GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 16:06

Gaussina, posso chiamarti? :coccola :coccola :coccola

Infinti :incrocini :incrocini :incrocini per Valerio, ti sono vicinissima :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 16:09

Alita, Alberto non aveva un virus, ma un'infezione batterica andata via con le punture di antibiotico; non sono riusciti a trovarla, ma solo a vederla dalle analisi; speriamo che Valerio non abbia bisogno di farle :incrocini :incrocini :incrocini (la febbre di Alberto era altissima)
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 set 2007, 16:24

Ciao Maris!
Come sta Alberto? è completamente guarito?

Ma a me è sempre sembrato normale che Patrick si addormentasse da solo...invece da quello che leggo devo ritenermi veramente fortunata! :fischia
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 16:26

Sì, alla seconda puntura era già come nuovo! :well

Sei fortunatissima, le volte in cui l'ha fatto Alberto da quando è nato si contano sulle dita di una mano!!! Lui non si è mai addormentato nemmeno fuori, a passeggio, in macchina ecc... Comincia adesso in macchina! L'unico mezzo soporifero era il marsupio, ma povera la mia schiena!!! :prrrr
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 16:30

Sara, :congratulations: alle tue colleghe! Sarebbe davvero una bellissima coincidenza!!! :yeee

I link degli album non si possono più mettere nella firma, devi metterli nel profilo; vai nel Pannello di Contollo (clicca qui sopra in cima al titolo) nel Profilo e li copi-incolli in fondo. Se hai bisogno sono qui :bacio

Cittona, vado a sbirciare le foto! :festa
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 16:41

Cittona, bellissime le foto delle vacanze! :well

In particolare mi piacciono "Il mare, che cosa strana!" "In acqua con il babbo" :yeee

Dolcissima "La pennichella mattutina" :emozionee

Simpaticissima "Mi fanno portare anche il secchiello!" e quelle con il cell! :yeee

A "Nessun commeno per favore" commento: che figaaaaa!!!!! :ok :prrrr
A. '06

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 set 2007, 16:45

Maris, ho visto anche le tue ultime foto!!!
Wow, che fortunato Alberto! Anche se non fate viaggi lunghi vedo che ha già visto un sacco di cose!

Che bello con il nuovo look! E che bella testolina rotonda! Dico questo perchè Patrick ha la testa un po' irregolare dietro. 1° perchè l'hanno tirato fuori con la ventosa e 2° perchè un po' gli si era appiattita quando era piccolino....
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 17:46

Grazie Stellina! :koanibacini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 17:49

Ho parlato al telefono con Francesca (Gaussina) e come vi dirà lei stessa dalle urine è risultato che Valerio ha l'acetone; non si sa se è la febbre e la spossatezza che l'hanno portato o viceversa. Adesso deve cercare di farlo bere poco e spesso bevande molto zuccherate per tirarlo su sperando le tenga nel pancino :incrocini :incrocini :incrocini Dai Valerio, siamo tutti con te :cuore
Coraggio Francesca, passerà presto :coccola :coccola :coccola
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2007, 17:55

:incrocini tutti x valerio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 10 set 2007, 18:04

Maris ha scritto:Alita, Alberto non aveva un virus, ma un'infezione batterica andata via con le punture di antibiotico; non sono riusciti a trovarla, ma solo a vederla dalle analisi; speriamo che Valerio non abbia bisogno di farle :incrocini :incrocini :incrocini (la febbre di Alberto era altissima)
:inchino !!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 10 set 2007, 18:05

Maris ha scritto:Ho parlato al telefono con Francesca (Gaussina) e come vi dirà lei stessa dalle urine è risultato che Valerio ha l'acetone; non si sa se è la febbre e la spossatezza che l'hanno portato o viceversa. Adesso deve cercare di farlo bere poco e spesso bevande molto zuccherate per tirarlo su sperando le tenga nel pancino :incrocini :incrocini :incrocini Dai Valerio, siamo tutti con te :cuore
Coraggio Francesca, passerà presto :coccola :coccola :coccola
tantissimi :incrocini !

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 10 set 2007, 21:19

gaussina ha scritto:ciao a tutte
vi scrivo con molta preoccupazione nel cuore perchè valerio da sabato ha per la terza volta in due settimane la febbre (stavolta con diarrea e vomito) e non è molto positivo. stamattina gli abbiamo fatto le anialisi delle urine, dopodichè ha vomitato tutta la colazione (ieri non ha voluto mangiare per niente)e si è abbattuto tantissimo, era spossato, debolissimo e palladissimo. Lo abbiamo portato di corsa dalla pediatra che lo ha visitato non riscontrando niente di evidente, ma siamo in attesa del risultato delle urine che è fra un pò, alle 15.
se non c'è niente lì e non passa la febbre per domani (che dimostrerebbe l'ennesimo virus che si è preso), dobbiamo fargli fare le analisi del sangue.
non vi nascondo ragazze che ho un'ansia tremenda e vederlo così mi uccide.
vi faccio sapere dopo le novità.
un bacio a tutte
gauss, ma se dura da tanto tempo non può essere un virus. Sarà senz'altro qualcosa di batterico e, se non inizi con l'antibiotico, è un po' difficile che vada via. Vedi l'esperienza di Alberto.
In bocca al lupo :incrocini e tante :coccola a valeriuccio e a te
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 10 set 2007, 21:25

