GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 08:E' UN MOMENTO SPECIALE,STA ARRIVANDO IL 1°NATALE
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINO 08:E' UN MOMENTO SPECIALE,STA ARRIVANDO IL 1°NATALE
buongiorno a tutte, ciao Kiara, oggi visita dal peddy stasera vi farò sapere!
Kuz come stava stamattina Greta?
Kuz come stava stamattina Greta?
- kuz
- Expert~GolGirl®
Zodiaco, stamattina la piccola stava meglio, anche se ha ancora una tosse catarrosa tremenda.
Non le ho misurato la febbre perchè stava ancora dormendo, ma non mi sembrava calda come ieri sera.
In ogni caso la sua poppata notturna e mattutina l'ha fatta regolarmente.
Più tardi chiamo i miei suoceri e vediamo come sta.
Grazie
Kiara,
anche a voi.
Non le ho misurato la febbre perchè stava ancora dormendo, ma non mi sembrava calda come ieri sera.
In ogni caso la sua poppata notturna e mattutina l'ha fatta regolarmente.
Più tardi chiamo i miei suoceri e vediamo come sta.
Grazie

Kiara,

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
passo velocissima ma non riesco a starvi dietro scrivete troppo :prrrr
Vi penso tanto ma riesco poco a collegarmi, tra il lavoro e la piccola e le mille cose da fare. Comunque noi tutto bene, Kuz, leggo adesso di Greta, come va ora la piccina? Un
Spero di riuscire a passare presto, mi mancate

passo velocissima ma non riesco a starvi dietro scrivete troppo :prrrr
Vi penso tanto ma riesco poco a collegarmi, tra il lavoro e la piccola e le mille cose da fare. Comunque noi tutto bene, Kuz, leggo adesso di Greta, come va ora la piccina? Un

Spero di riuscire a passare presto, mi mancate

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!!!! we lungo denso, densissimo e faticosissimo: ieri siamo stati ad un matromonio sul lago d'iseo quindi in ballo dalle 9 alle 24...una mazzata! e iris, troppo eccitata, non ha mai chiuso occhio...oggi è ko.
ho fatto la testimone alla mia carissima amica, ho ancora mal di ginocchia: 2 ore di cerimonia tutta cantata anche in latino e passata per metà tempo ingonocchiata (noi testimoni senza tappeto, sulla nuda pietra...argh!!!).
kuz, cavoli, mi spiace!!!! e capisco gli scrupoli che ti fai per il lavoro, so che dovremmo imparare a fregarcene di più ma spesso non si riesce...spero che greta si rimetta presto. purtroppo al nido spesso sono ammalati, speriamo che dopo i primi mesi il loro sistema immunitario si fortifichi.
thilly, anche aurora povera cucciola!!! dalle un bacino da parte mia, e non preoccuparti per la parte motoria: una volta che avrà imparato a muoversi chi la fermerà più...eheh...
nelea, mi hai fatta morire dal ridere!!!!! e le tue raccomandazioni sono serviteeeeee.....ieri ha mangiato le due pappe senza storie!!!! evvivaaaaa!!!!!
ho fatto la testimone alla mia carissima amica, ho ancora mal di ginocchia: 2 ore di cerimonia tutta cantata anche in latino e passata per metà tempo ingonocchiata (noi testimoni senza tappeto, sulla nuda pietra...argh!!!).
kuz, cavoli, mi spiace!!!! e capisco gli scrupoli che ti fai per il lavoro, so che dovremmo imparare a fregarcene di più ma spesso non si riesce...spero che greta si rimetta presto. purtroppo al nido spesso sono ammalati, speriamo che dopo i primi mesi il loro sistema immunitario si fortifichi.
thilly, anche aurora povera cucciola!!! dalle un bacino da parte mia, e non preoccuparti per la parte motoria: una volta che avrà imparato a muoversi chi la fermerà più...eheh...
nelea, mi hai fatta morire dal ridere!!!!! e le tue raccomandazioni sono serviteeeeee.....ieri ha mangiato le due pappe senza storie!!!! evvivaaaaa!!!!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
ragazze, qualcuna conosce il passeggino Silver Cross Fizz? Mi piace moltissimo come superleggero!!!
http://www.ebaby.it/silver-cross/silver ... lipse.html
http://www.ebaby.it/silver-cross/silver ... lipse.html
- kuz
- Expert~GolGirl®
Per fortuna Greta sta meglio; ha ancora qualche linea di febbre, ma è decisamente più vispa di ieri, anche se è ancora senza voce.
Non ha voluto mangiare la pappa, e quando sono tornata a casa aveva una fame tremenda; credo più che altro perchè mia suocera gliel'ha fatta troppo liquida, mentre la mia è semi-solida.
Adesso sta facendo il riposino serale, e speriamo bene
Grazie a tutte.
Marieclaire, io non ho ancora pensato al passeggino ultraleggero; sto usando talmente da poco tempo l'altro che voglio sfruttarlo ancora un po'.
Non ha voluto mangiare la pappa, e quando sono tornata a casa aveva una fame tremenda; credo più che altro perchè mia suocera gliel'ha fatta troppo liquida, mentre la mia è semi-solida.
Adesso sta facendo il riposino serale, e speriamo bene

