GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
- nelea
- Active~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
kitty:...chi? Io o Emma? :ahah :ahah :ahah
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- kiara02
- Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
Buon di a tutte ragazzuole!
Ieri sera ho ricevuto i risultati parziali dell'amnio (quelli delle sole trisomie e del sesso). E' tutto apposto non ha nessuna delle tre trisomie
ed e'..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................un'altra FEMMINA
Ammetto che ieri quando il medico me lo ha detto ci sono rimasta male al pensiero di cosa avrebbe detto mio marito e anche perche' un maschietto sarebbe piaciuto...ma poi ho realizzato di essere stata talmente fortunata ad avere tre figlie e tutte e tre sane che ho pianto di gioia!!! Mio marito ha urlato "un'altra femmina?! Nooooo", ma so che dopo un'attimo di delusione ne e' stato contento...e' una nuova frugoletta che si insinua nella nostra vita...facendola ancora piu ricca!
Ora comunque c'e' da aspettare i risulati definitivi dell'amnio!
Nelea benissimo per Emma!
Un bacio a tutte. Vado a farmi il bagno, a studiare e a mangiare e poi a nanna, fra due giorni (venerdi) ho l'esame per il diploma
Ieri sera ho ricevuto i risultati parziali dell'amnio (quelli delle sole trisomie e del sesso). E' tutto apposto non ha nessuna delle tre trisomie
Ammetto che ieri quando il medico me lo ha detto ci sono rimasta male al pensiero di cosa avrebbe detto mio marito e anche perche' un maschietto sarebbe piaciuto...ma poi ho realizzato di essere stata talmente fortunata ad avere tre figlie e tutte e tre sane che ho pianto di gioia!!! Mio marito ha urlato "un'altra femmina?! Nooooo", ma so che dopo un'attimo di delusione ne e' stato contento...e' una nuova frugoletta che si insinua nella nostra vita...facendola ancora piu ricca!
Ora comunque c'e' da aspettare i risulati definitivi dell'amnio!
Nelea benissimo per Emma!
Un bacio a tutte. Vado a farmi il bagno, a studiare e a mangiare e poi a nanna, fra due giorni (venerdi) ho l'esame per il diploma
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

kiara

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- carmen.du
- Original~GolGirl®

KIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
mamma mia che notiziaaaaa
bene bene bene x i risultati! a dire la verità sai che pensavo fosse maschio? o forse era il desiderio x te che lo fosse, ma hai ragione
le femminucce sono di una dolcezza infinita e pensa quando saranno grandi, faranno tutto insieme e si confideranno......sarà bellissimo x loro...
io ho 4 cugine in australia, 4 sorelle legatissime, ora sposate e con i bimbi ed è sempre una festa x ogni occasione, basta che siano insieme!
sai a me piacerebbe tanto che fosse femmina, xchè sofia possa avere la sua sorellina, compagna di tante cose, ma ormai tutti mi dicono che è maschio e va a finire che me ne
sto convincendo anch'io
...in ogni caso lo saprò entro la fine della settimana credo.....pome chiamo il gine x la visita....
non oso pensare al discorso peso
devo ancora affrontare la bilancia
!!
a presto ragazze e un bacione a KIARA!
mamma mia che notiziaaaaa
bene bene bene x i risultati! a dire la verità sai che pensavo fosse maschio? o forse era il desiderio x te che lo fosse, ma hai ragione
le femminucce sono di una dolcezza infinita e pensa quando saranno grandi, faranno tutto insieme e si confideranno......sarà bellissimo x loro...
io ho 4 cugine in australia, 4 sorelle legatissime, ora sposate e con i bimbi ed è sempre una festa x ogni occasione, basta che siano insieme!
sai a me piacerebbe tanto che fosse femmina, xchè sofia possa avere la sua sorellina, compagna di tante cose, ma ormai tutti mi dicono che è maschio e va a finire che me ne
sto convincendo anch'io
non oso pensare al discorso peso
a presto ragazze e un bacione a KIARA!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Kiara, benissimo prima di tutto per i risultati e poi... evviva le bimbeeeee!!!
Io sono la terza di tre sorelle e ti assicuro che siamo legatissime e complici, lo eravamo da piccole e lo siamo ancora adesso... e poi dai, noi donne siamo sempre le migliori
Chissà che non imiti la nostra melissa e ti tieni il fiocco azzurro per il quarto
nelea, è già bella grandina emma, io ho l'eco di crescita il 3 dicembre e vediamo quanto peserà la mia pulce... stavolta niente pare, però, giuro!!!
Io sono la terza di tre sorelle e ti assicuro che siamo legatissime e complici, lo eravamo da piccole e lo siamo ancora adesso... e poi dai, noi donne siamo sempre le migliori
Chissà che non imiti la nostra melissa e ti tieni il fiocco azzurro per il quarto
nelea, è già bella grandina emma, io ho l'eco di crescita il 3 dicembre e vediamo quanto peserà la mia pulce... stavolta niente pare, però, giuro!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kitty83
- Silver~GolGirl®