ho letto solo ora il messaggio di Maris
non sapevo che l'acetone portasse la febbre...che strano
io ne soffrivo da piccola. Devo chiedere qualche esperienza a mia madre
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 10 set 2007, 21:50

buonasera apriline

gauss1000 :incrocini a Vale e una :coccola a te

stellina :yeee per la crescita di Patrick
grazie per le info, c'è un sito per vedere questa rete?

Per addormentarsi Elia è un angioletto, gira un pò per il lettino, fa capriole, rotola, arlotta da solo e dopo una decina di minuti crolla.
Oggi è saltato fuori di nuovo dal lettino, qui a casa avevo ancora i paracolpi, perchè lui li usava per addormentarsi, se li strofinava sulla faccia ma oggi li ho tolti perchè ho visto che li usava da trampolino.

Sara che bella coincidenza

Qui ancora niente rosse e i dolori se ne sono andati, aspetto ancora domani .... :-D

:incrocini a tutti gli aprilini che iniziano il nido

Oggi dal lavoro mi hanno comunicato l'avvicinarsi della chiusura. Ci ho pensato tanto e credo che approfitterò della mobilità (devo informarmi all'inps ma dovrebbero esserci 6 o 7 mesi retribuiti a circa 60%) e starmene ancora un pò a casa. Non so se sto facendo la scelta giusta ma voglio approfittare della situazione e godermi ancora un pò il mio cucciolo

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 10 set 2007, 22:32

buonasera!
passo per un saluto veloce e mando tanti :bacio a tutti!
:incrocini :incrocini :incrocini per gaussina
e tantissimi complimenti a Cittona per le foto! sono bellissime!

anche noi siamo alle prese con i dentini...che pazienza!!!

tantissimi complimenti per i nuovo fagiolini!

notte a tutte
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 10 set 2007, 22:33

vany ha scritto:buonasera apriline

gauss1000 :incrocini a Vale e una :coccola a te

stellina :yeee per la crescita di Patrick
grazie per le info, c'è un sito per vedere questa rete?

Per addormentarsi Elia è un angioletto, gira un pò per il lettino, fa capriole, rotola, arlotta da solo e dopo una decina di minuti crolla.
Oggi è saltato fuori di nuovo dal lettino, qui a casa avevo ancora i paracolpi, perchè lui li usava per addormentarsi, se li strofinava sulla faccia ma oggi li ho tolti perchè ho visto che li usava da trampolino.

Sara che bella coincidenza

Qui ancora niente rosse e i dolori se ne sono andati, aspetto ancora domani .... :-D

:incrocini a tutti gli aprilini che iniziano il nido

Oggi dal lavoro mi hanno comunicato l'avvicinarsi della chiusura. Ci ho pensato tanto e credo che approfitterò della mobilità (devo informarmi all'inps ma dovrebbero esserci 6 o 7 mesi retribuiti a circa 60%) e starmene ancora un pò a casa. Non so se sto facendo la scelta giusta ma voglio approfittare della situazione e godermi ancora un pò il mio cucciolo
secondo me fai benissimo a prenderti la mobilità!
così ti godi il tuo cucciolo!!!

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 10 set 2007, 22:34

dimenticavo...i nuovi avatar sono stupendi!!!! :cuore

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 22:39

fidel ha scritto:ho letto solo ora il messaggio di Maris
non sapevo che l'acetone portasse la febbre...che strano
io ne soffrivo da piccola. Devo chiedere qualche esperienza a mia madre
Molto probabilmente è la febbre che ha portato l'acetone; è la terza volta che gli viene, ma non è molto alta: oscilla dai 37 ai 38 . La pediatra l'ha visitato e non ha trovato nulla, forse la causa sono i dentini, ma la spossatezza ha fatto venire l'acetone; l'ho sentita da poco e la situazione è invariata: stanno provando a dargli da bere e da mangiare cose dolci, ma le rifiuta ed ha ancora vomito e diarrea :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Se fosse un'infezione batterica come per Alberto si vedrebbe solo dalle analisi del sangue, ma credo la pediatra li farà aspettare 2 giorni, il tempo necessario perché passi l'acetone :incrocini

Spero che a Francesca non dispiaccia che faccia da portavoce :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 22:43

vany ha scritto:Qui ancora niente rosse e i dolori se ne sono andati, aspetto ancora domani .... :-D

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Anche secondo me è la scelta giusta :ok
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”