Grazie a tutte.
Marieclaire, io non ho ancora pensato al passeggino ultraleggero; sto usando talmente da poco tempo l'altro che voglio sfruttarlo ancora un po'.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- pianetablu
- Original~GolGirl®
sisvevazoe ha scritto:pianetablu ha scritto:melissa: un compagno digiochi per matilda, grande!
superanangie: brava, vai in palestra, mi sa che l'unica pigra qua sono io!!!
thilly:ad aurora, piccolina.
Noi sabato scorso abbiamo festeggiato l'onomastico di Angelica![]()
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1567631616
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1567631616
Oramai siamo al terzo dentino e sta x uscire il quarto (incisivi superiori).
Ma qualcuno la teneva nella seedia?????

io e mia suocera... eravamoin due

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- pianetablu
- Original~GolGirl®
marieclaire ma come mai pensi già al superleggero? nn ci entra più nell'inglesina?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- Anto80
- Original~GolGirl®
Ragazze scusate la latitanza...
Il we romano è andato benone. Pietro è stato bravissimo...ma questa non è una novità.
Mi sono commossa tantissimo a portare il mio pargolo in San Pietro, a fargli toccare la porta santa, la statua del Santo e visitare la tomba dei papi.
Oggi però è una giornata nera, di quelle che non dimenticheremo molto facilmente. Un operaio di mio marito è morto sul lavoro. Aveva solo 2o anni. Chiaramente siamo tutti distrutti per quello che è successo. Ma ora ho paura per quello che potrebbe succedere a mio marito, sia moralmente che penalmente.
Proprio nei giorni scorsi mi aveva parlato tanto bene di questo ragazzo, che nonostante la crisi, avrebbe fatto di tutto per confermarlo a tempo indeterminato.
Ho una paura e un'ansia che non vi sto a dire....Non sento mio marito da stamattina.
Vi abbraccio tutte
Anto
Il we romano è andato benone. Pietro è stato bravissimo...ma questa non è una novità.
Mi sono commossa tantissimo a portare il mio pargolo in San Pietro, a fargli toccare la porta santa, la statua del Santo e visitare la tomba dei papi.
Oggi però è una giornata nera, di quelle che non dimenticheremo molto facilmente. Un operaio di mio marito è morto sul lavoro. Aveva solo 2o anni. Chiaramente siamo tutti distrutti per quello che è successo. Ma ora ho paura per quello che potrebbe succedere a mio marito, sia moralmente che penalmente.
Proprio nei giorni scorsi mi aveva parlato tanto bene di questo ragazzo, che nonostante la crisi, avrebbe fatto di tutto per confermarlo a tempo indeterminato.
Ho una paura e un'ansia che non vi sto a dire....Non sento mio marito da stamattina.
Vi abbraccio tutte
Anto
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- phoebe
- Active~GolGirl®
Anto... 

VALERIO è nato il 13.03.2008
- ro77
- Expert~GolGirl®
Anto, accidenti, mi dispiace davvero tanto
Da oggi pomeriggio Irene ha la febbre
oscilla tra 37.5 e 38 e io ho un'ansia che non vi dico... spero che sia solo un raffreddamento anche se il nasino per ora mi sembra libero, mi sa che domani la porto all'ospedale a fare lo stick sulle urine perché non ci sto dentro...

Da oggi pomeriggio Irene ha la febbre

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Anto....sto sentendo ora la notizia al telegiornale, credo sia proprio l'incidente di cui hai scritto
Mi spiace tantissimo, per il ragazzo, per la sua famiglia, sono cose sconvolgenti. E un abbraccio anche a voi, la società coinvolta è un nome forte, importante, e con l'allarme sicurezza che si è intensificato in questi mesi immagino una ditta del genere dovrebbe essere molto tutelata per quanto riguarda le procedure, speriamo che finisca tutto per il meglio....vi sono vicina

Mi spiace tantissimo, per il ragazzo, per la sua famiglia, sono cose sconvolgenti. E un abbraccio anche a voi, la società coinvolta è un nome forte, importante, e con l'allarme sicurezza che si è intensificato in questi mesi immagino una ditta del genere dovrebbe essere molto tutelata per quanto riguarda le procedure, speriamo che finisca tutto per il meglio....vi sono vicina