bene kiara

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nelea
- Active~GolGirl®

Kiara:
è proprio vero, anche io al risultato dell'amnio avevo il batticuore perchè fosse sano, poi.. maschio o femmina..siamo fortunate comunque!
(...speravamo in una femminuccia!
)
è proprio vero, anche io al risultato dell'amnio avevo il batticuore perchè fosse sano, poi.. maschio o femmina..siamo fortunate comunque!
(...speravamo in una femminuccia!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- carmen.du
- Original~GolGirl®

RAGAZZE CHE EMOZIONEEE!!
oggi ho sentito chiaramente e per la prima volta due calcetti del mio bimbo o bimba....che bello, fino a ieri sentivo come
uno sfarfallio...mi concentravo a cercare di capire, ma oggi è stato proprio un movimento! ricordo quando vedevo sofia nell'ecografia che saltava....
e mi sa che alla visita vedrò saltare anche questo/a!
devo chiamare il gine venerdi mattina uffa, era impegnato e nn ha potuto dirmi se posso andare venerdi pomeriggio...
spero di non capitare la prox settimana!
come stateeeeeeeeeeeeee?
oggi ho sentito chiaramente e per la prima volta due calcetti del mio bimbo o bimba....che bello, fino a ieri sentivo come
uno sfarfallio...mi concentravo a cercare di capire, ma oggi è stato proprio un movimento! ricordo quando vedevo sofia nell'ecografia che saltava....
e mi sa che alla visita vedrò saltare anche questo/a!
devo chiamare il gine venerdi mattina uffa, era impegnato e nn ha potuto dirmi se posso andare venerdi pomeriggio...
spero di non capitare la prox settimana!
come stateeeeeeeeeeeeee?
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

MELISSAAAAAAAAAAAA ho letto tra le apriline 2011 che si sono sbagliatiiiiiiiii??
non è maschio ma femmina? ma come?
poco importa basta che è sana......che bello 4 femmine, va a finire che non ti fermi +
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non è maschio ma femmina? ma come?
poco importa basta che è sana......che bello 4 femmine, va a finire che non ti fermi +
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ho dato una sbirciata alla lista e sapete che le nuove pancine aspettano tutte femmine???
O MEGLIO QUASI....MANCO SOLO IO
mi sa che ci penserò io a sballare la lista.....vorrei femmina e invece.......? bohhhhhhh
vedremo domani spero....
baciiiiiiiiiiiii
O MEGLIO QUASI....MANCO SOLO IO
mi sa che ci penserò io a sballare la lista.....vorrei femmina e invece.......? bohhhhhhh
vedremo domani spero....
baciiiiiiiiiiiii
- pianetablu
- Original~GolGirl®

carmen già manchi solo tu
in realtà anche per kitty non ho capito se è femmina o maschio 
- ro77
- Expert~GolGirl®

melissa
! quattro bimbe, è bellissimo! certo che tuo marito sarà proprio beato tra le donne... ma sbaglio o anche matilda all'inizio si pensava fosse un maschietto?
carmen, dai che tra poco sapremo anche il sesso del tuo fagiolino...
carmen, dai che tra poco sapremo anche il sesso del tuo fagiolino...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE EBBENE SI! il pisello non è cresciuto
è ...
UNA FEMMINA
la n.4|
appena il dott la detto a me brillavano gli occhi! mio marito è sbiancato e si è appoggiato al muro!
ma poi...oggi è alle prese con il nome!
mi dice: da quando lo hai saputo sei piu bella! ti brillano gli occhi!
ed è vero mi sento felice e piu sicura di me!
è ...
UNA FEMMINA
la n.4|
appena il dott la detto a me brillavano gli occhi! mio marito è sbiancato e si è appoggiato al muro!
ma poi...oggi è alle prese con il nome!
mi dice: da quando lo hai saputo sei piu bella! ti brillano gli occhi!
ed è vero mi sento felice e piu sicura di me!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- carmen.du
- Original~GolGirl®

