ha messo del suo, è stata noiosa e fastidiosa tutto il giorno...insomma, ieri sera non vedevo l'ora di metterli a letto :fischia
E oggi pomeriggio Davide ha allenamento al parco di Legnano (abbiamo un parco molto bello, con lago con paperelle e tantissimi scoiattoli), quindi stamattina deve finire un disegno, l'ultimo compito che gli è rimasto.
Ragazze, che fatica le vacanze, non vedo l'ora di riprendere il solito ritmo :che_dici
Non so se riesco a leggere indietro, ho le solite cose da fare in casa, vediamo se riesco più tardi....
Sì, immagino che con 3 figli le vacanze siano simili a un girone dell'Inferno! :ahaha :che_dici
Comunque almeno avete passato una buona pasqua :ok

Elasty: a te quanto durò la varicella? Sto iniziando un po' a preoccuparmi... l'idea di ammalarmi e star male per un sacco di giorni non mi stuzzica :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 10:12

Buondì apriline belle :bacio venerdì sono scappata senza salutare, né fare gli auguri di pasqua, chiedo scusa :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2011, 10:15

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
è arrivato è arrivato
il pacco dalla Svizzera :fischia :fischia
da stanotte si dorme meglio :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 10:39

puff... pant... ho letto indietro, ma adesso devo tornare al lavoro :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 10:41

Germy ha scritto::Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
è arrivato è arrivato
:-D :vaiii: :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 10:58

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno
Ieri siamo rimasti a casa, anche perchè Davide doveva finire i compiti, visto che venerdì e sabato era a Roma....e come previsto mi ha fatto arrabbiare un sacco, non si concentrava e si è trascinato tutto il giorno tra operazioni e analisi grammaticale :impiccata: Chissà come mai avevo previsto anche questo ed era un altro dei motivi per cui non volevo che andasse con :pensieroso
Sì, immagino che con 3 figli le vacanze siano simili a un girone dell'Inferno! :ahaha :che_dici
Comunque almeno avete passato una buona pasqua :ok

Elasty: a te quanto durò la varicella? Sto iniziando un po' a preoccuparmi... l'idea di ammalarmi e star male per un sacco di giorni non mi stuzzica :che_dici
Sono ancora qui e ti rispondo al volo....A me durò circa una decina di giorni, ma ero davvero debilitata, forse anche perchè ero incinta di Sonia. Io, purtroppo, l'ho presa in forma molto forte e non vorrei spaventarti, ma presa da adulti non è una passeggiata...ma come mai questa domanda? Avete avuto contatti con qualcuno in fase contagiosa?
Comunque, mia cognata non l'aveva fatta e quando la prese il figlio, andò di corsa a vaccinarsi entro il terzo giorno dall'eruzione e non le venne. Non puoi chiedere al tuo medico di farti fare il vaccino subito?
In ogni caso spero davvero che non ti venga e nemmeno al Dadi (anche se i bimbi piccoli la superano bene) :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 11:01

Iris, scusa il ritardo, ma ieri non sono passata....

BUON 1° COMPLEANNO SOFIA!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 11:04

Pottini ha scritto:Ragazze, tempo fa ho comprato un ammorbidente rigenera-lana, per lavare i maglioni prima di metterli via.
Non ci crederete ma laverei solo lana ora! È pazzesco, rimane tutto morbidissimo, soffice, e profumatissimo. La lana si rigenera davvero! :-D È della Nuncas, l'ho preso in uno di quei negozi che vendono solo detersivi. Della stessa marca ho preso lo sgrassatore piatti ma quello non funziona altrettanto bene. Questo è davvero miracoloso invece! :-D
L'ho provato anch'io quel prodotto della Nuncas, è ottimo :ok
Ed è ottimo, della stessa marca, il prodotto per lavare le tende.
Invece non ho trovato eccezionale la crema per il piano cottura in vetroceramica :perplesso
Se mi dici che nemmeno tu ti sei trovata bene con lo sgrassatore mi viene da pensare che la linea per il bucato sia migliore...
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2011, 11:05

Germy ha scritto::Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
è arrivato è arrivato
Finalmente :yeee :yeee :yeee
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2011, 11:10

Elastygirl ha scritto:Iris, scusa il ritardo, ma ieri non sono passata....

BUON 1° COMPLEANNO SOFIA!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
:congratulations: :congratulations: auguuuuriiiii!!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 apr 2011, 11:42

Buongiorno care!
Sabato mi è saltata la connessione e non ho potuto lasciare i miei auguri di buona Pasqua...Mi perdonate??
Noi tutto bene, anche se io sono cotta.
Domenica pranzo in agriturismo-fattoria didattica con parentame mio e lunedi pranzo da mia suocera, senza nipotina e cognati perchè la piccola è varicellosa...
e a proposito di varicella ho chiamato poco fà la pediatra...dice che entro 72 ore dalla comparsa delle prime pustoline si agisce soprattutto nel caso di Leonardo che è sotto i due anni...se se la prende prima Ale non credo ci farà fare nulla... :domanda
Mi pare di capire che anche in questo caso esistono mille correnti di pensiero... :che_dici
Comunque mi fido di lei, vedremo!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 apr 2011, 11:50

comunque udite udite...
questa notte Leo Leo Leo si è svegliato all'una e cinquanta, gli ho fatto "SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" e si è rimesso a dormire!! E quindi per la prima volta dalla sua nascita non ha preso la tetta di notteeeeeeeeeeeeeeee!!!! :yeee :yeee :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2011, 11:51

tatai ha scritto:comunque udite udite...
questa notte Leo Leo Leo si è svegliato all'una e cinquanta, gli ho fatto "SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" e si è rimesso a dormire!! E quindi per la prima volta dalla sua nascita non ha preso la tetta di notteeeeeeeeeeeeeeee!!!! :yeee :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 apr 2011, 11:53

e a proposito di tetta :ahaha
evidentemente nel seno destro non c'è quasi più latte...La sera Leo si attacca, ciuccia un pochino mentre leggo la storia poi si stacca, prende la tetta in mano e me la restituisce :ahaha :ahaha :ahaha dicendo "T T T"
lo giro, si attacca alla sinistra e ciuccia un bel pò tutto soddisfatto!!
che tenero...mi mancherà allattare, ma devo ammettere che sono stanca

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 apr 2011, 11:56

Germy ha scritto:
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
congratulazioni anche agli svizzeri per l'invio della DDDDROGA!!!!! :risatina: :spiteful:

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 12:16

:-D :vaiii:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 12:18

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:Ragazze, tempo fa ho comprato un ammorbidente rigenera-lana, per lavare i maglioni prima di metterli via.
L'ho provato anch'io quel prodotto della Nuncas, è ottimo :ok
Ed è ottimo, della stessa marca, il prodotto per lavare le tende.
Invece non ho trovato eccezionale la crema per il piano cottura in vetroceramica :perplesso
Se mi dici che nemmeno tu ti sei trovata bene con lo sgrassatore mi viene da pensare che la linea per il bucato sia migliore...
anche io uso quello per le tende! :ok
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”