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
ecco....messaggio lunghissimo e al momento dell'invio....sparito....grrrrrrrr!!!!!!
ci riprovo ma sinteticamente....devo andare a mettere a nanna la birbante.
pianeta, nell'otutto ci sta ancora ma da quando comuncerà il nido e miei si troveranno a maneggiare frequentemente il passeggino e per loro cercavo qualcosa di leggero
ro...noooo...non ci pensare nemmeno, daiiii!!! magari è solo un po' di stanchezza, magari la sesta malattia (è in giro pieno), insomma...

ci riprovo ma sinteticamente....devo andare a mettere a nanna la birbante.
pianeta, nell'otutto ci sta ancora ma da quando comuncerà il nido e miei si troveranno a maneggiare frequentemente il passeggino e per loro cercavo qualcosa di leggero

ro...noooo...non ci pensare nemmeno, daiiii!!! magari è solo un po' di stanchezza, magari la sesta malattia (è in giro pieno), insomma...

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
pianeta, angelica è veramente bella, ma bella che sembra una bambolina di porcellana
e nella foto sulla sedia sembra avere almeno 1 anno!!
zodiaco, com'è andato il tagliando di federico?
per quanto riguarda la domanda sulle uscite ed il freddo....come avrai visto non mi faccio scrupoli
la copro bene e freddo, pioggia, neve...almeno una volta al giorno la porto fuori per minimo un'oretta; per ora è stata testata fino a -7° 
a proposito, domani è prevista neveeeee!!!!!

e nella foto sulla sedia sembra avere almeno 1 anno!!
zodiaco, com'è andato il tagliando di federico?

per quanto riguarda la domanda sulle uscite ed il freddo....come avrai visto non mi faccio scrupoli

a proposito, domani è prevista neveeeee!!!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
anto no mi spiace tantissimo!!!
sono cose che non devono succedere. Speriamo che vada tutto bene con tuo marito...povero ragazzo, . Giuro mi dispiace davvero tantissimo!
scappo...baci baci

scappo...baci baci
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- Original~GolGirl®
Ciao carissime!
ANTO: cara mi spiace tanto, cerca di stare vicino a tuo marito moralmente. Ti mando un abbraccione grande.
KITTY: scusa non ho mica letto tutti gli arretrati, ma allora davvero avrai un fratellino o una sorellina? Forte!!!!
RO: stai tranquilla, vedrai che è tutto a posto, però se ti fa stare meglio vai a fare lo stick così ti rassereni
VALERY: tesora come stai??? Tutto bene??
PIANETA: Angelica è bellissima
e com'è grande!!!
KUZ: sono contenta che Greta stia meglio.
ZODIACO: tutto ok dal peddy?
THILLY: magari Aurora sarà la prima di tutte a camminare, a volte i bimbi saltano la fase del gattonamento per passare direttamente a camminare
. Come sta ora? Meglio?
Ragazze ho un po' di fifa perchè Aurora stanotte ha vomitato parecchio e gira la gstrointerite, ho il terrore che me la prenda anche la piccola!! Mi hanno già avvisato che se dovesse essere il caso, quasi di sicuro ci ricoverano per via della disidratazione!! Ci manca pure questa!!!
Il sonno è migliorato, la sera non fa più storie ma il pomeriggio sono certe scenate
!!!
Ora gattona e "chiacchiera" che è una meraviglia, anche se ultimamente è diventata troppo mammona!! Mi si attacca ai pantaloni per farsi prendere in braccio ed ogni volta che qualcuno la prende in braccio vuole subito tornare da ma, AIUTO!!!
Vi saluto bellezze, vi auguro la buona notte.
ANTO: cara mi spiace tanto, cerca di stare vicino a tuo marito moralmente. Ti mando un abbraccione grande.
KITTY: scusa non ho mica letto tutti gli arretrati, ma allora davvero avrai un fratellino o una sorellina? Forte!!!!
RO: stai tranquilla, vedrai che è tutto a posto, però se ti fa stare meglio vai a fare lo stick così ti rassereni

VALERY: tesora come stai??? Tutto bene??
PIANETA: Angelica è bellissima

KUZ: sono contenta che Greta stia meglio.
ZODIACO: tutto ok dal peddy?
THILLY: magari Aurora sarà la prima di tutte a camminare, a volte i bimbi saltano la fase del gattonamento per passare direttamente a camminare

Ragazze ho un po' di fifa perchè Aurora stanotte ha vomitato parecchio e gira la gstrointerite, ho il terrore che me la prenda anche la piccola!! Mi hanno già avvisato che se dovesse essere il caso, quasi di sicuro ci ricoverano per via della disidratazione!! Ci manca pure questa!!!
Il sonno è migliorato, la sera non fa più storie ma il pomeriggio sono certe scenate

