GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTATE!

Rispondi
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 29 mag 2013, 15:59

:bacio ....Ieri sono andata dal medico,ho vinto un giro di antibiotico! a parte che sono tutta tappata ma ho tutte le ghiandole infiammate e dolenti nel collo! :che_dici

SONIA modificato :emozionee ............

TOMMY 20kg? :urka ...6kg in piu di Gabry! pero e anche piu alta! la mia lo pesa spogliato e scalzo!

PALLY per la senusite a me dava antibiotico!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 mag 2013, 16:04

piko anch'io sono sotto antibiotico perchè dalle analisi di questo mese delle urine è risultata un infezione e sto prendendo lo stesso antibiotico che ho dato a M.G. lo zimox....ha veramente un sapore da vomito, ma riesco a berlo se non ci penso :fischia

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 mag 2013, 16:09

SONIA io ho sempre preso pastiglie! come mai prendi sciroppo?! sei cucciolina :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 mag 2013, 16:10

SONIA :-D :ahaha la foto dell'eco!!! anche per Gabriel mi avevano fatto la foto e detto "signora,decisamente e maschio!!!" :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 mag 2013, 20:20

pikolastellina ha scritto:SONIA io ho sempre preso pastiglie! come mai prendi sciroppo?! sei cucciolina :risatina:
ho scelto io lo sciroppo visto che le bustine mi fanno vomitare e le pillole mi si bloccano in gola :x:

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 29 mag 2013, 22:33

buonasera

Sonia: Avete già pensato a qualche nome per il principino? :emozionee

Piko: si Veronica pesa un pò troppo, dovrebbe essere per l'altezza che ha sui 18 kg , lei ne ha 2 in più :che_dici
Ora speriamo che togliendo i succhi ( cosa che a dire della dott.ssa sono la causa principale del suo aumento di peso) e andando spesso al mare (sempre che l'estate si decida ad arrivare :risatina: ) riesca a rientrare un pò nel suo peso forma.
Comunque a prescindere da tutto ci stavamo organizzando per cercare una piscina in zona e farle fare nuoto anche per l'inverno al posto della danza casomai.

Pally: capisco il periodo di caos. Quando lavoravo al sindacato questo era il periodo più tremendo dell'anno :impiccata:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mag 2013, 11:40

Buongiorno
Tommy, per i nomi la scelta spetta esclusivamente a ME :hi hi hi hi visto che il nome di M.G. l'ha scelto mio marito bocciando tutti i nomi che piacevano a me :che_dici
se fosse stata un'altra femmina avrei messo Zoe oppure Azzurra :fischia
Per quanto riguarda il nome da maschietto io sarei per Ruben o Rudolf insomma qualche nome non italiano...se avete qualche nome da consigliarmi fate pure eh :ok
mio suocero si chiama Salvatore,ma già di M.G. dicemmo che non ci piace mettere i nomi dei parenti...poi io penso che dare il nome del suocero debba essere un onore, per me deve meritarselo mio suocero :che_dici

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mag 2013, 11:45

ah cmq a mio marito non piace nè Ruben nè Rudolf e non è importante per lui dare il nome di suo padre :ok
se fosse per lui sarebbe un altro nome italiano :che_dici

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 mag 2013, 12:23

sonia anche io sono una sostenitrice dei nomi italiani, con cognizione di causa :fischia :risatina:
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mag 2013, 16:08

:bacio ....mai che ci sia una giornata con il sole tutto il giorno! stamattina sole! ora pioggia e venticello! che due palle!!!! :vomitino ! .................Domani Gabriel andrà in chiesa con l asilo a portare una rosa! e ci andrò anche io :sorrisoo (la chiesa e difronte all asilo) ......poi loro rientrano e stanno a mangiare la come sempre! :sorrisoo ....domani e il mio 31esimo compleanno :fischia :fischia