MELISSA congratulazioni e che bella cosa ti ha detto tuo marito!
avrete una famiglia ancora più bella e "ros(e)a" !!!!

avrete una famiglia ancora più bella e "ros(e)a" !!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

melissa...non chiedermi come mai ma io me lo sentivo!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi avremo la sorpresa!
noi avremo la sorpresa!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- carmen.du
- Original~GolGirl®

KITTY che bello la sorpresaaaa! mi chiedo come fai a resistereeeee!
io non vedo l'ora di saperlo......
ho letto su fb che avete già la neve, che bello, almeno cambia il paesaggio, qui da noi in calabria solo nuvole nere, acqua e tanta umidità
che senti freddo solo a guardar fuori dalla finestra!!
+ tardi chiamo il gine vediamo se si decide a segnarmi sta visita!
ciaooooooooo
io non vedo l'ora di saperlo......
ho letto su fb che avete già la neve, che bello, almeno cambia il paesaggio, qui da noi in calabria solo nuvole nere, acqua e tanta umidità
che senti freddo solo a guardar fuori dalla finestra!!
+ tardi chiamo il gine vediamo se si decide a segnarmi sta visita!
ciaooooooooo
- kiara02
- Original~GolGirl®

MELISSAAAAAAA
e' meraviglioso!!!!! Ieri io ho detto a mio cognato che avrei revisionato il libro "Piccole donne" della Alcott ma mi sa che a te riuscirebbe meglio di me
Sono strafelice per te e anche io ieri appena svegliata ho pensato alla mia nuova bimba ed ero felice e stra entusiasta e anche mio marito sta pensando al nome...a sto giro gli concedo a lui l'onore..o quanto meno si decidera' insieme!!!
Carmen totoscommesse sul sesso del tuo bimbo/a? Secondo me e' femmina anche la tua
Io ormai sento la mia molto chiaramente e mi da proprio dei colpetti...e' meraviglioso, quando la sento e' una continua emozione!!!
Ho dato il mio esame ed e' andato (pare) bene, devo aspettare il risultato
Carmen totoscommesse sul sesso del tuo bimbo/a? Secondo me e' femmina anche la tua
Ho dato il mio esame ed e' andato (pare) bene, devo aspettare il risultato
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

kiara bene x l'esame 
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Grande Melissa!!!
E W le donne, che si sa che hanno una marcia in più!
E W le donne, che si sa che hanno una marcia in più!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

KIARA bene, bene, bene x tutto!
eh si adesso i colpetti si iniziano a sentire....
ragazze stasera sono davvero distrutta e me ne vado a letto.....a sofia è girato di fare i capricci x ogni cosa (sbagliata x giocare
e con cui poteva farsi male), sono davvero stanca, mi ha fatto arrabbiare e ho un dolore intercostale a causa di sto freddo o meglio degli sbalzi
di temperatura.
comunque evviva le femmine e spero di non dover stravolgere la lista...anche se c'è sempre kitty che terrà la lista in sospeso con la sorpresona!!
il tempo vola....e dopo le feste volerà ancora di +......
baci e notte panzute e non
eh si adesso i colpetti si iniziano a sentire....
ragazze stasera sono davvero distrutta e me ne vado a letto.....a sofia è girato di fare i capricci x ogni cosa (sbagliata x giocare
e con cui poteva farsi male), sono davvero stanca, mi ha fatto arrabbiare e ho un dolore intercostale a causa di sto freddo o meglio degli sbalzi
di temperatura.
comunque evviva le femmine e spero di non dover stravolgere la lista...anche se c'è sempre kitty che terrà la lista in sospeso con la sorpresona!!
il tempo vola....e dopo le feste volerà ancora di +......
baci e notte panzute e non