Ora gattona e "chiacchiera" che è una meraviglia, anche se ultimamente è diventata troppo mammona!! Mi si attacca ai pantaloni per farsi prendere in braccio ed ogni volta che qualcuno la prende in braccio vuole subito tornare da ma, AIUTO!!!
Vi saluto bellezze, vi auguro la buona notte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Nat, veramente? Ricoverano i piccini per la gastroenterite? Quindi con la flebo per reidratare? Speriamo di no, speriamo di no
Per Alli è normale che sia diventata mammona, siamo in piena ansia di separazione degli 8 mesi
Tanto mi dicono che poi passa, ammetto che un pochino ci godo...con la fatica che abbiamo fatto un po' di riconoscenza insomma :prrrr
Domani slittino?

Per Alli è normale che sia diventata mammona, siamo in piena ansia di separazione degli 8 mesi

Tanto mi dicono che poi passa, ammetto che un pochino ci godo...con la fatica che abbiamo fatto un po' di riconoscenza insomma :prrrr

Domani slittino?

- Maya78
- Basic~GolGirl®
Anto, mi dispiace tantissimo: questi episodi lasciano davvero una grande amarezza. Cerca di stare tranquilla e speriamo che vada tutto per il meglio.
Ro,
. Probabilmente non è niente di grave. Data la stagione, un po' di febbre ci può stare. Facci sapere!
Kuz, sono felice che Greta stia meglio. E' proprio come dice Marieclaire: al nido all'inizio si ammalano speso; tutti me l'hanno confermato. Ma passato il primo periodo dovrebbero fortificarsi alla grande!
Marieclaire, anch'io ho visto le previsioni di neve
. Chissà che il primo Natale dei nostri cuccioli sia proprio un "Bianco Natale"... Dimenticavo, sono felicissima che Iris abbia iniziato a mangiare: vedrai che benchè ti abbia lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, per Gennaio ce l'avrai fatta a renderla autonoma per il nido
.
Pianetablu, Angelica ha degli occhi stupendi. Io adoro gli occhi azzurri... peccato che sia io che mio marito siamo dei moraccioni
Buona notte a tutte!
PS: in merito ai messaggi lunghissimi che spariscono, anche a me è capitato qualche volta, ma ormai prima di cliccare "invia" ho preso l'abitudine di fare "copia"... così nel caso scompaia non lo perdo comunque

Ro,

Kuz, sono felice che Greta stia meglio. E' proprio come dice Marieclaire: al nido all'inizio si ammalano speso; tutti me l'hanno confermato. Ma passato il primo periodo dovrebbero fortificarsi alla grande!
Marieclaire, anch'io ho visto le previsioni di neve

Pianetablu, Angelica ha degli occhi stupendi. Io adoro gli occhi azzurri... peccato che sia io che mio marito siamo dei moraccioni

Buona notte a tutte!
PS: in merito ai messaggi lunghissimi che spariscono, anche a me è capitato qualche volta, ma ormai prima di cliccare "invia" ho preso l'abitudine di fare "copia"... così nel caso scompaia non lo perdo comunque

Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
NEVICAAAAA!!!!!
Maya, anch'io inizio ad essere ottimista per gennaio, sono certa che la mia piccola mi stupirà con effetti speciali
Ha perfettamente ragione il pediatra del mitico libro "Il mio bambino non mi mangia": basta seguire i loro tempi, per fortuna non sono dovuta tornare al lavoro prima
Di solito anch'io faccio un copia dei messaggi prima di inviarli, ma a volte presa dalla foga e dall'entusiasmo mi dimentico
Sveva, per la questione pappa: tu ogni giorno prova a darle la pappa, ma non insistere: quando sarà pronta aprirà la bocca...c'è riuscita Iris dopo più di mesi di tentativi falliti

Maya, anch'io inizio ad essere ottimista per gennaio, sono certa che la mia piccola mi stupirà con effetti speciali

Ha perfettamente ragione il pediatra del mitico libro "Il mio bambino non mi mangia": basta seguire i loro tempi, per fortuna non sono dovuta tornare al lavoro prima

Di solito anch'io faccio un copia dei messaggi prima di inviarli, ma a volte presa dalla foga e dall'entusiasmo mi dimentico

Sveva, per la questione pappa: tu ogni giorno prova a darle la pappa, ma non insistere: quando sarà pronta aprirà la bocca...c'è riuscita Iris dopo più di mesi di tentativi falliti

- kiara02
- Original~GolGirl®
Anto: Ti abbraccio e auguro a tuo marito che vada tutto per il meglio!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!