GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 11:22

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Il problema del nido sarebbe l'inserimento... cioè un'altra settimana assente dal lavoro, dando per scontato che la prendano. E poi, sapete che per un 'torto' del genere mia madre non mi parlerebbe più??? ma come, LEI si dimostra così disponibile e io, non capendo le sue ragioni, porto la bimba al nido!?!?!? :che_dici
l'errore sta a monte ragazze. L'ho commesso io quando ho accettato e adesso è tutto a cascata.
MA PERCHE' NON ABITIAMO TUTTE VICINO COSI' CI DIAMO UNA MANO A VICENDA?????
uffa!!
:bacetto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da Elastygirl » 10 mar 2011, 13:19

Buongiorno :sorrisoo
Ieri son nuovamente sparita (ormai vi sarete abituate :risatina: ) perchè sono stata bloccata da due lunghe telefonate (mio papà e una mamma di uncompagno di Davide), poi è arrivata l'ora di nadare a prendere Sonia, poi sono veute a casa due bimbe per giocare con Sonia, poi è arrivato Davide dalla gita, arrivato :pensieroso e quindi abbiamo cenato....
Ovviamente non ho più speranze di recuperare gli arretrati :che_dici
Qui bellissima giornata, stamattina sono andata in centro con Davide (è a casa per carnevale oggi e domani) e Luca, colazione al bar (Luca ormai assaggia con gusto la brioche :fischia ) e poi in libreria, Davide voleva assolutamente un libro sugli Egizi....e io ho comprto un altro libro che non può mancare nella nostra libreria (insieme al Piccolo Principe): Favole al telefono di Gianni Rodari :sorrisoo Mi ricordo che mia mamma lo leggeva tutte le sere :emozionee Quella copia, ormai consumata, ce l'ha mia sorella....
Ma avete scritto un sacco pure da ieri :permaloso: :risatina:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mar 2011, 14:03

Davide vuole giocare al pc....che kiulo :che_dici
proprio ora che potevo sedermi un pò....
Arisparisco :fischia
Ma prima o poi torno :risatina:
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 14:09

ELASTY :bacio che bello il giro in centro in libreria coi bimbi! Non vedo l'ora di andarci con chiarastella 'senziente'. :emozionee

:congratulations: per le fiabe di rodari :emozionee :cuore

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 10 mar 2011, 14:46

Buongiorno! :sorrisoo

Cacarella passata e siamo di nuovo tornati a pieno regime!!! :ahaha

Stamattina visita dal medico del lavoro....stendiamo un velo pietoso...avrebbe potuto farmela al telefono e non avrei buttato via 1h e mezza (ovviamente 1h e 20 in sala d'attesa!) :che_dici

Ho appena finito di pranzare e ora mi tocca pulire un pò casa (che fa cagher... :fischia ).

Ho letto di Monst!Mi dispiace stella però tua madre deve anche capire che tu hai bisogno di una presenza continua e affidabile!ma senti...non hai pensato ad una baby sitter che ti possa coprire nelle emergenze?

Cianci Sara
che dire dei vostri bimbi grandi....inizio a capirvi perchè anche Francesco ha questi exploit....Cianci la scena del canto la viviamo anche noi sputata sputata!!!compresa la reazione risata fuori luogo! :che_dici ...per la gelosia...anche in Franci inizia a farsi un pò strada ma direi non come gelosia vera e propria ma come fastidio perchè oramai Tommaso arriva a prendere i suoi giochi e a disturbarlo....ma si riesce comunque ad arginare....d'altra parte devono prendersi le misure anche tra fratelli! :risatina:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 10 mar 2011, 14:48

Germy...non sai quanto ti invidio per quelle belle foto che posti ogni giorno su FB!E ti ammiro anche perchè nonostante le nottatacce riesci a trovare la voglia e la forza di andare a sciare ogni giorno!...ma mi sa che lo farei anche io in un posto così!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 10 mar 2011, 15:08

Ah dimenticavo!!

Cianci, Pottini! Domani mattina alle 11 abbiamo la visita per Franci alla Mangiagalli....ci hanno anticipato la prenotazione per il 23.Io ho i vs numeri di cell...magari riusciamo a beccarci per un caffè?Che dite? :-D Purtroppo però non c'è Tommaso che rimane a casa dalla nonna....

altrimenti prossimo giro....il 21 per la visita al Niguarda per Tommaso (ma non ci sarà Franci)...

fatemi sapere!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 15:16

CIUFOLA :bacio e :incrocini :incrocini per la visita di domani.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 16:27

Ho prenotato la visita-filtro dei 12 mesi: martedì alle 13... ma vi pare orario??? :che_dici pensavo che sarà il caso di anticipare il pranzo per le 12:30... :perplesso

Ah! dimenticavo! Novità dal 'fronte': mia madre dovrebbe rientrare venerdì prossimo (ve lo avevo scritto no, che dice 'tanto la settimana prossima è corta...' :bomba :che_dici ) incrociatevi per me, please :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 16:35

ciufola23 ha scritto:Ah dimenticavo!!

