GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da piccolapisolina » 1 apr 2011, 23:18

Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:Ciao Simo!
E Manu come va???

Io sto guardando Grey's Anathomy... puntata di ansia pazzesca. Sto malissimo... vi prego distraetemi :fischia :fischia :ahaha
non dirlo a me mi sono collegata con voi perchè sono combattutissima tra vederlo e fare la gnorrri

c'è la pubblicità...fiu!
:-D ciao! come stanno la Cecilia e Stefano?? :coccola
ok i bimbi ....

Ma i produttori di Grey's non avevano più soldi li stanno facendo fuori tutti...E BASTA che il cecchino lo faccia fuori.... è 2 ore che vaga per l'ospedale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 apr 2011, 23:26

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ciao Simo!
E Manu come va???

Io sto guardando Grey's Anathomy... puntata di ansia pazzesca. Sto malissimo... vi prego distraetemi :fischia :fischia :ahaha
non dirlo a me mi sono collegata con voi perchè sono combattutissima tra vederlo e fare la gnorrri

c'è la pubblicità...fiu!
:-D ciao! come stanno la Cecilia e Stefano?? :coccola
ok i bimbi ....

Ma i produttori di Grey's non avevano più soldi li stanno facendo fuori tutti...E BASTA che il cecchino lo faccia fuori.... è 2 ore che vaga per l'ospedale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
La crisi non risparmia nessuno :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 apr 2011, 23:29

Ammetterete che la scena in sala operatoria è genio puro! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2011, 23:33

Pottini ha scritto:Ammetterete che la scena in sala operatoria è genio puro! :ahaha :ahaha
sono ancora qui..devo vedere come finisce :perplesso
hanno esagerato un po' secondo me :perplesso
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 apr 2011, 23:34

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ammetterete che la scena in sala operatoria è genio puro! :ahaha :ahaha
Parli dell'operazione con aborto spontaneo in atto? :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2011, 23:40

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Parli dell'operazione con aborto spontaneo in atto? :caduta_sedia: :caduta_sedia:
anche :caduta_sedia:
ma poi come dice PiccolaP un'ospedale ENORME e 'sto tipo è dappertutto..
altro che Houdini :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 1 apr 2011, 23:40

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
:ahaha :ahah :ahaha

se la lasciavano in cinta la serie seguente non l'avrei guardata!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 1 apr 2011, 23:42

torno sul divano finita la publicità....

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 apr 2011, 23:47

Bene, e dopo 'sto bagno di sangue, vado incontro alla mia notte bianca! :ahaha
Ma che mi rido? :che_dici

Buona notte :bacio :bacio e :incrocini :incrocini

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 1 apr 2011, 23:48

finalmente è finita...

bhe i 2 dottorini nuovi avevano firmato solo per una serie!...ci sta...ma che cardio palma!!!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 1 apr 2011, 23:50

notte...domani mattina vado a fare scorta di pannolini da BIMBO STORE il quadri pacco di progressi a 19 euro non si può far scappare!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2011, 10:39

Buongiorno :sorrisoo
ma che cosa avete guardato ieri sera, un film dell'orrore??? :-D

passo e auguro a tutte un buon fine settimana, possibilmente con notti riposanti :incrocini

io pomeriggio (se non saltano i piani)mollo i pupi a mammà e vado a Ikea/leroymerlin con marito.......a cui ho accennato, visto che siamo in zona, che magari faremo un salto a Carosello :fischia :fischia
dovevate vedere la sua faccia :ahaha :ahaha
2003 2005 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 apr 2011, 11:03

BUONGIORNO!!
che si dice??
La puntata di Gray's Anatomy di ieri sera io l'ho vista l'anno scorso su Sky...da gelare il sangue!e decisamente son d'accordo con Potti...siamo proprio al "salto dello squalo"!!! :ahaha

Per me nottata snervante...Io non so cos'abbia questo bambino...è un continuo movimento...si sveglia millemila volte, si gira, vuole stare a pancia in giù ma non si rilassa, poi si siede, mi da delle manate sulla faccia che non vi dico, poi urla "A!!!!!!" e io tiro fuori la tetta, ciuccia vorace, si gira, si addormenta, si sveglia, si siede, urla "A!!!"...
io lo strozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
E' da un bel pò di notti che fà così e io inizio a risentirne!Ieri sera l'ho messo a nanna alle 20 perchè non lo tolleravo più!! :x:

Leonardo ha un carattere molto forte. Se vede una cosa LA VUOLE, piange, si sdraia a terra a pancia bassa e sbatte la manina sul pavimento in segno di protesta...sembra posseduto da un diavoletto!!!AIUTO!
Anche marito se n'è accorto!E grazie al cielo!!!
Ieri mi ha chiesto "ma cosa fà per stancarti tanto???"
E io "se siamo in bagno ne fà di ogni. Vuole farsi la doccia nel bidè, cerca di aprire l'acqua per bagnarsi, TUTTE le volte devo chiudere il rubinetto direttamente dai tubi che ci sono dietro i sanitari (avete presente lo sbattimento???), prende la carta igenica, la fà in mille pezzetti microscopici e li mette nel bidè, poi se li mette in bocca, poi sputacchia ovunque, poi vede il phon e vuole inserire la presa elettrica...poi si infila nella doccia e (vedi ieri mattina) apre l'acqua e vi lascio immaginare il risultato...
In cucina vuole entrare nella lavastoviglie, apre TUTTI i cassetti e li svuota, vuole salire da solo sul divano, vuole ciucciarsi le scarpe del fratello, vuole fare le scale, vuole toccare la pentola sul fuoco, vuole parlare al citofono..."
Insomma con i giochini non riesco ad intrattenerlo, al massimo se gli lancio una pallina la và a recuperare...
Uffa uffa uffa!!!!!!!
Ecco, mi sono sfogata, stò meglio! :hi hi hi hi

Ieri alla chicco ho preso la lucina che si accende al buio, questa
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e un peluches, questo
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo insegnargli a dormire nel suo letto e per tutta la santa notte, o qui la mamma esce di testa!
Anche Ale ultimamente fà i capricci, giustamente. Vede il fratello sempre a nanna con me e vuole venire anche lui e marito sempre relegato nel letto di Alessandro.
E' arrivato il momento di cambiare le cose!
(le ultime parole famose... :ahaha )
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 apr 2011, 11:09

Ieri ero in vena di spese :spiteful:
e ho preso anche questo:
http://www.infanziabimbo.it/pappa/alzas ... i-dea.html" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho montato appena rientrata in casa e a Leo piace un sacco!!!
E' davvero un'ottima soluzione!
Oggi pattumo il seggiolone, ingombrante a scomodo perchè lo sporco si infila OVUNQUE e non è mai pulito come vorrei io...
Ve lo consiglio.
Deve essere comodo anche al ristorante secondo me, si chiude in un attimo e non c'è il problema dei seggiolini che si attaccano ai tavoli...più di una volta il mio non si adattava al tavolo... :x:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 apr 2011, 11:12

e questo sarà il mio prossimo acquisto:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 apr 2011, 11:32

Son sola soletta... :perplesso

Vi lascio tanti :bacio :bacio :bacio e l'augurio per un buon week end!!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 apr 2011, 11:56

Buongiorno!

Continuano le notti incubo: stanotte ha proprio voluto venire nel lettone e stare attaccato a me. Poi però stamattina aveva la febbre a 38,5 quindi magari non stava bene e voleva la mamma :emozionee
Oggi pomeriggio abbiamo la prima festa di compleanno degli amichetti da Dario e non possiamo mancare. Ci copriamo bene e facciamo un salto veloce. Te pareva comunque che non si ammalava giusto giusto il fine settimana. :che_dici
Vi devo chiedere 2 cose:

Prima cosa: ma quanti dei vostri bimbi saltano già il pisolo la mattina? :domanda Perché Dario x 3 giorni non ne ha voluto sapere. Oggi idem, allora sono uscita a far la spesa con lui tutto bello coperto ma niente. Tornati a casa alle 11,30 era stravolto ed è crollato appena appoggiato nel lettino. QUindi ne ha bisogno, ma perché non vuole più farlo???
:domanda
Ora tra l'altro si è sballato tutti gli orari e chissà se e cosa mi mangia! :aargh

Seconda cosa: stamattina gli ho dato la Tachi, ma dato che la pediatra mi ha consigliato il Nurofen per la gola ed è anche antipiretico e analgesico... se io gli dessi quello al posto della Tachi? La dovrebbe riprendere dopo pranzo, e pensavo di sostituirla col Nurofen... anche perché secondo me lui è come me e il Paracetamolo non gli fa un tubazzo!