SONIA anche io sono per i nomi stranieri :fischia .......ti dico quelli che mi piacciono a me se avessi un altro maschio : Samuel,Daniel,Michael,Saimon, .....ehi potresti mettergli GABRIEL :hi hi hi hi .....Maria Grazia e Gabriel ci stanno bene :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mag 2013, 20:26

no piko, Gabriel e gli altri che hai elencato non mi attirano...dai fattene venire altri in mente :hi hi hi hi
ho bisogno di dargli un nome perchè M.G. vuol dirlo a tutti come si chiamerà :ahaha

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mag 2013, 23:58

Sonia87, anch'io sono x i nomi italiani specialmente x i maschietti la scelta è veramente limitata con i nomi stranieri. Prova a dare un'occhiata su gol nella lista nomi per vedere se ce n'è qualcuno che ti colpisce :ok

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 31 mag 2013, 7:54

buongiorno

BUON COMPLEANNO PIKO :congratulations:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 31 mag 2013, 9:19

Buongiorno!!!!

Buon compleanno Piko!!!!! :happy_birthady: :tortina: :60_compleanno:

Sonia, anch'io sono per i nomi italiani....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 31 mag 2013, 10:26

buongiornooo!!
PIKO buon compleanno!!!!! :congratulations: :congratulations:
SONIA anche io sono per i nomi italiani...la benedetta se fosse stato maschio sarebbe stato federico...
oggi una mia cara amica ha il cesareo programmato e se è maschio lo chiamerà edoardo..
nomi italiani ce ne sono tantissimi...poi..pensiamo anche al contesto in cui i bambini devono portare il nome... :fischia e anche la cognome che portano..almeno io ci ho pensato quando pensavo ai nomi pe ri miei figli
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 31 mag 2013, 10:50

buongiorno :sorrisoo
AUGURI PIKO :festa sapere che fai 31 anni mi fa sentire davvero la mascotte delle apriline :emozionee piccolina ia :hi hi hi hi
Dove li trovo i nomi su GOL ? :domanda provo a sbirciare...
Pally, hai ragione :ok anch'io ci penso al nome accanto al cognome, al contesto in cui viviamo...cerco un nome straniero ma facile da scrivere anche perchè già far scrivere a M.G. il suo nome e spiegarle anche che si scrive staccato è una tragedia...ed è italiano, figuriamoci un nome straniero :fischia

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 31 mag 2013, 11:06

hai ancora un pò di tempo!!!
ma M.G.non ha preferenze??
a novembre nascerà il figlio di mia cugina..e quando gli abbiamo detto a Leo che arriverà un cuginetto lui fa...si chiamerà GIOVANNI...e dove l'ha preso sto giovanni. :domanda :domanda :domanda
lui aveva fatto così anche per la sorellina..dove a tutti diceva che si sarebbe chiamata ANNA...
prova a sentire anche lei..poi sei tu a scegliere ma magari ti danno qualche alternativa :prr :sorrisoo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 31 mag 2013, 11:07

trovati i nomi su gol, sto sfogliando le lettere e per ora mi piacciono :
Ascanio
Jonathan
Leon
Nando
Raul
Rudolf :ok
Ruben :ok
Virgilio
Walter
Yuri

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 31 mag 2013, 11:10

pally ha scritto:hai ancora un pò di tempo!!!
ma M.G.non ha preferenze??
a novembre nascerà il figlio di mia cugina..e quando gli abbiamo detto a Leo che arriverà un cuginetto lui fa...si chiamerà GIOVANNI...e dove l'ha preso sto giovanni. :domanda :domanda :domanda
lui aveva fatto così anche per la sorellina..dove a tutti diceva che si sarebbe chiamata ANNA...
prova a sentire anche lei..poi sei tu a scegliere ma magari ti danno qualche alternativa :prr :sorrisoo
M.G. una volta ha detto che suo fratello si chiamerà Marco perchè lei è angelina ballerina (un cartone che vedeva tempo fa) e marco era l'amico ballerino :che_dici
quando le chiedo come si chiamerà il fratellino mi dice bho !

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 31 mag 2013, 11:23

se avessi un figlio maschio lo chiamerei lorenzo :sorrisoo
auguri mia coetanea piko!! :festa
si sonia sei devisamente la più piccola di noi!!
c6m9 :)

Rispondi

Torna a “Aprile”