Cianci, Pottini! Domani mattina alle 11 abbiamo la visita per Franci alla Mangiagalli....ci hanno anticipato la prenotazione per il 23.Io ho i vs numeri di cell...magari riusciamo a beccarci per un caffè?Che dite? :-D Purtroppo però non c'è Tommaso che rimane a casa dalla nonna....

altrimenti prossimo giro....il 21 per la visita al Niguarda per Tommaso (ma non ci sarà Franci)...

fatemi sapere!!
Passo al volissimo!
Ciufola, io domani sono un po' "presa", non riesco a venire a Milano... però ora vedo di incastrare un paio di impegni e liberarmi, così magari un caffé riusciamo a berlo!

In ogni caso, il 21 invece dovrei proprio esserci tranquillamente, e per quella data posso già dirti: conta su di me! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 16:36

:che_dici
Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ieri mi sono scordata di raccontarvi una cosa...
Dunque, come sapete sono a dieta da venerdì scorso, quindi ovviamente è presto per pretendere risultati, sebbene mia madre nutra una tale speranza in questa mia dieta che sembra quasi io stia facendo la cura Di Bella...
Ieri ho messo un abitino che non mettevo da un po', tagliato sotto al seno. Mia mamma mi vede e mi fa: "ma si vede ancora la pancia. C'è ancora" Come a dirmi "forse non te ne sei accorta e ti sei vestita come se non ci fosse più".
Io così :urka , e dato che son rimasta ammutolita lei rincara "tu non te la senti più? Perché guarda che c'è ancora" :che_dici

Ora, io credo proprio che sia una fortuna che mi piaccia così tanto mangiare e così poco vomitare, altrimenti anoressia e/o bulimia non me le toglieva nessuno. :che_dici
e aggiungerei, meno male che l'autostima per fortuna non ti manca :hi hi hi hi :vaiii:
Sì certo... però mi sono sempre sentita grassa, butta, con un fisico "abnorme"... e ora capisco anche il perché. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 16:37

Monsterina900 ha scritto:Ho prenotato la visita-filtro dei 12 mesi: martedì alle 13... ma vi pare orario??? :che_dici pensavo che sarà il caso di anticipare il pranzo per le 12:30... :perplesso

Ah! dimenticavo! Novità dal 'fronte': mia madre dovrebbe rientrare venerdì prossimo (ve lo avevo scritto no, che dice 'tanto la settimana prossima è corta...' :bomba :che_dici ) incrociatevi per me, please :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
E per tua mamma... non ho parole. Insomma, non capisce che così è peggio che se ti avesse detto da subito no, almeno avresti trovato un'altra soluzione e stop. La presenza purtroppo dev'essere garantita, mica vai al lavoro quando hai voglia! :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 16:38

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Il problema del nido sarebbe l'inserimento... cioè un'altra settimana assente dal lavoro, dando per scontato che la prendano. E poi, sapete che per un 'torto' del genere mia madre non mi parlerebbe più??? ma come, LEI si dimostra così disponibile e io, non capendo le sue ragioni, porto la bimba al nido!?!?!? :che_dici
l'errore sta a monte ragazze. L'ho commesso io quando ho accettato e adesso è tutto a cascata.
MA PERCHE' NON ABITIAMO TUTTE VICINO COSI' CI DIAMO UNA MANO A VICENDA?????
uffa!!
E qui torna l'idea di Cianci... :fischia :ahaha

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 10 mar 2011, 16:41

forse riesco a scrivere anche un pò per scaricare la tensione...