Tatai: bellissimo il rialzo, io ce l'ho e lo uso quando vado nei ristoranti. Comodissimo! :ok In casa però lo trovo scomodo perché lui ha un seggiolone comodissimo e ci sta tutto svaccato. Invece in quello dopo un po' si stufa.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2011, 12:58

allora..mi collego e siete a saltare squali..oltre che ore di sonno :che_dici :caduta_sedia:

mi raccontate? ho visto grey's ma non questo ciclo di puntate.
mi raccontate? riassunto? riassunto?

cosma marcio marcissimo ma ha dormito, tutto sommato, anzi..tutta notte fino alle 7 con rantoli vari. pensavo peggio.

forse la tachipirina l'ha steso

io sono raffreddata, senza voce, con mal di gola..naturalmente me l'ha attaccata..oppure ho sudato
e dato che ieri shopping da zara finito in nulla perchè la roba da donna non mi piace proprio (ho comprato per gioele), oggi oviesse. ... ... una serie di camicette moooolto carine e maglioncino senza maniche per l'ufficio :fischia
mi sono svenata
ma di pantaloni manco l'ombra

devo andarea ll'auchan dove c'era il negozio con braghe a vita media e non bassa, che odio.
conoscete altri negozi a portata di portafoglio?
odio la vita bassa.
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2011, 13:00

simo tatai potti... per le notti :bacetto

scappo chè motti è qui ch e :bacetto :bacetto bbttyy :hi hi hi hi

schiaccia i tasti
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2011, 13:02

tatai ha scritto:BUONGIORNO!!
che si dice??
La puntata di Gray's Anatomy di ieri sera io l'ho vista l'anno scorso su Sky...da gelare il sangue!e decisamente son d'accordo con Potti...siamo proprio al "salto dello squalo"!!! :ahaha

Per me nottata snervante...Io non so cos'abbia questo bambino...è un continuo movimento...si sveglia millemila volte, si gira, vuole stare a pancia in giù ma non si rilassa, poi si siede, mi da delle manate sulla faccia che non vi dico, poi urla "A!!!!!!" e io tiro fuori la tetta, ciuccia vorace, si gira, si addormenta, si sveglia, si siede, urla "A!!!"...
io lo strozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
E' da un bel pò di notti che fà così e io inizio a risentirne!Ieri sera l'ho messo a nanna alle 20 perchè non lo tolleravo più!! :x:

Leonardo ha un carattere molto forte. Se vede una cosa LA VUOLE, piange, si sdraia a terra a pancia bassa e sbatte la manina sul pavimento in segno di protesta...sembra posseduto da un diavoletto!!!AIUTO!
Anche marito se n'è accorto!E grazie al cielo!!!
Ieri mi ha chiesto "ma cosa fà per stancarti tanto???"
E io "se siamo in bagno ne fà di ogni. Vuole farsi la doccia nel bidè, cerca di aprire l'acqua per bagnarsi, TUTTE le volte devo chiudere il rubinetto direttamente dai tubi che ci sono dietro i sanitari (avete presente lo sbattimento???), prende la carta igenica, la fà in mille pezzetti microscopici e li mette nel bidè, poi se li mette in bocca, poi sputacchia ovunque, poi vede il phon e vuole inserire la presa elettrica...poi si infila nella doccia e (vedi ieri mattina) apre l'acqua e vi lascio immaginare il risultato...
In cucina vuole entrare nella lavastoviglie, apre TUTTI i cassetti e li svuota, vuole salire da solo sul divano, vuole ciucciarsi le scarpe del fratello, vuole fare le scale, vuole toccare la pentola sul fuoco, vuole parlare al citofono..."
Insomma con i giochini non riesco ad intrattenerlo, al massimo se gli lancio una pallina la và a recuperare...
Uffa uffa uffa!!!!!!!
Ecco, mi sono sfogata, stò meglio! :hi hi hi hi

Ieri alla chicco ho preso la lucina che si accende al buio, questa
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
e un peluches, questo
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
Devo insegnargli a dormire nel suo letto e per tutta la santa notte, o qui la mamma esce di testa!
Anche Ale ultimamente fà i capricci, giustamente. Vede il fratello sempre a nanna con me e vuole venire anche lui e marito sempre relegato nel letto di Alessandro.
E' arrivato il momento di cambiare le cose!
(le ultime parole famose... :ahaha )
sembra la descrizione di cosma..che a momenti si lava i denti con lo scopino del wc.. :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”