Potti tua madre e la mia sono di una consolazione :x: la mia mi dice che li perdi a fare se poi li rimetti???? yeee che incoraggiamento

oggi Sofia è una cozza che più rognosa di cosi si muore, sta notte avrà avuto incubi e va bè...stamattina si è svegliata prima delle 7 e non ha dormito fino alle 13,40 ma alle 14,10 era già sveglia

spero che arrivi presto la sera almeno oggi passa.

se riesco passo dopo

leo :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mar 2011, 17:34

Ripasso al volo, ho lasciato Davide a calcio....
Oggi pom ho ricevuto una brutta notizia: mia suocera ha il tumore al seno, ma di quelli brutti...lo stesso che ha avuto 10 anni fa (quando io ero incinta al 7° mese di Davide), stavolta all'altro seno....
Sono sconvolta, anche perchè a sentire il medico si tratta di sf**a bella e buona, oltre che di una certa componente genetica (due sorelle di mia suocera sono morte di tumore al seno)....Il responso, purtroppo, è certo, visto che dopo eco, mammografia, tac e risonanza, due settimane fa ha fatto la biopsia ed oggi il risultato...
Ora bisogna vedere come muoversi, sicuramente non si fa operare giù, o qui o a Roma (dove c'è l'altra mia cognata), probabilmente a Roma, mia cognata ha molte conoscenze in campo medico....
Mio marito non sa ancora nulla, ho preferito non dirgli niente per telefono, visto cho oggi è in Veneto e quindi tutto il giorno in macchina. Dovrò parlargliene stasera quando torna...
Mia suocera mi è sembrata forte per telefono, ha detto "Come ho superato la prima scoppola, affronterò anche questa".....
Mi sento la testa vuota.....
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 18:48

Elastygirl ha scritto:Ripasso al volo, ho lasciato Davide a calcio....
Oggi pom ho ricevuto una brutta notizia: mia suocera ha il tumore al seno, ma di quelli brutti...lo stesso che ha avuto 10 anni fa (quando io ero incinta al 7° mese di Davide), stavolta all'altro seno....
Sono sconvolta, anche perchè a sentire il medico si tratta di sf**a bella e buona, oltre che di una certa componente genetica (due sorelle di mia suocera sono morte di tumore al seno)....Il responso, purtroppo, è certo, visto che dopo eco, mammografia, tac e risonanza, due settimane fa ha fatto la biopsia ed oggi il risultato...
Ora bisogna vedere come muoversi, sicuramente non si fa operare giù, o qui o a Roma (dove c'è l'altra mia cognata), probabilmente a Roma, mia cognata ha molte conoscenze in campo medico....
Mio marito non sa ancora nulla, ho preferito non dirgli niente per telefono, visto cho oggi è in Veneto e quindi tutto il giorno in macchina. Dovrò parlargliene stasera quando torna...
Mia suocera mi è sembrata forte per telefono, ha detto "Come ho superato la prima scoppola, affronterò anche questa".....
Mi sento la testa vuota.....
Oh mamma cara, che notizia orribile. Mi spiace davvero tantissimo. E poi tua suocera ce l'hai sempre raccontata come una donna in gamba, me la ricordo a lavarti la doccia in ospedale... o sbaglio?
Non sarà facile dirlo a tuo marito e forse è la cosa che ti invidio meno... chissà come la prenderà povero.
Certo lei è una grande, l'ha presa dal verso giusto, ed è davvero l'unico modo per tentare di battere 'sto male terribile. Mi spiace tanto, sinceramente. Tienici aggiornate se puoi su come evolve la cosa, e stai tanto vicina a tuo marito... :coccola
Ma perché certe cose succedono alle belle persone e poi il mondo è costellato di s.t.r.o.n.z.i???? :bomba

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 18:49

iris71 ha scritto:forse riesco a scrivere anche un pò per scaricare la tensione...

Potti tua madre e la mia sono di una consolazione :x: la mia mi dice che li perdi a fare se poi li rimetti???? yeee che incoraggiamento

oggi Sofia è una cozza che più rognosa di cosi si muore, sta notte avrà avuto incubi e va bè...stamattina si è svegliata prima delle 7 e non ha dormito fino alle 13,40 ma alle 14,10 era già sveglia

spero che arrivi presto la sera almeno oggi passa.

se riesco passo dopo

leo :incrocini
Per te Iris :coccola
Ma non sarà infastidita da qualcosa? Di solito non è così tremenda no?
Comunque sia, porta pazienza che passerà... passerà :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 18:51

ELASTY che notizia tremenda!! ti mando un forte abbraccio e a tua suocera un pensiero speciale. Millemila :incrocini per lei e per tuo marito. Siate forti, per fortuna se preso in tempo si può guarire. Facci sapere cara e ancora :incrocini :incrocini :coccola :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 18:52

IRIS :coccola :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2011, 18:55

Siamo appena tornate da un giretto, ho preso 2 cose al super per la cena di stasera poi giro dell'isolato e adesso la pupina è sul tappeto che spande giochi attorno a sé :risatina:
Ho anche comprato del cotto e della ricotta fresca, vorrei frullarli assieme, un po' e un po', e provare a proporglieli stasera con brodo + mais e tapioca, che ne dite?

Bloccato

Torna a “Aprile”